Front @frontback777

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh il fatto che fra la nascita e l'incidente pepsi e l'incidente pepsi e la " scomparsa" intercorra lo stesso numero di giorni, è piuttosto sorprendente.. e va bene.. che quel numero faccia 21 che si ottiene con tre 7 sommati, già mi scricchiola un attimo, che poi si vada a prendere come riferimento post di media su Twitter che relazionano sul processo.. hmm.. andiamo decisamente fuori ..

    Ma faccio anche un altro ragionamento. Premesso che si sposi la teoria di un Michael che controllato tutta la baracca.. cosa a cui io non credo, ma così come il contrario.. cioè che non controlli più nulla.. molte come dire questioni sorprendenti come questa secondo me sono state enfatizzate..
    Mi spiego. ma credo di averlo già scritto da qualche parte.. Michael era un fanatico di P.Barnum, un grande nel dare alle persone la storia giustamente fornità di mistero e anomalie,come start, come punto di partenza.. la dove la fantasia e l'immaginario poi delle gente creava la leggenda metropolitana, a base di quelle supposizioni che finivano per divenire una realtà. ma non lo era.. era completamente creata dalla fantasia della gente.
    Secondo me nell'hoax di questi start ,incipit ect, ce ne sono stati diversi.. è il resto che è inventato.. cioè e in sostanza nato dalla fantasia della gente.

    Anche questa dello stesso numero di giorni.. o si crede al fato( e allora Michael ciao ciao) o si ammette un controllo.
    fra la nascita e l'incidente Pepsi, si ammette il fato.. o qualcuno pensa per caso che possa averlo voluto? noo giusto?
    Però dopo.. dall'incidente alla scomparsa.. niente fato.. ma voluto..
    Non ha molta logica no? o è di un genere o e di un altro genere.. credo..
     
    Top
    .
  2. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Ma guarda... io al fato, quando si tratta di questo signore qui, non ci credo proprio per niente, ma neanche di striscio. Zero. Quindi, parlando della strana numerologia osservata nel secondo lasso ti tempo, cioè fra incidente e scomparsa, a me appare così, cioè un evento ben calcolato, una cosa avvenuta per sua volontà.
    Ma non mi stupisco neanche tanto del triplo 7, che risulta nella numerologia a specchio del primo periodo, cioè fra nascita e incidente, nel caso in cui (come penso) l'incidente sia stato volutamente provocato da qualcun altro. :disgust1:
    Il 25 Giugno sarebbe una specie di messaggio, una risposta a quel certo "avvertimento" ricevuto allora, indirizzato a qualcuno ben preciso, che è senz'altro in grado di leggerlo, qualcuno che con questi calcoli o cose, ha una certa... dimestichezza, diciamo. :sosi: Non so se mi sono spiegata. In gioco qui ci sarebbero forze non indifferenti, ecco perchè le cose starebbero andando così. :"feeling:
    Ma non mi stancherò mai di dire che l'hoax non sarà finita finchè lui è vivo e non torna. Dire che l'hoax è finita per me significa ammettere che lui sia morto e questo non mi sembra si adatti ai suoi fans Believers, sopratutto quelli che ci hanno ragionato e non c'hanno dormito la notte e che si sono trovati di fronte a "casualità" del genere.
    Forse si può considerare finita l'hoax intesa come "intrattenimento", diciamo, quella con tutte le cosucce sparse per bene qua e là, a nostro uso e consumo e quindi ecco che prende forma il tuo discorso, Valerie, quello della creazione della "leggenda metropolitana" etc, etc... con tutti gli annessi e i connessi. Tutto come hai detto tu. Del resto lo spazio alle interpretazioni è ampio da sempre, dovunque e a chiunque si rivolga lo sguardo.
    E allora, con quale intento sarebbe stato fatto, tutto questo? Quale lo scopo per creare tale leggenda? Come lui non ne avesse abbastanza di esserlo. Poi lui stesso, con la propria voce, ha dato il via alle "danze". Lui a suo tempo ha creato lo spazio, per farci entrare in pista.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Un lasso di tempo di 9282 giorni , Billa.. ( parlo di quello dall'incidente alla scomparsa, incidente certo " provocato" ma non credo da lui no? Basta un qualunque tecnico che calcola male il getto delle esplosioni, ed è fatta, le scintille ti cadono in testa.. i capelli prendono fuoco.. ect ect... non c'è nemmeno bisogno di pensare a grandi complotti, del resto che la possibilità di errore umano è dietro l'angolo per tutti, è una certezza).. non è un mese, un anno.. una precisa aspirazione.
    Voglio dire.. nella vita, e lo constatiamo tutti i giorni, per quanto possiamo cercare di controllare tutto e far andare le cose come vogliamo, quasi sempre ci troviamo a fare i conti con problemi creati da altri, casualità impreviste, concatenarsi di difficoltà ect ect... a te sembra che controllare tutto sia facile? Ti sembra che prevedere e continuare a pilotare la propria esistenza in attesa che siano passati altri 9282 giorni per poi scomparire sia una cosa possibile??
    Michael non è Dio.. che sia abbondantemente di molto al di sopra della media generale, siamo perfettamente daccordo.. che sia un dannatissimo( sorry .. ma è per farmi capire) genio.. non c'è dubbio alcuno.. ma francamente , anche solo pensare a questo mi sembra davvero assurdo.
    Anche perchè.. uno che è in grado con così larghissimo lasso di tempo di preorganizzare e pilotare una cosa simile, se permetti.. si evita parecchie anche delle cose che invece gli sono capitate e che volente o nolente invece ha dovuto subire( vedi quello che dicevo sopra).. accuse, processi.. ect ect.
    Michael non è Dio.. ammesso che Dio esista eh.. e non lo dico perchè io non ci creda.. ma tengo solo in considerazione chi per esempio è ateo e pensa che la religione per intero sia un esclusiva invenzione dell'uomo.. tutto qua.

