ALZATI UMANITA'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Diffamare chi "odia se stesso"

    Quindi a nessuno è permesso mettere in discussione il Sionismo o denunciarlo senza subirne le conseguenze - compresi gli Ebrei. Bè, sopratutto per coloro che hanno origini ebree, perchè, come ha detto Mark Levine, sarebbe inaccettabile che venissero etichettati come "antisemiti" dalle organizzazioni dei Rorhschild che cercano di diffamare, screditare e distruggere chiunque si avvicini troppo alla verità. "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" disse profeticamente George Orwell. E sta anche rapidamente diventando un crimine. Ciò che sorprende è che in un presunto "paese libero", nelle cause giudicate dalla Psicopolizia della Commissione Canadese per i "Diritti Umani", la verità non serve a difendersi: se la mafia dei "Diritti Umani" ritiene che sia sbagliato dirlo, ti faranno causa. La Commissione Canadese per i "Diritti Umani" (CHRC) sta prendendo di mira la libertà di espressione e coloro che hanno scoperto il suo coinvolgimento nella manipolazione degli eventi mondiali. Le attività del CHRC vengono superbamente rivelate in un libro intitolato Shakedown, dello scrittore ed editore ebreo-canadese Ezra Levant, un altro bersaglio della Psicopolizia. Come Levant dice: "Il CHRC ha intrapreso la missione di distruggere i veri diritti umani, quali la libertà di parola, per rimpiazzarli con diritti umani contraffatti, come il falso diritto a non essere offesi." Grazie agli sforzi tenaci di persone come Ezra Levant persino i mass media canadesi hanno iniziato a comprendere quale sia la portata delle continue censure e degli abusi sui diritti umani. I quotidiano canadese Ottawa Citizen ha riportato: " Un tribunale in cui le decisioni vengano prese a senso unico si può definire un vero e proprio processo politico. Queste istituzioni dovrebbero essere fonte di vergogna per i Canadesi". Sì, ma sono esattamente i tribunali che vogliono imporre i Rothschild all'interno di uno stato globale fascista/comunista. Il crimine di Ezra è quello di battersi per la libertà di parola e per aver denunciato il fatto che la Commissione per i "Diritti Umani" e il Congresso Ebraico Canadese glielo stiano negando.

    Depredare l'istruzione

    Il prof. David F. Noble, ebreo, ha dovuto affrontare le ire della lobby dei sionisti r. per aver denunciato il loro controllo sulla terza maggiore università del Canada, la York di Toronto. Egli aveva distribuito dei volantini così intestati: "Fondazione York University: la Coda che muove il Cane (suggerimenti per ulteriori ricerche)" La Fondazione è la principale fonte di finanziamento dell'università e secondo Il prof Noble è stata rubata con la forza dalla "lobby israeliana" per influenzare le politiche dell'ateneo. Noble ha detto:

    "Nello sforzo di sopprimere le mie indagini, distruggere pubblicamente la mia reputazione e isolarmi dai miei colleghi, gli imputati hanno lanciato il più vile degli attacchi personali - cercare di stigmatizzare un uomo ebreo come anti-semita - perchè ho osato esaminare e denunciare le loro attività perniciose. Questi individui ricchi e potenti fingono di essere amici del più alto sapere ma nei fatti sono i peggiori nemici. Credono di essersi comprati una università. Ma non è così".

    Ben detto, amico.
    Un personaggio ebreo odiato dai sionisti (l'odio è la loro emozione di base) è lo straordinario Norman Finkelstein, che ha smascherato i loro vomitevoli abusi sul popolo ebreo nel libro L'industria dell'Olocausto: lo sfruttamento della sofferenza degli Ebrei (Rizzoli Editore, 2002). Entrambi i suoi genitori sopravvissero ai campi di concentramento nazisti. tutti gli altri membri della sua famiglia vennero uccisi dai nazisti. Se volete comprendere fino a che punto i sionisti dei Rothschild sfruttano il popolo ebreo vi consiglio vivamente di leggere il suo libro, che è davvero sbalorditivo. F. dimostra che il nr dei presunti "sopravvissuti all'Olocausto" è aumentato dai 100.000 del 1945 a quasi un milione nel 1997, mentre i sionisti dell'Industria dell'Olocausto, chiedevano sempre più risarcimenti per le vittime fittizie. "Se tutti quelli che affermano di essere dei sopravvissuti dell'Olocausto lo fossero veramente" era solita dire sua madre "Hitler chi avrebbe ucciso?". Nel frattempo i veri sopravvissuti ci hanno rimesso, perchè ai sionisti rothschildiani non importa un bel nulla di queste persone. La madre di Filkenstein ricevette soltanto 3.500 dollari di risarcimento dal governo tedesco attraverso le organizzazioni ebree, mentre altri, molti dei quali non si erano nemmeno avvicinati ad un campo di concentramento, ottennero dalla Germania una pensione vitalizia del valore di centinaia di migliaia di dollari. I sionisti dei Rothschild escogitarono questo inganno negoziando col governo tedesco che il risarcimento non andasse ai singoli individui, che avevano sofferto davvero; esso sarebbe stato destinato alla riabilitazione delle "comunità" ebraiche. In altre parole: alle organizzazioni sioniste rothschildiane. A questa regola del "non pagamento individuale" c'erano comunque due eccezioni...i rabbini e gli "eminenti leader ebrei". Costoro continuano a ricevere i loro assegni via posta, e a tutt'oggi il denaro pagato dalla Germania (valore corrente) ammonta a decine di miliardi di dollari. Il rabbino Arthur Hertzberg denunciò l'affare dei risarcimenti: "Qui non si tratta di giustizia; è una lotta per il denaro. Il vicepresidente della Conferenza per i risarcimenti, è un certo Saul Kagan, di cui Filkelstein dice: "E' stato riportato che lo stipendio annuo di Saul Kagan è di... 105.000 dollari. Kagan in 12 giorni guadagna ciò che mia madre ha ricevuto per aver sofferto 6 anni di persecuzione nazista." Il calcolo della pensione di Kagan risale al 2000 - pensate a quanto ammonterà adesso. E occupa tuttora quel posto dicendo che a oggi la sua organizzazione ha risarcito complessivamente ai "sopravvissuti dell'Olocausto" di tutto il mondo più di 60 miliardi di dollari. Scrive Finkelstein:

    "Negli ultimi anni l'industria dell'Olocausto è diventata un vero e proprio racket di estorsioni. Dando a intendere di rappresentare tutto il mondo ebraico, i vivi come i morti, essa sta avanzando pretese in tutta Europa sui beni degli Ebrei dell'Olocausto. Questa duplice estorsione, rivolta sia contro i Paesi europei sia contro gli Ebrei legittimi beneficiari, ha dapprima preso di mira la Svizzera. che nel 1998 capitolarono e accettarono di pagare un miliardo e duecentocinquanta milioni di dollari. 'Lo scopo del pagamento addizionale' recitava il comunicato stampa di una banca svizzera 'è di allontanare la minaccia di sanzioni, come pure di lunghe e costose azioni legali'. Il Congresso Mondiale Ebraico vuole che circa la metà del denaro degli svizzeri sia destinato alle organizzazioni ebraiche e all'"educazione all'Olocausto" [...]"

    I "Cattivi Ebrei" odiano se stessi

    Norman Finkelstein ha detto che si è arrivati ad un vero e proprio terrorismo di stato e che "l'unica differenza tra il terrorismo d'Israele e quello di Hamas è che il primo è molto più letale". Le rivelazione di Finkelstein lo hanno ovviamente reso pericoloso agli occhi dell'establishment sionista rothschildiano. Se sei Ebreo e l'etichetta "antisemita" non è credibile, allora ti affibbiano la definizione di "self-hater", un individuo che odia se stesso. Non ha nemmeno più importanza confutare le tue prove, perchè le considerano irrilevanti. Sanno che se discutessero la questione in base alle prove presentate, sarebbero seriamente nei guai. No, la loro arma è l'abuso. Se li smascheri e non sei Ebreo, sei un "antisemita". Se li smascheri e sei Ebreo, sei uno che "odia se stesso".

    "Secondo questa propaganda, gli Ebrei che sollevano serie critiche nei confronti di Israele sono in poche parole "Cattivi Ebrei". E' compito dei "Bravi Ebrei" neutralizzare tali critiche e infangare con quel nome coloro che ne sono portavoce, mettendo fine alla loro carriera, impedendo loro di tenere conferenze, o in genere cercando di distruggerne la credibilità agli occhi del pubblico. All'interno di questa tassonomia sono i "Bravi Ebrei" ad esigere di parlare a nome della collettività ebraica".

    Detta in altre parole, gli unici "Bravi Ebrei" sono i sionisti dei Rothschild. E' sopratutto il popolo ebreo a dover comprendere questo punto, altrimenti continuerà ad essere raggirato. Sionismo non vuol dire "Ebrei", ma "Rothschild". Il rettore dell'università, Rev. Dennis Holtschneider, prese la decisione finale e vigliaccamente s'inchinò alla pressione sei sionisti. Finkelstein venne estromesso. Alla fine degli anni '90 io stesso riuscii a tenere una conferenza all'università di Toronto solo perchè il rettore si rifiutò di cedere alle pressioni del Congresso Ebraico Canadese cche mi volevano boicottare. Poco dopo perse il posto. In tutto l'ambito del sistema educativo ed accademico stiamo assistendo ad un "giro di vite" riguardo alla diversità e al dissenso, mentre i sionisti rothschildiani sottraggono sempre più potere. Controllano i finanziamenti e manipolano politiche e incarichi. Norman Finkelstein, il prof Noble, Henry Makow, sono tutti uomini di origine ebrea, ma questo non ha alcuna importanza. Il Sionismo dei Rothschild non ha nulla a che vedere con gli interessi del popolo ebreo. L'obiettivo è il controllo.

    Quando si inizia a comprendere come funziona il "gioco", di colpo tutto ha perfettamente senso. Viene creata la percezione di un problema (terrorismo) a cui si può offrire una soluzione (più controllo e più guerre). [...]

    Falso profetico

    Prima di concludere, ancora un punto... Se vi salta in mente di citare un passo dagli ormai ignominiosi Protocolli dei Savi di Sion, potete star certi che vi chiameranno razzisti specie quelli della "sinistra liberale" che non mancano mai di sottolineare la propria "purezza". Io li definisco Robots Radical e costituiscono un'arma fondamentale per la capacità dei Rothschild di autoproteggersi da indagini lecite. Quando qualcuno si avvicina troppo alla verità, le organizzazioni come l'ADL urlano "antisemita!". A questo segnale i Robot Radicals si rimboccano le mani e via - "Condannatelo! Condannatelo!" mettendo a nudo la loro vera anima. Nel frattempo Rothschild e soci se la ridono senza riuscire a trattenere il disprezzo nei loro confronti, visto che difendono quello stesso sistema progettato per schiavizzarli insieme alle proprie famiglie. Si presume che i Protocolli siano i resoconti delle riunioni dell'élite sionista a Basilea, in Svizzera nel 1897. L'evento si dovette spostare da Monaco in Germania, a causa dell'opposizione degli Ebrei che non appoggiavano il piano sionista di volerli trasferire tutti in Israele (ricordate che questo accadeva molto prima degli orrori della Germania nazista che portarono proprio a tale soluzione). La conferenza di Basilea fu condotta da un burocrate dei Rothschild un tale Theodor Herzl, il cosidetto fondatore del sionismo moderno, che sul suo diario avrebbe scritto:

    "E' essenziale che le sofferenze degli Ebrei... peggiorino... ciò ci aiuterà nella realizzazione dei nostri piani... Ho un'ottima idea... Istigherò gli antisemiti perchè distruggano il patrimonio degli Ebrei... Gli antisemiti quindi ci assisteranno intensificando la persecuzione e l'oppressione degli Ebrei. Gli antisemiti saranno i nostri migliori alleati".

    I Protocolli apparvero pubblicamente per la prima volta in Russia nel 1903 e il loro contenuto presenta un piano per una dittatura mondiale che rispecchia perfettamente quanto in effetti è successo da allora. Li potete trovare in Internet e anche su Amazon.Le persone dovrebbero ragionare con la propria testa e non farsi dire a cosa credere senza controllarne personalmente la validità. I Protocolli parlano di creare segretamente guerre, crisi e rivoluzioni, di aumentare il costo della vita e di escogitare una grande sommossa che porterebbe al fine ultimo della conquista globale, l'istituzione di un governo globale "per unanime consenso". Vi suona familiare? James Paul Warburg (sionista r.), l'uomo responsabile della creazione della Federal Reserve statunitense, nel 1950 così disse davanti alla Commissione del Senato per gli Affari Esteri degli USA: Noi avremo un Governo Mondiale, che lo si voglia o no. La sola questione che si pone è sapere se questo Governo Mondiale sarà ottenuto con il consenso o con la forza". Ecco un sunto di ciò che contengono, estarto da un articolo che li giudica dei "falsi":

    "...L'esplicito scopo del programma descritto è quello di sottomettere in mondo dei Gentili a un governo unico, capeggiato da un re scelto fra gli Ebrei. In preparazione a questo è necessario eliminare tutte le nazioni, i governi, le religioni e i sistemi economici rivali. Mentre il vero e proprio dominio del mondo verrà attuato attraverso la violenza, la preparazione avverrà tramite un impercettibile sabotaggio dei sistemi esistenti. Viene posto l'accento sul fatto che le masse dovranno accogliere con favore il proprio asservimento. Tale condizione verrà causata tramite:

    * L'utilizzo di prestiti e usura allo scopo di provocare il fallimento degli stati e assumerne il controllo.
    * L'utilizzo dei mezzi di comunicazione per controllare la mente delle masse.
    * La creazione artificiale di conflitti, guerre e crisi economiche.
    * Istituzione di governi democratici o repubblicani."


    La cospirazione descritta dal dottor Richard Day nel 1969 durante un convegno di medici a Pittsburg, è quasi del tutto simile a quella descritta nei Protocolli più di un secolo fa. E' soltanto una coincidenza? Viene ripetuto di continuo, e per questo ampiamente accettato, che i Protocolli di Sion siano un "falso"; ma se fossero autentici, chi li ha scritti sarebbe un mirabile profeta. Si dice che la prova della loro infondatezza sia apparsa sul The Times nel 1921. Ma non si tratta forse dello stesso giornale che dal momento della sua prima pubblicazione è stato in gran parte controllato dalla casata dei Rothschild? Lo stesso in cui si leggeva che l'America di Abramo Lincoln doveva essere distrutta per impedire che stampasse le banconote senza interessi? Si tratta dello stesso quotidiano che oggi è di proprietà del sionista rothschildiano Rupert Murdoch? Sì. Chi fornì la "fonte" per screditare i Protocolli fu il famoso Allen Dulles [...] Quanti di coloro che continuano a ripetere il mantra "il Times ha rivelato che i Protocolli sono falsi" sapevano queste cose? Pochissimi, sempre ammesso che ce ne siano; non sono altro che "ripetitori", non studiosi e ricercatori dalla mentalità aperta. Non vogliono la verità, ma solo una conferma del loro punto di vista, della loro "purezza" e delle loro identità. Nel 1963 Dulles fu anche fortemente implicato nell'assassinio di Kennedy e del suo occultamento. Lui e suo fratello John Foster Dulles, che aveva sposato una Rockefeller, erano i rappresentanti legali della Kuhn, Loeb & Co la banca che finanziò la Rivoluzione Russa e fu du aiuto nell'imporre ai cittadini americani la Federal Reserve. Dopo la II Guerra Mondiale, mentre Allen Dulles era alla CIA, suo fratello era Segretario di Stato degli USA. Allen Dulles si trovava apparentemente a Costantinopoli quando scoprì "la fonte". Secondo lo scrittore Peter Grose, la "fonte" era un emigrato russo che si rifiutò di farsi identificare e negoziò un "prestito" dal Times, con l'accordo che non sarebbe stato restituito. Da allora gli articoli vengono considerati la prova della non autenticità dei Protocolli. Se solo ti azzardi a menzionarli o fai notare che sono un'accurata previsione degli eventi accaduti negli ultimi secoli, vieni accusato di essere un antisemita che sostiene la tesi di un complotto ebreo per dominare il mondo. Bè non è di certo il mio intento. Esiste un complotto Rothschild/Illuminati che come veicolo si serve della facciata pubblica e delle manipolazioni segrete del Sionismo. Dovrei far notare che non si chiamano Protocolli dei Savi di tutto il popolo Ebreo, ma Protocolli dei Savi di Sion. La gente ed in particolar modo il popolo ebreo, deve rendersi consapevole del retroterra del Sionismo rothschildiano, perchè il suo programma sta avanzando a grandi passi, senza essere messo in discussione, a causa della mancanza di consapevolezza e della paura di essere etichettati come "razzisti". Sapete, a me non importa proprio nulla di quel che la gente dice di me riguardo a questa o a qualunque altra cosa. Voglio rivelare la verità, non vincere una gara di popolarità. Non dobbiamo farci intimorire e ridurci al silenzio. Martin Luther King disse: "... dobbiamo raddrizzare la schiena e lavorare per la nostra libertà. Un uomo non può cavalcarti a meno che la tua schiena non sia piegata". E' tempo di alzarsi, in ogni senso.
     
    Top
    .
  2. BILLA70
     
    .

    User deleted


    VENDERE IL "FILM"

    Non si instaura una dittatura per salvaguardare una rivoluzione; si fa una rivoluzione proprio per instaurare una dittatura.

    George Orwell

    Ebbi un'intuizione fondamentale sul modo in cui la popolazione veniva programmata in massa attraverso numerose tecniche di manipolazione mentale ed emozionale. In particolare. In particolare ce ne sono due che la gente deve conoscere. Le ripeto oramai da anni e continuerò a farlo perchè comprenderle è estremamente importante.
    Le ho definite "Problema - Reazione - Soluzione" e "Totalitarismo per Gradi", e vengono usate ogni giorno per propinare il programma fascista/comunista delle stirpi al pubblico ignaro e disinformato. Il dottor Richard Day aveva ragione quando nel 1969 disse a quei medici di Pittsburg: "Ogni cosa ha due scopi. Uno è lo scopo apparente che la renderà accettabile al popolo; e il secondo è lo scopo reale che porta avanti gli obiettivi di istituzione del nuovo sistema...". Comprendere il P - R - S significa diventare molto più difficili da manipolare. Funziona così: vuoi cambiare la società con dei metodi che, lo sai già, susciteranno grande opposizione, come per esempio un governo mondiale, una banca, un esercito e una valuta centrali, una popolazione dotata di microchip e metodi di sorveglianza che farebbero trasalire George Orwell. Per evitare l'ondata di ostilità, non riveli apertamente quali sono i tuoi piani. Utilizzi il Problema - Reazione - Soluzione. Fase n°1: crei segretamente il problema. Potrebbe essere un attacco terroristico, un collasso economico, una guerra, una pandemia - qualunque cosa si adatti al tuo programma in quel momento. Fase n° 2 : servendoti dei patetici e acritici mezzi di comunicazione convenzionali (di proprietà delle stirpi), racconti alla gente la versione del problema che vuoi farle credere. Per esempio che 19 dirottatori arabi, i quali avevano dei guai perfino a gestire un Cessna monomotore, improvvisamente, come Trinity in Matrix, l'11 settembre acquisirono la capacità di pilotare dei grossi jet per il trasporto di passeggeri co straordinaria destrezza. Non devi temere di essere contestato dai media convenzionali, per quanto la tua storia possa sembrare inverosimile. Ripeteranno semplicemente qualsiasi cosa dirai senza metterla in dubbio, e il resto del pubblico farà lo stesso. Ora devi cercare di ottenere una reazione d'indignazione e paura da parte della gente, e la richiesta che "si faccia qualcosa". Il popolo in generale non capisce che la forza che in gran segreto architetta il falso problema è la stessa che poi ne offrirà la soluzione, allo scopo di far avanzare il programma per la centralizzazione del potere e del controllo. E' per questa ragione che descrivo la versione ufficiale degli eventi mondiale come "il film". Il "film" esiste soltanto per presentare spiegazioni fittizie riguardo agli eventi, per oscurare il vero significato e la vera motivazione. Di fatto tutti i giornalisti (tranne quelli che rispondono direttamente alle stirpi) non hanno la minima idea del ruolo che giocano nella realizzazione quotidiana del Problema - Reazione - Soluzione. Ne sono all'oscuro come chiunque altro, spesso di più.
    C'è poi un'altra versione della cosa che il chiamo Nessun - Problema - Reazione - Soluzione; in questo caso non hai nemmeno bisogno di un vero problema, basta che il pubblico ne percepisca uno. L'esempio più eclatante è quello che risale a prima dell'invasione dell'Iraq del 2003, ordinata da George W. Bush e Tony Blair, agenti dei Rothschild. Entrambi possiedono delle pecche caratteriali indispensabili per servire la cricca ed arraffare la propria ricompensa in denaro: sono totalmente sprovvisti di coscienza e mentono senza alcun ritegno. I due sapevano benissimo che Saddam Hussein non rappresentava una minaccia, e l'ispettore agli armamenti britannico, il dottor David Kelly, che aveva una grande esperienza riguardo al potenziale missilistico dell'Iraq, venne assassinato durante la fase di preparazione della guerra affinchè non potesse demolire le menzogne che giustificavano l'invasione. Le innumerevoli contraddizioni emerse dalla stria ufficiale del "suicidio" di Kelly hanno una semplice spiegazione: non si trattò di suicidio. Sei medici affermano di voler pubblicare un rapporto senza mezze misure che proverebbe che Kelly non si suicidò. Bush e Blair sono colpevoli di omicidio di massa per aver provocato una guerra sulle basi di una menzogna calcolata. L'invasione dell'Iraq era già stata pianificata molto prima che se ne parlasse pubblicamente. Le armi di "distruzione di massa" furono semplicemente un Nessun-Problema-Reazione-Soluzione per giustificare davanti alla gente l'orgia di morte e devastazione che ne seguì. Tony Blair ora viaggia in tutto il mondo intascando una montagna di soldi per fare discorsi irrilevanti. Il risultato delle menzogne di Bush e Blair fu la morte di oltre un milione di persone e nella città di Fallujah le donne sono terrorizzate all'idea di avere figli per paura delle crescenti deformazioni. Tutto questo venne provocato utilizzando la semplice ma devastante tecnica che consiste nel creare un problema (o l'illusione che ne esista uno) e quindi offrire la soluzione.

    11 settembre P-R-S

    Gli attacchi dell'11 settembre 2001 furono il più classico Problema-Reazione-Soluzione cui si sarebbe potuto assistere. Si trattò di un problema di cui vennero falsamente incolpati dei "terroristi arabi", e che portò a una "soluzione": la "guerra al terrorismo", l'invasione di Afghanistan e Iraq e una esplosione di leggi e imposizioni di tipo orwelliano che dal 2001 hanno fatto avanzare rapidamente lo stato di polizia globale. La cospirazione globale non sarebbe in alcun modo arrivata dov'è senza la "giustificazione" dell'11 settembre e la "minaccia del terrorismo". E' questo il vero motivo per cui le reti delle stirpi attaccarono le torri gemelle con velivoli telecomandati da terra, una tecnica che ai giorni nostri è un gioco da ragazzi. Prendiamo ad esempio un aereo come il Global Hawk americano. ha un'apertura alare di un Boeing 737 e viaggia in tutto il mondo senza pilota. Sull'argomento, potete trovare tantissime info scritte e in video nell'archivio del mio sito davidicke. com. Le torri gemelle vennero fatte crollare tramite una demolizione controllata per ottenere il massimo impatto sulla psiche umana collettiva, preparandola alle "soluzioni" che aspettavano solo di essere "sguinzagliate". Se qualcuno pensa che niente di tutto questo potrebbe mai accadere, gli consiglio di dare un'occhiata ai documenti sull'Operazione Northwoods venuti alla luce nel 2001. Vennero resi pubblici quattro mesi prima dell'11 settembre in un libro intitolato Body of Secrets, scritto da James Bamford, un ex produttore investigativo di Washington che lavorava per ABC Television. Questi documenti rivelavano un piano elaborato negli anni '60 dai capi di Stato Maggiore del Pentagono, allo scopo d'istigare degli atti terroristici e addossare la colpa a Fidel Castro, così da giustificare un'invasione a Cuba. Bamford scrive:

    "Il piano prevedeva che persone innocenti venissero uccise per le strade d'America; che le barche che trasportavano i rifugiati cubani affondassero in mare aperto; che una ondata di violento terrorismo investisse Washington DC, Miami e altri luoghi. Alcune persone sarebbero state incastrate per attentati che non avevano commesso; alcuni aerei sarebbero stati dirottati. Sulla base di faklse prove, la responsabilità di tutto questo sarebbe ricaduta su Castro, il che avrebbe fornito il pretesto oltre che l'appoggio internazionale, di cui avevano bisogno per dare inizio alla loro guerra".

