Il Numero di Telefono di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Ma un fisso vi andrebbe bene lo stesso? No perché io dovrei avere quello dell'ultima sua dimora... :azz: :sogghigno:

    Edited by ArcoIris - 9/3/2018, 03:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Ghosts
    Posts
    1,511

    Status
    Anonymous
    Non è strano che questo topic si sia rianimato proprio ora?
    Coincidenze?
    Nessuno ci ha pensato? A nessuno sembra strano che improvvisamente abbiano iniziato proprio ora, quelle dello staff, a scherzare proprio in questo topic?
    Io, anche se non per molto, ho fatto parte dello staff.
    Sono rimasta in silenzio a lungo, ma adesso basta.
    Ragazze, ve lo chiedo per favore: smettetela.
    Basta prendere in giro tutti gli utenti di questo forum, facendo battute per depistare e ridicolizzare.
    Sono sicura che quello che stò per dire verrà ridicolizzato alla stessa maniera, proprio per fare in modo di far pensare a tutti che io stia dicendo un mucchio di stupidaggini e fare in modo che nessuno ci creda.
    Decida pure chi legge quello che vuole credere.
    Certo, magari non mi banneranno perché in quel caso sarebbe la prova lampante del fatto che dico la verità e che ciò che dirò non sono i semplici deliri di una pazza, quindi probabilmente preferiranno cercare di farmi passare per pazza, ridicolizzandomi. Fateci attenzione.
    Dubito che ammetteranno la verità anche se, ragazze dello staff, sul serio, secondo me è giunta l’ora di farlo, ve lo chiedo con tutto il cuore.
    Comunque per non allungare troppo il brodo, la mia ‘collaborazione’ con lo staff era iniziata un po’ prima di entrare ufficialmente come ‘staff in prova’, nel senso che ero stata contattata già da prima per alcune traduzioni.
    E già in quel periodo mi sembrava che alcune domande che mi venivano poste privatamente fossero un po’ strane.
    Ma ho pensato, al tempo: ok, non ci conosciamo, ci può stare che vogliano un po’ testare chi hanno davanti.
    In ogni caso quando sono entrata nello staff ufficialmente ho avuto accesso ad una sezione privata del forum, quello dove solo lo staff può accedere ovviamente.
    Lì la mia attenzione è stata attirata da quelle che sembravano cose strane, ma al tempo stesso degne di nota. Qualche allusione, qualche battuta.
    Ho iniziato anche a partecipare alle riunioni su Skype con loro, ed anche lì le conversazioni spesso viravano verso strane angolazioni.
    Comunque ancora non ci badavo troppo.
    Quando però sono entrata a tutti gli effetti come moderatrice, credetemi si è aperto un mondo nuovo.
    Altre sezioni riservate, con ancora più informazioni e dettagli che non avevo mai immaginato prima fossero accessibili allo staff.
    In ogni caso questo topic, in cui ora stanno scherzando per depistare l’attenzione, è il classico esempio del ‘nascondere le prove in bella vista’, così che nessuno si accorga di nulla.
    Così tutti credono che sia un semplice articolo, quando in realtà nasconde una verità in bella vista, ma messa così, nessuno ci fa caso giustamente, perchè crede siano numeri vecchi o finti.
    Coincidenza, proprio in questo periodo lo hanno riaperto per commentarlo e scherzarci su?
    Beh, vi dico che non è affatto una coincidenza.
    Lo stanno facendo perché a quanto pare qualcuno si è accorto della verità, qualcuno l’ha scoperta ed ora vogliono ridicolizzare il tutto scherzando.
    Chi ha scoperto la verità e crede che lo staff abbia davvero dei contatti telefonici appartenenti a Michael non è in errore, anzi!