    Sono più propensa invece a pensare che .. se Michael Nasce settimo di 10 figli, in un giorno che .. anche se per sottrazione fa 7.. e nell'arco della sua vita.. dipendente o meno da lui.. il 7 finisce per essere un numero che ricorre costantissimamente.. e la sua vita sembra una sorta di parabola della Bibbia( intesa in tempi chiaramente più moderni) e alcune straordinarie situazioni accadono a distanze esattassime di giorni.. beh forse è opera davvero di qualcuno più grande di tutti noi..
    E condividendo che le coincidenze non esistono ma sono sempre il segnale di qualche insegnamento avvertimento ect ect.. pur non trovando una spiegazione logica o non riuscendo a capire interamente il significato le accetto.. ma come fato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Avevo espresso il mio parere, così come ieri avevo provato a postare per due volte...non capisco se il mio pc ha problemi...

    Dicevo ieri che in parte dò ragione a Valerie..non tutto può essere voluto, ma non tutto è sicuramente coincidenza. Io ho una Fede un pò particolare, chi mi conosce da tempo lo sà, per cui non ritengo che il Buon Dio abbia scherzato con Michael mandando a lui tutte quelle cose in date precise, secondo un suo calcolo matematico. Ma certe cose ti accadono perchè hanno un significato..quello sì!
    Poi da beliver, naturalmente credo assolutamente che Michael avesse programmato l'Hoax, poi ha aggiustato il tiro man mano forse, così come per certi aspetti ho dei dubbi che lui avesse deciso accadesse proprio il 25.06.09.
    Spero che questo post rimanga... :ok:
     
    Top
    .
  5. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Credo che l'idea di poter controllare tutto sia fondamentalmente un bisogno dell'uomo, una rassicurazione di fronte a quel confronto con la realtà che invece, senza tregua, ti mette di fronte alla tua impotenza...per questo è tanto complesso il cosiddetto 'esame di realtà' e per questo spesso si cade nel senso di 'onnipotenza'.
    Anche io come Valerie credo che non tutto fosse controllato e controllabile da Michael, benché pensi pure che ogni tanto lui stesso lo abbia ritenuto possibile (pensiamo per esempio a come ha gestito -male- i media) ma, come ho detto prima, questo in fondo prima o poi lo facciamo tutti!

