We're almost here - 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Ciao Betel e grazie per il simpatico video

    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: C'è la Festa della Mamma e c'è la Festa del Papà, ma non c'è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo.

    Tanti auguri di Buon Compleanno a Daniela Refano



    e a Rosaria Earth, oggi si festeggia la Madonna del Rosario



    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Amo molto la mia famiglia. Spero sempre di poterla vedere un po' più spesso di adesso. Ma noi capiamo, perché siamo una famiglia dello show business e lavoriamo tutti.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro e complimenti per la splendida grafica, Michael è bellissimo

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Edited by moon night - 8/10/2014, 11:53
     
    Top
    .
  2. earth song
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 6/10/2014, 18:30) 
    Ciao Betel e grazie per il simpatico video

    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata

    [SPOILER](IMG:http://i60.tinypic.com/iwqgzb.jpg)


    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: C'è la Festa della Mamma e c'è la Festa del Papà, ma non c'è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo.

    Tanti auguri di Buon Compleanno a Daniela Refano



    e a Rosaria Earth, oggi si festeggia la Madonna del Rosario



    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Amo molto la mia famiglia. Spero sempre di poterla vedere un po' più spesso di adesso. Ma noi capiamo, perché siamo una famiglia dello show business e lavoriamo tutti.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro e complimenti per la splendida grafica, Michael è bellissimo

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo


    [/SPOILER]

    Ciao a tutte!!! :ciao:

    Grazie Moon, sei sempre gentile e attenta!!! :kissing: :kissing:

    Troppo carino il video del cane con il gattino!!! :love:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Prego Earth, tutto bene? Ecco il caffè

     
    Top
    .
  4. earth song
     
    .

    User deleted


    Si si Moon, tutto ok...sempre di corsissima ma nell'insieme tutto procede!! Ora infatti scappo di nuovo, un bacione cara!! :kissing: :hug:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    A presto Earth

    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: I ballerini vanno e vengono in un batter d’occhio, ma la danza è eterna. Spesso mentre ballo mi sento come se fossi stato toccato da qualcosa di sacro. In quei momenti sento il mio spirito librarsi e diventare un’unica cosa con tutto ciò che esiste. Divento le stelle e la luna. Divento l’amante e l’amato. Divento il vincitore e lo sconfitto. Divento il padrone e lo schiavo. Divento il cantante e la canzone. Divento il saggio e il sapere. Continuo a danzare e poi, c’è solo l’eterna danza del divenire.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Un'educazione apre la mente di una persona al mondo intero. E non c'è niente di più importante di essere sicuri che ognuno abbia l'opportunità per un'educazione. Voler imparare, avere la capacità di apprendere e non esserne in grado è una tragedia.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Quando ero un ragazzino in Indiana,se qualcuno mi avesse detto che io un giorno avrei ricevuto come musicista il premio "Artista del Millennio",non ci avrei mai creduto. Tutto ciò è veramente sorprendente.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto andando a svolgere alcune commissioni, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Benarrivate a tutte, Buona Domenica e buona colazione, un bacio



    Buon pranzo



    Ragazze ci sentiamo domani, buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Edited by moon night - 12/10/2014, 19:17
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    buonanotte


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Edited by moon night - 13/10/2014, 19:01
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Buona notte Gold e buona settimana, sperando che le piogge ci lascino un momento di tregua, siamo solo all'inizio dell'autunno .

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Con i bambini riesco ad avere quell'amicizia e quell'intesa che non riesco ad avere con gli adulti. In più, i bambini non mi hanno mai ingannato o fatto del male, gli adulti sì.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: I ballerini vanno e vengono in un batter d’occhio, ma la danza è eterna. Spesso mentre ballo mi sento come se fossi stato toccato da qualcosa di sacro. In quei momenti sento il mio spirito librarsi e diventare un’unica cosa con tutto ciò che esiste. Divento le stelle e la luna. Divento l’amante e l’amato. Divento il vincitore e lo sconfitto. Divento il padrone e lo schiavo. Divento il cantante e la canzone. Divento il saggio e il sapere. Continuo a danzare e poi, c’è solo l’eterna danza del divenire.

    Tanti auguri di Buon Compleanno a Tito



    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Non mi fermerò mai dall'aiutare ed amare le persone come ha chiesto Gesù.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Io sono convinto che i bambini siano creature molto speciali. Sono la mia più grande fonte di ispirazione accanto agli animali, Dio e le bellezze della vita. Non sono in grado di spiegarne la ragione ma i bambini sono davvero magici. Quando sono insieme a loro mi sento più vivo che mai. Sento di poter fare qualsiasi cosa! I bambini mi danno molta carica, mi danno energia. Sono dell'idea che il grosso del mio successo derivi proprio da ciò che mi hanno ispirato i bambini. È proprio così.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Da bambino sognavo che da grande sarei diventato un famoso entertainer, e che avrei vissuto in un mondo di pace senza più guerre. Immaginavo anche che un giorno avrei potuto avere una bella tenuta di campagna popolata di graziosi animaletti esotici e con un enorme luna park.

    Tanti auguri di Buon Compleanno a Ladydarbanville87



    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Edited by moon night - 18/10/2014, 12:37
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Buon sabato a tutti. :ciao:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Ciao Arcoiris

    Ragazze sto andando a svolgere alcune commissioni, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    3181670bjae50


    BUON COMPLEANNO ROSARIA


    4798049viola
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivate a tutte, Buona Domenica e tanti auguri di Buon Compleanno ad Earth Song



    Buona colazione, un bacio



    Buon pranzo



    Ragazze ci sentiamo domani, buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Edited by moon night - 19/10/2014, 18:43
     
    Top
    .
  14. earth song
     
    .

    User deleted


    Sera!!! :love:

    Grazie infinite Moon per gli auguri...scusa se ti rispondo solo ora, ma come sai ho il caos in casa per i lavori in cucina e quindi non ci sono stata mai, in più avendo spostato il router, ora sta in maniera un po' volante e "accroccata" sono più le volte che non funziona che quelle che invece va....
    Bellissima la torta che hai messo. Un bacio cara! :kissing: :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Ohhhh, scusate il ritardo:




    BUON COMPLEANNO ROSARIA !

     
    Top
    .
333 replies since 30/9/2014, 23:29   4221 views
  Share  
.
Top