    Tutto questo accadeva 40 anni prima dell'11 settembre, si convinse l'opinione pubblica che Cuba avesse abbattuto un aereo di linea impegnato in un volo charter dagli Stati Uniti alla Giamaica, al Guatemala, al Venezuela o a Panama. La destinazione sarebbe stata scelta in modo tale da farlo passare su Cuba. Il "vero aereo" (in realtà un velivolo della CIA) avrebbe trasportato passeggeri "appositamente selezionati" e tutti "provvisti di falso nome". Quindi l'aereo sarebbe stato sostituito nei cieli della Florida con un altro telecomandato fatto volare sopra a Cuba, dove avrebbe inviato un segnale di richiesta di soccorso, un "May Day" in cui dichiarava di essere stato attaccato da MIG cubani, e sarebbe poi stato distrutto da segnali radio. Il vero aereo sarebbe poi atterrato in una base militare per far sbarcare i finti "passeggeri".
    Questa è la mentalità della gente con cui abbiamo a che fare. Si dice che fu il Presidente Kennedy, rifiutando di dare la sua approvazione, a impedire che il piano venisse messo in atto. Ma ci sono le prove che si trattò di qualcosa di molto simile a ciò che accadde l'11 settembre e ai conseguenti atti "terroristici", come gli attacchi dinamitardi a Londra del 2005, e il tutto ben pianificato 40 anni prima. Riuscite ad immaginare quale sia il potenziale tecnologico odierno rispetto ad allora? Questi eventi "sotto falsa bandiera" ovvero atti terroristici attribuiti ad altre persone, sono una comune tecnica del Mossad, che è controllato dai Rothschild. Ma nel 1954 scoppiò uno scandalo. Si scoprì che in Egitto alcuni agenti israeliani avevano piazzato bombe in una serie di edifici tra cui uno apparteneva agli Stati Uniti, lasciando appositamente delle prove che implicavano la presenza di "terroristi" arabi. Una delle bombe esplose troppo presto e venne così smascherata una rete spionistica del Mossad che operava in Egitto. Gli agenti del Mossad sono attivi in ogni paese dove i Rothschild abbiano degli interessi e in modo massiccio in America ed in Europa. Il presunto "capo dirottatore" dell'11 settembre, Mohammed Atta, era coinvolto nelle operazioni per il traffico di droga gestite dalla CIA che avvenivano attraverso l'Aeroporto Municipale di Venice, in Florida dove furono "addestrati" molti dei dirottatori. Atta e gli altri non ebbero nulla a che fare con l'11 settembre, vennero semplicemente incastrati. I 100.000 dollari che Atta avrebbe ricevuto prima dell'11 settembre dai servizi segreti pakistani (ISI) non vennero pagati per gli attacchi come si sostiene; sarebbero invece legati al traffico di droga che coinvolgeva l'ISI. il ramo pakistano della CIA. L'ISI è una canale tra i coltivatori di papaveri da oppio dell'Afghanistan, l'eroina che finisce sulle strade d'America e il resto del mondo. La finalità è usare il ricavato per finanziare i progetti segreti delle stirpi, come l'11 settembre, e non farlo risultare dal bilancio.

    Impronte digitali Rothschildiane

    I sionisti dei Rothschild sono coinvolti da cima a fondo nei fatti dell'11 settembre. Larry Silverstein e il suo socio Frank Lowy (sionisti r.) avevano acquistato il "contratto d'affitto" (della durata di 99 anni) dell'intero complesso del World Trade Center appena qualche settimana prima dell'11 settembre, assicurandolo per 3,55 miliardi di dollari. Dopo gli attacchi, l'indennizzo fu pari al doppio del valore iniziale. L'11 settembre del 2001 Silverstein non si trovava all'interno del WTC. La riunione con gli ufficiali dell'Autorità Portuale prevista per quel giorno all'88° piano della Torre Sud venne cancellata all'ultimo momento. L'Associated Press riportò che Silverstein aveva un "appuntamento dal dermatologo". Silverstein disse anche che un'altra torre del WTC, nota come Building 7 (l' "Edificio 7"), venne "tirata giù", che nel gergo delle demolizioni significa "demolizione controllata". Tuttavia, secondo la versione ufficiale dei fatti, l'edificio crollò perchè era estremamente danneggiato. Silverstein da allora ha sempre tentato disperatamente di giustificare le sue parole. Tutte frottole che sull'11 settembre i media convenzionali continuano a ripetere senza sollevare perplessità. Faceva tutto parte del "copione" pianificato già da lungo tempo e messo in atto quel giorno.
    All'epoca l'assistente procuratore generale degli USA era Michael Chertoff (sionista r.), ex studente della London School of Economics della Fabian Society. Sua madre era stata una dei primi agenti del Mossad dopo la violenta creazione dello Stato di Israele nel 1948. Chertoff fu il primo capo dell' "orwelliano" Dipartimento per la Sicurezza Interna, istituito dopo l'11 settembre. Liberò 100 membri di una rete di spionistica israeliana che erano riusciti ad infiltrarsi tra i più alti gradi dell'intelligence e dell'esercito USA. Liberò anche 5 agenti del Mossad che l'11 settembre erano stati arrestati perchè sorpresi a filmare e applaudire gli attacchi. Avevano passaporti falsi, una gran quantità di denaro e taglierini come quelli che sarebbero stati usati (ma non fu così) dai "dirottatori". Comunque sia, nei luoghi in cui si recarono i "dirottatori" vennero "trovati" dei taglierini. Ricordate, Atta era stato pedinato per settimane dalle spie israeliane. I 5 agenti del Mossad utilizzarono come copertura una "società di traslochi", la Urban Moving System e subito dopo l'11 settembre, il "proprietario" Dominic Suter (sionista r.), scappò veloce come il vento in Israele. Uno dei 5 agenti disse alla radio che erano stati mandati a New York per "documentare l'evento". Ma come poteva essere a meno che non lo sapessero in anticipo? Due impiegati israeliani della Odigo a due isolati di distanza, vennero avvisati degli attacchi da un messaggio al computer due ore prima che la Torre Uno venisse colpita, ma l'avvertimento non venne divulgato. L'indirizzo del mittente venne passato all'FBI, ma non accadde nulla. Come mai? La sede della Odigo è ad Herzliya, una piccola città a nord di Tel Aviv. Guarda caso è anche la città base del Mossad.
     
    Top
    .
  3. BILLA70
     
    .

    User deleted


    "Neocon" Rothschildiani

    I neoconservatori o "neocon" stilarono un documento esattamente un anno e un mese prima dell'11 settembre chiedendo la rimozione di Saddam Hussein e istigando altre guerre di conquista. Il "processo di trasformazione" sarebbe stato lungo, diceva il documento, "in assenza di qualche catastrofico evento catalizzatore, come una nuova Pearl Harbour". Quando Bush junior e Dick Cheney alla fine furono costretti ad aprire un' "indagine" sull'11 settembre, dissero che sarebbe stata diretta da Henry Kissinger (sionista r.), uno dei maggiori agenti degli Illuminati degli ultimi 50 anni. In mezzo all'ondata di furore che ne seguì, Kissinger si sarebbe poi dimesso da quello scomodo incarico, ma il rapporto finale della Commissione sull'11 settembre, che concordava con la veridicità della storia ufficiale, fu scritto da Philip Zelikow (sionista r.). Questo non è che un rapido e semplice sguardo ai vari collegamenti, ma vi assicuro che stiamo parlando di un labirinto di proporzioni sbalorditive. E dove sono i media conformisti? O tacciono, o mettono in ridicolo e condannano coloro che osano sfidare la versione ufficiale, cosa che i "giornalisti professionisti" non hanno l'intelligenza o il fegato di fare. L'ex Presidente della Repubblica Italiana Francesco Cossiga, nel 2009 disse pubblicamente che gli attacchi dell'11 settembre erano stati orchestrati dal Mossad in lega con la CIA. Cossiga, disse che era comunemente noto tra i servizi segreti in America ed in Europa che i "disastrosi attacchi" erano stati "progettati e realizzati dal Mossad con l'aiuto del mondo sionista al fine di porre sotto accusa i paesi arabi e al fine di indurre le potenze occidentali a prendere parte alle operazioni in Iraq [e] in Afghanistan." E lui sapeva certamente come funziona il "gioco". Cossiga contribuì aa creare l'Operazione Gladio, responsabile dei bombardamenti terroristici in Europa tra gli anni '60 e '80 e il cui ruolo consisteva nell'organizzare attacchi terroristici e poi attribuirli a persone o gruppi che la cricca dei Rothschild voleva demonizzare. Il Mossad, è il leader mondiale di questa tecnica. Vincenzo Vinciguerra, agente della Gladio durante una testimonianza giurata del 2001 disse:

    "Bisognava attaccare i civili, la gente, le donne, i bambini, persone innocenti, persone sconosciute ben lontane da qualsiasi gioco politico. La ragione era molto semplice: costringere l'opinione pubblica a rivolgersi allo Stato per chiedere maggiore sicurezza."

    Questo è esattamente ciò di cui si parla quando si dice "11 settembre". Il giorno di Natale del 2009 ci fu un altro "attacco terroristico" su un aereo di linea americano, ma anche in questo caso si trattò di un'ovvia messinscena. Divenne noto come "l'attentatore delle mutande" per contrapporlo a quello della scarpa. Il tizio prese fuoco ma non accadde molto di più perchè bloccato dai passeggeri e dall'equipaggio. Gordon Duff, analista militare e specialista antisommossa disse: "Gli esplosivi che portava addosso non avrebbero neppure fatto esplodere il suo sedile." Fu tutta una messinscena. Al "problema" venne immediatamente fatta seguire la "soluzione" - "controlli di sicurezza" ancora più invasivi con il ridicolo governo britannico che annunciava l'introduzione di scanner full-body in grado di vedere attraverso i vestiti fino al corpo nudo. La tecnologia già esisteva e veniva usata nei "tests", avevano solo bisogno di una scusa per introdurli come norma. Questo episodio diede loro anche l'opportunità di prendere di mira lo strategico Yemen, dove l'"attentatore" è stato presumibilmente "addestrato" da "Al- Qaeda". Michael Chertoff subito richiese i body scanner da usare negli aeroporti americani e, guarda caso, capita che lq sua società "per la sicurezza e la gestione del rischio", il Chertoff Group, abbia un cliente che produce macchine per la scansione corporale a immagini, il cui uso consiste nel togliere letteralmente di dosso alla gente la propria dignità ed il proprio rispetto. Il documento che ho intitolato Confessioni di un Satanista (Appendice II) descrive il modo in cui viene sfruttata l' "umiliazione delle vittime come rituale di potere verso se stessi e le proprie Divinità". Gli scanner "friggeranno" ogni passeggero con le radiazioni, e chi vola di frequente avrà gravi danni alla salute, inclusa la sterilità. La Transport Security Administration statunitense (TSA) mentì ai media ed ai cittadini quando disse che gli scanner "per la ricerca anatomica digitale" non potevano salvare, immagazzinare o trasmettere le immagini che acquisivano. Documenti svelati dal Centro Elettronico d'Informazione sulla Privacy hanno rivelato che invece gli scanner possono fare tutte queste cose. Gli scanner full-body acquistati dalla TSA devono avere la capacità sia di salvare che di trasmettere le loro immagini. Non si può credere ad una sola parola di quello che dicono lo Stato e i suoi tirapiedi.
    Poi è saltato fuori che il padre dell' "attentatore delle mutande", Alhaji Uma Mutallab, è un ex presidente della First Bank ed ex commissario federale per lo sviluppo economico della Nigeria. E' uno dei più ricchi uomini d'Africa legato al Fondo Monetario Internazionale (FMI) e alla Banca Mondiale, entrambi creature dei Rothschild. La Nigeria è una dittatura corrotta e feroce dove più della metà della popolazione vive con meno di un dollaro al giorno. Mutallab si era recato all'Ambasciata degli Stati Uniti qualche settimana prima che le mutande di suo figlio prendessero fuoco, per avvertire che il suo ragazzo era un potenziale terrorista (così dice la storia ufficiale) e si dice che lo avesse riferito anche alla CIA. Ma niente fu fatto per evitare che suo figlio salisse sull'aereo della Northwest, perchè è proprio ciò che volevano che facesse. Umar Farouk Abdulmutallab s'imbarcò sul volo all'aeroporto Schiphol di Amsterdam dove la sicurezza è gestita da una società israeliana (del Mossad), l'ICTS . Il quotidiano israeliano Haaretz chiese come mai l'ICTS avesse permesso ad Abdulmutallab di salire sul velivolo, quando c'erano prove e circostanze più che evidenti per sospettarlo. Bhè, come posso dire? L'ICTS ha un record abbastanza "sfortunato" quando si tratta di terrorismo su vari mezzi di trasporto. Si tratta della stessa società che operava negli aeroporti coinvolti nell'11 settembre e la stessa che si occupava della sicurezza nella Metropolitana di Londra e sugli autobus ai tempi delle bombe sui treni della metro e sugli autobus nel 2005. i cosidetti attacchi "7/7" (7 luglio quando le telecamere a circuito chiuso "non stavano funzionando"). Quando Richard Reid (l' "attentatore della scarpa") salì sul volo all'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi, ad occuparsi della sicurezza c'era proprio l'ICTS che lavora anche per il governo nigeriano. Israele aveva segnalato Reid come "sospetto terrorista" qualche tempo prima del volo incriminato. ma non disse nulla agli inglesi, agli americani o a qualsiasi altra agenzia di sicurezza. Ed ecco che una società di sicurezza israeliana lo lascia salire su un aereo filoamericano a Parigi. Wayne Madsen, che ha lavorato con l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, la NSA, disse che le sue fonti confermavano che la CIA. il Mossad, e l'India's Research and Analysis Wig (RAW), avessero orchestrato l'operazione dell' "attentatore delle mutande", che era la stessa combinazione che si celava dietro gli "attacchi terroristici" di Mumbai in India, nel 2008. e all'assassinio dell'ex Primo Ministro pakistano Benazir Bhutto.

    P-R-S: La Guerra Mondiale

    Le due guerre mondiali furono la messa in atto di Problemi-Reazioni-Soluzioni per trasformare come mai prima l'aspetto della società globale e centralizzare il potere attraverso istituzioni create dai Rothschild, come le Nazioni Unite, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale e la zona di libeo scambio, che in seguito divenne nota come UE. Nulla più di una guerra riesce a cambiare in modo completo e permanente una società, ed è per questo che ce ne sono così tante. Le stirpi e i loro agenti imposero l'ascesa di Hitler al potere e finanziarono i nazisti, e ciò spiega come mai la Germania dopo la Prima Guerra Mondiale,m potè passare tanto rapidamente dalla catastrofe economica della Repubblica di Weimar, a un'economia e una forza militare che tennero testa all'Europa. Prescott Buch, nonno del presidente Bush jr, lavorava per l'impero finanziario Harriman (controllato dai Rothschild) che sovvenzionò i nazisti tramite una società gestita dallo stesso Prescott Bush, la Union Banking Corporation (UBC) che interagiva col magnate dell'acciaio Fritz Thyssen, noto "sponsor" di Hitler. Furono le industrie Thyssen a mettere in piedi la "macchina da guerra" nazista, grazie al contributo della UBC. In America le principali organizzazioni sioniste rothschildiane degli Stati Uniti, che costantemente tacciano gli altri di essere "antisemiti" e "collaboratori dei nazisti", non proferirono parola riguardo al sostegno dato a Hitler dai Rockefeller, i Bush, gli Harriman e via dicendo. Sin dalla metà degli anni '90 ho scritto dei legami della famiglia Bush coi nazisti, e nel 2001 questo collegamento è stato sottolineato dal presidente del Museo dell'Olocausto della Florida, John Loftus, il quale disse che i maggiori industriali nazisti erano anche i proprietari segreti dell'operazione UBC "Harriman/Bush" e che trasferivano soldi alla UBC attraverso una seconda banca che si trovava in Olanda, anche dopo che gli Stati Uniti ebbero dichiarato guerra alla Germania. E aggiunse: "E' così che i Bush hanno fatto fortuna: il loro denaro viene dal Terzo Reich". La famiglia Rockefeller, controllata dai Rothschild, finanziò l'operato di Ernst Rudin, "igienista razziale" di punta di Hitler al Kaiser Wilhelm Institute di Eugenetica, Antropologia ed Ereditarietà Umana, in Germania. Altri medici nazisti condussero esperimenti incredibilmente crudeli su esseri umani vivi tenuti prigionieri. Ricordiamo sopratutto Josef Mengele, l' "Angelo della Morte", che in seguito avrebbe compiuto indicibili esperimenti genetici e di controllo mentale sulle vittime dei campi di concentramento. Le stirpi ritengono di essere la razza suprema, mentre tutto il resto dell'umanità non è altro che carne da macello. Fu grazie al legame coi Rockefeller che dopo la guerra Josef Mengele potè fuggire in Sudamerica e negli Stati Uniti dove, sotto il falso nome di "Dottor Green", collaborò a vari programmi genetici e di controllo mentale per conto del governo e dell'esercito. Da centinaia di anni i Rothschild programmano guerre per trasformare le nazioni e la società globale secondo i dettami del loro programma. Mentre le nutrite schiere di soldati, che sono considerati alla stregua di oggetti, hanno creduto di servire il proprio paese (e molti lo credono ancora), in realtà hanno fatto solo gli interessi delle multinazionali targate Rothschild/Rockefeller che cercano di distruggere la loro nazione. Il tutto venne brillantemente e coraggiosamente rivelato dal generale statunitense Smedley Butler che nel 1935 scrisse il libro War is a racket, sulla sua esperienza personale:

    "Ho trascorso 33 anni e 4 mesi in servizio militare attivo e durante tutto quel periodo ho passato la maggior parte del tempo a fare "l'uomo muscolo" d'alto rango per i Grandi Affari, per Wall Street e per i banchieri. Nel 1914 ho concorso a rendere sicuro il Messico, specie Tampico, per gli interessi petroliferi americani e a trasformare Haiti e Cuba in un luogo decente dove i ragazzi della National City Bank potessero riscuotere tasse. Ho collaborato a violentare una mezza dozzina di repubbliche centroamericane a vantaggio di Wall Street. C'ero quando purificammo il Nicaragua per L'Istituto Bancario dei fratelli Brown, dal 1909 al 1912. Nel 1916 ho illuminato la Repubblica Dominicana su come favorire gli interessi americani nel commercio dello zucchero. In Cina, nel 1927, ho fatto sì che la Standard Oil potesse procedere indisturbata lungo il suo cammino. Guardando al passato, credo che avrei potuto senz'altro dare alcuni buoni consigli ad Al Capone. Il massimo che egli potè fare fu gestire il suo racket in tre quartieri. Io l'ho gestito su tre continenti."

    La cricca dei Rothschild sta pianificando una Terza Guerra Mondiale che coinvolga gli Stati Uniti, l'Europa, la Cina e la Russia per creare un problema globale a cui offrire una soluzione globale - un governo e un esercito mondiali per "impedire che ciò accada di nuovo". Il collasso finanziario, frutto di un calcolo spietato, è stato indotto nel 2008 per dare inizio ad un caos e un'angoscia tali che alla fine la gente accetterà una nuova struttura finanziaria globale basata su una banca centrale mondiale e un'unica valuta elettronica. "E' terribile, oh che disastro, quanta sofferenza, ma vi possiamo salvare se ci lasciate fare tutto quello che vogliamo".

    P-R-S Presidenziale

    Uno degli esempi più eclatanti della tecnica Problema-Reazione-Soluzione a cui abbiamo assistito è stata la (presunta) sostituzione del Presidente George W. Bush con "colui che ancora deve provare di essere qualificato per fare il presidente", ovvero Barack Obama. Bush si era dimostrato il più scontato dei politici-fantoccio e trascorreva la maggior parte del tempo in vacanza al suo ranch o a guardare lo sport in TV con una bottiglia di Jack Daniels a fargli compagnia. Firmava giusto quello che gli dicevano di firmare e, quando ci riusciva,diceva le parole che gli dicevano di dire. Le stirpi si servono di tre tipi di persone per gli incarichi pubblici: (1) coloro che sono a conoscenza del "vero programma" e lo sostengono (e sono pochissimi); (2) vantaggiosi idioti e arrivisti ossessionati da se stessi che desiderano status e potere e che per ottenerli farebbero qualunque cosa (la maggioranza); (3) coloro che nascondono torbidi segreti, spesso di natura sessuale, che le stirpi potrebbero rivelare in qualsiasi momento a meno che non facciano ciò che gli viene detto di fare senza opporsi (e sono molti, ma molti di più di quanto la gente possa immaginare). George W. Bush apparteneva un pò a tutte e tre le categorie, in particolare alla seconda, ovviamente. Durante gli anni di Bush la rete dei Neocon controllava l'amministrazione repubblicana. I neocon sono le forze operative delle stirpi ed hanno il compito di controllare il partito Repubblicano. Giravano intorno ai think tanks e orchestrarono l'invasione in Afghanistan e Iraq. C'è anche una versione Democratica dei neocon e sono quelli che io chiamo democon. Le reti degli Illuminati controllano sia i neocon che i democon e guidano il governo, indipendentemente da chi vince le elezioni. Direi che il termine "con" non si riferisce a conservatore ma, piuttosto letteralmente, a con, una parola inglese che il dizionario dà la seguente definizione: " Riferito a, o che implica, un raggiro o frode". Tra i democon troviamo Zbigniew Brzezinski (sionista r. nonostante continui a negarlo), mentore e sponsor di Barack Obama. Il Centro per il Progresso Americano, think tank chiave dei democon è stato finanziato dal finanziere multimiliardario George Soros. Brzezinski, polacco di nascita, sostiene di non essere un sionista dei R.; invece lo è. Se così non fosse non avrebbe mai potuto essere scelto come co-fondatore della rothschildiana Commissione Trilaterale insieme a David Rockefeller. George Soros, vero nome George Schwartz, è un individuo spietato che nell' Ungheria occupata dai nazisti, collaborò alla confisca dei beni dei suoi compagni ebrei (fingendo di non appartenere al loro popolo). In una intervista rilasciata al giornale francese Le Nouvel Observateur, Brzezinski ammise che aveva ordinato il finanziamento e l'addestramento in Afghanistan di quelli che oggi lui stesso definirebbe "terroristi". Voleva che contrastassero il governo della capitale, Kabul, che alla fine degli anni '70 era controllata dai sovietici. L'idea, disse, era quella d'istigare l'Unione Sovietica a invadere l'Afghanistan per proteggere il regime di Kabul e dare alla superpotenza rivale "un suo Vietnam". Il piano costò la vita a milioni di afghani, conseguenza che non turbò minimamente il signor Brzezinski. I suoi "combattenti per la libertà" afghani in seguito sarebbero divenuti i "Mujaheddin", poi "Talebani" e membri del presunto movimento "Al-Qaeda". Questa è la mentalità di uno dei principali "manovratori" del presidente che dice di essere "contro la guerra", sì, proprio lui, Barack Obama. L'uomo copertura dell'occupazione sovietica in Afghanistan fu Osama Bin Laden, scagnozzo della CIA e della famiglia "reale" saudita. Il database della CIA sui Mujaheddin è l'origine del nome "Al-Qaeda", che letteralmente significa "la base" o "database", come confermò l'ex Ministro degli Esteri britannico Robin Cook un mese prima di morire per un improvviso attacco di cuore. Era risaputo che il presidente Carter non non prendeva alcuna decisione in politica estera senza aver avuto prima l'ok dal suo consigliere per la sicurezza Brzezinski, co-fondatore di quella stessa Commissione Trilaterale che aveva scelto Carter come presidente. Una delle più grandi beffe dell'attuale presidenza è che Obama ha ordinato un massiccio rafforzamento dell'esercito per combattere in Afghanistan proprio i terroristi talebani che erano stati armati, addestrati e organizzati da Brzezinski, suo mentore. Come dice Morpheus in Matrix: "Al destino, come sappiamo, non manca il senso dell'ironia". Ma nel caso di Brzezinski non si tratta di destino, bensì è di calcolo a sangue freddo.
    Gli anni di Bush furono ideati per creare problemi catastrofoci agli Stati Uniti, e di conseguenza al mondo intero; nel frattempo, però, si preparava l'avvento di Obama come il nuovo "Messia" che avrebbe offerto "soluzioni". Il piano dell'11 settembre, portò all'invasione dell'Afghanistan e dell'Iraq (a lungo pianificate) e sfruttò le risorse americane al limite massimo, sia finanziariamente che militarmente. Attraverso le amministrazioni Reagan, Bush padre, Clinton e Bush figlio, controlli e bilanci del sistema finanziario vennero costantemente eliminati fino a che il tutto non divenne una liberalizzazione sregolata e grottesca.L'uomo che diresse e alimentò tutto questo era un elemento di punta delle stirpi, Alan Greenspan, sionista r. e membro del Gruppo Bilderberg, del Consiglio per le Relazioni Estere e della Commissione Trilaterale. Greenspan è stato anche presidente della Federal Reserve, la "banca centrale degli Stati Uniti" privata, anche se molti Americani credono che sia proprietà del governo. Non è così. E' un gruppo di banche private create e controllate dai Rothschild con a capo la Federal Reserve Bank di New York. Ecco, secondo alcune ricerche condotte nell' ottobre 2009 alcune delle principali banche dei Rothschild che fanno parte della Federal Reserve: Bank of America, JPMorgan Chase, Wells Fargo e Wachovia, Citibank, PNC Bank, Bank of New York Mellon, US Bank, Suntrust BK, HSBC Bank,, Goldman Sachs.
     
