APRILE-MAGGIO-GIUGNO 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,865

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 25/6/2014, 18:26) 
    Ma sapete fanciulle, ci sono tanti modi per vivere questa giornata.
    Uno è senz'altro il senso di perdita ma noi abbiamo/ abbiamo avuto qualcosa di più.
    Un qualcosa che ci ha fatto incontrare, fare gruppo, stare insieme .
    Qualcosa di grande.
    Tuttora, se diamo un'occhiata alle news in giro, le frasi ricorrenti sono "MJ vive ancora ", " MJ è più vivo che mai ", " Un altro successo per MJ "...
    E noi, che avremmo l'onore e l'onere di contribuire a tutto questo, tacciamo.
    Buona serata del 25, Gold.

    A proposito di come venga vissuta questa giornata, io oggi mi aspettavo di vedere qualcosa in TV , almeno di sentirlo nominare...da qualche parte...invece niente... :feeling: non una parola.

    non sentirlo neanche nominare, non mi e' piaciuto... :disgust1:

    qualcuna di voi per caso ha visto qualcosa?



    Buonasera a tutte!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (friend sister m.j. @ 25/6/2014, 22:40) 
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 25/6/2014, 18:26) 
    Ma sapete fanciulle, ci sono tanti modi per vivere questa giornata.
    Uno è senz'altro il senso di perdita ma noi abbiamo/ abbiamo avuto qualcosa di più.
    Un qualcosa che ci ha fatto incontrare, fare gruppo, stare insieme .
    Qualcosa di grande.
    Tuttora, se diamo un'occhiata alle news in giro, le frasi ricorrenti sono "MJ vive ancora ", " MJ è più vivo che mai ", " Un altro successo per MJ "...
    E noi, che avremmo l'onore e l'onere di contribuire a tutto questo, tacciamo.
    Buona serata del 25, Gold.

    A proposito di come venga vissuta questa giornata, io oggi mi aspettavo di vedere qualcosa in TV , almeno di sentirlo nominare...da qualche parte...invece niente... :feeling: non una parola.

    non sentirlo neanche nominare, non mi e' piaciuto... :disgust1:

    qualcuna di voi per caso ha visto qualcosa?



    Buonasera a tutte!

    La televisione me la sono persa, però avevano cominciato già ieri sera con programmi dedicati. In ogni caso sono stata inondata da richiami sul web in tutte le salse.
     
    Top
    .
  3. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Here in Norway they have not said a word, but I'm not surprised at all.
     
    Top
    .
  4. earth song
     
    .

    User deleted


    Buonansera a tutte goldarelle! :kissing:

    Questa è una giornata particolare da cinque anni a questa parte, era più o meno quest'ora quando l'ho saputo...è stato mio figlio a dirmelo e il ricordo di quel momento e del turbinio di sensazioni che ho provato, non lo dimenticherò mai...penso che ognuna di noi si ricorda cosa esattamente stava facendo nel momento in cui come una bomba, è arrivata la notizia. La sua mancanza si sente sempre allo stesso modo, non si è affievolita nemmeno un po'....

    Ora vi auguro la buonanotte, a presto! Varie%20(61)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 25/6/2014, 22:22) 
    Purtroppo, per la maggior parte dell'utenza, "l'entusiasmo" per Michael si è rivelato superficiale e di conseguenza ha avuto vita corta!
    E' vero che il tempo lenisce un po' il dolore di una perdita, la rassegnazione è un passaggio necessario ecc ecc,... ma in un forum dedicato a Michael Jackson dove, neanche in un giorno così particolare, si senta il bisogno di dire mezza parola dopo mesi che il LOVE per MJ si è sprecato a destra e a manca ..beh! 2+2= 4!!!
    a meno che il destinatario non fosse MJ e allora è un altro discorso...

    Mi pare che ci sia ben poco da aggiungere alle tue parole.. anzi.. proprio niente.
    Quello che si " vede" è esattamente ... quello che è... e le chiacchiere stanno proprio a zero, per un bel numero di persone.. un grandissimo numero, direi
    :quoto:

    Edited by Arcoiris - 25/6/2014, 23:52
     
    Top
    .
  6. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Goodnight everyone :angellove:

    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivate a tutte, eccomi a casa sotto una fitta pioggia, sto andando a fare alcuni giri per il bollo dell'auto e vari pagamenti con la zia. Un altro 25 giugno è passato e ho pensato sempre a Michael, immaginando cosa potesse fare, speriamo sia stato con la sua famiglia e sentendo il nostro Amore per lui. Earth come dicevi anche tu quel fatidico giorno del 2009 resterà per sempre impresso nella nostra memoria: ricordo che ero in ufficio e mio padre mi telefonò per darmi la triste notizia, io andai subito a cercare in Internet e dappertutto le foto ed il video dell'ambulanza, il discorso di Jermaine...Non ho mai creduto potesse essere vero neanche per un secondo e sono certissima che lui sta bene e spero davvero che presto lo rivedremo, ogni giorno prego per lui e la sua famiglia.

    A più tardi, intanto ecco il gelato



    Eccomi rientrata, buona cena e buona notte, un bacio a tutte :kissing:



    Buona colazione, un bacio



    Buon pranzo



    Ragazze ci sentiamo domani, buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buona colazione



    Buon pranzo



    Edited by moon night - 28/6/2014, 11:56
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Buona serata in famiglia Moon :kissing:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Betel, buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Benarrivate a tutte, Buona Domenica e buona Festa di San Pietro e Paolo patroni di Roma



    Buona colazione, un bacio



    Buon pranzo



    Ragazze domattina presto partirò per Roma, ci sentiremo al mio arrivo. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Eccomi arrivata, buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Un'educazione apre la mente di una persona al mondo intero. E non c'è niente di più importante di essere sicuri che ognuno abbia l'opportunità per un'educazione. Voler imparare, avere la capacità di apprendere e non esserne in grado è una tragedia.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Da bambino i miei genitori mi hanno insegnato a credere in Dio, mi hanno fatto crescere con la Bibbia in mano, e oggi che sono adulto ho una fede incrollabile. Cerco di comportarmi bene, di essere altruista e generoso con il prossimo, di fare quello che Dio desidera che io faccia. Talvolta nelle mie preghiere dico:”Dove vuoi portarmi, Signore? Cosa vuoi che io faccia per te?” Questa fede in Dio mi ha accompagnato per tutta la vita.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Edited by ArcoIris - 5/11/2014, 17:19
     
    Top
    .
353 replies since 31/3/2014, 23:12   1706 views
  Share  
.
Top