    Tornando invece un attimo a Front, qualche giorno fa aveva annunciato una 'sorpresa' per tutti i fans di MJ e ora ha messo un Twitt che credo ne sveli il contenuto:

    Front @frontback777
    22nd January 2014 from TwitLonger

    A SPECIAL INVITATION FOR #MJFam & ALL #MichaelJackson fans…..

    You are invited to visit our new website, moonwalkers-unite.com !!! The grand opening will take place in the next 24 hours, so keep checking the link! I'm very happy to announce the transformation of our previous forum into a wonderful website with the addition of many new features, including a live chat room, MJ music, MJ Video Player, forum with non-believers sections and general sections about a plethora of topics where EVERYone can participate. And even more to come!

    This will be an unprecedented MJ forum - in the sense that THIS is the place where BOTH believers and non-believers are welcome and treated with equal respect. Since 2009, MJ forums have mostly been strictly believers or strictly non-believers…and if there WERE believers on a non-believer forum, they were not allowed to speak openly---and vice versa.

    This forum is going to give EVERY SINGLE MJ fan out there a voice, a memory, and a piece of MJ's heart….a home sweet home where ALL MJ fans from all corners of the Earth can unite under the same roof and reside in harmony.

    I look forward to seeing each and every one of you there! A homecoming of sorts…where the door is aways open---with L.O.V.E.

    UN INVITO SPECIALE PER # MJFam & ALL # michaeljackson fans .....

    Siete invitati a visitare il nostro nuovo sito web, moonwalkers-unite.com! L'inaugurazione avrà luogo nelle prossime 24 ore, quindi continuate a controllare il link! Sono molto felice di annunciare la trasformazione del nostro precedente forum in un sito meraviglioso con l'aggiunta di molte nuove caratteristiche, tra cui una chat dal vivo, musica di MJ, video di MJ, forum con sezioni non-believers e sezioni generali su una pletora di argomenti in cui tutti possono partecipare. E tanto altro ancora!

    Questo sarà un forum di MJ senza precedenti - nel senso che questo è il luogo in cui believers e non believers sono i benvenuti e trattati con uguale rispetto. Dal 2009, i forum di MJ sono in gran parte stati rigorosamente believers e rigorosamente non believers ... e se c'erano believers su un forum non believers, non erano autorizzati a parlare apertamente --- e viceversa.

    Questo forum sta per dare a OGNI SINGOLO fan di MJ una voce, un ricordo e un pezzo di cuore di MJ .... una casa dolce casa dove tutti i fans di MJ da tutti gli angoli della Terra si possono unire sotto lo stesso tetto e soggiornare in armonia .

    Non vedo l'ora di vedere tutti e ciascuno di voi là! Una specie di ritorno a casa ... dove la porta è sempre aperta --- con AMORE


    In prima battuta, ammetto pure con un sorrisetto beffardo, mi verrebbe da dirgli 'Auguri e in bocca al lupo'!
    Abbiamo visto in questi anni come sono andati a finire i vari tentativi (perché l'idea di Front non è originale per niente...si è provato eccome a riunire TUTTI i fans di Michael, lo ha fatto anche il Gold) di mettere insieme believers e non-believers e il risultato è stato un campo di battaglia a cielo aperto.
    Per carità, prima di dare un giudizio ovviamente bisogna aspettare di vedere questo sito, ma l'idea mi pare ambiziosa e al tempo stesso un po' ingenuotta vista la complessità del tessuto dei fans di Michael, divisi in frazioni anche a prescindere dalla questione 'morte/non morte'. Probabilmente Front confida molto sul fatto che c'è lui a fare come da ponte/tramite per questo nuovo 'esperimento di unione e condivisione' ma io invece penso che proprio la sua presenza, indipendentemente dal fatto che lui partecipi o meno attivamente lì (credo-e spero per lui- di no), possa creare una bella occasione per i suoi vari detrattori per andare lì e farlo a pezzetti dando vita a un clima di odio e tensione che chi, come noi, nei vari forum c'è stato conosce benissimo.
    Non che lui non sappia difendersi, anzi ne è capacissimo e lo ha dimostrato, ma proprio per via di quella candida ingenuità di cui parlavo prima e che ritrovo spesso in lui (la stessa di qualcun'altro di nostra conoscenza) mi dispiace l'idea che possa rimanerci male e soffrirne.
    Vabbé, vedremo come andrà a finire... (Scusate lo sproloquio!)

