Front @frontback777

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 18/1/2014, 12:59) 
    Oltre ad essere gentile e simpatico si esprime proprio come Michael, speriamo che sia lui

    Lo stavi già seguendo Moon??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (valerie77 @ 18/1/2014, 13:42) 
    CITAZIONE (moon night @ 18/1/2014, 12:59) 
    Oltre ad essere gentile e simpatico si esprime proprio come Michael, speriamo che sia lui

    Lo stavi già seguendo Moon??

    Sì, da un po', si potrebbe invitare sul Gold per conoscerlo meglio

    Edited by moon night - 18/1/2014, 14:48
     
    Top
    .
  3. kikka mj
     
    .

    User deleted


    Moon sarebbe un'ottima idea invitarlo qui :clapping:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Scusate se vi sembro antipatica con questo sfogo ( non ce l'ho con nessuno in particolare , che sia chiaro! )... supponiamo che accetti l'invito .. chi interagisce con Front? solo lo staff e il piccolo gruppo di utenti rimasto visto che - senza considerare quelli che per svariate ragioni hanno mollato - la maggior parte legge senza partecipare attivamente....?

    Edited by Arcoiris - 18/1/2014, 18:26
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 18/1/2014, 18:09) 
    Scusate se vi sembro antipatica con questo sfogo ( non ce l'ho con nessuno in particolare , che sia chiaro! )... supponiamo che accetti l'invito .. chi interagisce con Front? solo lo staff e il piccolo gruppo di utenti rimasto visto che - senza considerare quelli che per svariate ragioni hanno mollato - la maggior parte legge senza partecipare attivamente....?

    Beh.. certo che e' molto meglio che siate voi a farlo, tu, la Vale e le altre che scrivono in inglese senza problemi, te lo immagini se ci "parlo" io... :facepalm: che uso il traduttore....gli tiro fuori certi strafalcioni, che lo faccio scappare alla velocita' della luce :;crackegg: :"feeling:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (Arcoiris @ 18/1/2014, 18:09) 
    Scusate se vi sembro antipatica con questo sfogo ( non ce l'ho con nessuno in particolare , che sia chiaro! )... supponiamo che accetti l'invito .. chi interagisce con Front? solo lo staff e il piccolo gruppo di utenti rimasto visto che - senza considerare quelli che per svariate ragioni hanno mollato - la maggior parte legge senza partecipare attivamente....?

    Potrebbero parlare con lui anche quelle che lo seguono su Twitter, come me e un po' tutte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh.. sarebbe bello invitarlo, sempre che pensi di accettare. Ma ,siamo davvero in poche.. voglio dire.. Che senso avrebbe invitarlo qui e poi essere in 4 gatti a fargli domande?
    Tanto vale fargli le domande su twitter allora.. per quanto spesso non risponda( ma per le ragioni indicate sopra)..

    Intendo dire che difficoltà o meno con l'inglese.. cosa che sarebbe superabile,perchè basterebbe che coloro che non sanno come fare scrivessero in italiano e chi sa tradurre modificasse la domanda poi in inglese, non c'è partecipazione sufficiente nel forum da mesi e mesi e per nessun argomento.
    Mi sembra già di vedere la situazione.. perchè purtroppo l'ho già vista.. e io di invitarlo qui,per poi pungolare le persone a far domande e magari sentirmi anche dire: "ma non so che chiedergli".. no grazie.

    La maggior parte legge senza dire una parola o al massimo.. "grazie per".. qualunque sia la notizia o la novità, senza mai creare spunti di conversazione ne altro.
    Per non parlare della maggioranza di utenza.. che nemmeno apre più il forum da mesi e mesi.

    Nemmeno io ce l'ho con nessuno,la mancanza di iniziativa, la voglia di non essere parte di, o di non voler esprimere mai opinioni scambi di idee.. in sostanza essere parte attiva, come detto da Arco, sono scelte personali.. però questi sono dati di fatto.. e questa è la situazione qua dentro, per cui.. per me è no.

    Il giorno che vedrò un cambio di tendenza generalizzata e costante.. e ammesso che Front sia disponibile o ancora raggiungibile.. sarò ben felice di invitarlo o di fare da portavoce per invitarlo qui.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Ok Valerie, continuiamo a seguirlo e vediamo se risponderà, poi se il numero di persone dovesse aumentare averlo qui sarà un piacere per tutte
     
    Top
    .
  9. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Front ha follower che vengono da tutte le parti del mondo e non tutti parlano bene l'inglese, per cui spesso e volentieri si aiutano col traduttore...lo stesso Front lo usa per rispondere in lingue diverse a chi gli chiede magari qualche parola nella propria lingua di appartenenza: ha scritto anche in italiano qualche volta e ha detto che se la cava un po' anche con lo spagnolo...questo per dire che pur di comunicare un modo si trova, fosse pure per non dare la soddisfazione alla barriera linguistica di separarci più di quanto già non siamo! E poi pure se fosse che uno fa un errore o scrive uno svarione, che problema ci sarebbe? I forum non sono mica banchi di prova scolastici, non ci sono esami nè professori che giudicano... a volte ho l'impressione che non si scriva tanto non perché non si hanno idee o opinioni ma piuttosto perché si ha paura di sbagliare o, peggio ancora, di scrivere 'cavolate': un po' di coraggio e soprattutto un po' più di fiducia in quello che siamo e pensiamo ci permetterebbe di non perdere occasioni piacevolissime di scambio e relazione con l'altro e se poi non tutti saranno d'accordo con noi, va beh ci può stare e andremo avanti comunque...non lo pensate anche voi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    @Wivvy non ho sondato le motivazioni.. il forum è pieno del perchè e del per come di questa situazione chiesti ripetutamente.. ma di fatto anche chi ha messo in pratica questo modo di fare da mesi se non anni.. non si è preso nemmeno il disturbo di , spiegare perchè..o cercare di farsi comprendere.
    E io ho smesso di chiedermelo.. guardo solo il risultato e quello che penso ora ci possiamo o meno permettere.

