MICHAEL JACKSON. LIFE, DEATH & LEGACY AL CINEMA-25/26 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Grazie... cuore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    La possibilità di ricevere, dei biglietti omaggio per andare a vedere il Film resta valida sino al 20 Novembre.
    Entro il 20 Novembre quindi, dobbiamo trasmettere :nome e cognome delle persone interessate e la città di riferimento( in quale cinema volete andare a vedere la proiezione) as esempio e su Roma, indicare la sala prescelta fra le indicate e disponibili da comunicarci.
    Ovviamente , trattandosi di dati sensibili siete pregati di NON scriverlo nel topic, ma e eventualmente di comunicarlo a qualcuno dello staff, tramite mp privato e che provvederà poi a inoltrarlo.

    P.s. qualora nelle sala che avete scelto non siano più disponibili biglietti omaggio, sarà cura del marketing correlato a questa iniziativa, indicarvi le varie alternative possibilità.

    :Arcopirata:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Per dovere di cronaca riporto questo post di Laura Messina, su questo " documentario".
    Lo avevamo già detto che il documentario è del 2012, io l'ho visto tempo fa e credo sia tutt'ora disponibile in giro.



    PER I FAN ITALIANI: TUTTE LE INFO SU "Michael Jackson: Life, Death and Legacy" in programmazione nei cinema la prossima settimana

    1) La foto del post accosta l'edizione originale inglese, l'edizione francese e l'edizione italiana di questo prodotto. L'edizione originale inglese risale al 2012, distribuita poi in Francia nel 2013, e quest'anno, 2014, in Italia. Perciò, non si tratta di nessuna "novità", ma di una realizzazione vecchia di 2 anni. Ed è per questo che non ho trovato particolari difficoltà a reperirne il file torrent. I primi 3 minuti sono identici al trailer con cui lo stanno promuovendo: non c'è alcun dubbio che si tratti esattamente dello stesso prodotto.

    2) Viene sponsorizzato come "film-concerto". NON è né l'uno né l'altro. In 75 minuti, il tempo dedicato alla musica di Michael non supera i 5 minuti. E sembra che dopo l'album HIStory Michael Jackson non abbia più realizzato nulla: nessun accenno a Ghosts, BOTDF, Invincible. Dopo qualche secondo del video di YANA, si passa direttamente al "famoso incidente" dell'albergo di Berlino.

    3) Le parti filmate sono poche e di bassa qualità. Scarsa anche la qualità delle fotografie. La qualità delle immagini è buona solo per la raccolta di commenti su Michael che è la vera natura di questo prodotto. I commenti sono forniti da: Mark Lester, aka "Potrei essere io il padre di Paris"; Uri Geller, aka "Ti presento Martin Bashir"; Susan Etok, aka "Michael voleva il 4° figlio da me", confessione che ha rilasciato alla cara Diane Dimond; Dan Wootton, giornalista di tabloid come il Sun e il Daily Mail; la cantante londinese Mica Paris; l'anglo-americano Paul Gambaccini (radio/tv); Navi, impersonator britannico di Michael; Joe Vogel, autore inglese di Man In The Music; Berry Gordy.

    A parte Gordy, i contributi sono tutti di personalità inglesi perché inglese è la nazionalità della società di produzione - anche se questa ha pure una sede a Hollywood - e inglese è la regista Maureen Goldthorpe.

    Questi i dati di fatto. Ora ciascun fan italiano ha tutte le informazioni che occorrono per compiere consapevolmente la sua scelta.
    By Laura Messina

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater

    **Diciamo come stanno ,le cose.. questo NON è un prodotto approvato dall'Estate. Ma questo lo sapevate già.
    Per cui la distribuzione pure non ha nulla a che vedere con l'Estate.
    Detto questo, trovo un pò curioso questo intercedere.. voglio dire .. Anche l'infermiera Cherilyn Lee si è fatta intervistare per un lucroso compendio da Diane Dimond, pochi giorni dopo la morte di Michael.. eppure lei va bene?
    Intendo dire che se vogliamo fare il pelo a chiunque, non c'è nessuno da salvare proprio.
    Si tratta comunque di un DOCUMENTARIO.. che sia chiaro, quindi se siete in giro in rete da anni, sarà difficile che ci troviate qualcosa che non sia già stato visto.. ci sarà alcune imprecisione, qualche gossippata etc..
    Se ci fosse cose nuove, immagine inedite etc.. non potrebbero trasmetterlo nei cinema ne aver fatto DVD senza il consenso dell'Estate.
    Ciau ;)
     
    Top
    .
  4. Jmj King Jackson
     
    .