    Edited by Wivvy - 23/1/2014, 10:54
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Più che believer e non believer, entreranno coloro che credono che lui sia Mj e quelli che credono che lui sia un truffatore, cosa anche questa vista qui con Daniela...
     
    Top
    .
  7. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andago @ 23/1/2014, 10:29) 
    Più che believer e non believer, entreranno coloro che credono che lui sia Mj e quelli che credono che lui sia un truffatore, cosa anche questa vista qui con Daniela...

    Anche questo sì, e comunque il risultato alla fine sarebbe sempre lo stesso: un gran conflitto, accuse e colpi bassi da tutte le parti...
    Spero davvero tanto di sbagliarmi ma, a proposito dell' 'esame di realtà' di cui parlavo prima, la vedo molto, ma molto dura...

    Continua però a farmi molta tenerezza questa tenacia condita di ingenuità con cui persegue questo suo obiettivo di unificazione e armonia... sembra veramente venire da un altro pianeta o appartenere a un altro mondo... È un'altra di quelle creature che io amo definire 'speciali' dove invece per molti sono solo 'strane' o 'folli' o 'bizzarre'... tutti aggettivi decisamente familiari per noi fans di MJ, purtroppo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non vorrei perpetrare l'off topic, se pur relativo.. infondo ammettiamolo.. al di la dell'essere una persona indubbiamente molto piacevole.. fulcro dell'interesse è il legame al fatto che possa o no essere Michael, per questo l'off topic è " relativo".
    Michael ha davvero gestito male i media? Non penso.. Michael ha utilizzato alcune , vogliamo definirle, singolarità, per distinguersi ancora meglio dalla massa e creare intorno a se un alone di mistero( come se l'enorme incredibile talento, sviluppato e persino all'ossessione non fosse già abbastanza.. e aveva ragione, in molti casi, non lo è nemmeno adesso e non lo era allora, in specie se sei un uomo di colore.. e pertanto , in moltissimo posti, anche adesso e in specie in quegli anni, solo per questo ritenuto più stupido, o comunque " inferiore").
    Pensare che la colpa per come i media lo hanno e lo stanno massacrando, e senza ritegno alcuno, sia sua.. sinceramente mi sembra davvero riduttivo..
    Primo perchè tutti ormai abbiamo ben chiaro come i Media vengano Pilotati e pagati e/o ricattati a far apparire certe situazioni eventi ect in un modo piuttosto che in un altro.. il che equivale a dire che se anche Michael non avesse come dire, fatto nulla per rendersi più singolare.. se qualcuno ne VOLEVA la distruzione.. quanto accaduto, sarebbe accaduto a prescindere dal suo comportamento.
    Secondo.. la popolarità di Michael è UNICA.. nessuno ha un esperienza migliore o precedente nel come gestire una determinata situazione a parità di livello di popolarità.. ( dato che nessuno è al suo pari)
    Terzo.. Il massacro mediatico è matematicamente iniziato non appena.. un uomo di colore.. e lo ripeto.. è salito di colpo al nr 1 del mondo.
    ( dico di colpo perchè accadde con l'album Thriller.. Michael era già famoso, come molti altri però.. dopo invece.. )quindi ben prima dell'accentuarsi di terminate particolarità.. molto ma mooolto prima.
    E che non avrebbero smesso, nemmeno se lui avesse scelto di chiudersi in un eremo di frati e vendere musica sotto falso nome.. era chiaro.. perchè, nero, perchè troppo potente e in grado di influenzare le masse( a meno che non lo si avesse passato per pazzo ed eccentrico), perchè voleva dire la verità sui ricchi i potenti, perchè voleva eliminare la fame nel mondo.. quella stessa fame di intere popolazioni che altre Nazioni hanno invece SOLO, interesse economico, a mantenere.

    Fine dell'arriga :D ( anche se ci sarebbe molto altro da dire) .. del forum " pace e amore" parlo dopo.. se no mi sa che vi annoio anche :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    perchè, nero, perchè troppo potente e in grado di influenzare le masse( a meno che non lo si avesse passato per pazzo ed eccentrico), perchè voleva dire la verità sui ricchi i potenti, perchè voleva eliminare la fame nel mondo.. quella stessa fame di intere popolazioni che altre Nazioni hanno invece SOLO, interesse economico, a mantenere.