    Tornando in tema, si Front di certo non si fa problemi se l'inglese non è corretto( e detto fra noi nemmeno lui usa l'ìnglese corretto ma palesemente l'americano) insomma.. il punto non è questo.. è in molti modi aggirabile , come difficoltà.
    Però io penso che se lo invitassimo qui.. poi succederebbe esattamente quello che ho descritto sopra..

    Se perchè timorosi, se perchè svogliati, se per mille altri perchè se ne starebbero per l'80% alla finestra a guardare..
    Il momento in cui questo cambierà penso che avremmo il clima e sufficiente speranza di istaurare un bellissimo dialogo anche con Front.. come in molti altri argomenti trattati qui nel forum.

    Edited by valerie77 - 19/1/2014, 19:05
     
    Top
    .
  11. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Considering what has been said in the posts above,
    I also think it`s wise to let Front stay where he is ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Un episodio rinnovatosi ieri sera e che per questo spiego è legato a numerose persone che, specialmente su FB, fingono di essere lui. Ma non solo lui Front, ma Michael. Rubano le foto dal suo Twitter e le spacciano su FB come proprie, a volte dicendo di essere Michael Jackson, a volte dicendo di essere lo stesso Front.
    L'ultimo in ordine di tempo, ma ce ne sono almeno altri 2( e sempre su FB) è questo www.facebook.com/MichaelMckellarJackson/photos che ha messo nell'avatar ,la foto di Front con il cappellino rosso e i Mickey Mouse.

    Front ha ripetuto sino allo sfinimento di non avere FB ne qualsiasi altro social escluso Twitter.
    e così ha fatto anche ieri

    Front ‏@frontback777 8h
    No I do not have Facebook. Ppl steal my pics,they everywhere posing 2 b me,saying their #MJ when I am FRONT. Pls stop the rumors.
    @Iriska_MJ

    Non ho Facebook.Le persone rubano le mie foto e le pubblicano in giro , fingendosi me e dicendo che sono MJ,quando invece io sono FRONT. Per favore fermate questi rumors.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Va beh vi metto anche questa poi semmai più tardi torniamo su cose prettamente di Front.
    Coomunque..
    Chi non conosce SimPattyK? è una ragazza che si da ancora molto da fare circa l'hoax. Anche nel Forum di Souza posta moltissimo e spessissimo fa di questi.. collegamenti mentali.
    Ora vi metto la foto.. poi se non è chiara.. mi dite che la spiego meglio

    BeQkvjQCYAAkcMg



    Io sinceramente.. non riesco più a dare un valore fondamentale alla numerologia in questo senso.. Cioè non mi sembrano le cose basilari o fondamentali, o non più. Non che la numerologia per MJ non fosse importante o non sia importante, lo è sicuramente.. ma francamente.. mi è sembrata spesso una forzatura.. da parte dei believers, e non indizi reali.. una sorta di storia fantastica creata più dalla gente piuttosto che perchè reale.
    Ma lascio a voi il giudizio. ;)
     
    Top
    .
  14. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Il calcolo della distanza tra la data dei giorni di nascita e morte di Michael con quella dell'incidente Pepsi ricordo che balzò già agli occhi tempo fa, in concomitanza con il misterioso recupero del famigerato video dell'incidente, riprese che Michael aveva tenuto nascoste da sempre, per cui onestamente questa cosa non è che mi colpisca più di tanto e concordo con Valerie sul fatto che la numerologia se pure ha un ruolo (e credo lo abbia avuto all'inizio e per un po') ora non conti poi così tanto, mi verrebbe da dire un po' come tutto il resto nel senso che penso che l'hoax intesa anche come co-partecipazione e coinvolgimento dei fans sia ormai finita da un pezzo...se è rimasto ancora qualcosa di attivo e che si muove, per come la vedo io, vede noi fans (believers inclusi!) come semplici spettatori e basta.
    Chissà magari lui voleva proprio questo per la conclusione (per carità, sempre ammesso che ce ne sia una!) dell'hoax: dopotutto alla fine l'intrattenitore è ed è sempre stato solo e soltanto lui. A noi non restava che guardare (e ora, al massimo, aspettare).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 22/1/2014, 14:24) 
    Il calcolo della distanza tra la data dei giorni di nascita e morte di Michael con quella dell'incidente Pepsi ricordo che balzò già agli occhi tempo fa, in concomitanza con il misterioso recupero del famigerato video dell'incidente, riprese che Michael aveva tenuto nascoste da sempre, per cui onestamente questa cosa non è che mi colpisca più di tanto e concordo con Valerie sul fatto che la numerologia se pure ha un ruolo (e credo lo abbia avuto all'inizio e per un po') ora non conti poi così tanto, mi verrebbe da dire un po' come tutto il resto nel senso che penso che l'hoax intesa anche come co-partecipazione e coinvolgimento dei fans sia ormai finita da un pezzo...se è rimasto ancora qualcosa di attivo e che si muove, per come la vedo io, vede noi fans (believers inclusi!) come semplici spettatori e basta.
    Chissà magari lui voleva proprio questo per la conclusione (per carità, sempre ammesso che ce ne sia una!) dell'hoax: dopotutto alla fine l'intrattenitore è ed è sempre stato solo e soltanto lui. A noi non restava che guardare (e ora, al massimo, aspettare).

    :quoto: Lo penso anch'io :sosi:
     
    Top
    .
2181 replies since 12/1/2014, 00:41   35807 views
  Share  
.
Top