[AGGIORNATO]XSCAPE: NEW MICHAEL JACKSON ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 10/4/2014, 08:36) 
    Altra Cover Fanbase

    Niente male ;)

    Anche qui glitter a profusione :ihih: :ihih: (con alcune stelle più in evidenza di altre... io continuo ad avere il pallino delle costellazioni, solo che di astronomia non ci capisco un tubo! :facepalm: )
    A me però Michael coi capelli lisci in quel modo non mi è mai piaciuto un granché...eliminare i suoi ricci meravigliosi è un sacrilegio! :disgust1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sono una Fan dei suoi Ricci pure io!! E anche Karen che ne parlava ieri su Twitter.. :) ..
    Questa cover è una creazione dei Fans.. nulla a che vedere quindi con eventuali simboli e via dicendo...
    L'amore di Michael per i Glitter.. direi che era quasi palese.. raramente non aveva qualcosa indosso di evidentemente luccicante ;)
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Grazie Vale, solo dopo mi sono resa conto che non era qualcosa di ufficiale...oggi sono pure meno lucida del solito, é proprio il caso di dire che 'vedo le stelle'! :ok: :ihih:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Sempre meglio una cover fatta dai fans! In confronto, quella ufficiale è "asettica"...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Bellissima, grazie Valerie
     
    Top
    .
  6. kikka mj
     
    .

    User deleted




    www.facebook.com/epicrecords/photo...6217637/?type=1

    ho trovato questo se vi puo' interessare

    Edited by valerie77 - 10/4/2014, 16:07
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikka mj @ 10/4/2014, 17:16) 
    http://guardianlv.com/wp-content/uploads/2...ael-Jackson.jpg ho trovato questo articolo di qualche giorno fa' ,pero' non mi ricordo se devo postare qui ,se ho sbagliato mi dispiace ,se è gia' stato postato cancellate pure,

    Scusa kikka ma non riesco a vederlo, mi dà errore...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    L'articolo da dove proviene quel link che è solo quello della foto è già stato postato e tradotto QUI

    Per conoscenza di tutti o per ricordare a chi già lo sapeva, i Topic contenenti più pagine hanno un Elenco degli articoli già presenti nel topic stesso alla fine del primo Post. per cui basta andare nel primo post( infondo al primo post), in caso di "dubbio" e controllare li :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Uhmf...ho perso un'ottima occasione per stare zitta?
    Il fatto è che non capivo a cosa kikka si riferiva...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 10/4/2014, 18:17) 
    Uhmf...ho perso un'ottima occasione per stare zitta?
    Il fatto è che non capivo a cosa kikka si riferiva...

    Che dici.. ma no..
    Kikka ha postato una foto( invece dell'articolo) usando il tasto URL invece che IMG, e per qualche ragione non si apriva nemmeno.. ci sono arrivata leggendo il link.. guardianlv.com ..
    L'informazione dopo è per ricordare che si fa questo elenchino nel primo post proprio per non dover andare a riguardarsi tutte le pagine in caso di dubbio se qualcosa è presente è meno.. è un aiuto.. e forse molti non l'hanno nemmeno ancora visto che c'è da un pò questa metodologia qui ;)
     
    Top
    .
  11. kikka mj
     
    .

    User deleted


    scusate ho fatto un po' di confusione, in realta' non ho capito se sono io che sbaglio oppure c'è qualcosa che non va' nel pc ,mi dispiace, cancellate pure quello che non serve, :feeling: :scusa:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    AGGIORNAMENTO



    [...]
    Xscape, il secondo album postumo di Michael Jackson prende il nome dall'omonimo brano inciso dall'artista nel 2001 per il suo ultimo album in studio, Invincible. La canzone non fu mai inserita nella tracklist definitiva.

    Singoli (n.d.r. Versione Standard)
    questi gli 8 brani inseriti all'interno del disco in uscita a maggio: Xscape, A Place with No Name, Do You Know Where Your Children Are, Slave to the Rhythm, Chicago (She Was Lovin' Me), Blue Gangsta, Love Never Felt So Good. Una parte di Slave To The Rhythm è stata utilizzata nello spot dello smartphone Xperia Z2, della Sony Mobile.
    [...]
    http://www.mauxa.com/news/17344-michael-ja...uscita-a-maggio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Il Legendary MJ più altri 11 forum un pò di tutto il Mondo( Italia compresa con il FansClub Ufficiale Italiano di MJ.. stranissima scelta considerato che non hanno nemmeno più un forum e decisamente erano forse sulla cresta dell'onda come Fansclub ma negli anni 90).. sono stati invitati all'ascolto dell'album.
    Confermano in sostanza la track list di cui sopra( e allora come mai la stampa è stata minacciata dal farlo??) ..

