"Perchè lavorare quando si può citare in giudizio Michael Jackson?"

Analisi dei fatti e delle affermazioni di Wade Robson e James Safechuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    (segue)
    Parte seconda( ci sono molti video per cui sono costretta a dividere i post)

    In una video intervista con Wade Robson e Chris Judd su una delle tappe del Tour Pulse a Toronto pubblicato su YouTube il 6 dicembre 2012 , Wade elogiava Michael.

    Ora, prima di attribuire questo cambiamento di date ad un semplice errore di battitura, chiedetevi, come potrebbe un errore così madornale essere stato fatto, su una questione così delicata e con il potenziale di distruggere sia la reputazione e l'eredità di Michael che di Wade?

    Ha sostenuto inizialmente che non si rese conto di essere stato molestato fino a marzo 2011, ma poi ha cambiato in Marzo - Maggio 2012 .Ora, se davvero si fosse reso conto di aver subito abusi, e avesse ricordato fra marzo -. Maggio 2012, perché farsi intervistare continuando a lodare Michael (il video è del luglio 2012, il Tour Pulse con Chris Judd è stato caricato a dicembre 2012)?

    La storia ha subito un altro cambiamento quando Wade è andato al Today Show nel 2013 e ha dichiarato che non si trattava di ricordi repressi e che ha sempre ricordato del presunto abuso, ma non era stato razionalizzato come un abuso.