    User deleted


    .....

    Il link è stato rimosso dallo staff


    Edited by Valerie77 - 24/11/2014, 09:37
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Decisamente non attinente Jmj King.. e non solo all'argomento trattato in questo topic, ma anche per il senso che pare essere solo un voler pubblicizzare impropriamente la tua pagina FB nel forum.
    Se hai qualcosa da dirci ti prego di essere chiaro e scrivere, e se non sai dove farlo, ti indicheremo noi a seconda dell'argomento che intendi trattare.
    Bye ;)
     
    Top
    .
  6. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    Ieri sera a Studio Aperto hanno fatto un servizio al riguardo:
    http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/...p_2080979.shtml
     
    Top
    .
  7. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornata dal cinema dopo aver visto il film, grazie a Valerie (grazie ancora), e ho deciso di recensire immediatamente.
    Innanzitutto, appena arrivata alla biglietteria sono stata accolta da un mega cartellone con Michael :love: , dopo poca attesa sono andata a richiedere i tre biglietti e un pò titubante ho detto i nomi, dopo che la ragazza della biglietteria ha controllato una lista e ha segnalato la presenza dei nostri nomi sono riuscita a toccare il cielo con un dito. Ricevuti i biglietti, mi sono recata nella sala più grande (la numero 7 casualmente :sogghigno: ) dopo aver passato qualche minuto di disperazione alla sua ricerca, vista la totale assenza di cartelloni.
    A mia totale sorpresa, la sala non era piena neanche a metà mentre la cosa che mi ha fatto piacere è stata la presenza di un Moonwalker molto anziano il quale durante la riproduzione ha osservato il tutto con occhi sgranati (che tenero).
    Dopo qualche minuto di attesa, è iniziata la riproduzione del film, dall'infanzia con i Jackson 5 alla sua carriera da solista e l'incidente della Pepsi con l'aggiunta di testimonianze da parte del suo sosia ufficiale Navi e tre amici. Arrivati all'era Bad hanno parlato della creazione di Neverland, della beneficenza e dei suoi cambiamenti a causa della vitiligine, hanno raccontato delle accuse del 93' e di come fossero false,dei suoi cambiamenti fisici con la chirurgia e i motivi che lo hanno spinto a tutto ciò, l'accanimento da parte dei media,delle accuse del 2003 che lo hanno incastrato e distrutto del tutto portandolo al riscatto finale con se stesso programmando 50 date che gli saranno fatali per il tour This Is It, della sua morte e della sua eredità.
    Personalmente, mi è piaciuto molto (anche perchè vedere Michael al cinema è tutta un'altra cosa :ehsi: ) e ho pianto durante alcuni momenti iniziali, ma quando hanno iniziato a parlare di tutto il dolore che ha dovuto sopportare e della sua morte, non ho resistito e sono ceduta a un pianto disperato seguito da sospiri e tremolii, perfino mio padre si è commosso dopo aver finalmente capito tutta la sofferenza che ha dovuto subire un'anima così sensibile mentre mia madre ora lo vede sotto tutto un'altro punto di vista.
    Dopotutto è stata una fantastica esperienza e una bellissima occasione per far comprendere alla gente poco informata su chi era veramente Michael Jackson :love: :love: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:..
    questo film è , sostanzialmente , per i non fan, più che altro perché hanno la possibilità di osservare Michael sotto un "riflettore" diverso da quello che i media hanno usato per tanto (troppo) tempo...

    P.S.
    anche al TG5 hanno parlato del film. Tranne un Jacko fuori posto, direi che la presentazione era ben fatta e senza "commentini" superflui o doppi sensi giusto per.. sono rimasta gradevolmente colpita, strano ma vero!

    Edited by ArcoIris - 25/11/2014, 23:56
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Molto carino Who's Bad, grazie.
    Mi è rimasta una curiosità però: quanto era anziano il Moonwalker???
     