    Love Never Felt So Good

    Chicago

    She Was Loving Me

    A Place With No Name

    Slave To The Rhythm

    Do You Know Where Your Children Are

    Blue Gangsta

    XScape

    n.b. da Notare che She Was lovin me e Chicago sono identificate come canzoni diverse..
    Hanno assisto all'ascolto nel Jim Henson recording Studios . dove nel 1985 venne registrata We Are The World.
    Prima dell'Ascolto L.A.reaid ha detto loro che nell'album erano state incluse solo quelle canzoni che Michael aveva finito di registrare completamente, e alle quali aveva negli anni messo mano più volte( come a dire che l'intervento esterno è stato estremamente marginale).
    John Branca ha aggiunto che per questo Album ci saranno dei veri e propri cortometraggi..
    Nessuna buona nuova sull'uscita del singolo..
    L'articolo unico uscito è del Legendary, per ora.. qui http://www.legendarymichaeljackson.nl/news...in-los-angeles/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson: la tracklist di “Xscape”, album in uscita il 13 maggio



    Ne abbiamo parlato un paio di settimane fa, registrando – specialmente sul terreno dei social – una serie di reazioni poco convinte, giusto per usare un eufemismo. Il ritorno di Michael Jackson, attraverso il suo secondo album postumo, “Xscape”, un’operazione discografica dai più definita come meramente commerciale e, per questo, parecchio contestata. Per la serie, “il Jacko non avrebbe mai voluto lavorare con quelle persone“, oppure “Michael è sempre stato artista meticoloso, un perfezionista: questo disco non lo avrebbe soddisfatto“.

    Uscirà il prossimo 13 maggio “Xscape”, all’interno saranno incluse delle unreleased track incise dal Re del Pop nel corso delle recording sessions di alcuni suoi album. E’ stata finalmente comunicata (ma non sembra essere ancora ufficiale) la tracklist del disco: da un lato alcuni fan paiono quasi euforici di fronte a questa buona nuova, dall’altra – come detto – c’è chi vede in “Xscape” un modo per risanare i bilanci della Epic Records, etichetta ormai in deficit da tempo, alla testa di questo mastodontico progetto…

    “Xscape”, la tracklist

    Il 13 maggio prossimo uscirà “Xscape”, secondo album postumo di Michael Jackson. La standard edition del disco conterrà 8 tracce, mentre nella deluxe ne avremo 11. Per la nuova opera del Jacko nessun duetto con Madonna, Britney Spears e Justin Timberlake, così come qualcuno aveva erroneamente lasciato intendere negli ultimi tempi: di seguito, la tracklist (quasi) ufficiale.


    Standard Edition

    Love Never Felt So Good
    Chicago
    Lovin’ You
    A Place With No Name
    Slave to the Rhythm
    Do You Know Where Your Children Are
    Blue Gangster
    Xscape


    Deluxe Edition

    Love Never Felt So Good (Demo)
    Chicago (Demo)
    Lovin’ You (Demo)
    A Place With No Name (Demo)
    Slave to the Rhythm (Demo)
    Do You Know Where Your Children Are (Demo)
    Blue Gangster (Demo)
    Xscape (Demo)
    Hot Fun In the Summertime (feat. Mary J. Blige & D’Angelo)
    Music Video
    EPK

    http://velvetmusic.it/2014/04/15/michael-j...racklist-album/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Global Release Dates For ‘Xscape’



    Many fans have been asking us if ‘Xscape’ will be released on 13th May globally, as outlined in the initial press release. The answer is no and some may even get it earlier!

    Below is a list of the release dates that are available so far. We will continue to add to them as we find out more information:

    Germany
    May 9, 2014

    France, Spain and UK
    May 12, 2014

    US, Canada and Italy
    May 13, 2014

    Japan
    May 14, 2014

    US (Vinyl LP)
    May 27, 2014

    India
    May 29, 2014

    Source: Amazon & MJWN


    http://www.mjworld.net/news/2014/04/15/glo...tes-for-xscape/
    ------------

    Date del lancio Globale di Xscape


    Molti fan ci hanno chiesto se 'Xscape' sarà pubblicato il 13 Maggio a livello mondiale, come indicato nel comunicato stampa iniziale. La risposta è no e in alcuni paesi potrebbe arrivare anche prima!

    Di seguito è riportato un elenco delle date di uscita sino ad finora disponibili. Continueremo ad aggiungerne man mano che troveremo maggior informazioni:

    Germania
    9 maggio 2014

    Francia, Spagna e Regno Unito
    12 maggio 2014

    Stati Uniti, Canada e Italia
    13 Maggio 2014

    Giappone
    14 maggio 2014

    US (Vinile LP)
    27 maggio 2014

    India
    29 maggio 2014
     
    Top
    .
209 replies since 31/3/2014, 14:36   7209 views
  Share  
.
Top