    Secondo voi qual era la famosa prova che portava Annalisa, e tutte le altre, a credere che Daniela ( l’altra ) non mentisse?
    Proprio per questo! Perché le aveva dato questi contatti e lei aveva verificato la loro autenticità!
    Fra l’altro, quando si diventa moderatori, lo staff inizia a valutarti come persona, se è interessato a farti entrare in quella cerchia ristretta che ha accesso ad informazioni alle quali nessun altro ha accesso.
    Credete forse che Wivvy sia stata presa nello staff a caso?
    Non vi è parso strano che questa ragazza è tornata dopo molto tempo e direttamente come membro dello staff?
    Certo, per le sue competenze personali, al di là del contributo per le traduzioni, ma proprio per aiutare lo staff a valutare le persone.
    Lei, più di tutte, interagendo con le persone le sà valutare ed il suo parere è essenziale per l’attuale staff per decidere se dire a queste persone di questi contatti e svelare queste informazioni o meno, dei contatti avuti e del fatto che proprio quella sia la prova tanto decantata e tenuta nascosta fino ad ora.
    Mi spiace dirvi che con me vi siete sbagliate nel giudicarmi evidentemente, perché ora io sono stufa di mantenere il segreto, di stare in silenzio, e di vedere voi che prendete così deliberatamente in giro gli utenti di questo forum, facendo finta di nulla ed addirittura scherzandoci sopra per depistarli!
    Almeno facevate meglio a restare in silenzio, ma così proprio non è bello.
    Ve lo chiedo di nuovo, ammettete la verità!
    Ve lo chiedo pubblicamente questa volta.
    Perché, ovviamente gli altri non possono saperlo, ma è proprio per questo che ho abbandonato lo staff.
    Perché secondo me era più corretto e giusto rivelare tutto pubblicamente agli utenti, per lo meno a quelli che seguono da sempre e continuano a seguire il forum. Avevo proposto almeno di ammettere di possedere queste informazioni, di aver avuto questi contatti con lui e che quella fosse la famosa prova, non pretendevo certo che scendessero in dettagli o dessero i contatti stessi!
    Ma loro non erano d’accordo ovviamente e così ho deciso di non far più parte di quello staff, perché non ero più d’accordo sul loro modo di vedere le cose.
    Bene, ora finalmente ho detto tutto e mi sono liberata di un peso.
    Se preferite prendere in giro e ridicolizzare anche me per farmi prendere per pazza come le alte, fate pure. Io almeno mi sono tolta un peso dalla coscienza, suggerisco anche a voi di fare lo stesso, ascoltate il mio appello.
    Lascio il compito di decidere a chi credere, a chi leggerà.
    P.s. Mi scuso per gli errori ed eventuale poca scorrevolezza e correttezza nel testo, ma sono abbastanza agitata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Amazing! Un papiro da paura!! :surprise: e ti sei dimenticata ..si vede che manchi da tempo.. dei test scritti e orali da superare prima del fatidico..scettro.
    Lol..cose turche.
    Un segreto è un segreto Lights.. se lo sanno tutti..ma che segreto è?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Lo staff brutto e cattivo Lights?
    Vecchia storia, dejà vu.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 7/5/2015, 17:47)
    Amazing! Un papiro da paura!! :surprise: e ti sei dimenticata ..si vede che manchi da tempo.. dei test scritti e orali da superare prima del fatidico..scettro.
    Lol..cose turche.
    Un segreto è un segreto Lights.. se lo sanno tutti..ma che segreto è?