    Top
    .
  10. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Grazie per la recensione Malina, si sente davvero tutta la tua emozione e anche quel dolore che un po' tutte noi conosciamo e che ci accompagna da sempre nel nostro cammino accanto a Michael.
    È una buona cosa permettere a chi di Michael conosce poco o solo la squallida 'messa in scena' dei media manipolatori di avere un contatto, seppur minimo, con la sua infinita grazia e sensibilità. Dopotutto a Michael basta solo guardarlo negli occhi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie anche da parte mia Valerie, anch'io ho notato che non c'erano tante persone ed è stato un peccato perché come documentario mi è piaciuto molto. Speriamo escano presto altri film su Michael e soprattutto ci siano sempre un numero maggiore di persone che vadano a vederli per conoscerlo sotto l'aspetto umano che i media hanno sempre tenuto in ombra
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grazie a voi per le recensioni! Veramente. Inviterei anche altri che sono andati, a farne.
    Nel caso qualcuno avesse cambiato idea e vuole andare a vederlo c'è anche oggi e in alcune città anche domani :)

    Temo che la scarsa affluenza, sia dovuta un pò alla scelta dei giorni, infrasettimanali.
    Di certo avessero scelto un sabato e domenica, sarebbe stato diverso.
    E un pò, mi spiace dirlo ma è così.. la polemica eccessiva che alcuni hanno fatto.
    Lo so, siamo tutti stanchi, e spesso esasperati , sopratutto dal numero, notevole, di persone che sono apparse amiche di Michael sino ad un certo punto, per poi voltargli le spalle e cercare di ottenere un gruzzoletto.
    Ma essere estremisti, non servirà. Credo dovremo sforzarci di mantenere un equilibrio.
    Mi fa piacere che nell'intero documentario( se pur senza scene inedite)ci sia rispetto per la sua storia come uomo oltre che artista. E' importante che questi messaggi inizino ad uscire anche dal web.
    La speranza è che quanto accaduto con questo documentario, e altre strepitose iniziative, poi fallite, sempre a causa di questo mormoreggiare eccessivamente estremista, siano da lezione, un pò per tutti.
    :)
     
    Top
    .
  13. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 25/11/2014, 23:52) 
    Molto carino Who's Bad, grazie.
    Mi è rimasta una curiosità però: quanto era anziano il Moonwalker???

    Sai, penso avesse circa 70 anni. Ripeto che è stato meraviglioso vederlo lì con quel faccino così curioso che scrutava ogni minimo particolare.. beh, in fondo si sa che Michael fa sempre questo effetto a tutti :love: :ehsi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Who's Bad? @ 26/11/2014, 17:01) 
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 25/11/2014, 23:52) 
    Molto carino Who's Bad, grazie.
    Mi è rimasta una curiosità però: quanto era anziano il Moonwalker???

    Sai, penso avesse circa 70 anni. Ripeto che è stato meraviglioso vederlo lì con quel faccino così curioso che scrutava ogni minimo particolare.. beh, in fondo si sa che Michael fa sempre questo effetto a tutti :love: :ehsi:

    Grazie!
    Sì, dev'essere stato un bel momento... :clapping:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Bene :)
    Tutto qui? Visto che nessun altro vuol dirci la sua, vi riporto alcuni commenti da un altro forum. Il MJFansquare, dove appunto stanno recensendo le loro impressioni sul Film
    ( e mi dispiace che per loro il problema maggiore sia stato il costo del biglietto :( .. se erano venuti qui , avevamo ancora modo di ottenere altri biglietti omaggio ;) )
    CITAZIONE
    Dollarboy77
    Un documentario senza infamia e senza lode.

    Cerca di ripercorrere l'intera vita di MJ in 75' (cosa di per sè difficile), come al solito soffermandosi nei primi anni maggiormente sul lato artistico e negli ultimi sulle vicende personali (questo in fondo è anche la verità).

    Leggendo alcune critiche di alcuni gruppi di fan estremisti pensavo molto peggio, tutte le cose dette son precise e corrette, e questo non è scontato, tuttavia il tutto è davvero molto piatto ed a tratti pesante.

    Un fan già sa ed ha visto tutto dal primo all'ultimo minuto, questo doc potrebbe essere utile, per un non fan, ad avere una rapida veduta d'insieme (precisa ma altrettanto superficiale in tanti punti) su Michael Jackson.

    Qualità artistica: 6

    Qualità tecnica: 3

    Le immagini, soprattutto quelle di Michael, facevano schifo, sgranatissime e deformate, sembravano prese da youtube e convertite con un banale programmino gratuito.
    Le interviste recenti ai personaggi un pò meglio ma mediocri, così come l'audio.

    CITAZIONE
    mrossella59
    Bieca operazione commerciale. Ho speso € 36,00 in 3 persone - dico 12 EURO A TESTA !- per vedere filmati presi da youtube.
    La dicitura "film concerto" è uno specchietto per le allodole, e io, modestamente, ho fatto l'allodola con tutte le piume: non c'è accenno di musica.
    E sì, qualcuno ci aveva avvertito...ora lo faccio anche io a ragion veduta...risparmiatevi i soldini.

