APRILE-MAGGIO-GIUGNO 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    si ok ti faccio un regalo

    Video

    anche questo ti voglio lasciare...The brandnew teaser film to promote The European Jackson Event 2014, made by Fabian van Dongen. It took seven full days of hard work, dedication, love and passion to make this idea a reality. With the spirit of Michael Jackson in its core, this teaser will hopefully touch and inspire people to participate in our beloved Jackson Event on april 20th. It is through our love and affinity for Michael and The Jackson family that we will make this not only an amazing Tribute Event, but also a very magical day for all of us, fans.



    Il film rompicapo nuovissimo per promuovere l'evento europeo Jackson 2014, realizzato da Fabian van Dongen. Ci sono voluti sette giorni pieni di duro lavoro, dedizione, amore e passione per rendere questa idea una realtà. Con lo spirito di Michael Jackson nel suo nucleo, questo teaser, si spera, toccare e ispirare le persone a partecipare al nostro amato Jackson Event on 20 aprile. E 'attraverso il nostro amore e l'affinità per Michael e la famiglia Jackson che faremo questo non solo un incredibile Tribute Event, ma anche un giorno molto magico per tutti noi, tifosi.



    Video

    un bacio..ciao luna
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per gli splendidi video Specchio, a presto
     
    Top
    .
  3. kikka mj
     
    .

    User deleted


    grazie specchio bellissimi i video :kiss2: ciao Moon :kissing: buon fine settimana a tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze

    WmkiPTW
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivate Kikka e Betel :ehsi:

    Ragazze sto entrando in una riunione, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Io personalmente aiuterò attraverso il denaro fino a quando sarò in vita. Poiché il destino dei bambini del mondo rimarrà lo scopo principale della mia vita.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze sto andando a svolgere alcune commissioni, ci sentiamo domani. Buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Edited by moon night - 5/4/2014, 18:39
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Buon sabato sera Moon, io oggi sono pigrissima!

    EJ5I6IA
     
    Top
    .
  7. BILLA70
     
    .

    User deleted


    night a tutti e buon fine settimana! :ciao:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Buona Domenica e buona colazione, oggi sarò a pranzo con amici per cui ci sentiremo più tardi, buona giornata



    Sono stata alla presentazione del libro di Concita De Gregorio "Un giorno sull'isola", fantastico, buona cena a tutte, un bacio :kissing:



    Edited by moon night - 7/4/2014, 09:37
     
    Top
    .
  9. BILLA70
     
    .

    User deleted


    h2BQzC1 P6Kt1ox
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Io sono convinto che i bambini siano creature molto speciali. Sono la mia più grande fonte di ispirazione accanto agli animali, Dio e le bellezze della vita. Non sono in grado di spiegarne la ragione ma i bambini sono davvero magici. Quando sono insieme a loro mi sento più vivo che mai. Sento di poter fare qualsiasi cosa! I bambini mi danno molta carica, mi danno energia. Sono dell'idea che il grosso del mio successo derivi proprio da ciò che mi hanno ispirato i bambini. È proprio così.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Edited by moon night - 7/4/2014, 12:41
     
    Top
    .
  11. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    buon inizio settimana a voi tutti.. le grandi stelle non muoino mai..un abbraccio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Verissimo Specchio, ecco il caffè

     
    Top
    .
  13. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    lascio questo evento se qualcuno interessa..ciao luna

    https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphoto...537690697_n.jpg
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Specchio
     
    Top
    .
  15. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    :kissing: :kissing: :kissing: :kissing: scusami se posto qui ma ho paura di sbagliare ciao
     
    Top
    .
353 replies since 31/3/2014, 23:12   1706 views
  Share  
.
Top