    Top
    .
  4. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Sto facendo davvero fatica a portare queste... cose, son dure da ingoiare... Poi non so a voi, ma a me mi debilitano del tutto... E' un'opinione, certo, saranno teorie... Comunque, andiamo avanti, il panorama poi, via via peggiorerà ancora e non poco...

    La Casa Bianca dei Rothschild (e la Tesoreria, il Congresso, il Senato...)

    Alan Greenspan rimase a capo della Fed per quasi 20 anni, dalla fine del mandato di Reagan sino a gran parte di quello di George Bush Jr. Se ne andò appena prima che la "casa" che aveva intenzionalmente sabotato per almeno 2 decenni, fallisse con perfetto tempismo durante le ultime settimane della presidenza Bush. Le banche si ritrovarono sommerse di debiti presumibilmente per via di cattivi e alquanto bizzarri investimenti, fatti allo scopo di trarre il massimo profitto, ma ai più alti livelli, ove si annidano i Rithschild stava accadendo dell'altro. La causa del collasso non fu l'avidità delle banche, ma semmai l'avidità fu sfruttata per causare il collasso. Avidi e fanatici banchieri, amministratori e giocatori di borsa, vennero usati a mò di corde di violino pizzicate per manipolare un certo risultato. Greenspan venne sostituito da Ben Bernanke (sionista r che da quel momento avrebbe proposto "soluzioni" ai problemi che il suo amico e padrone aveva creato. Quando nel gennaio 2010 Bush lasciò la Casa Bianca, il primo atto del P-R-S presidenziale era stato completato, e lì a poco sarebbe andato in scena il secondo. A quel punto ecco farsi avanti Barack Obama il Grande, tra l'indignazione e la paura della gente per le conseguenze del collasso bancario. Ad una delle banche principali, la Lehman Brothers fu concesso di di cessare l'attività per "fallimento, mentre le altre vennero protette; questo perchè serviva che un grosso nome andasse in rovina, per far salire al massimo il panico tra la gente. Il compito di Obama, per il quale è stato addestrato come minimo a partire dagli anni '80, è quello di mettersi al servizio degli interessi dei Rothschild e dei banchieri di Wall Street introducendo "soluzioni" ai problemi da loro spietatamente creati. Obama è circondato da sionisti rothschildiani. Il Senior Advisor e il Capo dello Staff di Obama sono rispettivamente David Axelrod e Rahm Emanuel (entrambi super sionisti r.). [...] Axelrod ha guidato la campagna elettorale di Obama e ora sovrintende al contenuto dei suoi discorsi e delle sue dichiarazioni pubbliche. Quasi tutto ciò che Obama dice viene deciso dai suoi "maneggiatori" sionisti r. Lo stesso era accaduto con Bush. I suoi discorsi venivano scritti da specialisti come David Frum il quale coniò la definizione "Asse del Male" riferita a Iraq, Iran e Corea del Nord - tutti bersagli dei Rothschild/Illuminati. Il capo dello staff di Joe Biden, vicepresidente di Obama, è Ron Klain, ex capo dello staff del "bugiardo del riscaldamento globale" Al Gore (tutti sionisti r.). Ora vi siete fatti un'idea dello scenario. Obama ha fatto ciò che gli è stato detto di fare e ha nominato Dennis Ross a capo delle politiche statunitensi per l'Iran e il Golfo Persico. Non ci saranno segreti fra Obama e il trio di tiranni Netanyahu, Lieberman e Barak ovvero primo ministro degli esteri e della difesa d'Israele. E sullo sfondo ci sarà Henry Kissinger "consigliere" di Obama e tutto un elenco di tiranni come Cass Sustein direttore dell'Office of Information and Regulatory Affairs e amico di Obama ad Harvard, che avrebbe detto che internet è una "minaccia per la democrazia"; Kenneth Feinberg, l'uomo che lavorò con Bush per fermare le azioni legali contro il governo americano da parte delle famiglie delle vittime dell'11 settembre; Daniel Fried, "zar della chiusura di Guantanamo" e assistente segretario di stato per gli Affari Europei e Asiatici; Alan Bersin direttore della Rappresentanza Speciale di Obama per il Border Affairs del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale; Todd Stern "delegato per i cambiamenti climatici"; Steven Rattner direttore della task force presidenziale per l'industria automobilistica ed ex dirigente per le banche d'affari Lehman Brothers, Morgan Stanley, e Lazard Freres; e Ron Bloom, consigliere anziano per le politiche automobilistiche e manifatturiere. L'industria automobilistica americana è nel mirino dei sionisti r., come rivelò il dottor Day in quel discorso del 1969. L'obiettivo non è quello di salvarla o farla espandere, ma di distruggerla.

    Il Presidente Obamabush

    Alan Greenspan orchestrò il collasso economico in combutta con molte altre persone nel corso di decenni di costante de-regolamentazione dell'attività finanziaria. Tra i suoi accoliti ricordiamo Tim Geithner, presidente della Federal Reserve Bank di New York; Robert E. Rubin e Larry Summers (tutti sionisti r.). Sia Rubin che Summers furono segretari del tesoro all'epoca di Clinton, quando Greenspan era a capo della Fed. Dopo che "Mister Cambiamento" è entrato in carica per "risolvere la crisi", chi ha nominato a capo del suo "team economico"? Ma Tim Geithner e Larry Summers. Geithner è stato nominato Segretario al Tesoro e Summers consigliere economico della Casa Bianca. Precedentemente Summers era stato capo economista della World Bank e nel 1991 firmò una comunicazione di servizio consigliando alla banca di scaricare i rifiuti tossici nei paesi più poveri, perchè i costi delle conseguenti malattie e decessi sarebbero stati inferiori. Obama ha nominato Peter Richard Orszag come suo direttore del bilancio che è stato fondatore e presidente della società di consulenza economica cui si appoggiava la Banca Centrale d'Islanda appena prima del crash bancario islandese del 2008 ed è stato anche consulente per il Ministro delle Finanze russo nel periodo in cui gli "oligarchi" sionisti rothshildiani hanno depredato i beni della nazione. Orszag è stato consulente di Rahm Emanuel e Bill Clinton sulla legislazione che avrebbe dato vita al NAFTA, che ha intenzionalmente devastato i prodotti manifatturieri americani e l'economia in generale. Tutti questi individui agiscono in base a un copione, e Obama non è altro che la loro immagine pubblica. Durante le settimane conclusive della presidenza Bush, quando ebbe inizio la crisi, il suo Segretario del Tesoro, Henry "Hank" Paulson (sionista r.), ex CEO (direttore generale) della rothschildiana Goldman Sachs, passò miliardi al sistema bancario che egli stesso rappresentava - proprio quel sistema bancario che aveva causato la crisi. Inutile dire, comunque, che Obama non ha apportato alcun cambiamento alla linea politica degli USA. Mentre Bush ha imbrogliato il sistema bancario e finanziario causando un indebitamento (denaro prestato) di centinaia di miliardi di dollari, Obama, Geithner e Summers stanno facendo la stessa cosa ma a suon di trilioni. Qualcuno di voi saprebbe distinguere questi due discorsi?

    GEORGE BUSH, SETTEMBRE 2008
    "I maggiori esperti economisti del governo ci mettono in guardia sul fatto che, senza un'azione immediata da parte del Congresso, l'America potrebbe scivolare in un panico finanziario e si profilerebbe uno scenario catastrofico. Più banche falliranno, alcune anche nella vostra comunità. La Borsa cadrà ulteriormente, riducendo il valore delle vostre pensioni. Il valore della vostra casa precipiterà, i pignoramenti aumenteranno a dismisura. E se gestite un'impresa o un'azienda agricola, vi sarà più difficoltoso e oneroso ottenere un credito. Molte aziende potrebbero chiudere e milioni di Americani perdere il posto di lavoro.

    BARACK OBAMA, FEBBRAIO 2009
    "Tutti gli economisti ci hanno messo in guardia sul fatto che se non agiamo immediatamente, altri milioni di posti di lavoro andranno perduti e le percentuali di disoccupazione saliranno vertiginosamente. Più persone perderanno le loro case e l'accesso alle cure mediche. E la nostra nazione piomberà in una crisi che, ad un certo punto, non saremo più in grado di ribaltare."


    In sostanza si tratta dello stesso testo, scritto dalle stesse persone - i Rothschild - che controllano si ai neocon che i democon. Hanno piazzato i loro rappresentanti per de-regolamentare il sistema finanziario e programmare il crollo iniziale, quindi hanno messo quegli stessi uomini al governo, inondando il sistema di trilioni di dollari in crediti che la popolazione dovrà "ripagare". La rothschildiana Federal Reserve si rifiuta di dire cosa ne ha fatto di quei trilioni (crediti) sborsati dai contribuenti e utilizzati per far fallire il sistema bancario. Il Presidente Bernanke (sionista r.) sostiene che ogni sforzo del Congresso per scoprirlo attraverso una verifica dei conti costituirebbe un pericolo per l' "indipendenza" delle banche e potrebbe provocare una "riduzione della stabilità economica e finanziaria". Altri paesi, specie il Regno Unito, ebbero lo stesso approccio. L'avvocato Elizabeth Warren che è a capo del Congressional Oversight Panel (un organismo per la protezione dei consumatori) che sta cercando di chiarire cosa è successo a quel denaro, dice di non sapere dove sia finito, perchè il sistema è stato ideato in modo tale da impedire alla gente di "sapere". Il Segretario del Tesoro all'epoca dell'amministrazione Bush, Henry "Hank" Paulson, l'uomo della Goldman Sachs dal libretto degli assegni pubblico, non chiese alle banche cosa avrebbero fatto con quei soldi, dice la Warren. Paulson versò più di 200 miliardi di dollari e fondamentalmente disse : "Prendeteli e basta". La Warren dice che quel denaro avrebbe dovuto proteggere le banche dai loro "titoli spazzatura", che a tutt'oggi sono ancora lì. E allora a cos'è servito tutto quel denaro? Per elargire bonus ai banchieri e, sentite questa, per acquistare titoli e attività a un valore nettamente inferiore rispetto a quello di partenza dopo che le società fossero fallite a causa del crash economico causato... dalle banche che avevano ricevuto quei soldi.Elizabeth Warren ha detto di voler sapere come mai il governo ci è andato tanto pesante con l'industria automobilistica stanziando fondi insufficienti per risollevarla dalla crisi, riservando invece alle banche tutt'altro genere di trattamento. Bhè, qui posso dirle io perchè. Quelli che compilano gli assegni sono controllati dalle banche, e il piano consiste nel distruggere l'industria automobilistica e manifatturiera americana. L'intenzione è quella di svuotare le "casse" dei governi per impedire che possano far fronte alla crisi e per portarli a un punto in cui non possano più chiedere prestiti. Quindi si fa di nuovo crollare l'economia e si provoca una catastrofe finanziaria per giustificare l'introduzione di una banca centrale mondiale e l'ulteriore distruzione dello stato-nazione. Per i Rothschild non è certo un problema orchestrare questo perchè alla Casa Bianca ci sono i loro uomini di fiducia - Emanuel e Axelrod - e perchè hanno il controllo delle politiche economiche statunitensi attraverso Geithner, Summers, Orszag e Bernanke. Inoltre controllano Robert Zoellick capo del Fondo Monetario Internazionale.
    Le "soluzioni" che Obama è stato chiamato a introdurre vanno ben oltre l'ambito dell'economia e prevedono una ulteriore centralizzazione del potere, uno stato di polizia e la distruzione di quella che conosciamo come "America". E' questo il cambiamento di cui Obama parla in continuazione, ma che non ha mai ben chiarito. Non puoi avere una dittatura con un governo e un esercito mondiali se esistono superpotenze che hanno il potere finanziario e militare di dirti di "no". Tutto questo viene venduto sotto lo slogan di "potere al popolo", quando invece il vero potere sta avanzando a grandi passi.

    Sento puzza di "Gold-mani-nel Sach(s)"...

    Al centro del collasso economico programmato, c'è la "banca d'investimento" Goldman Sacks, un'istituzione di facciata dei Rothschild, fondata ufficialmente dal sionista r. Marcus Goldman nel 1869, emigrato dalla Baviera, roccaforte tedesca degli Illuminati (la Germania è un feudo dei Rothschild). Il nome "Sachs", parte dell'operazione Goldman, venne aggiunto all'arrivo del suo genero Samuel Sachs, tedesco-americano originario della Baviera. Amico di lunga data di Sachs era Philip Lehman, della Lehman Brothers. Nel 19° secolo anche la famiglia Lehman giunse in America dalla Baviera, patria dei cosidetti Illuminati di Baviera creati nel 1776 dai Rothschild e ufficialmente capeggiati da Adam Weishaupt (sionista r.). Gli Illuminati di Baviera furono estremamente attivi negli Stati Uniti, oltre ad essere implicati nella manipolazione di guerre, rivoluzioni, e altri eventi di enorme impatto sociale come la Rivoluzione Francese. La Goldman Sacks è un mostro che impone le politiche governative a seconda delle proprie necessità. La sua tecnica principale consiste nell'assicurarsi che i propri rappresentanti occupino all'interno del governo posizioni rilevanti in ambito finanziario. Il Time ha descritto la Goldman Sacks come "la maggior fornitrice di talenti finanziari per il governo". E'stata inoltre protagonista della più grande campagna di donazioni private a favore di Barack Obama e per evitare il collasso ricevette 12.9 miliardi di dollari, tutto denaro dei contribuenti. [...] Paul Farrell ha scritto su Marketwatch che la Goldman "domina il mondo", e in un articolo apparso su Rolling Stone la Goldman Sachs viene descritta come un "enorme calamaro vampiro che soffoca l'umanità". Giustamente l'articolo accusa la banca di aver manovrato ogni "bolla speculativa" e "scoppio" (crollo improvviso) dei maggiori mercati azionari a partire dalla Grande Depressione, compresi la "bolla della new economy", la "bolla sulle commodities", la "bolla immobiliare sulla casa" e la "bolla del credito". Lo scrittore e giornalista Matt Taibbi, collaboratore della rivista Rolling Stone, ha denunciato il ruolo centrale della Goldman nella crisi del 2008. Dice che la "grossa frode" consisteva nell'avere "un mucchio di m***a , aggiungerci un rating AAA e venderlo a un mucchio d'investitori istituzionali". Queste istituzioni, usando i soldi di persone dalle entrate e fondi-pensioni modeste, avrebbero perso i loro investimenti e i loro clienti avrebbero perso le loro pensioni. [...]
    Taibbi ha detto che non gli era mai capitato di riportare una storia in cui gli veniva chiesto da così tante persone di non rivelare i loro veri nomi per paura delle conseguenze. Al governo, sostiene Taibbi, ci sono persone che hanno paura di "contrariare" la Goldman Sacks (i Rothschild). "Se contraddici la Goldman Sachs rischi di non avere più contributi per le campagne elettorali" ha detto Taibbi "E non solo da loro, ma probabilmente anche da chiunque altro nel Partito Democratico". Fans di Obama, pensate ancora che che egli stia agendo indipendente mentre e che non sia controllato dal sistema? La Goldman Sacks è un tiranno e quando dico "Goldman Sacks" dico "Rothschild". Non appena cominciò a saltar fuori l'orrenda verità sulla Goldman ed i suoi legami con il governo, i dirigenti della banca sostennero che le notizie riportate contenevano elementi di "antisemitismo" e "in modo sottile giocavano la carta del mito razzista di una cospirazione di banchieri ebrei che controllerebbero il mondo a proprio vantaggio". Cosa? Qui si fanno affermazioni insensate sull'antisemitismo per spiegare come mai la Goldman Sachs viene denunciata per quello che è, cioè un'attività criminale? Non ci posso credere, Siete stati presi con le mani nel sacco, ragazzi, il razzismo non centra niente. [...] I Rothschild controllano Geithner, Summers, Orszag, Volcker, Rubin, Obama, Biden, Emanuel, Axelrod... tutti quanti. Lo stesso accade praticamente in ogni nazione. Gli alti e bassi dell'economia mondiale sono "casuali"? Ma non starete mica dicendo sul serio...
     
    Top
    .
  5. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Scioccante disumanità

    Questi banchieri hanno distrutto l'esistenza di miliardi di Americani, costringendo un numero sempre maggiore di persone a vivere in tendopoli dopo aver perso la propria casa. Ora le autorità di Obama stanno tentando di criminalizzare l' homelessness, la condizione dei senzatetto. Nell'estate 2009 un rapporto intitolato "Homes Not Handcuffs" , rivelò la portata di quel piano. Tra le tattiche comunemente utilizzate per costringere i senzatetto a lasciare la strada, possiamo annoverare le seguenti:

    * Varare e applicare leggi che rendano illegale dormire, sedere o lasciare effetti personali negli spazi pubblici di città in cui la gente è obbligata a vivere in spazi pubblici.
    * Applicazione selettiva di altre leggi contro i senzatetto, come la legge contro il vagabondaggio, la legge contro lo jaywalking [attraversamento illegale della strada] o la legge contro il consumo di alcol in luoghi pubblici.
    * Rastrellamento di tutte le aree urbane per cacciare i senzatetto, che porta spesso alla distruzione delle loro proprietà, tra cui i documenti personali e medicinali.
    * Varare e applicare leggi che puniscano chi mendica e chiede l'elemosina, per eliminare i poveri e i senzatetto da una città o zona periferica.
    * Applicare un'ampia gamma di cosidette ordinanze per la "qualità della vita" riguardanti le attività e l'igiene pubblica quando non esistono strutture pubbliche accessibili alle persone senza casa.

    L'Università della California ha rivelato che la città di Los Angeles spendeva 6 milioni di dollari l'anno per reclutare forze supplementari di vigilanza nella zona di Skid Row dove la popolazione dei senzatetto è molto rilevante, mentre allo stesso tempo, per i servizi a disposizione di queste persone venivano stanziati 5,7 milioni soltanto. Nel 2007 erano stati spesi altri 3,6 milioni di dollari per arrestare e processare 24 persone di Skid Row per "crimini" quali l'attraversamento illegale della strada. Si sarebbe potuta utilizzare la stessa quantità di denaro per dare casa a più di 200 senzatetto. I senzatetto di Los Angeles hanno dovuto spesso subire la violenza della polizia e questo dimostra quale sia il grado di disumanità con cui abbiamo a che fare. Ma intendiamoci, qui stiamo parlando della cricca che senza pensarci due volte è in grado di escogitare guerre in cui vengono trucidate milioni e milioni di persone, quindi, cosa volete che sia per loro qualche senzatetto?

    Presidente impostore

    Durante la campagna elettorale di Obama del 2008 ho scosso la testa quando ho visto cadere nel tranello persino coloro che avrebbero dovuto accorgersene. Mi riferisco a quelle persone che, nonostante siano ormai consce del fatto che i partiti politici sono le risorse di una medesima forza, continuano a credere che Obama costituisca un'eccezione. Ecco qui un uomo sincero e indipendente, hanno detto, un uomo apparso dal nulla per sconfiggere il sistema. Hanno seguitato imperterriti a credere a questa fesseria anche se Obama è finanziato proprio da quei banchieri di Wall Street che sono la "prima linea" dei Rothschild e degli Illuminati (Goldman Sachs compresa) e che, nel caso egli fosse davvero chi sostiene di essere, sarebbero davvero in pericolo. Già, possibile vero? E' come se i tacchini votassero in favore del Natale e del Giorno del Ringraziamento. Obama è spuntato fuori da uno dei luoghi politicamente più immondi e spregevolmente corrotti del pianeta: Chicago. Se la tua anima non è in vendita, in quella città non hai alcuna chance di prosperare in ambito politico e, guarda caso, la stella di Obama è salita vertiginosamente. Ecco perchè ha avuto legami con il mondo della corruzione, incluso il rapporto con il suo socio, l'immobiliarista Tony Rezko, colonna di un'associazione trasversale criminosa nota con il nome di Illinois Combine. Rezko venne arrestato per aver intascato tangenti da società desiderose di fare affari con lo stato. Ma stiamo parlando anche dello stesso uomo che finanziò con grosse somme la carriera politica di Barack Obama - Mister Clean. I personaggi alla Obama sono quelli che i Rothschild prendono di mira e plasmano per farne i loro uomini di punta e amministratori. Potremmo definire la loro personalità come "narcisistica" che il dizionario definisce : "Eccessiva ammirazione per se stessi... condizione psicologica caratterizzata dall'auto-preoccupazione, mancanza di empatia e deficit inconscio di autostima". Individui come Obama e Tony Blair ne sono meravigliosi esempi. "Mancanza di empatia" significa che i banchieri possono buttare la gente fuori dalla propria casa durante crac economici da loro stessi creati e allo stesso tempo continuare ad auto-elargirsi milioni di dollari in bonus. Io stesso negli anni ho conosciuto persone narcisiste, so quanto possano essere egoiste, ossessionate dalla propria persona, fredde e calcolatrici nonostante sostengano di essere "luce e amore". Sanno anche mentire mantenendo sul volto un'espressione onesta - proprio come Obama, Blair e quelli della loro specie.
    Dopo aver frequentato la Columbia University, Obama svolse il suo primo impiego per la Business International Corporation (BIC), una società di "informazione e consulenza" che veniva utilizzata come copertura per gli agenti della CIA e operazioni segrete in molti paesi, come confermò lo stesso co-fondatore in un articolo del 1997 pubblicato dal New York Times. Wayne Madsen, giornalista investigativo di Washington, nel gennaio 2010 rivelò ciò che aveva confermato un membro veterano del White House Press Corps [il gruppo di giornalisti e corrispondenti accreditati presso la Casa Bianca]; l'amministrazione Obama aveva reso noto che tra le domande poste dai reporters della Casa Bianca alcune sarebbero state da considerarsi decisamente off limits. Tra queste erano comprese anche quelle sull'impiego post universitario di Obama con la Business International Corporate della CIA. I reporters della Casa Bianca erano stati avvisati di non fare alcuna domanda sul periodo di tempo che Obama aveva trascorso nella BIC, sui suoi documenti (tenuti nascosti) di quando era studente all' Occidental College di Los Angeles oo su quelli del periodo alla Columbia University. Wayne Madsen disse di aver accertato che durante gli anni trascorsi all'Occidental College, quando si faceva chiamare Barry Soetoro e aveva anche un passaporto con quel nome. Obama sii recò in Pakistan, paese utilizzato dagli Stati Uniti come base di supporto ai "mujaheddin" afgani, finanziati e addestrati su autorizzazione di Brzezinski, allora consigliere per la sicurezza nazionale sotto al Presidente Carter. L'uomo scelto dal governo americano per guidare i mujaheddin durante l'invasione sovietica in Afghanistan era Osama Bin Laden. Madsen disse anche di aver appreso da "fonti informate di Kabul" che Obama intratteneva uno scambio epistolare personale (con lettere intestate della Casa Bianca) di estrema confidenza con una società militare privata che tra i suoi soldati annoverava anche ex combattenti mujaheddin. Secondo Madsen questa società sarebbe oggi implicata anche in operazioni di "contro-insorgenza"in Iraq, Colombia, dove l'amministrazione Obama sta facendo costruire nuove basi militari. Non deve stupire che tutti questi argomenti siano off limits per i reporter. Madsen affermò che "se qualcuno avesse chiesto ad Obama della BIC, il reporter "offensivo" si sarebbe visto ritirare rapidamente le sue credenziali come membro della stampa presso la Casa Bianca", Stiamo parlando dello stesso Obama che ha detto:

    "La mia Amministrazione è stata impegnata a creare un livello di apertura senza precedenti nel Governo. Lavoreremo insieme per assicurarci la fiducia della gente e istituire un sistema fatto di trasparenza, partecipazione pubblica e collaborazione. L'apertura rafforzerà la nostra democrazia e favorirà efficienza ed efficacia all'interno del Governo".