    Qui secondo me è il punto di tutto: lui è diventato troppo potente e quando qualcuno di scomodo non puoi fartelo amico, diventa tuo nemico e va annientato..con ogni mezzo.
    Ma non vi sembra strano che fior fior di personaggi suoi contemporanei abbiano il Nobel per la pace e lui non lo hanno mai candidato? Non ha fatto forse di tutto per il Pianeta?
    Ahh ma già..lui è contro le armi, contro la droga, contro lo sfruttamento infantile, contro la violenza e la discriminazione. Aveva mezzi e denaro per portare ovunque i suoi "contro"..no no troppo scomodo, troppo pericoloso sopratutto dopo che ben due processi per la cosa più infamante al mondo, la pedofilia, erano miseramente crollati come castelli di carte.
    Troppo compassionevole, troppo umanitario, troppo sensibile ai dolori del mondo per essere attaccabile nella sua integrità.
    Mi fa male solo a pensarci.
    In questo il forum di Front potrebbe essere un magnifico segno se vedesse la luce e si realizzasse, ma se anche solo lì, nel suo piccolo mondo, fra coloro che Michael considera la sua famiglia ci fossero lotte...beh tutto sarebbe fallito e perduto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Fra l'altro Anda, non è stato nemmeno il solo. Certo, il suo caso rappresenta l'apoteosi dello scempio mediatico personale ect.. ma di " passati per la gogna" del tutto gratuita.. stranezze e/o eccentricità presente o meno, ce ne sono parecchi altri e non solo c'è un nesso comune sull'origine( di colore ect, almeno in maggioranza..) ma anche sugli.. intenti e obbiettivi di queste persone.

    Ok.. il Forum. Faccio notare che il dominio intanto è unico.. che significa che è stato acquistato e non è invece free( come per esempio i nostri forum ospitati nei circuito forumfree o come anche era il forum dedicato a lui prima). Insomma, qualcuno o più persone hanno comprato un dominio.. per fare quel forum e/o sito di accoglimento della MJFAM ( almeno questo si evince dall'url, per ora.. poi capiremo meglio quando sarà visibile).

    Io ho sempre una fiducia smisurata verso l'umanità, ne vedo i limiti la cattiveria e tanti atteggiamenti, per altro subiti personalmente che potrei avere mille e più ragioni per vedere questo suo gesto come un fallimento accertato( e non soltanto per le lotte interne fra Believers e non believers, ma fra believers e altri believers, o complottisti e adoratori dell'Estate, pro famiglia, contro famiglia Jackson e tantissime altre sfaccettature ormai ben note. La Nostra esperienza, ci porta solo a pensare il peggio.. ma io non so perchè resto positiva nelle possibilità dell'umanità.. e lo sono ancora.. e nonostante tutto.
    Per cui staremo a vedere.. la tolleranza, l'empatia sono doti rare lo so.. ma ci sono e preferisco ancora guardare al positivo.

    Detto questo, a volte penso che si possa pensare che chi è dolce e sensibile sia anche una persona debole, come un fiorellino esposto alla tempesta. Front è in giro per il web da parecchi anni, se pur in posti diversi.. quindi magari un pò di pelo nello stomaco riguardo questi schieramenti e feroci battaglie su un differente punto di vista( spesso almeno per me, solo perchè si manca totalmente di rispetto per chi la pensa diversamente)penso se lo sia fatto. Anche su twitter, anche se poco visibili di attacchi ne sono arrivati tantissimi. E se c'è un altra cosa che abbiamo notato è che è mooolto intelligente.
    Non penso sia un illuso.. sicuro che nel suo forum ci sarà solo pace amore e allegria,ma che forse ha sufficiente sicurezza in se stesso da poter pensare che la sua presenza potrà fare, almeno un pò.. la differenza.
     