    Appunto! sarà pure It's ALL FOR LOVE e tutto quello che vuoi ma peccare di "ingenuità repressa" è molto peggio! :shifty:

    CITAZIONE (Betelgeuse @ 7/5/2015, 18:36)
    Lo staff brutto e cattivo Lights?
    Vecchia storia, dejà vu.

    :quoto: niente di nuovo sottto il sole! :maaah:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Tanto per aggiungere altre curiosità.. In via del tutto " confidenziale" :shifty: .. :sogghigno: nel 2009, c'era anche chi chiedeva, in ben noti siti dove porre domande o anche dedicati a Michael, come FanpopMJ.. qual'era il numero di telefono di Michael Jackson. Domande simili si trovano un pò in ogni lingua, specie su Yahoo :D ...
    E le risposte a queste.. domande, nonchè la ragione per cui volevano il suo numero, che .. è chiaramente ben Noto a tutti era che so.. fare le condoglianze alla famiglia, parlare con i figli, sentire chi rispondeva..etc etc...

    Quindi.. a " dare i numeri" nemmeno siamo state le prime :sogghigno:
    Dalla presente ricerca eccovene un altro..
    905-3576061

    Magari la mia socia può confermare se è quello che ha anche lei.. :lool: :facepalm:

    Edited by ArcoIris - 9/3/2018, 03:51
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 7/5/2015, 21:19) 
    Tanto per aggiungere altre curiosità.. In via del tutto " confidenziale" :shifty: .. :sogghigno: nel 2009, c'era anche chi chiedeva, in ben noti siti dove porre domande o anche dedicati a Michael, come FanpopMJ.. qual'era il numero di telefono di Michael Jackson. Domande simili si trovano un pò in ogni lingua, specie su Yahoo :D ...
    E le risposte a queste.. domande, nonchè la ragione per cui volevano il suo numero, che .. è chiaramente ben Noto a tutti era che so.. fare le condoglianze alla famiglia, parlare con i figli, sentire chi rispondeva..etc etc...

    Quindi.. a " dare i numeri" nemmeno siamo state le prime :ihih:
    Dalla presente ricerca eccovene un altro..
    905-3576061

    Magari la mia socia può confermare se è quello che ha anche lei.. :lool: :facepalm:

    Attenta ai malintesi!!.. NON ho detto di avere un altro numero DI MICHAEL... ho solo un altro numero :bastard: :Arcopirata:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Perché..continuiamo a "dare i numeri".. è evidente.. :ihih: :ihih:

    Edited by ArcoIris - 9/3/2018, 03:52
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 7/5/2015, 22:27) 
    Perché..continuiamo a "dare i numeri".. è evidente.. :ihih: :ihih:

    Ormai ci hanno tirato in ballo... e allora BALLIAMO!!! :lool:
    o come direbbe Michael: DANCING THE DREAM... yessss!

    Edited by ArcoIris - 9/3/2018, 03:53
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Guai a chi poi dice che la popolarità del Re del Pop era in calo negli anni 2000.
    Cosa accadeva nel 2008?
    direttamente dal MJFA Mara:

    IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON



    Conosco più di 8 ragazzine che chiedono il contatto MSN ai fan di Michael Jackson, per poi fargli/le credere di tutto.
    Oltretutto affermando di avere il numero di cellulare di Michael, cosa ovviamente non vera.

    Sono molti i casi di queste ragazze che oramai, possiamo confermare,
    sono affette dalla sindrome " HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON".
    Le ragazze affette da questa malattia sono sempre ragazze dai 13 ai 16 anni.
    (DELLA SERIE MICHAEL VUOLE PASSARE IL RESTO DELLA SUA VITA IN GALERA).
    (n.d.r il commento ovviamente si riferisce al abbastanza recente processo con assoluzione di non colpevolezza del 2005)
    La malattia consiste nel far credere ad altri utenti,
    o meglio ancora "fan" di Michael Jackson che loro siano in contatto con lui,
    tirando fuori il suo numero di cellulare come prova (che poi non si sà come mai il numero risulta essere il più delle volte della compagnia "VODAFONE",
    sarà che oramai la vodafone regala sim a gò-gò in modo tale da poterne avere alcune da utlizzare per ste cazzate).
    Ma non si sà come mai quando tu le chiedi di mostrarti delle foto o comunque sia delle prove le loro risposte sono queste.
    " Mio fratellino mi ha cancellato tutte le foto dal pc per sbaglio, scusami. "
    " In questo momento non posso contattarlo è occupato. "
    (Questa risposta mi è stata data da una ragazza che evidentemente del fuso orario non ne sapeva niente,
    visto che in quel momento era impossibile che Michael fosse occupato,
    alle 4 del mattino credo che dorma, essendo un essere umano.)
    " Ecco la foto sembra un fotomontaggio lo sò, ma CREDIMI non lo è. "
    " Ecco la registrazione della nostra telefonata." ( Intervista di Michael sentita e risentita migliaia di volte.)
    " Michael non vuole che si parli del nostro rapporto poi si arrabbia. "
    L'ultima che merita l'oscar:
    " Michael si è innamorato di me allora non lo cerco più per quello e quindi non posso darti prove. "

    e a proseguire.. ho ritrovato un articolo della storia legata al LP di Thriller del 1984.. (spero sia corretta.. io la ricordavo leggermente diversa ma solo in qualche dettaglio ;) )
    eccovelo:

    Il numero di telefono di Michael Jackson si nasconde nel Codice del Prodotto Universale (UPC) usato per la copertina dell’album Thriller. Questa storia inizia agli inizi del 1984, quando Michael Jackson stava diventanto popolarissimo, cavalcando la cresta del successo con “Thriller” l’album oggi più venduto della storia. Secondo la leggenda i primi sette numeri del codice UPC dell’album sarebbero il numero telefonico privato di Jackson.
    I creduloni provarono a chiamare usando il loro codice di zona locale, il codice di zona per Encino, California (dove Jackson ha vissuto), o il codice di zona gratuito '800 'inserendo il prefisso della propria residenza. Quelli che come prefisso hanno optato per il codice di zona '800 ' hanno ottenuto il numero di telefono di una donna di nome Barbara Brown Youngstown, Ohio, che ha cominciato a ricevere dozzine di telefonate dopo che Michael Jackson vinse 8 Grammy Awards a Febbraio.
    Quasi tutti negli U.S.A. che avevano lo stesso numero di telefono delle sette-cifra ha ricevuto chiamate che chiedevano di Michael Jackson.
    Un parruchiere Bellevue Hair in Bellevue, Washington, dichiara di aver ricevuto circa 50 telefonate al giorno nel massimo della diffusione della leggenda metropolitana. Solo pochi anni prima, la canzone di Tommy Tutone “Jenny (867-5309)” ha indrizzato molte persone a fare quel numero creando la stessa leggenda.
    Esattamente come la voce abbia cominciato a girare è un mistero, il fascino del grande pubblico per l'individuazione dei significati nascosti nelle copertine degli album e nelle marcature di UPC è forse l’unica risposta. Alcune voci dichiarano che la notizia sia stata diffusa dall’emittente televisiva MTV, ma il responsabile delle pubbliche relazioni di MTV ha dichiato che la rete non ha mai trasmesso un’informazione simile. Anche se le origini specifiche di questa voce sono sconosciute, la scelta di mistero e riserevatezza sull’argomento da parte di Michael Jackson è certamente facile da capire.

    http://www.leggendemetropolitane.net/post/...el-Jackson.aspx
    :lool:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    " Michael si è innamorato di me allora non lo cerco più per quello e quindi non posso darti prove. "

    le altre sono scuse troppo sempliciotte... ma a questa ci credo!!!!! ... è l'unica plausibile ammiccanti
    CITAZIONE
    Il numero di telefono di Michael Jackson si nasconde nel Codice del Prodotto Universale (UPC) usato per la copertina dell’album Thriller.

    questa storia era talmente "fuori" da sembrare vera!!!mjgifs32
    CITAZIONE
    affette dalla sindrome " HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON".

    .. a occhio e croce mi sembra che l'epidemia dilaga ancora! 2r6yv7t_th
     
    Top
    .
  12. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Forse non ve ne siete accorte ma a quanto pare questa sindrome ce l'abbiamo anche noi!!! :ihih: :ihih: :ihih:

    Edited by ArcoIris - 9/3/2018, 03:54
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    per un attimo mi ero..dimenticata :shifty: :ihih: :ihih:

    Edited by ArcoIris - 9/3/2018, 03:54
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 8/5/2015, 21:21)
    Forse non ve ne siete accorte ma a quanto pare questa sindrome ce l'abbiamo anche noi!!! :ihih: :ihih: :ihih:

    CITAZIONE (Valerie77 @ 8/5/2015, 21:36)
    per un attimo mi ero..dimenticata :shifty: :ihih: :ihih:

    Noi ABBIAMO non solo la sindrome.. o vogliamo continuare a far finta di niente? :ihih: :bastard: :egyptian:

    Edited by ArcoIris - 9/3/2018, 03:56
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Io i numeri non li divido con nessuno.
    Sono miei e basta .
    Per grazia ricevuta .
     
    Top
    .
61 replies since 31/7/2014, 17:56   4864 views
  Share  
.
Top