    Per decenni Obama è stato "addentro alle segrete cose" e ora si è mascherato da uomo del popolo. Ma andiamo! Si rifiuta persino di produrre un certificato di nascita per provare che è nato negli Stati Uniti, requisito essenziale richiesto dalla Costituzione per diventare presidente! Obama sostiene di essere nato alle Hawaii, ma sua nonna, il suo fratellastro e la sorellastra insistono nel dire che è nato in Kenya. Mentre scrivo, so che sta spendendo una fortuna per bloccare delle azioni legali che hanno lo scopo di costringerlo a produrre la prova di essere qualificato per nascita alla presidenza. Per quale motivo dovrebbe farlo se ciò che dice è vero? Perchè non mostrare semplicemente il documento e farla finita? Penso sia per nascondere l'identità del suo vero padre. Obama è un ipocrita, un impostore ed è stato a lungo modellato e preparato per fare il presidente da democon come Brzezinski e George Soros. Le stirpi hanno venduto Obama come un'immagine, nient'altro. E' un uomo privo di contenuto che legge i suoi discorsi da due teleprompter (detti anche gobbo), uno per ogni lato. Quando parla, Obama guarda costantemente a destra e a sinistra per leggere le parole che l'agente dei Rothschild, David Axelrod e i e i suoi associati hanno preparato per lui. Raramente guarda dinanzi a sè. Le parole di Obama non vengono dal cuore ma da un gobbo elettronico. Anche il colore di Obama è stato usato per suscitare un grande effetto e vendere lui come l'uomo della nuova era - il primo presidente americano nero (a essere precisi, nero a metà). A livello superficiale questa è una cosa positiva, dopo gli orrori della schiavitù; ma non è il colore della pelle che conta, bensì lo stato della propria Coscienza. Il giornalista John Pilger lo ha descritto molto bene:

    "La cerchia interna di George Bush, dal Dipartimento di Stato alla Corte Suprema, è stata probabilmente la più multirazziale nella storia della presidenza. Era il "Politically Correct" per eccellenza. Pensate a Condoleezza Rice, Colin Powell. E' stata anche la più reazionaria. La presenza stessa di Obama alla Casa Bianca sembra voler riaffermare il concetto di "nazione morale". E' un sogno da marketing. Ma come Calvin Klein o Benetton, [Obama] è un marchio che promette qualcosa di speciale, di eccitante, quasi piccante - come se potesse essere radicale, come se potesse rappresentare il cambiamento. Fa stare bene le persone, è un uomo post-moderno che non ha alcun bagaglio politico... ed è tutto fasullo".

    Non m'importa di quale colore sia la pelle di una persona. Ciò che conta è quello che c'è "dentro".

    Controllo mentale di massa

    Dalla fine degli anni '90 in poi, ho studiato assiduamente e nel dettaglio i programmi e le tecniche utilizzate dall'esercito e dal governo per il controllo mentale e posso affermare che il "fenomeno" Obama è la più ovvia operazione per il controllo mentale di massa che si possa osservare. La manipolazione delle parole "speranza", "cambiamento" e "credere" hanno costituito il nucleo centrale di questa operazione, così come l'uso della Programmazione Neuro-Linguistica o PNL (in inglese NLP), che si serve di certe parole inserite in certi schemi per influenzare la percezione e il comportamento. E' una tecnica nota come "ipnosi conversazionale" e Obama la usa costantemente. Immettete in un motore di ricerca i termini "Obama PNL" (o NLP) e capirete cosa intendo. Obama ha ripetuto "speranza", "cambiamento" e "qualcosa in cui credere" per un anno intero durante la sua campagna contro Hillary Clinton e John McCain. "Speranza" equivale a cavalcare il cavallo di una giostra - indipendentemente da quanto si va veloci, non si raggiunge mai il cavallo che ci sta di fronte. "Speranza" riguarda sempre il domani. Il concetto è quello di persuaderti a rimanere su quel cavallo, nonostante l'inevitabile delusione, nella "speranza" che le cose cambino; ma questo non succederà, perchè il sistema è programmato in modo tale da impedirlo. E' così che gli ambigui e i codardi adoperano la "speranza". Barack Obama fornisce "speranza" per conto dei suoi padroni, i quali vogliono che la gente accetti ciò che le viene dato oggi nella speranza che arrivino tempi migliori. Fate quello che vi chiediamo, oops, quello che Barack vi chiede, e in cambio lui vi infonderà la speranza con cui giungere alla Terra Promessa. Naturalmente le cose non stanno così, ma quando ve ne accorgete ormai è troppo tardi. Le stirpi sono terrorizzate all'idea che la gente perda la speranza in quanto proiezione di un futuro che non arriverà mai e inizi adesso a chiedere equità, giustizia e libertà. Per evitarlo hanno bisogno di far sì che quei desideri rimangano qualcosa a cui aspirare, e non da possedere veramente. Così il loro uomo Obama, vende "speranza" come un diversivo, una tecnica di mantenimento per impedire che le masse si ribellino davvero. Non abbiamo lavoro, non abbiamo cibo sulla tavola e ci hanno tolto la casa, ma abbiamo la "speranza". Ahhh, grazie al cielo. Il mantra preponderante di Obama è stato "cambiamento". E' la stessa tecnica usata da Bill Clinton e da molti altri ed è assai efficace perchè, in qualunque momento, il sistema può fare in modo che la maggior parte della gente non sia felice del modo in cui vive. Quando ad un certo punto non ti piace come stanno le cose, il "cambiamento" diventa un messaggio potente:Ricordate il dottor Day (sionista r.) nel 1969: "La gente dovrà abituarsi all'idea del cambiamento, talmente tanto da non poter far altro che aspettarselo. Non ci sarà più nulla di duraturo". Fondamentale per il successo di Obama e di chi lo controlla è il fatto che egli non abbia mai specificato a cosa si riferiscano in termini politici e d'impatto sociale le parole "speranza", "cambiamento" e altre da lui pronunciate per innescare il controllo di massa. Speranza in cosa? Quale cambiamento? Credere in cosa? Rispondere esattamente a queste domande sarebbe stato fatale al fascino di Obama. Anita Dunn, direttore delle comunicazioni alla Casa Bianca, disse che le campagne contro la Clinton e McCain erano concepite in modo da far sì che i media riportassero solo le tematiche che si confacevano ad Obama, e che raramente veniva comunicato qualcosa che non fosse "assolutamente controllato". "Parte preponderante della nostra strategia mediatica consistette nel fare in modo che i media si occupassero soltanto di ciò che Obama effettivamente diceva e non il perchè nella campagna si affermava quella certa cosa o di quale tattica si trattasse..." In altre parole, la manipolazione dell'opinione pubblica è stata la tattica fondamentale di Mister Clean (pulito) Mister Genuine (autentico), ehm, scusate, volevo dire Mister Fake (fasullo). I mezzi di comunicazione di proprietà delle stirpi, la maggior parte delle volte vanno in brodo di giuggiole per Obama. L'89enne corrispondente Helen Thomas, che si è occupata di ogni presidenza da JFK in poi, dichiarò a CHSNews che il regime di Obama stava cercando di controllare i media come nessun altro prima - persino più di Richard Nixon. Disse che i reporter venivano chiamati la sera prima che Obama tenesse una conferenza per poter avere la possibilità di porgli una domanda, ma che quella domanda doveva essere preventivamente concordata. Chi osserva dall'esterno ha l'impressione che i giornalisti pongano le domande liberamente, invece è tutta una messinscena. "E' tutto così eclatante!" dice la Thomas "A quelli non interessa un accidente se ne siamo a conoscenza o no. Dovrebbero chinare il capo per la vergogna." Ma questi individui non conoscono vergogna. "Cosa diavolo pensano che siamo? Burattini?", prosegue "Dovrebbero rimanere al di fuori delle nostre questioni. Loro sono i nostri pubblici servitori. Li paghiamo per questo". Ah, ma non è così che la vedono questi individui. Obama è un imbroglione e un truffatore, manovrato da imbroglioni e truffatori ancora più rilevanti. E tuttavia moltissime persone comprano l'intero, sfizioso pacchetto senza avere la minima idea di cosa ci sia dentro.

    Edited by BILLA70 - 29/11/2013, 00:02
     
    Top
    .
  6. BILLA70
     
    .

    User deleted


    IP-nosi... Hope*-nosi

    Il piano è stato quello di far diventare Obama il centro di tutto ciò in cui le persone sperano, credono e vogliono cambiare. Quindi era essenziale che egli non entrasse nello specifico e non rivelasse cosa intendesse con "speranza", "cambiamento" e "credere". Tuttavia sono in grado di dirvi cosa significavano quelle parole nel contesto del gioco mentale di Obama. Significavano qualunque cosa avreste deciso o desiderato significassero. Il concetto era quello di farvi proiettare su di lui ciò che è importante per voi, ed egli è diventato il simbolo che rappresenta voi ed il modo in cui vedete il mondo. Entrare nello specifico avrebbe distrutto questo copione intitolato " Sono qualunque cosa vogliate che io sia", e quindi non vi è stato fornito alcun dettaglio - ma solo "speranza", "cambiamento" e "credere". Non si voleva soltanto che Obama apparisse come il "Messia", ma anche come Abramo Lincoln, JFK, o Budda - chiunque avreste scelto di proiettare su di lui, che invece è una pagina bianca, uno schermo vuoto, un abito non ancora indossato. Omama è un leader fai-da-te, da auto-creare a piacimento, una proiezione della propria mente. [...]
    Si è accaparrato i titoli dei giornali dicendo che avrebbe fatto chiudere quell'abominio di Guantanamo Bay, rifiutandosi però di porre fine a tutte le altre fonti di tortura e abuso perpetrati in nome degli Stati Uniti. [...] Obama ha anche rivendicato il diritto di detenere le persone in carcere indefinitamente anche senza accuse o processi - persino cittadini americani - nel caso lui stesso le ritenesse una "minaccia". Non è necessaria alcuna prova o definizione di ciò che costituisce una "minaccia". John Pilger, un vero giornalista, così ha scritto sui primi tre mesi della presidenza di Obama:

    "Durante i suoi primi 100 giorni Obama ha giustificato la tortura, si è opposto all' habeas corpus e ha richiesto l'estensione del "governo segreto". Ha mantenuto intatto il gulag di Bush e almeno 17.000 prigionieri fuori dalla portata della giustizia. Il 24 aprile i suoi avvocati hanno vinto un appello con cui è stato riconosciuto che i prigionieri di Guantanamo non sono "persone" e che perciò non hanno alcun diritto a non essere torturate. Il direttore dell'intelligence nazionale [di Obama], l'Ammiraglio Dennis Blair, afferma che a suo parere la tortura è un metodo efficace. Uno dei suoi massimi funzionario in America Latina è accusato di aver dissimulato la tortura di una suora americana in Guatemala; un altro è apologeta di Pinochet.
    In tutto il mondo il violento assalto dell'America a persone innocenti, direttamente o tramite agenti, va intensificandosi. Durante il recente massacro di Gaza, riferisce Seymour Hersh, "il team di Obama ha reso noto che non si sarebbe opposto al pianificato rifornimento di 'bombe intelligenti' e di altre munizioni hi-tech che stavano già affluendo verso Israele" e che venivano usate per sterminare principalmente donne e bambini. In Pakistan il numero di civili uccisi dai missili USA noti come "droni" è più che raddoppiato da quando Obama è entrato in carica. E' l'uomo della BBC, e l'uomo della CNN, e l'uomo di Murdoch, e l'uomo di Wall Street e l'uomo della CIA. Quei folli hanno fatto centro".

    Uomo-Bluff

    Obama mente con la disinvoltura di un provetto veterano. Quando il senatore del South Carolina Joe Wilson, durante un discorso di Obama al Congresso urlò "Bugiardo", l'ex Presidente Jimmy "zucca vuota" Carter disse che quel commento era "basato sul razzismo". No, Mister Carter, o dovrei dire "uomo di Rockefeller", quella era semplicemente la verità, il razzismo non centra nulla. Obama ha l'immagine di "uomo del popolo" quando invece ha consegnato trilioni di dollari a quelle stesse "forze" che schiavizzano le persone, le cacciano dalle loro case e distruggono le loro esistenze. Obama dà l'impressione di schierarsi contro la guerra, di essere un uomo di pace, mentre invece invia un numero ancora più elevato di truppe in Afghanistan, appena entrato in carica sancisce i bombardamenti sul Pakistan e approva il budget da 1 trilione di dollari l'anno stanziato dalla "difesa" per finanziare 760 basi in oltre 130 paesi, una cifra che rappresenta circa la metà delle spese militari mondiali. Durante il primo anno del suo mandato Obama ha autorizzato più attacchi aerei mortali sull'Afghanistan (tramite velivoli comandati a distanza) di quanti non ne avesse autorizzati George W. Bush, noto per avere "il grilletto facile", nei precedenti tre. A migliaia di miglia di distanza gli operatori sono stati a guardare più di 700 persone, per la maggior parte civili e bambini, che venivano dilaniate dalle bombe, e tutto questo solo nel primo anno di mandato di Obama. Per loro è solo un videogioco ad alta tecnologia per uccidere a distanza e tutto approvato dal "Presidente Pacifico" al ritmo di un attacco omicida la settimana. Obama dà l'impressione di essere contrario all'invasione in Iraq, quando invece ha supportato Bush votando a favore dei suoi progetti a riguardo, dà l'impressione di essere contrario alla sorveglianza di stato della popolazione, che invece continua ad avanzare. In Iraq e Afghanistan sono state installate basi militari e ambasciate americane perchè gli USA non hanno alcuna intenzione di andarsene da lì. Sotto le "cure" di Obama il governo statunitense sta spendendo per le missioni militari in Afghanistan 50 volte più che per aiutare il popolo afghano. Sta anche tentando di concludere un accordo con la Colombia per utilizzare alcune basi ed il vero scopo è quello di vigilare ulteriormente sul Sud America e centralizzare il controllo di tutte le Americhe. [...] E' questo il vero Obama che si nasconde dietro una maschera sempre sorridente, Obama è un impostore assoluto che sta vendendo una menzogna. I media convenzionali non espongono fatti di questo genere, dal momento che, come Obama, appartengono alle stirpi. Vi offro una regola d'oro per tutto ciò che riguarda Obama: ignorate le parole e osservate le azioni. Le parole vengono usate come copertura fondamentale per le azioni - come la sua promessa di rilevare le banche "No non farebbe una cosa del genere, perchè ha detto che...". Già, ha detto. L'uomo politico Obama è paragonabile a un venditore di auto usate: è stato insediato per presentare la tirannia camuffandola con parole come "unione", "cambiamento" e yes we can. E' tirannia celata da un sorriso a 32 denti. "Il lupo scoprì che gli abiti del pastore funzionavano ancora meglio". Dov'è il movimento contro la guerra che c'era all'epoca di Bush? Dov'è la contestazione della "sinistra" riguardo ai diritti umani, alla sorveglianza, all'ingiustizia che abbiamo visto sotto Bush? Si sono lasciati castrare, hanno perso le palle, nella scia del miraggio chiamato Barack Obama. Poi nell'ottobre 2009 Obama è stato insignito del Premio Nobel per la pace. La cosa non potrebbe essere più divertente. Sì, gli impostori che avevano dato il premio Nobel per la pace ad Al Gore per aver mentito sul "riscaldamento globale" lo hanno dato anche a Barack Obama, l'uomo che ha bombardato il Pakistan, che ha incrementato il numero di truppe in Afghanistan ed ora sta espandendo tutte le politiche di Bush, definito un "uomo di guerra". Il Premio Nobel per la pace è uno strumento del Sistema di Controllo per promuovere i suoi "agenti dell'inganno" e conferire loro un'immagine che è l'esatto opposto di ciò che sono veramente. Ma andiamo, il premio venne "vinto" persino da quel criminale di guerra e maniaco genocida di Henry Kissinger, ora "consigliere" di Obama! Obama è l'uomo del Sistema di Controllo dalla prima all'ultima cellula. Stanno disperatamente tentando di vendercelo come uno "statista mondiale", da poter usare come pifferaio magico dell'umanità che, mentre ci trascina in una schiavitù ancora più grande, sorride suadente e legge i suoi teleprompter pieni zeppi di parole pensate da altri.
     
    Top
    .
  7. BILLA70
     
    .

    User deleted


    VENDERE IL "FILM" (2)

    Leggiamo il mondo in modo sbagliato e poi diciamo che c'inganna

    Rabindranath Tagore

    I gruppi estremisti e terroristici spesso sono solo la facciata del vero "asse del male" - i servizi segreti britannici, americani e israeliani, lavorano insieme per creare il caos nel mondo nell'interesse delle reti d'affari dei Rothschild e degli Illuminati. Questo tirannico trio era la forza che stava dietro le "apparenti" rivoluzioni scoppiate in nazioni come la Georgia, e l'Ucraina, e quella tentata nel 2009 in Iran. Le reti dei Rothschild e degli Illuminati cercano costantemente di manipolare le nazioni e imporre i loro leader per agevolare il programma del controllo globale centralizzato. La maggior parte della gente vede gli eventi in termini di polarità. Qualcosa è bianco o nero, sei a favore o contro. Tuttavia raramente le situazioni sono così scisse, così nette, e se non prestiamo attenzione alle gradazioni del grigio, non vedremo mai ciò che sta realmente accadendo. Quando dico che le contestazioni in Iran sono segretamente manipolate dagli Stati Uniti, dal Regno Unito e da Israele non significa che sto sostenendo il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, e neppure che non sto sostenendo il diritto del popolo iraniano a esprimere ciò che sente riguardo a elezioni che considera manipolate. Ma due errori fanno un errore doppio e in realtà ad avanzare è un altro programma, che le proteste solitamente favoriscono. La storia del primo ministro iraniano, il dottor Mohammed Mossadegh, è un eccellente esempio di come la tecnica P-R-S sia usata in questo contesto e come oggi nazioni su nazioni vengano manipolate con metodologie simili o del tutto uguali. Nel 1953 Mossadegh fu cacciato durante un colpo di stato fomentato dalla CIA attraverso l' "Operazione Ajax". I raggiri britannici e americani portarono la sostituzione di Mossadegh col crudele dittatore, lo scià dell'Iran. Le metodologie furono concordate dal presidente statunitense Eisenhower e dal Primo Ministro Wiston Churchill e dirette dall'infame Segretario di Stato John Foster Dulles insieme a suo fratello Allen Dulles, capo della CIA - per intenderci il tizio che fornì la "fonte" al giornalista del Times, riguardo la presunta contraffazione del Protocolli di Sion. Il crimine di Mossadegh fu quello di aver insistito affinchè il popolo godesse dei benefici ottenuti dal petrolio iraniano. [...] Lo scià venne posto al "potere come "burattino" dell'America e del Regno Unito e - sorpresa, sorpresa - raggiunse l'accordo con le compagnie petrolifere per concedere loro la maggior parte dei proventi del petrolio iraniano. La stessa "unione", nel 1979 sostituì lo scià con l'Ayatollah Khomeini.
    Nessuno dei loro funzionari è indispensabile alla causa, e se alle ambizioni dei Rothschild dovesse tornare utile l'assassinio di Obama per provocare scompiglio negli Stati Uniti, non si farebbero alcuno scrupolo a commetterlo. Pensate a Kennedy.

    "Potere al popolo"

    Vogliono dare l'impressione di "rivoluzioni spontanee" del popolo perchè ciò nasconde la manipolazione occulta degli eventi e il coinvolgimento dei servizi segreti inglesi, americani e israeliani. E' quel che accadde in Georgia nel 2003 quando Mikheil Saakashvili salì al potere per mezzo di una "rivoluzione del popolo", o la "Rivoluzione delle Rose", che destituì il presidente Eduard Shevardnadze. Saakashvili si è laureato all'Università George Washington di Washington D.C. e alla Facoltà di Legge della Columbia University di New York. Soros manipola gli eventi attraverso una complessa rete di fondazioni e organizzazioni che operano in tutto il mondo. Fu l'organizzazione di Soros ad addestrare e sovvenzionare gli studenti georgiani nell'arte della protesta di massa e a finanziare la stazione TV dell'opposizione che mobilitò le dimostrazioni. Come disse Manly P.Hall massone del 33° grado e "il più grande filosofo della Massoneria":

    "... è così difficile determinare la posizione degli antichi iniziati... Essi sono i poteri invisibili dietro i troni della terra, e gli uomini non sono che marionette danzanti mentre mani invisibili tirano i fili. Noi vediamo il ballerino, ma la mente che muove il gioco rimane velata sotto il mantello del silenzio".

    Furono le forze georgiane addestrate da Israele a portare avanti l'attacco della vicina Ossezia nel 2008, il che provocò una violenta risposta da parte della Russia. Questa regione della Georgia e l'Ucraina erano le terre dei Chazari/Sumeri, così come l'Iraq è la terra dei Sumeri. Adesso controllano nuovamente tutte e tre le regioni. Le "rivoluzioni del popolo", in realtà sono colpi di stato camuffati e seguono lo stesso schema. Prima viene dichiarato che una vittoria elettorale è fraudolenta e la si fa seguire da pubbliche manifestazioni di protesta che, invariabilmente, vengono simboleggiate da un colore indossato dai dimostranti. Ecco perchè il colore verde fu al centro delle proteste in Iran nel 2009.[...]
    La Fondazione Nazionale per la Democrazia (NED) gioca un ruolo fondamentale nel destabilizzare nazioni-bersaglio. Bill Berkowitz di Working for Change, dice:

    "La NED funziona come un servizio completo di infrastrutture per la costruzione di un punto di smistamento informazioni. Fornisce denaro, supporto tecnico, programmi di addestramento... per selezionare gruppi politici, organizzazioni civiche, sindacati, movimenti dissidenti, gruppi studenteschi... Il suo scopo è destabilizzare i movimenti progressisti, in particolare quelli con inclinazioni socialiste o democratico-socialiste".

    Per essere più precisi, direi che la NED attacca qualunque regime si trovi potenzialmente sulla via del programma dei Rothschild - Illuminati per una dittatura globale.