    Top
    .
  11. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Il mio riferimento alla gestione dei media da parte di Michael era solo ed esclusivamente legata al tema del 'controllo': non intendevo nè penso che l'accanimento che ha subìto, ribadisco a scanso di altri equivoci, subìto, sia colpa sua o peggio ancora che se lo sia meritato.
    Intendevo dire che lui probabilmente ha pensato (di nuovo forse ingenuamente!) di poter controllare e gestire qualcosa di molto più grande di lui proprio perché legato a tutti quegli aspetti anche razziali e razzisti di cui parlavi tu Valerie, poteri forti che anche ammirevolmente ha cercato di fronteggiare e sfidare ma per i quali ha pagato un prezzo altissimo. Tutto qui.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 23/1/2014, 19:39) 
    Il mio riferimento alla gestione dei media da parte di Michael era solo ed esclusivamente legata al tema del 'controllo': non intendevo nè penso che l'accanimento che ha subìto, ribadisco a scanso di altri equivoci, subìto, sia colpa sua o peggio ancora che se lo sia meritato.
    Intendevo dire che lui probabilmente ha pensato (di nuovo forse ingenuamente!) di poter controllare e gestire qualcosa di molto più grande di lui proprio perché legato a tutti quegli aspetti anche razziali e razzisti di cui parlavi tu Valerie, poteri forti che anche ammirevolmente ha cercato di fronteggiare e sfidare ma per i quali ha pagato un prezzo altissimo. Tutto qui.

    Ah capito meglio.. ma si parlava di colpe.. ecco, ho frainteso per questo, va beh ci siamo chiarite :)
    E si, credo di si, come mi pare di capire ha cercato di controllare anche altre cose, forse persino necessità primarie.. ma non vado oltre o davvero divaghiamo troppo. Ha provato lasciando correre ma il rumore aumentava lo stesso, ha provato dandogli tanto " materiale" chiaramente finto o falsato.. per farli sfogare, ha provato combattendoli apertamente e in mille altri modi.
    Non c'è riuscito, infatti.. potrebbe quindi adesso essere invece capace di controllare tutto quanto??
    Iscenare 2 processi interi, con perfetti sconosciuti come spettatori, e veri giudici, veri avvocati ect ect.. potrebbe aver trascorso 9282 giorni della sua vita meditando e progettando sistematicamente e da allora, il giorno della sua scomparsa? calcolando millimetricamente i come i perchè e tutti i risvolti improvvisi accaduti nel mentre?
     
    Top
    .
  13. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 23/1/2014, 20:16) 
    CITAZIONE (Wivvy @ 23/1/2014, 19:39) 
    Il mio riferimento alla gestione dei media da parte di Michael era solo ed esclusivamente legata al tema del 'controllo': non intendevo nè penso che l'accanimento che ha subìto, ribadisco a scanso di altri equivoci, subìto, sia colpa sua o peggio ancora che se lo sia meritato.
    Intendevo dire che lui probabilmente ha pensato (di nuovo forse ingenuamente!) di poter controllare e gestire qualcosa di molto più grande di lui proprio perché legato a tutti quegli aspetti anche razziali e razzisti di cui parlavi tu Valerie, poteri forti che anche ammirevolmente ha cercato di fronteggiare e sfidare ma per i quali ha pagato un prezzo altissimo. Tutto qui.

    Ah capito meglio.. ma si parlava di colpe.. ecco, ho frainteso per questo, va beh ci siamo chiarite :)
    E si, credo di si, come mi pare di capire ha cercato di controllare anche altre cose, forse persino necessità primarie.. ma non vado oltre o davvero divaghiamo troppo. Ha provato lasciando correre ma il rumore aumentava lo stesso, ha provato dandogli tanto " materiale" chiaramente finto o falsato.. per farli sfogare, ha provato combattendoli apertamente e in mille altri modi.
    Non c'è riuscito, infatti.. potrebbe quindi adesso essere invece capace di controllare tutto quanto??
    Iscenare 2 processi interi, con perfetti sconosciuti come spettatori, e veri giudici, veri avvocati ect ect.. potrebbe aver trascorso 9282 giorni della sua vita meditando e progettando sistematicamente e da allora, il giorno della sua scomparsa? calcolando millimetricamente i come i perchè e tutti i risvolti improvvisi accaduti nel mentre?