    CITAZIONE
    rosi@
    Io non mi pento affatto di essere andata. Questo film ha riacceso i riflettori su MJ ... Ne hanno parlato in TV, sui giornali ... i fan ne stanno dibattendo ... Questo per me vale molto più di 12 euro.

    CITAZIONE
    FabryFan
    Fan avvisato...
    ... mezzo salvato!
    Andato ieri sera a Roma (Stardust Village) con una mia amica. La sala era abbastanza piena (60/70 persone). Questa è l’unica notizia positiva, perchè il documentario non aggiunge praticamente nulla a quello già riproposto in molte salse. Le parti musicali sono tutte basi musicali non di MJ. La musica di MJ compare solo nei frammenti dei soliti videoclip tramessi (6/7 in tutto). Le testimonianze raccolte sono di personaggi poco noti/sconosciuti (tra cui una cantante sconosciuta al mondo, un giornalista di poco conto, uno dei tanti sosia, una generica amica mai vista nè sentita). La cosa peggiore sono le immagini: sgranatissime!!! Insomma spettacolo indegno. Non mi pento di essere andato perchè: 1) già sapevo a cosa andavo incontro; 2) è stata un’occasione per vedere e condividere MJ sul grande schermo.

    CITAZIONE
    DearMichael
    Io sono soddisfatta, perché sono riuscita a portare al cinema un gruppo di amiche poco interessate a MJ.
    Sono rimaste sorprese nel sentire la verità su Michael ,e hanno cambiato parere su di lui .
    Stanno ancora commentando tante cose che non sapevano.
    Almeno il documentario è stato utile per loro, peccato per le immagini sgranatissime veramente orribili ,ma dico io non potevano fare meglio?
    Io non mi aspettavo niente di più, ma va bene così.

    CITAZIONE
    Tiziana-mjj
    son stata a vedere il film. volevo andare ieri senza troppa convinzione e non ci sono andata. Ma questa sera non ho resistito.
    Il prodotto è ovviamente di pessima qualità per vari motivi già descritti da voi. Sapevo già tutto e meglio... La "sgranatezza" dei video è insopportabile.
    Sono andata con una amica che al ritorno mi ha fatto un sacco di domande su Michael Jackson e questo è positivo ( per Michael non per il film che resta quindi di pessima qualità).
    Ad ogni modo, io ho iniziato ad amare MJ guardando un documentario simile circa due anni fa. Mi sono incuriosita al punto di guardare, leggere, ascoltare tutto ciò che è disponibile e nel giro di pochi mesi sono diventata una vera fan. Non sono mai stata fan di nessun cantante, ma Michael è un'altra cosa! È al di là del bene e del male.
    Quindi, se qualcuno tramite questo orrendo film si avvicinerà a Michael e avrà voglia di conoscerlo meglio, bé che ben venga anche un film sgranato..

    CITAZIONE
    LOREMJ
    o credo che non si può giudicare senza aver visto
    Io sono tornata da poco e pur essendo di qualità video mediocre,e con qualche imprecisione nei racconti,in generale è stato un documentario veritiero e positivo.
    Secondo me è stato obiettivo,non di parte,non esagerato ed ha reso un idea giusta di Michael,
    logicamente non basterebbero ore per dire ciò che dovrebbe e che vorremmo dicessero di Michael.
    Non sò perchè non abbiano commercializzato il docu di Spike lee e questo si,ma devo dire che questo pur avendo i suoi difetto,ha reso più umano un artista che per molti non è mai stato una persona ma solo un personaggio.
    Il problema per così dire è che ad andare a vederlo sono stati i fan che oltre a conoscere tutte le immagini e i fatti,avrebbero potuto anche correggere alcune inesattezze dette da chi parlava e magari si aspettavano qualcosa di diverso anche perchè pubblicizzato come concerto e non documentario.
    A me è piaciuto.
    Al cinema non eravamo molti,c'era una ragazzina con borsa e maglia di Michael,un bambino accompagnato dalla mamma,una famiglia intera,padre madre e due figli,e altre persone di svariate età.
    Alla fine del film sul palco è salito un gruppo di ballo che ha ballato alcune coreografie di Michael.
    Il tutto è stato piacevole e non mi pento assolutamente di essere andata.
    Al the space di Grosseto il biglietto costava 10 euro (sulle proiezioni"speciali" non applicano sconti) mentre il fatto che alle 11 della mattina lo spettacolo da computer risultasse pieno......era solo perchè lo spettacolo non esisteva e per evitare che qualcuno prenotasse il biglietto lo hanno riempito falsamente...
     
    Top
    .
32 replies since 8/10/2014, 07:19   1263 views
  Share  
.
Top