    Operazione Eurasia

    [...] Ma, mentre le facce e i nomi possono cambiare, coloro che nell'ombra muovono le fila non fanno altro che accrescere il loro potere e la loro influenza sulla nazione piazzando i propri uomini a ricoprire cariche politiche. "Rivoluzioni del popolo", eh? E' semplice. Invece di invadere una nazione per insediare i leader che hai scelto, fai in modo che sia la popolazione a farlo per te e al tempo stesso la induci a credere che quei leader siano il simbolo del "potere al popolo". John Bolton (sionista r.) disse che l'esercito statunitense avrebbe attaccato l'Iran solo se le sanzioni economiche e i tentativi di fomentare una rivoluzione popolare" avessero fallito. L'attenzione sull'Iran è legata ancora una volta al dominio del campo di battaglia globale in formazione, che il mentore di Obama, Brzezinski chiama "Eurasia", la quale include le enormi riserve di petrolio e gas dentro e intorno al Mar Caspio. L'Eurasia si estende dal Medio Oriente all'ovest dell'Europa e attraverso la Russia e la Cina, e comprende il 10,6% della superficie della Terra (36,2% della terraferma) e ospita circa il 70% della popolazione. Brzezinski ha scritto che, in effetti, se controlli l'Eurasia controlli il mondo. Osserviamo la parte di Eurasia che circonda l'Iran e possiamo vedere quante nazioni siano, o siano state soggette a tumulti, conflitti, invasioni e "cambi di regime". Tra queste ci sono Georgia, Ucraina, Cecenia, Daghestan, Afghanistan, Pakistan, Iraq, Iran, Yemen (grazie all' "attentatore delle mutande") e altri. Vai un pò più a sinistra e sei in Siria, e Israele. Le operazioni segrete hanno invaso e destabilizzato l'Iraq e l'Afghanistan e adesso si stanno spostando in Pakistan. Le stirpi vogliono il controllo del Pakistan e stanno usando l'amministrazione Obama per ottenere questo scopo. [...] Gli attacchi terroristici organizzati a Mumbai, una specialità del Mossad, fanno parte della destabilizzazione dell'India. In questa regione dell'Eurasia la grande preda è l'Iran, che collegherebbe l'Iraq ad Afghanistan e Pakistan e darebbe il controllo di una regione estesa da Israele fino al confine della Cina. Il piano consiste nel controllare il maggior numero di nazioni che confinano con la Russia, e questa è la ragione delle "rivoluzioni popolari" in Georgia e Ucraina e il loro desiderio di unirsi alla NATO. La cricca dei Rothschild vuole scatenare una guerra che coinvolga Russia e Cina per instaurare un governo e un esercito mondiali, e già possiamo vedere come tutto questo si stia man mano avverando. Brzezinski scrisse nel suo libro del 1997 The Grand Chessboard (La grande scacchiera):

    "Potenzialmente lo scenario più pericoloso sarebbe una grande coalizione di Cina, Russia e forse Iran, una coalizione "anti-egemonica" unita non da ideologia ma da rancori complementari. Ciò ricorderebbe per dimensioni e portata la sfida posta dal blocco cino-sovietico, sebbene stavolta la Cina sarebbe probabilmente il leader e la Russia il gregario. Evitare questa contingenza, per quanto remota possa essere, richiederà lo spiegamento di forze geostrategiche statunitensi ai confini ovest, est e sud dell'Eurasia contemporaneamente... Come l'America "gestisca" l'Eurasia è decisivo. Un potere che domini l'Eurasia controllerebbe due delle tre regioni più avanzate ed economicamente produttive del mondo. Un semplice colpo d'occhio alla mappa suggerisce inoltre che il controllo dii Eurasia implicherebbe automaticamente la subordinazione dell'Africa, rendendo l'emisfero ovest e l'Oceania geopoliticamente periferiche rispetto al continente centrale del mondo. Circa il 75% della popolazione mondiale vive in Eurasia e anche la maggior parte della ricchezza fisica del mondo si trova lì, sia nelle imprese che nelle ricchezze del sottosuolo. L'Eurasia rappresenta i tre quarti delle risorse energetiche del mondo".

    E' ovvio perchè l'Iran e quell'intera regione siano così importanti per le stirpi, e le proteste e i conflitti organizzati per causare un "cambio di regime" fanno tutti parte del progetto dei Rothschild/Illuminati. Il mondo appare molto diverso quando capisci cosa sta succedendo.
     
    Top
    .
  8. BILLA70
     
    .

    User deleted


    "Cambiamento climatico": Nessun Problema-Reazione-Soluzione

    Un esempio attuale di "Nessun-Problema-Reazione-Soluzione" è la scandalosa menzogna secondo cui sarebbe l'anidride carbonica creata dall'uomo a causare i "cambiamenti climatici". Notate che ciò che una volta veniva chiamato "riscaldamento globale" è ora chiamato "cambiamento climatico" poichè le temperature iniziano a diminuire anno dopo anno. E' una truffa di straordinarie proporzioni e falsità che è stata usata per giustificare una fantasmagorica serie di centralizzazioni di potere, leggi globali, deindustrializzazione a lungo termine, ulteriori tassazioni e ancora nuovi livelli di polizia e sorveglianza di stato. Se ti serve un problema e non ne hai uno, allora crealo. Aspetta, ho proprio l'uomo abbastanza corrotto e senza scrupoli per farlo. Dov'è Al? Il riscaldamento globale, un pungiglione che tormenta la psiche collettiva, è rappresentato in prima linea dal famoso Al "non-dico-mai-la-verità" Gore. Ha frequentato la Vanderbilt University grazie a una borsa di studio della Fondazione Rockefeller, una filantropica "opera di beneficienza" esentasse elargita dall'agente rothschildiano J.D. Rockefeller. La fondazione viene utilizzata per finanziare la cospirazione senza pagare le tasse. Per vendere la bugia secondo cui il cambiamento climatico sarebbe causato dall'anidride carbonica prodotta dall'uomo, Al Gore ha ricevuto il sostegno da David Mayer De Rothschild. Costui è autore della guida ai concerti "Live Earth" di Gore nei quali moltissime celebrità, inclusi Madonna e Bono (prezioso elemento del programma), si sono esibiti in giro per il mondo per dare legittimità all'imbroglio del cambiamento climatico. Il libro dei Rothshild venne intitolato: Il manuale di sopravvivenza al riscaldamento globale della terra: 77 impegni fondamentali per fermare il cambiamento climatico - o sopravvivergli. Al Gore, il vicepresidente del passato regime "corrotto fino al midollo" di Bill Clinton, da ormai molti anni ci propina la menzogna sul cambiamento climatico. Gore è diventato l'espressione del riscaldamento globale dopo che il suo film del 2006 Una scomoda verità (Paramount; An Incovenient Truth) ha ottenuto al box-office americano il terzo posto nella classifica dei documentari di maggior successo di tutti i tempi. Ha vinto l'Oscar come miglior documentario. Il libro di Gore che porta lo stesso titolo, ha raggiunto il primo posto nella lista dei bestseller del New York Times e, di nuovo, com'era prevedibile, ha vinto il premio Nobel per la pace per la sua trama di bugie e ridicole esagerazioni. La Commissione Intergovernativa delle nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici, o IPCC, è l'organizzazione attraverso cui la truffa è stata imposta al mondo. Il dottor Arun D. Ahluwalia, geologo indiano, ha messo in evidenza la manipolazione di entrambi i premi Nobel e dell'IPCC:

    "L'IPCC è diventato in realtà un circuito chiuso; non ascolta gli altri. I suoi membri non hanno una mente aperta...sono veramente stupito che il Premio Nobel per la Pace sia stato assegnato in base a conclusioni scientificamente scorrette formulate da persone non esperte in geologia".

    La propaganda sul "cambiamento climatico" è basata sul mito che la temperatura sia salita significativamente a livello potenzialmente catastrofici a causa delle emissioni di anidride carbonica provocate dall'uomo quando, in verità, i cambiamenti della temperatura sono causate dall'incremento o dal decremento dell'attività solare, le cosidette "macchie solari" e da altri fenomeni naturali. Si è verificato un andamento crescente dell'attività solare che ha spinto verso l'alto le temperature, ma essa ora sta diminuendo anno dopo anno e di conseguenza scendono anche le temperature. Così è sempre stato e le predizioni apocalittiche sono nate interamente da modelli manipolati al computer del tipo "metti dentro dei dati sballati e tirerai fuori dei dati sballati!". Il clima non è statico, non lo è mai stato. La portata dei cambiamenti dipende dal ciclo che in quel momento stiamo sperimentando, e ogni ciclo può abbracciare persino migliaia di anni. Quando guardi le prove invece della propaganda, risulta ovvio che il "cambiamento climatico" non è causato dall'anidride carbonica generata attraverso l' "effetto serra" che intrappola il calore nello strato più basso dell'atmosfera. L'anidride carbonica è un gas-serra di minore importanza. I fattori che contribuiscono in maniera preponderante all'effetto serra sono le nuvole e il vapore acqueo. Cosa facciamo, proibiamo il vapore acqueo e le nuvole? Perchè non tassiamo il vapore acqueo? L'anidride carbonica, sentite qua, costituisce solo lo 0,037% dei gas-serra, e l'anidride carbonica prodotta dalle attività umane è solo una frazione di quella percentuale già così ridotta. Vale la pena ricordare che l'anidride carbonica è responsabile della crescita delle piante, e che se non fosse per l'effetto serra che trattiene il calore, questo pianeta non sarebbe nemmeno abitabile per gli esseri umani.

    Pagato per dire stronzate

    Al Gore ha fatto una fortuna manipolando il suo ridicolo scenario sul cambiamento climatico. Nel 2004 avviò a Londra assieme a David Blood (un tempo con la Goldman Sachs) la Generation Investment Management, nota nella "City" come Blood & Gore (dai cognomi Blood "sangue" e Gore "violenza") una società mirata a sfruttare le opportunità finanziarie, come il commercio e i "carbon offset" (o "compensazioni" per le emissioni di CO2) offerte dal mito del "riscaldamento globale" messo in giro da Gore. A tutt'oggi tale frottola gli ha fatto guadagnare 10 milioni di dollari. Come qualcuno ha scritto su Internet:

    "Così Al può comprare le sue compensazioni di biossido di carbonio da se stesso. Meglio ancora può comprarli col denaro che ricava dalla sua relazione a lungo termine con l' Occidental Petroleum. Visto com'è facile essere "carbon neutral"? [...]"

    Quando tutte le conseguenze saranno prese in considerazione, il sistema cap and trade, tanto amato da Barack Obama e così redditizio per Al Gore, costerà alle famiglie migliaia di dollari mentre coloro che l'hanno ideato accumuleranno ulteriori fortune. Uno dei principali compiti assegnati a Obama dalla cricca è spacciare per vera la storiella del "cambiamento climatico", mentre tutte le "soluzioni" già da tempo pianificate aspettano solo di diventare leggi. Bugia dopo bugia nel settembre 2009, così vomitò dal suo suggeritore riguardo a una "catastrofe irreversibile":

    "Nessuna nazione grande o piccola, ricca o povera che sia, può sfuggire ai cambiamenti climatici. L'aumento del livello del mare minaccia ogni costa. Tempeste sempre più potenti i inondazioni incombono su ogni continente. La siccità e i danni alle colture fanno aumentare la fame e i conflitti in paesi che già ne sono colpiti. Nelle terre erose dal mare molte famiglie sono già costrette ad abbandonare le proprie case come "rifugiati climatici". La sicurezza, la stabilità di ogni nazione e di ogni popolo - la nostra prosperità, la nostra salute, la nostra sicurezza - sono in pericolo. E il tempo che abbiamo per invertire questa catastrofe si sta esaurendo".

    Tutte parole prese direttamente dal Vangelo secondo Al Gore. Quello intitolato "Balle". Obama ha riempito i suoi dipartimenti con mercenari al soldo di Gore, incluso il suo "zar della scienza", John Holden, che negli anni '70 reclamava un'azione drastica (compreso il controllo energetico della popolazione) per salvare il mondo dal raffreddamento globale e da una nuova era glaciale. Holden predisse l' "ecocidio" o la "distruzione di tutta la vita su questo pianeta a causa dell'abbassamento delle temperature". un improvviso calo della calotta antartica potrebbe generare un'onda di marea di proporzioni senza precedenti, nella storia, scrisse con il suo co-autore. Ora pretende che l'estremismo del governo e il sistema cap-and-trade ci salvino dal riscaldamento globale e dallo scioglimento dei ghiacciai. Patetico. Obama e i suoi manipolatori stanno prendendo di mira le persone in generale, e bambini e giovani in particolare, per pretendere "un'azione sul cambiamento climatico" ed emarginare chiunque metta in discussione tale bugia. Obama sta introducendo un sistema cap-and-trade sul carbonio che, come ha ammesso lui stesso, farebbe salire alle stelle i prezzi dell'elettricità. Ma le stirpi, proprietarie delle multinazionali dell'energia, non vogliono guadagnare più denaro... Loro vogliono solo salvare il pianeta. Dio le benedica! Quello del cap-and-trade è un sistema con cui i governi pongono i limiti delle emissioni di anidride carbonica e rilasciano i permessi alle compagnie per i loro massimi ribassi, o "crediti", ma se avessero bisogno di produrre di più potrebbero comprare queste concessioni da altre compagnie che producono meno del loro massimo. E' solo un altro modo con cui i pochi fanno ancora più soldi, impongono un ulteriore controllo del governo sull'attività economica e fanno sì che per le persone sia ancora più difficile riuscire a pagare le tasse. Il presidente francese Nicolas Sarkozy, frontman dei Rothschild, ha introdotto una tassa sulla CO2 che aumenterà i costi dell'energia per i Francesi e ha detto che si tratta di una "questione di sopravvivenza della razza umana" Balle! La sopravvivenza a cui fa riferimento è l'espansione del programma che egli stesso rappresenta. vedrete spuntare tasse sulla produzione di CO2 nazione dopo nazione, perchè è tutto coordinato. Rothshild Australia ha annunciato il lancio del Carbon Ring Conzortium per sfruttare il mercato delle emissioni di anidride carbonica nella regione Asia-Pacifico. Richard Martin, presidente della Rothschild Australia, ha detto:

    "Con i recenti sviluppi delle politiche internazionali dei cambiamenti climatici, la questione non sarà più "se" ma "quando"emergerà il mercato globale del commercio delle emissioni di anidride carbonica. Rothschild Australia, attraverso il Carbon Ring, intende essere a capo di questo commercio, fornendo strumenti privati d'investimento a compagnie che cercano di compensare le loro responsabilità nelle emissioni di gas serra".

    Joachim Schellnhuber, consulente capo sul clima del governo tedesco, ha detto che tutti dovrebbero ricevere un budget di CO2 ed essere tassati nel caso lo superassero. Ma come si potrebbe attuare una cosa del genere senza un controllo dettagliato delle vite di ciascuno? Il dottor Lubos Motl, fisico ceco, ha definito "sbalorditiva" questa idea e ha detto che la sua proposta gli ha permesso di "capire in che modo folli movimenti politici come il Nazismo o il Comunismo avessero potuto avere presa su una nazione ragionevole come la Germania". Una linea politica molto simile a quella si Shellnhuber è stata avanzata anche nel Regno Unito. La Commissione per l'Energia della California sta persino ideando un piano per introdurre termostati radio-controllati che le autorità possano muovere su e giù a volontà, e che potrebbero anche non essere comandati manualmente dai cittadini stessi. Niente di tutto questo è utile alla protezione del pianeta; piuttosto, favorisce il controllo e la centralizzazione del potere e lo stanno imponendo nei modi più spregevoli. Simon Linnet, vice presidente di banca e uomo dei Rothschild, fu tristemente prevedibile quando diede nome a un nuovo organismo internazionale, l' "Agenzia Mondiale per l'Ambiente", per controllare il mercato delle emissioni di carbonio. Questo si sarebbe poi unito alla Banca Mondiale, all'Organizzazione Mondiale della Sanità, all'Organizzazione Mondiale per il Commercio, ecc. - tutte coperture dei Rothschild per il controllo globale. Linnet disse che le cause umane dei cambiamenti climatici erano ormai ben definite (ulteriore menzogna) e che "il problema internazionale dei cambiamenti climatici richiedeva una soluzione internazionale". Se i governi non avessero ceduto una parte della loro sovranità al nuovo organismo, disse, non si sarebbe potuto rafforzare e regolamentare uno schema globale per il mercato di carbonio. Ecco la vera ragione per il programma del riscaldamento globale o del cambio climatico dalla bocca di un uomo che è stato servo dei R. sin da quando si laureò alla Oxford University nel 1975.

    Fascismo climatico

    La legge dell'Energia Pulita e sulla Sicurezza, che mise nelle mani del governo il controllo di quasi tutti gli aspetti della vita americana, venne approvata nel giugno del 2009, sebbene 300 pagine fossero state inserite alle 3 del mattino di quello stesso giorno e quasi nessuno le avesse lette. Il cambiamento climatico, esattamente come da programma, è stato usato per aggiungere nuovi e infiniti strati di burocrazia e controllo di orwelliana memoria, con migliaia di nuove leggi e regolamenti globali e con la creazione della Green Police ("Polizia Verde") che prenderà nota di qualunque cosa una persona faccia, perfino del posto in cui mette il suo secchio della spazzatura. Prenderà? Ma sta già avvenendo! La legge americana sull'energia pulita e sulla sicurezza introduce inderogabili ispezioni delle abitazioni, o "controlli energetici", nei quali verranno verificati i punti luce, i tipi di portalampada, gli elettrodomestici, le finestre, i muri, i tetti, e qualunque altra cosa vogliano controllare. Le loro "osservazioni" saranno riferite al Residential Energy Services Network (RESNET, Rete di Servizi per l'Energia Abitativa), e lo scopo è far affogare le gente in scartoffie e regolamenti. [...] Chiunque si rifiuti di lasciar entrare in casa propria questi scagnozzi, affronta multe di migliaia di dollari e persino se permetti loro di entrare possono inviarti una parcella per un'ispezione che non hai richiesto. Al Gore ha detto che il "cambiamento climatico" ci aiuterà ad andare verso un "governo globale" e questa è un'altra ragione per cui l'hanno inventato e lo stanno usando perfino per accettare forzatamente il loro programma di declino demografico. Avere figli, apparentemente, non va bene per la tua "impronta di CO2". Uno studio dell'Università dello Stato dell'Oregon ha concluso che le conseguenze in termini di anidride carbonica per un "ulteriore figlio" sono quasi 20 volte più significative del guidare un'auto ad alto chilometraggio... Vedrete questo concetto riproposto in modo sempre più evidente per "risolvere" un "problema" che non esiste. Alla Conferenza Mondiale delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici, svoltasi a Copenhagen nel dicembre 2009, si tentò di di produrre leggi globali per quasi 200 nazioni e venne pubblicata una relazione propagandistica intitolata Stato del Futuro, di 6700 pagine, con l'aiuto, a quanto si dice di 2700 "esperti". Vi si legge: "Se l'umanità vuole avere una possibilità di sopravvivere alle devastazioni del cambiamento climatico, si rende necessario uno sforzo della portata di quello affrontato per la missione Apollo che ha inviato gli uomini sulla Luna!. Senza crescita sostenibile, si legge inoltre, "miliardi di persone saranno condannate alla povertà e gran parte della civiltà cadrà in rovina". In breve, un mare di bugie. La "relazione venne prodotta da Millennium Project, un "gruppo do esperti" (o think tank) incaricato dalla Segreteria Generale delle Nazioni Unite nel 2002. La loro apocalittica "relazione sul clima" venne appoggiata dalle agenzie delle Nazioni Unite, ovvero la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale, l'Esercito Americano e... la Fondazione Rockefeller, tutte organizzazioni controllate dai Rothschild attraverso la "ragnatela". Quando capisci cosa sta accadendo veramente, tutto diventa chiaro. Christopher Booker, nel libro The Real Global Warming Disater (il vero disastro del riscaldamento globale), sul finire del 2009 e prima della Conferenza di Copenhagen dell'ONU, scrisse:

    "Poichè il mondo ha appena attraversato 2 degli inverni più freddi da decenni, con tute le avvisaglie di entrare ora nel terzo, il caso scientifico della CO2 che minaccerebbe il mondo, si è sgretolato in modo sorprendente. E tuttavia è proprio a questo punto che i politici del mondo, guidati dal Regno Unito, dalla UE e ora anche dal presidente Obama, sono pronti a imporci il più costoso blocco di misure che nessun altro gruppo di politici abbia mai proposto nella storia del mondo - misure così distruttive che se solo la metà venisse attuata, ci riporterebbero indietro ai secoli bui".


    Ma via, questo è proprio ciò che vogliono. Nel frattempo, il summit di Copenhagen sul clima abolì una tutela fondamentale permettendo la distruzione delle foreste pluviali di tutto il mondo, lasciando che venissero tagliate e rimpiazzate con piantagioni di alberi come le palme da olio. Quando ambientalisti richiesero che le tutela venisse ripristinata, l'UE, guidata dalla Gran Bretagna, bloccò la richiesta.. Le piantagioni mantenevano ancora il nome di "foresta" e quindi attiravano le molte sovvenzioni del valore di milioni di dollari che avrebbero dovuto essere destinate alla protezione delle specie delle vere foreste pluviali. Nel 2009 la manipolazione toccò il fondo quando il governo britannico iniziò a mandare in prima serata una schifosa pubblicità usando il denaro dei contribuenti, per far sentire la gente colpevole e spaventata rispetto ai "cambiamenti climatici" mentre spietatamente sfruttava e spaventava i bambini. In uno spot si vedevano le immagini di cagnolini e gattini che annegavano in una inondazione, pubblicità ordinata quando i sondaggi mostrarono che la propaganda sui cambiamenti non aveva convinto più di metà della popolazione britannica. Philip Stott, professore emerito di biogeografia all'Università di Londra, secondo il quale la versione ufficiale dei cambiamenti climatici è un argomento privo di significato, giustamente descrisse gli spot come un tentativo di manipolare la gente con linguaggio allarmistico e immagini apocalittiche. "L'idea è uscita dal libro 1984 di Orwell - un tentativo di esercitare il controllo tramite le immagini di una continua guerra contro qualcosa, in questo caso i cambiamenti climatici". Esattamente, amico.
     
    Top
    .
  9. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Tony B - "Liar"* (B come Bugiado); chi altri?

    Se Tony Blair è coinvolto in qualcosa, possiamo star certi che si tratta di un gigantesco imbroglio. Il piano consiste nell'ottenere leggi sul clima draconiane e in stile Obama da imporre al mondo, e ciò fa proprio al caso di Blair. Costui sta anche pianificando di guadagnare sulla menzogna, come Gore. Il veicolo scelto da Blair per diventare una celebrità del cambiamento climatico è una organizzazione chiamata The Climate Group, descritta come 'indipendente' e 'non governativa no-profit'. Il Climate Group ha sede a Londra e opera in tutto il mondo con una rete di uffici ben finanziate in Europa, Nord Europa, Australia, "Grande Cina" e India. La commissione britannica del Climate Group è una miscellanea di dirigenti di banche, media, aziende e società pubblicitarie. La New Corporation di Rupert Murdoch (sionista r.) è collegata al Climate Group insieme ad un'altra "impiegata" di Tony Blair, JP Morgan.
    Tony Blair ha viaggiato per il mondo vendendo la truffa dei cambiamenti climatici in anticipo sull'evento di Copenhagen, ma quando gli fu chiesto cosa avesse fatto per rendere più "sostenibile" la sua vita personale, vi fu un lungo silenzio: "Abbiamo i pannelli solari sulla nostra casa", farfugliò alla fine.
    "Quale?" (ne ha molte)
    "Quella di Londra".
    Seguirono silenzi ancora più lunghi. Blair non sta facendo un bel niente per ridurre il suo consumo personale, anche perchè sa che non serve. Ciò che gli interessa è vendere la menzogna. Ecco perchè Al Gore, Mister Riscaldamento Globale in persona, ha un'impronta di CO2 grande quanto quella di Godzilla.

