Biografia di Michael Jackson- di Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Fanboys dell'Estate. I fans di Michael Jackson: Un articolo sulle differenze

    di Syl Mortilla


    Persone provenienti da oltre 150 paesi leggono il mio blog, un fatto che trovo sorprendente quanto chiunque stia leggendo questo; un fatto che in qualche modo riesce ad essere, allo stesso modo umiliante, terrificante, ma anche incoraggiante.

    Come conseguenza di questo, so di avere amici provenienti da tutto il Mondo che condividono la mia percezione sul nostro eroe :Michael Jackson - l'uomo che abbiamo tanto di cui ringraziare, anche nel modo in cui il suo genio senza pari, è stato capace di creare questo pantagruelico insieme di persone.

    Questo gruppo di amici contiene alcune delle persone più intelligenti e gentili che abbia mai incontrato. Persone che - nel tentativo di diffondere il messaggio di Michael ai più possibile - si sono incredibilmente e generosamente offerti di tradurre il mio libro The First Book of Michael,in varie lingue, la prima delle quali sarà già disponibile la prossima settimana ( n.d.r era la versione Italiana, che infatti è stata pubblicata).

    Parlando del libro, i miei buoni amici di The MJCast mi hanno recentemente chiesto, se mi farebbe piacere essere presente alla Kingvention che si sta organizzando a Londra, e nella quale potrei promuovere il mio Libro.

    Scherzosamente ho risposto che potrei essere interessato, ma solo indossando sotto la maglietta con l'Immagine frontale della cover di The First Book of Michael, un giubbotto antiproiettile.

    Scherzi a parte, probabilmente parteciperò. Se non altro per riferire su come i fanboys e le fangirls della Michael Jackson's Estate - al contrario dei fan di Michael Jackson - potrebbero immaginare le differenze del come e invece dovrebbe essere una Convention della Michael Jackson's Estate.

    La differenza fra Fanboys e fans è molto forte. I fanboys sono più che disposti ad adottare una posizione di abnegazione per accettare tutto quanto di luccicoso proviene dall'Estate, in uno sforzo di compensazione indubbiamente in grado di migliorare la collezioni di cimeli e le loro credenziali.

    Sì, mi rendo conto che è dura. E non è del tutto esatto. I fanboys sono parte del cammino. Dopo tutto, mi ricordo di come ero nel 1997. Mi ricordo di essere stato un ingenuo 17enne , a conoscenza di un oppiaceo di nome Demerol. Ma ricordo che inizialmente mi chiedevo perchè nella canzone 'Morphine' Michael avesse questo tono lamentoso,e se incongruamente, non stesse cantando il nome della sua allora moglie.

    E ancora, nel durante della mia iniziazione, pensavo che i ricavati dai cimeli, servissero ad aiutare la missione di Michael, piuttosto che riempire le tasche dei corrotti.

    In linea di massima, comunque, non dimenticherò mai la proposta ( quasi estorsiva)di acquisto ricevuta per posta elettronica del VHS della tappa del Dangerous Tour di Milano, la cui immagine migliore di tutto il video è questa :


    Un evento del quale invece sono entusiasta è il The Jacksons headliner BBC Proms a Hyde Park nel mese di settembre. La possibilità di poter ascoltare Can You Feel It eseguita da un orchestra dal vivo, non potrà che essere speciale, e anche se immagino la malinconia e i brividi lungo la schiena. Sarà pieno di sentimento. Sarà di qualità.

    Potrei anche indossare la mia maglietta con la cover di The First Book of Michael, anche per questa occasione.

    Così, qualcuno sa per caso dove posso trovare un giubbotto antiproiettile? Come quello che Michael indossava mentre protestava contro la Sony?

    Questo articolo è la trascrizione del mio post su vlog, che potrete vedere qui:



    Questa traduzione è a opera di Valerie77 per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post.( per ottenere l'url diretto clicca sulla data=
     
    Top
    .
44 replies since 20/12/2014, 09:50   2363 views
  Share  
.
Top