    Perdonami Valerie ma dove si parlava di colpe? Non certo nel mio post, anzi ancora una volta tentavo di rendere umano come tutti noi (avevo infatti scritto che tutti cerchiamo il controllo come bisogno!) chi da troppi, a mio avviso, è ritenuto perfetto e invincibile, facendogli così un torto enorme e rendendo di conseguenza il giudizio su di lui estremamente severo (per la serie non può sbagliare niente e se succede non glielo si condona mai proprio perché non gli è concesso!). Onestamente mi spiace un pó aver dovuto chiarire una cosa del genere: davo per scontato che si sapesse che mai e poi mai potrei pensare una roba del genere, ovvero che ciò che gli è accaduto Michael se lo fosse cercato in qualche modo e meritato. Solo a leggerlo mi pare una bestemmia. Non è certo da me e da quello che penso di lui che Michael va difeso. Vabbé, caso comunque chiuso, chiarito e risolto! :<3:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    I problemi del mio pc proseguono...io posto e il post si cancella!!! :ok:
    Dicevo...ora aspetto il resoconto della serata in chat se qualcuno è andato...io ci sono entrata ma poi ero KO prima che lui entrasse per cui non so cosa ha detto...

    Moonwalkers Unite (Poema di Front)

    Four years and counting
    Emotions soaring and questions mounting
    We've traveled together through dark storms
    But while our tears fell, a love was born
    Conceived through our will to survive the tide
    To walk through the darkness and into the light
    Holding hands, we'll reach the other side

    Divided for a moment, or perhaps a few years
    Shrouded by confusion, we've wept many tears
    Seeking to understand all the unknowns
    Yet, the answers that we were shown
    We've known in our hearts all along…
    The message of MJ's song

    For we are MJ's Army Of Love
    We must continue with swords of kindness
    Giving hope and light to all the blindness
    That has impaled our world for so long
    Love conquers all and we'll stand strong
    Healing the Earth from its wounds and blight
    On the battlefield...where Moonwalkers Unite

    Opinioni in proposito?

    Edited by Andago - 25/1/2014, 12:43
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andago @ 24/1/2014, 18:25) 
    I problemi del mio pc proseguono...io posto e il post si cancella!!! :ok:
    Dicevo...ora aspetto il resoconto della serata in chat se qualcuno è andato...io ci sono entrata ma poi ero KO prima che lui entrasse per cui non so cosa ha detto...

    Moonwalkers Unite (Poema di Front)

    Four years and counting
    Emotions soaring and questions mounting
    We've traveled together through dark storms
    But while our tears fell, a love was born
    Conceived through our will to survive the tide
    To walk through the darkness and into the light
    Holding hands, we'll reach the other side

    Divided for a moment, or perhaps a few years
    Shrouded by confusion, we've wept many tears
    Seeking to understand all the unknowns
    Yet, the answers that we were shown
    We've known in our hearts all along…
    The message of MJ's song

    For we are MJ's Army Of Love
    We must continue with swords of kindness
    Giving hope and light to all the blindness
    That has impaled our world for so long
    Love conquers all and we'll stand strong
    Healing the Earth from its wounds and blight
    On the battlefield...where Moonwalkers Unite

    Opinioni in proposito?

    Quando l'ho letto... sono rimasta senza parole ( e non credo sia necessario spiegare il perché! )
    Ed è tutto un dire visto che, a questo punto della mia vita, tutto è relativo e ha una giusta collocazione... solo che , ogni regola ha la sua eccezione, e questa è una di quelle! :"feeling:


    P.S.
    con questo non voglio dare niente per certo ma neanche liquidare tutto a priori, solo che... è tutto così strano!
    Ieri sera, per puro caso ( ma neanche tanto), ho assistito a qualcosa che ..non so come definire... esaltante e allo stesso tempo inquietante? uhmm non so!
    Quando si farà il resoconto della serata e di quanto è stato detto, potrete farvi un'idea più "concreta" e capire meglio di cosa sto parlando....
    Ovviamente, si parlerà non solo dei giudizi positivi ma anche di quelli negativi... è necessario guardare entrambi i lati della medaglia per valutare il tutto con assoluta obbiettività.

    Edited by Arcoiris - 26/1/2014, 00:01
     
    Top
    .
2181 replies since 12/1/2014, 00:41   35808 views
  Share  
.
Top