    Il "Team Stern"

    Fu il governo Blair a commissionare il "Rapporto Stern sull'Economia dei Cambiamenti Climatici" del 2006, nient'altro che una patetica ripetizione di tutti gli orrendi allarmi di catastrofe. L'autore era Nicholas Herbert Stern (sionista r.) economista e accademico britannico, fratello di Richard Stern ex vicepresidente della Banca Mondiale, e Brian E. Stern ex vicepresidente della Xerox Corporation. Come si può notare Nicholas Herbert Stern viene da una carriera indipendente e per nulla legata al sistema... Le "scoperte" del Rapporto Stern sono state scientificamente demolite da Lord Christopher Monckton, un tempo consigliere politico di Margaret Thatcher e critico dell' "ortodossia" dei cambiamenti climatici e su questo egli ha chiaramente ragione: il raggiro sarebbe stato orchestrato anche censurando l'esistenza di ciò che gli scienziati chiamano "il periodo caldo medievale", tra l'800 ed il 1300, quando le temperature erano molto più alte di quanto fossero perfino prima del raffreddamento, sul finire degli anni '90. E in quel periodo non c'erano industrie, nè "scialacquatori di benzina", niente di tutto ciò. La causa è da attribuire a un periodo molto attivo delle macchie solari e , quindi, di radiazioni solari sulla Terra. Il periodo caldo medievale è un dato di fondamentale importanza per la credibilità del Culto del Carbonio, e così, semplicemente, venne eliminato dalle relazioni. Monckton scrisse sul Sunday Telegraph di Londra:

    "...Le Nazioni Unite abolirono il periodo caldo medievale. Nel 1995 David Deming, geoscienziato presso l'Università dell'Oklahoma, aveva scritto un articolo ricostruendo 150 anni di temperature nordamericane dai dati basati sulle trivellazioni. In seguito avrebbe scritto: "Con la pubblicazione dell'articolo su Science guadagnai significativa credibilità nella comunità di scienziati che lavoravano sui cambiamenti climatici. Essi pensavano che fossi uno di loro, qualcuno che alterasse la scienza al servizio di cause politiche e sociali. Uno di loro aveva abbassato la guardia. Un personaggio importante m'inviò una stupefacente e-mail che diceva: 'Dobbiamo sbarazzarci del periodo caldo medievale'."

    E così fecero. Nel 1996, un secondo rapporto mostrò un grafico che riassumeva 1000 anni e dimostrava che nel Medio Evo la temperatura era più calda di oggi. Ma nel 2001 il rapporto conteneva un nuovo grafico nel quale non c'era più il periodo caldo medievale. In quel rapporto erroneamente si concludeva che il 20° secolo fosse il più caldo da 1000 anni. Questo grafico a "mazza da hockey" fu largamente sfruttato dalle Nazioni Unite per spaventare la popolazione e anche quando ne venne denunciata la ridicola inattendibilità Le Nazioni Unite continuarono a propinare quel concetto usando i dati della "mazza da hockey". Nel 2010 venne rivelato che il "climatologo" responsabile del grafico a "mazza da hockey" Michael Mann, aveva ricevuto più di mezzo milione di dollari in fondi governativi dal "pacchetto incentivi" di Obama del 2009. Quel denaro servì a finanziare le "ricerche sui cambiamenti climatici" e, senza dubbio, sopratutto per cancellare il periodo caldo medievale. [...] In molte occasioni Monckton ha chiesto ad Al Gore di dibattere i fatti con lui; a tale scopo ha perfino scritto annunci sui giornali e nell'ottobre 2009 ha rilanciato la sfida alla tv americana. Ma Gore non abbocca. Non si confronterà con nessuno che conosca veramente queste tematiche, perchè il gioco verrebbe scoperto.

    Ecologico è l'imperativo

    Il movimento ecologista e la sua ala politica, rappresentata dai Partiti Verdi. si prostrano all'altare del "Culto del Carbonio" perchè a) ciò ben si addice alle loro campagne politiche e di pressioni di massa, oltre che ai potenziali finanziamenti e b) perchè, come gran parte dell'umanità, costoro sono semplicemente dei ripetitori. Solo poche persone in realtà fanno ricerche sui fatti su cui si basano le loro opinioni. Tutti gli altri ripetono la versione ufficiale o ciò che hanno sentito dai loro amici, da politici, economisti, "giornalisti", o da qualche tizio visto alla tv. I "giornalisti" convenzionali sono ripetitori professionisti della versione ufficiale degli eventi, ragion per cui non sono mai state svolte indagini su quanto è accaduto l'11 settembre. I politici ripetono ciò che dicono i loro consiglieri" ed "esperti"; i medici ripetono ciò che hanno sentito dire alla facoltà di medicina o dai rappresentanti delle case farmaceutiche; gli scienziati appartenenti alla "stessa squadra" ripetono la linea ufficiale che sono stati indottrinati a credere se vogliono ottenere finanziamenti e onori; gli insegnanti ripetono ciò che è stato loro insegnato all'università o ciò che i programmi ufficiali impongono loro di dire. Il mondo è schiavizzato da ripetitori che scimmiottano le opinioni di altre come fossero proprie, senza mai porsi domande o cercare personalmente le risposte. Questo atteggiamento venne brillantemente osservato dal grande scrittore inglese Oscar Wilde: "La maggior parte della gente è altra gente. Le loro idee sono opinioni altrui, la loro vita una imitazione, le loro passioni, una citazione". Tutto ciò che devi fare è dire alle persone a cosa dovrebbero credere, ed è quello che faranno, sia perchè non possiedono un pensiero indipendente sia perchè ciò che dici si adatta perfettamente alle loro convinzioni e ambizioni. Proprio per questo la menzogna sui cambiamenti climatici ha avuto tanto successo, e quanto è patetico vedere decine di migliaia di persone da tutto il mondo che protestano di fronte a eventi come la Conferenza sui Cambiamenti Climatici di Copenhagen richiedendo urgentemente ai governanti misure più estreme nelle loro politiche orwelliane volte a "salvare il pianeta". Il Culto del Clima è diventato una religione i cui seguaci accettano che la loro "Bibbia" sia la "verità"; quindi non dev'essere mai messa in discussione. I media stanno bombardando la popolazione con programmi sul cambiamento climatico e la stessa cosa sta avvenendo ai bambini e ai giovani nelle scuole e nelle università. La ripetizione è uno dei metodi di controllo della mente, e menzogne dimostrabili si trasformano in "tutti sanno che...". Vogliono farci credere che riguardo al clima il "dibattito è chiuso". Dimenticatevi tutto, sappiamo tutti che è vero, andate avanti con le vostre vite, non è necessario porsi domande. L'eccessiva sottomissione del movimento ecologista al Culto del Carbonio è stato lungamente pianificato e orchestrato. Una delle organizzazioni più significative nel programma ambientale degli Illuminati è il Club di Roma, fondato nel 1968, collegato al gruppo Bielderberg, al Consiglio per le Relazioni Estere, alla Commissione Trilaterale e così via. Il fondatore del Club di Roma, Aurelio Peccei, nella pubblicazione del 1991 dell'organizzazione, The First Global Revolution, disse:

    "Cercando un nuovo nemico contro cui unirci, pensammo che l'inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, della scarsità d'acqua, delle carestie, e così via, potessero bastare... Sono tutti pericoli causati dall'intervento umano... Il vero nemico allora è l'umanità stessa".

    Il movimento ambientalista venne creato da eugenisti appartenenti alla stirpe, come Julian Huxley, il Principe Filippo e il Principe Bernhard d'Olanda, ex ufficiale delle SS che per lungo tempo fu il primo presidente del gruppo Bielderberg. Questo trio creò il World Wildlife Fund (WWF, Fondo Mondiale per la Protezione Animale), adesso World Wide Fund of Nature (Fondo Mondiale per la Protezione della Natura). Fu Huxley a istigare la creazione del WWF quand'era direttore dell'UNESCO, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura, nonchè fronte dei Rothschild/Illuminati.
     
    Top
    .
  10. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Balle "scientifiche"

    I seguaci del Culto del Carbonio non sono interessanti ai fatti ma solo alla propaganda e alla costante ripetizione di una presunta e incontestabile "verità". A tale scopo, cruciale è stata la creazione e il controllo della Commissione Intergovernativa delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici, o IPCC. L'ONU è una operazione dei Rothschild ed il suo quartier generale è a New York su un terreno donato da John D. Rockefeller. Si crede che l'IPCC sia una struttura scientifica, ma non è così. E' una organizzazione politica mascherata da associazione scientifica, manipola le opinioni citando gli scienziati che seguono il "coro" e ignora chi dichiara che ciò che si dice riguardo l'anidride carbonica sono idee senza senso. Questo dà al pubblico la falsa impressione che gli scienziati siano tutti d'accordo sul cambiamento climatico, quando ciò non è affatto vero. [...] Centinaia di scienziati hanno firmato la cosidetta Dichiarazione di Manhattan che sfida la versione ufficiale dei fatti. Nel 2008 in un minority report del Senato americano sui cambiamenti climatici vennero inclusi i nomi di 650 scienziati che rifiutavano il presunto "consenso" all'idea che il riscaldamento globale fosse causato da emissioni di anidride carbonica prodotta dall'uomo. Invece, nel Summary for Policymakers, una relazione dell'IPCC del 2007 divenuta poi la Bibbia per i seguaci del Culto del Carbonio, comparivano solo 52 scienziati, oltre a diplomatici e politici. Molte delle "centinaia di scienziati" cje, a quanto si dice, sono connessi all'IPCC, in realtà sono scettici o tengono in scarsa considerazione la storiella ufficiale. I 650 scienziati citati nel minority report del Senato includono esperti di spicco, molti dei quali legati all'IPCC ma non in accordo con le sue conclusioni ufficiali. Ecco alcune delle loro opinioni citate nel report:

    "[La paura] del riscaldamento globale è il peggior scandalo nella storia della scienza... Quando la gente saprà qual è la verità, si sentirà ingannata dalla scienza e dagli scienziati". Dottor Kiminori Itoh (Giappone), premiato chimico fisico ambientale dell'IPCC.
    [...]
    "Creare un'ideologia fissata sull'anidride carbonica è una pericolosa idiozia-...L'allarme attuale sui cambiamenti climatici è uno strumento di controllo sociale, un pretesto per maggiori affari e battaglie politiche. E' diventata un'ideologia, il che è preoccupante." Prof Delgado Domingos (Portogallo), scienziato ambientalista, fondatore del gruppo delle Previsioni Meteorologiche Numeriche.


    Il Congresso Internazionale di Geologia tenutosi ad Oslo, in Norvegia, venne descritto come l'equivalente geologico dei Giochi Olimpici, e nel 2008 vi presero parte molti oratori che sfidavano la linea ufficiale. Molti di quegli scienziati persero finanziamenti e dovettero subire altre forme d'intimidazione, comprese minacce di morte. Il dottor William M. Briggs, esperto in statistica climatica, disse che i suoi colleghi avevano raccontato "storie incredibilmente orrende di ciò che era accaduto loro quando avevano provato a far pubblicare dei documenti che esploravano punti di vista non convenzionali". Molti avevano sofferto maltrattamenti, perso opportunità di lavoro ed erano stati marginalizzati dai loro stessi colleghi "allineati" , semplicemente per aver detto la verità. Mentre questi scienziati si rifiutano di essere imbavagliati, per i fautori del "riscaldamento" si pone un altro problema: le temperature sono in calo. L'anidride carbonica continua a crescere , e tuttavia la temperatura (ovvero la presunta causa) sta consistentemente scendendo. Il dottor David Gee, geologo e presidente della commissione scientifica del Congresso Internazionale di Geologia del 2008, ha detto:

    "Per quanti anni il pianeta dovrà raffreddarsi prima che iniziamo a capire che non si sta riscaldando? Per quanti anni il raffreddamento dovrà andare avanti?"

    Immagino che la risposta sia: finchè un numero sufficiente di persone crederà a bugie e falsità.

    Mentire per vivere

    Per evitare disperatamente il fatto che le temperature siano in discesa, l'Istituto Goddard per gli Studi Spaziali della NASA ha falsificato le cifre, Istituto guidato da un altro personaggio strettamente legato ad Al Gore, il dottor, James Hansen, soprannominato "il padre del cambiamento climatico", ma che in realtà dovrebbe essere definito "il padre dei dati ingannevoli che hanno alimentato il moto dei cambiamenti climatici". L'Istituto della NASA che fa capo ad Hansen annunciò che l'ottobre del 2008 fosse il più caldo mai registrato; eppure, in tutto il mondo si verificarono pesanti tempeste di neve e temperature molto fredde. Quando l'evidente imprecisione dei dati numerici della NASA fu messa in discussione, si scoprì che avevano usato le cifre riferite al mese di settembre, più caldo, dicendo invece che erano quelle di ottobre. Comunque non è la prima volta che Hansen è stato scoperto. nel 2007, dopo che ebbe dichiarato che la decade degli anni '90 era stata la più calda di tutto il 20° secolo, venne obbligato ad ammettere che la sua dichiarazione non corrispondeva al vero. La decade più calda fu quella degli anni '30, quando la produzione di anidride carbonica era assai più ridotta rispetto ad adesso.
    Quando sei a servizio degli Illuminati, sei protetto e ti è concesso infrangere le regole, mentre chi sfida la tua propaganda è obbligato a seguire quelle regole alla lettera, o perfino ad affrontare nuove regole capestro che gli impediscono di esporsi pubblicamente. Ciò ha creato un percezione incredibilmente distorta di quanto sta avvenendo al clima. Il direttore esecutivo della Greenpeace International, Gerd Lipold, fu costretto ad ammettere che un comunicato stampa secondo cui i ghiacci artici sarebbero scomparsi entro il 2030 non era attendibile, ma non si scusò per essersi servito di tali "tattiche emotive" per convincere la gente delle sue tesi. Credo che Leipold pensi che mentire va bene, finchè le persone ti credono. Non solo le calotte di ghiaccio non stanno scomparendo, ma una relazione pubblicata nell'ottobre 2009 evidenziava che lo scioglimento dei ghiacci nell'estate antartica del 2008-2009 fu il più basso mai registrato da quando venne introdotta la tecnologia satellitare. La relazione pubblicata da Geophysical Research Letters, fu semplicemente ignorata dai media convenzionali e dai gruppi ambientalisti. Se per caso volete vedere le registrazioni originali delle temperature più citate dall'IPCC, giusto per controllare i dati usati dalla "setta del riscaldamento globale"... bhè, niente da fare. Li hanno distrutti, o li hanno "persi". E' successo (solo per coincidenza naturalmente...)quando l'Unità di Ricerca Climatica presso l'Università dell'East Anglia del Regno Unito, si è trovata di fronte alla richiesta di renderli noti per la legge sulla Libertà di Informazione. [...]
    Coloro che da anni conducono ricerche su questo argomento, hanno capito da tempo che i dati venivano sistematicamente manomessi, ma la storia raggiunse un livello completamente nuovo nel 2009, quando un pirata informatico ebbe accesso a migliaia di e-mail e documenti dall'Unità di Ricerca Climatica e rivelò senza ombra di dubbio che il "cambiamento climatico" era stato orchestrato da "scienziati" che avevano deliberatamente organizzato tutto per ingannare la gente. Le e-mail includono comunicazioni tra eminenti scienziati climatologi e rivelano qualcosa che va dal non etico al potenzialmente illegale. Il prof. Phil Jones, il capo dell'Unità di "Ricerca", abbandonò il campo mentre veniva portata avanti un'inchiesta. Una delle sue e-mail diceva: "Ho appena completato il trucco di Mike su Nature di aggiungere le temperature reali a ogni serie per gli ultimi vent'anni... per nascondere il declino". Un altro "scienziato" indagato nello scandalo fu il prof. Michael "mazza da hockey" Mann. Il dott. Tim Ball, uno scienziato che sfida la storia ufficiale, definì le rivelazioni "non solo una pistola fumante, ma un'intera batteria di mitragliatrici". Disse che su scala mondiale questa cosa era preoccupante perchè questo gruppo di scienziati controlla non solo l'Hadley Centre dell'Uff. Meteorologico del Regno Unito, che compila i dati delle temperature, ma anche l'IPCC, che a sua volta guida la politica climatica del governo del mondo. Lord Christopher Monckton riassunse le scoperte dell'hacker in un rapporto intitolato Climategate: Caught Green-Handed:

    * Una ristretta cricca, si è resa responsabile di aver raccolto e riportato dati sulle temperature dal paleoclima al clima attuale. I membri del "Team", piegavano e distorcevano i dati scientifici per adattarli ad una storia puramente politica, conveniente a loro stessi e congeniale ai governi che, in questi giorni, pagano le tasse per il 99% di tutta la ricerca scientifica.
    * L'Unità di Ricerca Climatica dell'East Anglia aveva beneficiato della bellezza di almeno 20 milioni di sterline in sovvenzioni di "ricerca" dalle attività del Team.
    * Il Team aveva falsificato i complessi, burocratici processi della commissione climatica delle Nazioni Unite, l'IPCC, così da escludere risultati scientifici sconvenienti e influenzare le conclusioni della commissione per ragioni politiche piuttosto che scientifiche.
    * Il Team aveva cospirato nel tentativo di ridefinire ciò che fosse o non fosse scientificamente condivisibile, al fine di escludere i risultati che non calzavano con ciò che essi e i politici coi quali erano strettamente legati, volevano che la commissione dei cambiamenti climatici dell'ONU riportasse.
    * Avevano falsificato i loro stessi dati così da occultare inconsistenze ed errori.
    * Avevano espresso sbigottimento per il fatto che, contrariamente alle loro previsioni, per 15 anni le temperature globali non erano aumentate in nessun senso statisticamente significativo, e da 9 anni erano in calo. Avevano ammesso la loro incapacità di spiegare che si trattava di una "parodia". Questo dubbio interno era in contrasto con le loro pubbliche affermazioni.
    * Avevano interferito col processo di confronto fra scienziati facendo pressioni sulle riviste per ottenere che loro amici, e non scienziati indipendenti, ne rivedessero gli articoli.
    * Erano riusciti a fare pressioni su direttori di giornali affinchè rifiutassero articoli che riportavano risultati non coerenti con i loro punti di vista politici.
    * Avevano condotto una campagna per la rimozione di un direttore di una rivista specialistica solo perchè non condivideva la loro volontà di svilire e corrompere la scienza per scopi politici.
    * Avevano montato una velenosa campagna pubblica di disinformazione e denigrazione dei avversari scientifici attraverso un sito web creato con gran dispendio di denaro.
    * Il Team aveva commesso l'oltraggio criminale di cospirare per occultare e distruggere codici di computer e dati che erano stati legittimamente richiesti da un ricercatore esterno, che aveva molte buone ragioni per dubitare delle loro "ricerche".


    Le e-mail ancora una volta riferiscono degli sforzi per "circoscrivere" il periodo caldo medievale, quando le temperature erano più elevate di adesso sebbene nell'atmosfera non fosse presente l'anidride carbonica dell'era industriale. Ben Santer, climatologo e autore principale del Rapporto stilato dal Gruppo di Lavoro I dell'IPCC del 1995, ha ammesso di aver cancellato intere sezioni che dimostravano che l'uomo non è responsabile dei cambiamenti climatici. Lord Monckton disse: "... ne vidi una copia - subentra Santer ed è andato a fondo, ha cancellato parole e sostituito una nuova conclusione, che da allora è divenuta quella ufficiale." La manipolazione dei dati delle temperature non è limitata all'East Anglia, ma passa dall'Istituto Goddard per gli studi spaziali della NASA, presso la Columbia University di New York, e il Centro Nazionale Dati Climatici di Ashville, nel North Carolina che sono stati inquisiti. Nel mondo i centri di monitoraggio delle temperature sono satti ridotti da 6000 a 1000. Quelli eliminati si trovavano nelle località a elevate altitudini. Rilevano le temperature nei luoghi più caldi, come le spiagge e le fanno passare per dati registrati su catene montuose lontane centinaia di miglia. smil4d2847dac4265

    Menzogne... polari

    L'intero Culto del Carbonio sopravvive su bugie e grossolani malintesi. Per esempio, gli orsi polari sono in via di estinzione, giusto? Lo sanno tutti, vero? Ma non e così. Attualmente il loro numero è tra i più elevati che si siano mai registrati a partire dagli anni '50. Lo conferma il dr Mitchell Taylor, che da 30 anni compie ricerche sugli orsi polari nell'Artico e nel Canada. Gli orsi polari stanno riproducendosi abbondantemente. E continuano a pubblicizzare le loro bugie esibendo la foto di due orsi sul ghiaccio in via di scioglimento, la stessa usata costantemente da Al Gore a sostegno del suo inganno. Amanda Byrd, autrice della foto scattata sulla costa dell'Alaska, ha detto che gli orsi nonn erano affatto in pericolo. Aveva scattato quella foto solo perchè le sembrava un'immagine stupenda. Il dr Taylor firmò la Dichiarazione di Manhattan, che denunciava la linea ufficiale, e gli fu detto che ciò era "in contrasto con la posizione presa dal PBSG (Polar Bear Specialist Group). I fatti non contano, a quanto pare; quel che interessa è la tua "posizione". Il livello del mare si sta alzando, è così? Ehm, no. Nils Axwl Morner, fisico e geologo, è l'ex presidente della Commissione Internazionale sui Cambiamenti del Livello del Mare. Dice che nonostante le fluttuazioni, sia in "su" che in "giù", il livello non sta aumentando e non è cresciuto negli ultimi cinquant'anni: "...le leggi della fisica (per sciogliere il ghiaccio è necessario il calore latente) ci dicono che l'apocalisse evocata da Al Gore e compagni non può verificarsi". Morner racconta di essere rimasto sbalordito quando ha scoperto che non uno dei 22 autori presenti nelle ultime due relazioni dell'IPCC era uno specialista del campo - non uno. Dice che questa "deliberata ignoranza" e l'uso di modelli informatici manipolati era diventata la linea guida più potente dell'intero "isterismo pro-riscaldamento". Il dottor John S. Theon della NASA disse:

    "Nel 2009 Gore si confronta con un clima scientificamente molto diverso da quello del 2006, quando uscì il suo film "Una scomoda verità". Secondo i dati satellitari, da quando il film di Gore è uscito, la Terra si è raffreddata, il ghiaccio del Mar Antartico è cresciuto a livelli record, l'innalzamento del livello dei mari è rallentato, le temperature oceaniche non sono aumentate; sempre più scienziati hanno pubblicamente dichiarato il loro dissenso sulla paura che le alterazioni del clima siano provocate dall'uomo, così come vari studi a revisione paritaria sfidano il concetto secondo cui il riscaldamento globale sarebbe causato dalle emissioni umane".

    E cosa fa "Mister Cambiamento" Obama di fronte alla prova che la frenesia del "riscaldamento globale" è una truffa ben architettata? La ignora e colloca gli iniziati del Culto del Carbonio (e tirapiedi di Al Gore) in posizioni di potere in rilavanti dipartimenti dell'energia. dell'ambiente e di ciò che passa per "scienza". Ma perchè farebbe ciò? Perchè è il ragazzo delle stirpi. I suoi "zar del cambiamento climatico" sono Carol Browner (sionista r.) e Todd Stern (sionista r.), mentre nel Regno Unito la linea politica che segue la medesima direzione è guidata da Ed Miliband (sionista r.) fratello di David Miliband (sionista r.) ex ministro degli Esteri. La Legge americana sulla Sicurezza e sull'Energia Pulita del giugno 2009 dà al governo il controllo su ogni aspetto dell'economia degli USA e introduce il sistema cape-and-trade per rendere le persone come Al Gore perfino più ricche e devastare le vite di milioni di persone, o addirittura miliardi a causa delle conseguenze. Gwen Moore , una democratica del Congresso ha toccato il fondo in fatto di ingenuità e ignoranza quando ha detto: "La tassa sull'energia approvata oggi è una misura responsabile e altamente necessaria che ridurrà la quantità d'inquinamento rilasciato nell'atmosfera e avvia la riduzione degli effetti del riscaldamento globale che affliggono il nostro pianeta". E' un piano di tassazione, controllo e de-industrializzazione per risolvere un problema inesistente che non è causato dall'anidride carbonica. Nella Dichiarazione di Manhattan si leggeva:

    "I tentativi dei governi di legiferare costose regolamentazioni sull'industria e sui singoli cittadini per incoraggiare la riduzione di CO2, rallentano lo sviluppo e al tempo stesso non avranno un impatto apprezzabile sulla traiettoria futura dei cambiamenti climatici. Tali politiche diminuiranno marcatamente la prosperità futura e quindi ridurranno la capacità delle società di adattarsi agli inevitabili cambiamenti climatici, in tal modo aumentando, non diminuendo, la sofferenza del genere umano".


    U7k9Su7

    Per quanto scioccante possa sembrare, il piano è proprio questo. Vogliono de-industrializzare il mondo. Dove sono i media con poche onorevoli eccezioni? Sono a fare ciò che hanno sempre fatto: seguire la linea ufficiale. Il rispettato giornalista britannico Peter Sissons, dopo aver lasciato la BBC ha denunciato in un articolo la censura sui cambiamenti climatici. I più famosi "intervistatori" della BBC invariabilmente accettano che "la scienza sia esatta" quando, come lui stesso mette in evidenza, ci sono innumerevoli scienziati di rilievo che dicono che non è vero. Ho visto il presentatore di Newsnight della BBC , Jeremy Paxman non porre alcuna domanda ad AL Gore sulla validità della teoria del riscaldamento globale causato dall'uomo. Peter Sissons ha detto che tutta la BBC è contraddistinta dallo stesso approccio acritico e dalla censura agli scienziati che sfidano la linea ufficiale
    No c'è nessun consenso generale scientifico, solo la progettata apparizione di una sola teoria, grazie a quei vergognosi, presunti giornalisti della BBC e di tutti i media che si rifiutano di dar voce alle decine di migliaia di scienziati che sostengono l'assurdità della storia ufficiale. Sissons ricorda una straordinaria intervista fatta al capo del Green Party britannico, Caroline Lucas, una donna con una seria miopia riguardo ai "cambiamenti climatici" e uno zelo religioso eccessivo nel rendere tutti conformi alle sue visioni fuorviate. L'ho conosciuta negli anni '80, quando ero nel partito. Sissons raccontò di aver fatto notare alla Lucas che il clima non sembra essere in accordo con le sue dichiarazioni sull'aumento delle temperature. Poi aveva insistito nel dirle che per dieci anni il riscaldamento non si era verificato. La Lucas ne fu offesa, disse, e gli rispose che era una disgrazia che la BBC dovesse far pubblicità a "tali opinioni". Costei è una signora alla guida di un partito che dichiara di essere per la libertà di parola, di opinione e di informazione; ma i sostenitori del Culto del Carbonio (creati dalla Mente) sono come i peggiori fra i fanatici religiosi, che tacciano di blasfemia chiunque sfidi il loro credo in qualunque modo. Vivono in un mondo schizofrenico , dominato dal bipensiero. Dicono di sostenere i diritti umani e la libertà, e intanto spingono per ottenere leggi per il "clima" del genere più draconiano. i Verdi sono essenziali per mettere in moto la bugia sul "cambiamento climatico" provocato dall'uomo. La BBC che si suppone sia un'organizzazione indipendente, non è nient'altro che un braccio del governo, e la maggior parte dei suoi "giornalisti" e presentatori è così ignorante riguardo al mondo che racconta da non avere la benchè minima idea di come stanno veramente le cose. Nell'ottobre del 2009 vi fu grande imbarazzo alla BBC, quando uno dei suoi "corrispondenti sul clima", Paul Hudson, scrisse un articolo ammettendo che da 11 anni le temperature non erano in aumento. Il titolo sul sito web della BBC lo riassumeva così: Ma cos'è successo al riscaldamento globale? Veniva citato il prof Don Easterbrook della Western Washington University, il quale diceva che la diminuzione delle temperature oceaniche di fatto ci assicurava che la Terra sarebbe rimasta in una fase fredda per circa 30 anni. L'articolo venne tolto dal sito, ma altri ripresero la storia e, oh, quante persone se la videro brutta! Come riportò il londinese Daily Telegraph:

    "...Il mondo intero ora sa qualcosa che la BBC preferirebbe non riconoscere: cioè che il suo reporter specializzato nel riscaldamento globale ammette che il riscaldamento globale non si sta verificando - e potrebbe non verificarsi per i prossimi 30 anni".

    Che spasso. Ma i seguaci semplicemente lo ignorano, così come farebbe un cristiano se gli dicessero che Gesù non è mai esistito. Nel dicembre del 2009 Barack Obama e 16.500 fra politici, delegati, attivisti e reporter parteciparono alla Conferenza di Copenhagen. Presero in esame richieste di drastiche riduzioni delle emissioni globali di CO2, quando loro stessi per quell'evento produssero qualcosa come 40.584 tonnellate di CO2 - compreso l'uso di di circa 140 aerei per il trasporto di leader mondiali, capi di stato e cosidetti "VIP". E' circa l'equivalente della produzione annuale di CO2 del Marocco. Obama disse perfino che sarebbero stati impiegati aerei spia e satelliti per rafforzare le leggi sulle emissioni di CO2. Questa conferenza all'insegna del grido "salvate la Terra dal riscaldamento globale" si tenne durante il più freddo inverno che il Regno Unito avesse visto da circa 30 anni. Il resto dell'emisfero nord, dall'America all'Europa fino all'Asia, ebbe uno dei peggiori inverni che si ricordino. Perfino la Florida ebbe un freddo da record. Christopher Booker, autore di The Real Global Warming Disaster, disse: "E' stupefacente come questo allarmismo da parte dei lobbisti dei cambiamenti climatici continui, sebbene venga costantemente dimostrato che non è corretto. L'anno scorso nevicò in Arabia Saudita e ancora insistono nel dire che le temperature stanno salendo". Fortunatamente a Copenhagen "La Setta del Clima" non ha ottenuto tutto ciò che voleva; però si è già accaparrata il consenso necessario a portare avanti le leggi che hanno creato l'industria del carbonio, che ha già fruttato trilioni di dollari l'anno e fatto guadagnare una fortuna a gente come i Rothschild, i Rochefeller e Al Gore. Fuori dalla sede della Conferenza c'erano migliaia di "manifestanti ambientalisti" che protestavano perchè i limiti non erano abbastanza severi, spingendo così le famiglie degli Illuminati ad arricchirsi ancora di più. Tutto questo non ha niente a che fare col "salvare il mondo". Qui stiamo parlando di denaro e controllo acquisiti attraverso l'inganno e la percezione di un problema che non c'è mai stato. Bertrand Russel, della Fabian Society, nel suo libro La visione scientifica del mondo (Laterza, 2004) pubblicato nel 1931, descrisse il modo in cui nelle menti delle masse le bugie vengano percepite come dei fatti:

    "Dalla tecnica della pubblicità sembra derivare che la maggioranza dell'umanità accoglierà qualunque tesi, se viene ripetuta tanto da rimanere nella memoria. Il più delle cose che crediamo, le crediamo per averle sentite affermare, e perciò non possiamo criticarle, nemmeno quando l'affermazione ci venne data senza alcuna dimostrazione da un uomo a cui l'accettazione di essa avrebbe apportato un aumento di entrate".

    In altre parole, un uomo come Al Gore. Fortunatamente la gente ci sta cascando sempre meno.

    HP4X3q1
     
    Top
    .
  11. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Controllo sostenibile

    Il programma dei cambiamenti climatici è connesso a qualcosa che viene chiamato Sviluppo Sostenibile. Di primo acchito il termine suona come un concetto saggio, ma in realtà è solo una espressione di moda che nasconde il vero scopo - sfruttare la scusa dell'ambiente per trasformare la società globale. Il movimento dello Sviluppo Sostenibile emerse dal Summith Mondiale delle Nazioni Unite tenutosi in Brasile nel 1992 e da un documento chiamato Agenda 21. Il Summit, precedentemente noto come la Conferenza dell'ONU sull'Ambiente e lo Sviluppo (UNCED), venne guidato da Maurice Strong, uomo di punta dei Rockefeller, molto vicino al governo cinese. Strong è una sorta di partner silenzioso di Al Gore. Uno lavora esponendosi pubblicamente, l'altro trama nell'ombra, ma entrambi fanno soldi spacciando l'invenzione dei cambiamenti climatici. Strong è dirigente del Chicago Climate Exchange (la "Borsa" del clima, il cui maggior azionista è Goldman Sachs), descritto come "il primo sistema al mondo e l'unico in Nord America a consentire lo scambio di quote regolamentate per l'emissione di gas-serra e progetti di compensazione". Per avviare il Chicago Climate Exchange fondamentale fu il finanziamento che proveniva da un ente di "beneficenza", la Fondazione Joyce, che elargì più di un milione di dollari. All'epoca uno dei dirigenti di tale fondazione era Barack Obama. Come disse il grande attore comico americano George Carlin "E' un grande club e voi non ne fate parte". Maurice Strong fu una figura chiave dietro il Protocollo di Kyoto, firmato da quasi 190 nazioni. E' noto per aver detto: "Le nazioni ricche non lo faranno. Non cambieranno... non è l'unica speranza per questo pianeta che le civiltà industrializzate collassino? Non è nostra responsabilità lavorare per ottenere tutto questo?" Il Curriculum Vitae "ecologico" di Strong è incredibile... [...] Ha inoltre contribuito a fondare l'Earth Council (Consiglio della Terra) e il movimento della Carta della Terra. Per due anni è stato inviato personale di Kofi Annan, segretario generale delle Nazioni Unite [...] Ha avuto una considerevole carriera negli affari, che ha fatto di lui un miliardario. Molto sostenibile. Tutto l'affare con le sue sbalorditive falsità, è connesso al programma per lo "sviluppo sostenibile". Ovunque ci si volti si sente parlare di "sviluppo sostenibile". I principali fautori di tutto ciò sono alcuni tra i maggiori assassini ambientalisti. E' solo il modo in cui viene portato avanti "il gioco". Il documento di base è il Trattato sulla Biodiversità firmato nel 1992 al Summith della Terra dell'ONU, capitanato da Maurice Strong. E' un trattato internazionale vincolante che coinvolge 200 nazioni, oltre che un documento per la confisca della terra dietro la maschera del "salviamo il pineta". Inoltre implica il controllo del governo su tutti i rifornimenti idrici e il loro utilizzo, e conferisce la gestione del potere sulla terra, sulle risorse e sull'ecologia alle Nazioni Unite e al suo successore: il governo mondiale. Il Senato non lo ratificò grazie a persone come Michael Coffman, ecologista e scienziato dell'ecosistema, che durante il lavoro svolto negli anni '80 e '90 comprese che in effetti esisteva un piano per confiscare metà delle terre d'America in nome della protezione dell'ambiente. Tra le altre cose, il piano prevede la rimozione di strade per distruggere le comunità rurali ed obbligare la gente a vivere in città, come richiesto dal programma della stirpe.

    Il Totalitarismo per Gradi

    C'è ancora un punto: L' "amico del cuore" della tecnica Problema - Reazione - Soluzione, ovvero quello che chiamo il "Totalitarismo per Gradi" . I due operano in coppia. Funziona così: tu sei al punto A e sai che stai portando la gente al punto Z, ma se vuoi condurre a termine il tuo programma senza suscitare un livello di proteste tale da ostacolarti, devi tenerlo nascosto. Così non fai tutto il percorso in un solo balzo, perchè il cambiamento sarebbe così rapido e ovvio che la gente alzerebbe lo sguardo dalla tv o da qualche videogame sportivo e ti chiederebbe cosa sta succedendo. Quindi tu ti sposti da A a B a C e così via. In pratica ti muovi il più rapidamente possibile ma non così tanto da attirarti quei contrasti che t'impedirebbero di avanzare. Ogni passo viene presentato come slegato dagli altri per essere certi che non si veda il collegamento, tranne che per quei pochi che comprendono come funziona il gioco. E quando molte più persone iniziano a notare il gioco perchè è diventato evidente, ormai è troppo tardi, il fatto è compiuto. Come ho già spiegato ciò che abbiamo in Europa, e a cui si pianifica di dar seguito con gli Stati Uniti d'Europa sotto un controllo dittatoriale, era lo scopo fin dall'inizio. Lo stesso sta avvenendo negli Stati Uniti, nel Canada e in Messico riguardo all'Unione Nordamericana. M a quando sapete quale sia l'obiettivo, ovvero uno stato di polizia globale controllato a livello centrale, e conoscete i metodi principali per arrivarci P-R-S e Totalitarismo per Gradi - allora siete in grado di vedere ciò che la maggior parte del mondo invece non vede. Finora vi ho presentato un riassunto di come le famiglie elitarie si siano tramandate attraverso la "storia", ciò che stanno cercando di realizzare e i metodi che utilizzano a tale scopo. Le prove e i dettagli sono innumerevoli e in continuo aumento e li potete trovare anche negli altri libri che ho scritto. Ed ora la domanda fondamentale: da dove vengono queste stirpi? Sedetevi e allacciate le cinture.


    Già, allacciamoci le cinture, ma dopo il Natale, grazie. felixpensieroso
    Per intanto cerchiamo di vivere discretamente questo periodo, direi, per quel che si può. :"feeling:

    :kiss2:
     
    Top
    .
  12. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Va bene, dopo questa pausa riprendiamo il cammino e vediamo un pò dove si va... :ok:


    "Potevo scrivere questo libro seguendo due strade diverse. Avrei potuto non rivelare informazioni che sono incredibilmente bizzarre ma vere. Questa era la via più facile, che mi avrebbe consentito di non abbandonare la mia tranquillità e di comunicare solo ciò che non sconvolgesse la percezione che troppe persone hanno della realtà.
    O potevo trattare il lettore come un essere umano adulto e completamente formato, completamente equilibrato e multidimensionale e comunicargli tutte le informazioni più rilevanti, comprese quelle che avrebbero spinto il suo senso della realtà fino al punto di rottura. Come sempre, ho optato per la seconda strada. Non sta a me scegliere le informazioni per il lettore, sta al lettore sceglierle per se stesso. Come sarebbe arrogante e paternalistico pensare di non dovere rivelare le informazioni alla gente perchè "non è pronta ad accoglierle". Chi sono io per decidere queste cose? E come posso sapere se la gente "è pronta ad accoglierle" se prima non le sente e decide poi con la propria testa? Alcuni dei miei amici mi hanno esortato a raccontare la storia che fa da sfondo, ma hanno aggiunto "per l'amor del cielo, non parlare dei rettili!". Tra poco capirete cosa intendessero dire. Comprendo la loro preoccupazione, ma io posso solo essere me stesso. E devo dire tutto quello che so e non solo ciò che non intacca la tranquillità. Sono fatto così. Naturalmente, il tema di questo libro mi esporrà alla ridicolizzazione da parte di chi ha una visione della possibilità grande come un moscerino e, ovviamente, di chi sa che si tratta di cose vere e non vuole che il pubblico ne venga a conoscenza. Ma con questo? Chi se ne frega? A me niente. Come disse Gandhi: "Anche se sei una minoranza costituita da una persona sola, la verità è sempre la verità". Così, ecco qua la storia, senza risparmio di colpi."

    David Icke da: "Il Segreto più Nascosto"

    COS'HAI DETTO CHE SONO?

    Se vuoi conoscere gli Illuminati studia il rettile
    Credo Mutwa

    Fu un vero shock per me quando venni guidato verso questa nuova rivelazione e, senza dubbio, lo sarà anche per voi, se vi accostate per la prima volta a questi temi. La mente chiusa e materialista dei media mi ha ridicolizzato per questo, così come anche la maggior parte degli studiosi della "cospirazione"; ma a me non importa un accidente. Le cose stanno così, punto. Nel 1996, mentre ero impegnato a girare per tre mesi l'America per tenere le mie conferenze davanti ad un pubblico di poche persone, iniziai a sentir parlare qua e là del fatto che le stirpi erano la progenie di una razza composta da entità rettiliane. No, va tutto bene, i vostri occhi funzionano, non preoccupatevi. Ho davvero scritto "una razza composta da entità rettiliane". Io sono aperto a tutte le possibilità, e non voglio accantonare qualcosa solo perchè alla mente programmata sembra assurda o eccessiva; quel che è certo, però, è che quando per la prima volta sentii parlare di un collegamento rettiliano, pensai: Cosa? Ditemelo ancora e stavolta parlate molto lentamente! Allora feci ciò che faccio di solito quando non riesco a capire subito qualcosa o a farla combaciare. La accantonai momentaneamente lasciandola allontanare un pò da me, aspettando di avere (o non avere) altre informazioni per darle un senso più preciso; e fu così. Dopo un altro viaggio che feci in America, l'anno seguente, mi giunsero nuovi dati e sempre più copiosamente. Era il 1997 e incontrai 15 persone diverse che mi raccontarono le loro esperienze riguardanti entità rettiliane che avevano visto con i loro occhi o di cui avevano sentito parlare da amici e familiari. Dopo quel periodo il tema dei rettiliani mi si ripresentò costantemente, per anni. Era qualcosa del tipo "okay, sei arrivato al livello successivo - adesso dagli un'occhiata". Una nuova tematica entrava nella mia vita e bang, improvvisamente me la ritrovavo dappertutto. Non ero io che andavo a cercarla, mi arrivava. Sapevo che avrei avuto a che fare con un'altra dose di ridicolizzazioni, ma... e con ciò? Se qualcosa accade dobbiamo andare fino in fondo e sapere di cosa si tratta. Le info e gli argomenti erano così avvincenti che non avrei mai potuto ignorarli solo perchè la gente difficilmente ci avrebbe creduto. Se lasciamo che siano le percezioni e le "regole" programmate a dettare ciò che facciamo e diciamo per evitare di essere presi in giro o biasimati, come potranno cambiare o progredire le cose? Mi divenne chiaro che le stirpi degli Illuminati sono composte da ibridi umano-rettiliani e discendono da una razza di umanoidi rettiliani ampiamente descritta nelle leggende e nei resoconti antichi. I Rothschild e la rete di famiglie elitarie, o stirpi, si sono ossessivamente e incessantemente incrociati tra loro perchè cercano di conservare il loro "speciale" patrimonio genetico che altrimenti, tramite l'ibridazione con la popolazione comune, si perderebbe rapidamente. Lo studioso Steward Swerdlow, che scoprì il collegamento rettiliano quando fu costretto con la forza a partecipare al programma di controllo mentale del governo degli Stati Uniti, afferma che queste stirpi ibride sono all'origine del termine "sangue blu" usato per descrivere le famiglie reali e aristocratiche. Dice che il loro sangue è più ricco di rame e, durante il processo di ossidazione assume una sfumatura verde tendente al blu. Le entità rettiliane che segretamente controllano la società umana, provengono da una dimensione della realtà molto vicina alla nostra ma che sta oltre la luce visibile; per questo non le vediamo. Comunque possono entrare e uscire dalla luce visibile. Nel cuore della Terra ci sono "città" e basi rettiliane, e alcune sono collegate a basi militari sotterranee top secret. Le stirpi ibride, come quella dei Rothschild, sono servitrici del loro programma in superficie, nell'ambito della luce visibile.

    La lucertola nella tua testa

    Le persone non sanno che tutti noi presentiamo delle caratteristiche genetiche rettiliane, fondamentali per il comportamento umano. Il "feromone" è la sostanza secreta e rilasciata dagli animali per essere notati e riconosciuti da membri della stessa specie, e i feromoni femminili e quelli delle iguane sono omologhi chimici. [...] Una parte considerevole del cervello umano è nota agli scienziati con il nome di "complesso-R" o "cervello rettiliano" ed ha una influenza enorme sul nostro comportamento. Sotto molti aspetti il comportamento umano è il cervello rettiliano. E' la sede dei nostri desideri e delle nostre reazioni animali e nella sua conformazione assomiglia moltissimo al cervello delle lucertole e di altri rettili. Anche gli uccelli, hanno un cervello rettiliano. Gli scienziati sostengono che il cervello rettiliano rappresenta il nucleo del sistema nervoso e che è responsabile di tratti caratteristici quali: aggressività, comportamento "a sangue freddo" e ritualistico, desiderio di controllo, potere e proprietà - la "territorialità", la "forza fa la legge", dominio, sottomissione, compulsioni e ossessioni, culto, rigidità e desiderio per le strutture gerarchiche. E' davvero una coincidenza che i tratti caratteristici del cervello rettiliano coincidano per la stragrande maggioranza con quelli delle famiglie degli Illuminati e delle società che essi hanno creato? Io dico di no. In un articolo apparso su internet, riguardo il complesso - R il ricercatore Skip Largent ha scritto:

    "Almeno 5 comportamenti umani hanno origine nel cervello rettiliano. Essi trovano espressione in: comportamenti ossessivo-compulsivi; riti personali quotidiani e pratiche superstiziose, conformità a vecchi modi di fare le cose; ripresa di vecchi cerimoniali, atti di sottomissione a questi ultimi, così come alle questioni di carattere giuridico, religioso, culturale e in altri settori, e a tutte le condotte che prevedono raggiri e sotterfugi."

    Tutto questo descrive perfettamente il comportamento delle stirpi e delle istituzioni che esse hanno creato. Le caratteristiche genetiche rettiliane sono anche la fonte del loro comportamento a sangue freddo e dell'assenza di empatia nei confronti dei miliardi di vittime quotidiane delle loro azioni; anche il razzismo e un senso di superiorità razziale, così come anche il sesso aggressivo e violento in cui le stirpi degli Illuminati indulgono alla grande. Il cervello rettiliano comunica anche attraverso le immagini visive ed è per questo che gli Illuminati disseminano nel mondo i loro simboli e loghi. Il cosmologo Carl Sagan, scrisse nel suo libro I draghi dell'Eden (Bompiani, 1979):

    "Non è bene ignorare la componente rettiliana della natura umana, e in particolare il nostro comportamento ritualistico e gerarchico. Al contrario, quel modello può aiutarci a capire le vera natura degli esseri umani".

    Più che pensare il cervello rettiliano reagisce. Spesso diciamo che una persona agisce senza usare il cervello, ma ciò che realmente intendiamo è che sta reagendo tramite il cervello rettiliano, senza utilizzare la zona chiamata "neocorteccia". quella a cui piace pensare a fondo le cose. Il cervello rettiliano è sede delle reazioni emotive e dell'istinto di sopravvivenza, ed è strettamente legato all'area centrale del cervello chiamata "amigdala", una massa di neuroni a forma di mandorla. Quest'accoppiata, quando va in panico, sa come farci perdere la calma e la ragione. "Vuole la mamma", e subito. Quando reagiamo al pericolo scappando, litigando o bloccandoci, il cervello rettiliano è all'opera. Controlla costantemente l'ambiente alla ricerca di eventuali pericoli e reagisce di conseguenza. Se pensa di aver percepito un pericolo che è in grado di sconfiggere, allora lotta; quando invece decide che non può farlo, scappa. Il cervello rettiliano può anche indurre il corpo a bloccarsi - infatti diciamo "rimanere bloccati dalla paura". Questa reazione è innescata dai riflessi. Il cervello rettiliano percepisce due sole condizioni: "sicuro" e "pericoloso", senza mezze misure. Come studi ed esperienze c'insegnano, la paura è contagiosa se lasciamo che ci travolga. Il sudore da panico stimola le aree del cervello che hanno a che vedere con le emozioni e l'empatia. E in effetti è vero che si può sentire l' "odore della paura", e che la paura viene anche comunicata a livello vibrazionale per creare un potenziale "panico di massa", guidato dal cervello rettiliano.
    Il cervello rettiliano "protesta" attraverso reazioni emotive basate sulla paura di non sopravvivere. Ecco perchè si dice che qualcuno "ha perso la testa". Bhè, è proprio ciò che accade. Una persona perde la testa a favore del cervello rettiliano. Per "sopravvivenza" non intendo solo quella di tipo fisico. Il cervello rettiliano decodifica la sopravvivenza anche in termini di protezione e difesa dello status sociale, del potere, della reputazione e della superiorità, della predominanza intellettuale, della percezione di sè, e così via. Quando scienziati, storici e rappresentanti religiosi rifiutano o respingono in modo aggressivo nuove informazioni o punti di vista che demoliscono le loro convinzioni rigide, il cervello rettiliano li sta attivando. Lo stesso accade con i cosidetti "scettici", ossessionati dallo stroncare qualsiasi opinione o informazione che sia in contrasto con le loro percezioni basate sulla "concretezza". E' un'altra forma di paura - paura di avere torto, paura che il mondo non sia come credevano che fosse; quindi gli scettici sono quasi totalmente schiavi del cervello rettiliano. Uno "scettico" non è una persona che dubita. Fin dall'inizio lo scettico cerca di sabotare un altro punto di vista semplicemente perchè è diverso dal suo. La maggior parte della gente si sente più al sicuro se può contare su un'idea precisa di "come stanno le cose". Quando questi status quo vengono in qualche modo messi in discussione, il cervello rettiliano interpreta ciò che sta accadendo come un pericolo che va sventato annientando il presunto "avversario" o ignorando le nuove intuizioni e comportandosi come se non esistessero.
    Il cervello rettiliano non opera nell'ambito che chiamiamo "tempo" e quindi non può fare una distinzione tra memoria ed esperienza presente. Pensate a qualcosa che vi terrorizza e il vostro corpo reagirà come se fosse reale. Non conosce la differenza fra ciò che è reale e ciò che è immaginario. Semplicemente reagisce ed è in grado di farlo ad una velocità sorprendente, libero dal bisogno do pensare a fondo le cose. Il processo del pensiero invece, è una prerogativa della neocorteccia, che reagisce più lentamente rispetto al complesso-R. Come dice un vecchio proverbio, con parole che alcuni invece attribuiscono a Mark Twain: "Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe". Lo stesso si può dire del cervello rettiliano e della neocorteccia. Osservate con quanta rapidità lucertole, serpenti ed uccelli reagiscono al pericolo. E' un sistema reattivo. Inoltre il cervello rettiliano regola la respirazione, la digestione (con la "morsa allo stomaco"), l'eliminazione delle scorie ("farsela addosso dalla paura") la circolazione e la temperatura... Il cervello rettiliano non dorme mai e ci permette di continuare a respirare anche quando siamo in uno stato di torpore.

    La società rettiliana

    Il cervello rettiliano non impara dagli errori, ma reagisce a stimoli pre-programmati basati sulla sopravvivenza e sulla paura. Reagisce immediatamente alle situazioni con modalità di cui in seguito potremmo pentirci. Quando è fuori controllo può rivelarsi estremamente distruttivo e causare qualunque cosa, da un grosso litigio a una guerra mondiale. Esso comunica attraverso le immagini, non le parole, e quindi è il bersaglio dell'industria delle pubblicità, specie quelle a carattere sessuale. Parte del problema del cervello rettiliano volto alla sopravvivenza, consiste nel cercare un compagno/una compagna e avere rapporti sessuali per perpetuare la specie. Basta dare un'occhiata alla pubblicità e ci si accorge di come essa sia dominata dai temi legati al sesso e alla sopravvivenza in un'infinità di forme. Il concetto è quello di stimolare il cervello rettiliano il più precocemente possibile per renderlo una forza dominante sin dalla più tenera età. Questa è una delle ragioni per cui la consapevolezza sessuale viene inculcata in soggetti sempre più giovani. L'ONU raccomanda che venga introdotta l'educazione sessuale obbligatoria già per bambini di 5 anni. La richiesta è contenuta in un rapporto dell'UNESCO e vi si legge che ai bambini tra i 5 e gli 8 anni dovrebbe essere insegnato che "toccarsi e strofinarsi i genitali si chiama masturbazione" e che le parti intime "possono dare piacere se toccate dalla persona stessa". Michelle Turner, dell'organizzazione Citizens for a Responsible Curriculum (Cittadini per un Programma di Studi Responsabile), ha chiesto: "Ma perchè i bambini non possono più essere bambini?" Risposta: la cricca non vuole che lo siano. Il cervello rettiliano ha a che fare anche con tutta la questione che riguarda il denaro. Dal momento che i soldi controllano la società globale, non deve sorprendere che il cervello rettiliano li associ alla sopravvivenza. Lo stesso dicasi per il cibo. Come per il denaro anche in questo caso l'abbondanza è sinonimo di migliori possibilità di sopravvivenza. Quando la gente urla e si scontra, è il cervello rettiliano che sta comunicando nell'unico modo che conosce. Bulli e delinquenti sono burattini azionati dal cervello rettiliano, e tra costoro ci sono anche dittatori e tiranni di ogni genere. Esso è anche collegato all'immagine che abbiamo di noi stessi e, al bisogno, allo "status", come descrive un articolo sul sito eruptingmind.com :

    "... Ecco perchè alcune persone sviluppano una dipendenza dall'acquisto di abiti, scarpe, vitamine e [sono ossessionate] dal loro aspetto in generale. Possiamo notare che coloro che pubblicizzano questi prodotti sono tendenzialmente tutti molto attraenti. Vi siete mai chiesti perchè?
    Si Utilizzano persone attraenti perchè il sesso aiuta a incrementare le vendite, ma anche perchè l'obiettivo è quello di farci sentire inadeguati. Specialmente se non siamo belli, ricchi, e potenti come chi sta pubblicizzando il prodotto. Questo stimola l'aggressività, la gelosia, la sottomissione e/o il desiderio di entrare in competizione con loro.
    Acquistando quel prodotto il cervello inconscio e irrazionale associa l'acquisto con la persona che lo pubblicizza. Così si crea la falsa illusione che il prodotto abbia le capacità di trasferire in noi ciò che quel personaggio possiede... ".

    La maggior parte delle pubblicità, dei comunicati/dichiarazioni che arrivano dal governo e degli eventi pilotati mira al cervello rettiliano, che opera a stretto contatto con il cervello limbico e l'amigdala. Il cervello limbico coordina le emozioni in un modo diverso e le collega alla memoria. per questo è più probabile ricordare avvenimenti legati ad una sensazione o a un vincolo di tipo emozionale. Il cervello limbico cerca di render gli istinti di sopravvivenza, come il cibo ed il sesso, il più piacevoli possibile, in modo da indurci a ripeterli spesso; al contrario cerca di rendere il più spiacevole e doloroso tutto ciò che potrebbe minacciare la propria sopravvivenza. Non è del tutto reattivo ed è potenzialmente in grado di imparare dall'esperienza. Dunque, prima che io approfondisca ulteriormente questo aspetto, provate a considerare il modo in cui la società globale odierna viene controllata e manipolata. La tecnica chi io chiamo "Problema-Reazione-Soluzione" agisce quasi interamente attivando le "reazioni per la sopravvivenza" del cervello rettiliano e osservate di nuovo. Il concetto è quello di indurre il cervello rettiliano a reagire a un presunto problema con paura e sensazione di pericolo, così da farci aprire alla "soluzione", a un ipotetico "salvatore" e "protettore" che ci protegga da quel dato pericolo. "Oh mio Dio, i terroristi sono dappertutto. Toglietemi la libertà, impiantatemi un microchip, ditemi cosa devo fare, qualunque cosa sia, ma salvatemi". Alla base della cospirazione c'è l'obiettivo di mantenere i cittadini in uno stato costante di paura, ansia, stress e preoccupazione. Sono tutte espressioni di "pericolo" che ci imprigionano nel programma relativo al cervello rettiliano e che riguardano ogni livello dell'esperienza umana, dalla paura di perdere il partner, il lavoro o la casa, alla paura della morte, nostra e degli altri; o la paura di "Dio", del "Demonio" e del Giudizio Universale. Quando una persona ha paura di non riuscire a sopravvivere - che sia dal punto di vista fisico, finanziario, o qualunque altro - istintivamente concede il proprio potere a qualsiasi cosa o individuo potrebbe presumibilmente offrirle protezione. Ma naturalmente è un pensiero formulato dal cervello rettiliano. La struttura gerarchica mondiale delle "piramidi dentro piramidi" è classica del cervello rettiliano, così come anche il modo in cui miliardi di persone si sottomettono a questa gerarchia e ne "riconoscono il ruolo". Osservate cosa succede quando una figura autoritaria, diciamo un vostro "capo", entra nella stanza o vi chiama nel suo ufficio. La maggior parte delle persone ha una reazione emotiva che, in maniera più o meno incisiva ha a che vedere con la paura. Keith Miller, "terapista relazionale" americano, ha pubblicato in internet un articolo molto interessante sul cervello rettiliano e le sue reazioni. Ecco le sue considerazioni:

    "Quando una figura autoritaria entra nella stanza, la porzione di cervello che analizza l'ambiente può inviare un segnale di pericolo al cervello rettiliano, anche se con quella persona andiamo relativamente d'accordo, Per molte persone è difficile relazionarsi con i propri superiori senza arrivare a uno scontro (di solito un disaccordo "logico" con ciò che il capo o l'azienda dice); o una fuga (di solito "scappare" per evitare un certo comportamento - non dire ciò che si pensa veramente o non esprimere cosa si prova); o, ancora, a un blocco (quando a una persona normalmente intelligente e senza difficoltà di relazione il cervello va "fuori uso")".


    Alcuni personaggi famosi contrari alla monarchia hanno raccontato che davanti alla Regina si sentono il cervello "fuori uso" e si comportano come se fossero sottomessi, mentre normalmente nei suoi confronti hanno un atteggiamento critico e sprezzante. Anche questo è un aspetto del cervello rettiliano che si sottomette alla gerarchia "riconoscendone il ruolo". Il cervello rettiliano è stato il bersaglio della campagna elettorale condotta dal sionista r. David Axelrod per Barack Obama. La reazione delle folle a cui si è rivolto Obama in tutta l'America non proveniva dalla neocorteccia (ascoltare le sue parole, ponderarle, porre domande ed esigere maggiori dettagli), bensì dal cervello rettiliano, sotto forma di reazione emotiva - cambiamenti, speranza, yes we can, qualcosa in cui credere. I mistici tibetani definiscono una emozione distruttiva come uno stato dell'essere che distorce la "nostra percezione della realtà". Ovvero ciò che fa un cervello rettiliano fuori controllo, ed è il motivo per cui esso è la chiave del dominio sugli esseri umani. Questa mia affermazione diverrà via via sempre più chiara e palese con il procedere del libro. Finora ho solo scalfito la superficie. Un'altra definizione tibetana che riguarda un'emozione distruttiva è "eccessivo attaccamento" e, mio Dio, quant'è vero! Sviluppiamo un attaccamento per le relazioni (per lo più basate sul "bisogno" emotivo), per le credenze, per lo status quo, per i risultati, per il denaro e le "cose" materiali in generale. Quando pensiamo che potremmo subire questa perdita, anche senza alcuna prova che ne indichi la fondatezza, il cervello rettiliano decodifica la realtà di conseguenza e noi viviamo la nostra esistenza con un disagio costante per la paura di perdere ciò che, secondo noi, ci ha reso "felici". Il cervello rettiliano è il "pilota automatico" , lo stesso che porta a guerre e scontri nel tentativo di vincere la "competizione", imporre il proprio volere e distruggere ciò che intralcia i propri piani. Vorrei mettere l'accento sulla parola "subconscio". Gran parte del comportamento umano è costituito da reazioni inconsce o programmate. Un'ultima cosa... Gli Illuminati e i loro agenti giustificano i loro programmi mentendo e ingannando , e lo fanno anche reciprocamente nel tentativo di arrampicarsi su per il viscido palo del potere e dello status. Ho descritto Tony Blair come un bugiardo genetico e, parlando delle stirpi, si tratta letteralmente della verità. Ho incontrato persone di questo genere, che mentono così spudoratamente e senza coscienza che ti ci vuole un pò prima di capire che non sono sincere. Se qualcuno insinua che non stanno dicendo la verità, hanno persino la sfrontatezza di mostrarsi offese. Gli esseri umani mentono, ma per le stirpi e i loro rampolli mentire è uno stile di vita. Ho già detto molte volte che questi individui non hanno alcuna vergogna, e proprio per questo sanno mentire senza sentirsi in colpa e senza avere conseguenze emotive. Il cervello rettiliano dice: " Mento perchè devo sopravvivere; che problema c'è?" Le stirpi rettiliane dicono: "Mento per ottenere ciò che voglio: che problema c'è?".
     
    Top
    .
  13. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Infiltrazione rettiliana

    Non parlerò di nuovo di tutte le prove che riguardano il tema rettiliano, perchè lo potete approfondire con altri libri, quali Figli di Matrix, Il Segreto più Nascosto, e la Guida di David Icke alla Cospirazione Globale (e come fermarla). Spiegherò soltanto ciò che è necessario per poter collegare tra loro tutti i punti e vedere finalmente il quadro completo. Le stirpi ibride si diffusero nella preistoria e nel mondo antico grazie all'unione genetica fra esseri umani e razze non-umane provenienti "dalle stelle". Da qui deriva la diversità di razze che vediamo attualmente. Questo tema appare di frequente nelle leggende e nei resoconti dei popoli nativi di tutto il mondo. Il termine "Zulu" significa "figli delle stelle" e di fatto ogni cultura nativa ha le proprie storie e leggende che parlano di un "popolo delle stelle" (chiamato anche con altri nomi) che interagì e s'incrociò con gli esseri umani. Da qui hanno avuto origine gli "dei" antichi e moderni. L'idea che in questo universo siamo soli e che la vita esista soltanto su questo piccolo pianeta di questo piccolo sistema solare è davvero inaudita, ma è questo che ci suggerisce una mente "accademica" e saldamente chiusa. Nel 2009 gli scienziati del governo bulgaro hanno annunciato che "gli alieni sono già sulla Terra", sostenendo di essere in contatto con loro. Lachezar Filipov, vice direttore dell'Istituto di Ricerca Spaziale dell'Accademia delle Scienze della Bulgaria, lo ha confermato. "Gli alieni sono intorno a noi e ci osservano continuamente", ha dichiarato ai media bulgari. Questo è ciò che sostenevano anche gli antichi. Li chiamavano "i Guardiani" (o "Vigilanti" e "Custodi"). [...] Ci sono molte razze non umane che visitano la Terra, ma quella più rilevante ai fini della cospirazione globale assume una forma rettiliana ed è la stessa da cui hanno avuto origine le stirpi che oggi controllano globalmente la finanza, la politica, gli affari, i governi, il sistema militare, la medicina, la "scienza", l' "istruzione" e le istituzioni collegate. Ma c'è dell'altro. La razza rettiliana creò la forma umana così come la conosciamo e si servì della manipolazione genetica per infondere i geni rettiliani attraverso cui controllare la razza schiava, l'homo sapiens e il suo upgrade (aggiornamento) l'homo sapiens sapiens. Fantascientifico? Pensateci... Alcuni di questi Rettiliani sono malvagi, altri sono benevoli, ma la maggior parte sta da qualche parte nel mezzo. Tra i loro luoghi di provenienza ci sono: la Costellazione del Drago (o del Dragone, in latino Draco), nei cieli del nord, da cui deriva l'appropriato termine "draconiano"; le stelle del Grande Carro, noto anche come "il Mestolo", nello stesso spazio occupato dal Drago; il sistema stellare di Orione, e molti altri. Credo Mutwa, storico del popolo zulu, ha detto che i Rettiliani di Draco sono la specie più spietata, violenta e distruttiva, un tema ricorrente nelle varie testimonianze da me raccolte. Essi si considerano una stirpe "reale". Nelle tradizioni e leggende zulu vengono chiamati i "Nommo", e la Costellazione del Drago è nota come Kayanommo - la "Casa dei Nommo". "Sono brutti, viscidi ed hanno un tremendo fetore", ha detto Credo. Sono anche i più temuti. Agli Africani veniva raccontato di non indicare mai la Costellazione del Drago, ha aggiunto Credo. Si dice anche che esistano diverse fazioni e razze rettiliane che si combattono a vicenda per il potere ed il controllo. Quelli che, per semplificare le cose, definirò "Rettiliani", comprendono una ampia gamma di fazioni, gruppi e tipologie genetiche. I Rettiliani manipolatori generalmente non vivono nell'ambito della "luce visibile", operano principalmente in una dimensione al di là della vista umana, sebbene possano spostarsi dal loro "mondo" al nostro. Ecco perchè spesso li definisco "interdimensionali" piuttosto che extraterrestri. La nostra realtà è nota come la "Terza Densità" e le entità rettiliane che manipolano la società umana provengono dalla Quarta Densità, che risuona a una gamma di frequenze che al presente non siamo in grado di decodificare e "vedere". Le entità che provengono da quella dimensione non si alimentano di cibo "solido", ma si sostentano con forme di energia. La Quarta densità è come la nostra nel senso che anche lì esiste l'intero spettro di stati dell'essere; si può passare da immenso amore e armonia ad altri stati; in quelli che potremmo definire i loro "cuori" può esserci uno sfrenato desiderio di potere e controllo oppure odio e ostilità. Il desiderio di potere tradisce come essi sono veramente - insicuri e pieni di paura. Ogni volta in cui pensiamo o proviamo una emozione generiamo energia, ed è la natura di quel pensiero o emozione a dettare la risonanza vibrazionale di quell'energia. I Rettiliani, a causa dei loro stati dell'essere, sono entità a bassissima vibrazione all'interno della Quarta Densità e quindi devono nutrirsi di energia a bassa vibrazione, sulla stessa lunghezza d'onda della loro. Questa energia, la loro fonte di cibo, sono il pensiero e l'emozione umani basati sulla paura. Ma anche lo stress, la depressione, l'ansia, il senso di colpa, la collera, l'odio e così via. Adesso possiamo capire perchè il mondo è così com'è. E' stato manipolato e strutturato in modo da generare paura e stress in tutte le sue forme. Pensate solo alle conseguenze energetiche di tutte le guerre messe assieme. Quando pensiamo o quando proviamo emozioni, non possiamo vedere l'energia che viene generata perchè essa vibra oltre la vista umana e si "diffonde" nella Quarta Dimensione, dove viene assorbita da queste entità rettiliane. In poche parole, noi siamo la loro fonte di sostentamento, il loro cibo, e l'idea che questo possa cessare li terrorizza. Carlos Castaneda, scrittore di origine peruviana, dalla fine degli anni '60 scrisse una serie di libri il cui protagonista (così diceva lo stesso Castaneda) era un guaritore indiano Yaqui, uno sciamano messicano chiamato Don Juan Matus. Si discusse a lungo sul fatto che Don Juan esistesse davvero, ma questo aspetto è relativo. Qualunque fosse la fonte da cui Castaneda prese le sue informazioni, le parole attribuite a Don Juan sono incredibilmente precise. Egli parlava di "predatori" che avevano preso il controllo della mente umana, come spiegherò meglio in seguito. Castaneda riportò ciò che Don Juan aveva detto sul desiderio dei predatori di possedere l'energia dei bambini:

    "... Spiegò che gli stregoni vedevano gli esseri umani bambini come strane sfere luminose di energia, ricoperte da una patina splendente, qualcosa di simile a un rivestimento di plastica che aderiva saldamente al bozzolo dell'energia. Disse che l'involucro luminoso era correlato alla consapevolezza e i predatori se ne cibavano; quando un essere umano raggiungeva l'età adulta, quella consapevolezza diminuiva drasticamente, e ne rimaneva soltanto una sottile frangia che da terra arrivava alla punta delle dita dei piedi. La luminosità residua permetteva a malapena all'essere umano di sopravvivere".

    Gli esseri umani possiedono un particolare tipo di energia, e i Rettiliani hanno strutturato la società umana in modo tale da setacciare quell'energia, specialmente nei bambini, quando è al massimo della "purezza". Ci sono entità rettiliane che agiscono nell'ambito della luce visibile ed esistono colonie che vivono in città sotterranee e sistemi di gallerie, ampiamente descritte in resoconti antichi e moderni. La struttura di potere comunque, è ubicata nella "Quarta Densità" e sebbene questi Rettiliani siano in grado di manifestarsi nella nostra Terza Densità, non vi possono rimanere a lungo a causa del nostro ambito vibrazionale, alieno alla risonanza dei loro corpi. Devono fare ritorno alla Quarta Densità per rigenerarsi energeticamente e ri "armonizzarsi". Ciononostante, bere sangue umano li aiuta a rimanere qui più a lungo. Il nostro sangue contiene i codici energetici umani e li aiuta a mantenere il loro stato vibrazionale maggiormente in corrispondenza con questa realtà. Ecco spiegato il collegamento fra Rettiliani e le leggende sui vampiri, ma anche la rete di sacrifici umani legati al consumo di sangue che conosciamo col nome di "Satanismo". Ogni volta che conduco ricerche su un protagonista della cospirazione, tutti gli indizi e i legami alla fine portano al Satanismo. Ecco perchè manipolano questa realtà prendendo possesso dei "corpi umani" e assumendo il controllo dei loro processi mentali ed emozionali. Essi "indossano" questi corpi come una sorta di tuta spaziale. Ciò permette loro d'imporre gli eventi di questo mondo senza trovarcisi realmente "dentro". Gli scienziati che maneggiano materiali pericolosi indossano dei guanti lunghi fino alla spalla così da poter lavorare all'interno di un contenitore sterile pur rimanendone al di fuori. Il principio è lo stesso. E qui entrano in scena le stirpi degli ibridi rettiliani, create geneticamente per avere una risonanza "simpatica" con le entità della Quarta Densità per il fatto di possedere più codici rettiliani. Questo significa che le stirpi ibride possono essere "possedute" dai Rettiliani della Quarta Densità molto più efficacemente rispetto alla popolazione comune. Le stirpi degli Illuminati non sono altro che il veicolo che permette ai Rettiliani di controllare il nostro mondo rimanendo nascosti dietro un'apparente forma umana. Noi vediamo solo corpi umani che occupano posizioni di potere nella politica, nel sistema bancario, negli affari, nei media, nell'esercito e nelle famiglie reali; ma se riuscissimo a vedere oltre, ci accorgeremmo che coloro che impongono gli avvenimenti umani sono dominati da entità tutt'altro che umane. I testi antichi di tutto il mondo, compresa la Bibbia, parlano di questa fazione di dittatori rettiliani sotto molti nomi e forme diverse. Tra questi ci sono gli "déi serpente" e le "dee serpente" e il serpente simbolico del Giardino dell'Eden. La storia di Adamo ed Eva nel Giardino dell'Eden ebbe origine a Sumer; infatti, nelle Tavolette Sumere ci sono riferimenti all'EDIN o EDEN, il giardino degli "déi" rettiliani. Sappiamo tutti che la Bibbia dice che Eva venne tentata da un serpente. La Haggadah, un antico testo giudaico, non descrive il rettile del Giardino dell'Eden come un serpente, ma come un bipede dalle fattezze di una serpe che stava in posizione eretta ed era alto come un cammello. Nel 1945, a Nag Hammadi, in Egitto, vennero rinvenuti antichi resoconti secondo i quali Adamo ed Eva avrebbero avuto una pelle cornea e lucente. Nella tradizione ebraica Eva è considerata la madre ancestrale dei "Nefilim" e viene associata alle parole ebraiche che significano "vita" e "serpente". Nella Bibbia i Nefilim vengono descritti come i "figli di Dio" che si incrociarono con "le figlie degli uomini":

    "In quel tempo c'erano sulla terra i giganti, e ci furono anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini, ed ebbero da loro dei figli. Questi sono gli uomini potenti che, fin dai tempi antichi, sono stati famosi".

    Troviamo lo stesso tema nelle antiche culture di tutto il mondo, e in quel contesto l'uso del termine "Dio" è fuorviante, perchè in realtà deriva da una parola che significa "dèi", al plurale.

    Sumer, Sumer dappertutto

    Quando occasionalmente qualche radio di stampo cristiano mi chiede informazioni sui Rettiliani, io pongo una semplice domanda: Ma voi credete davvero che quello del Giardino dell'Eden fosse un "serpente" in senso letterale? Negli anni ho notato spesso che le persone ridicolizzano il punto di vista degli altri senza mettere mai in discussione le proprie credenze, talvolta assai più bizzarre! E'più folle ed esagerato affermare che il serpente dell'Eden rappresenta simbolicamente un'entità umanoide-rettiliana eretta con due gambe e due braccia, oppure che si tratta in senso letterale di un serpente che parlava alla gente? L'antica parola ebraica che significa "serpente" è Nachash, che in origine non si riferiva a un rettile ma ad un'entità astuta e di intelligenza superiore in grado di comunicare con gli umani. Si afferma che la Bibbia sia l'unica parola di "Dio", invece esiste un'ampia raccolta di racconti e testi antichi che sono ripetizioni e rimaneggiamenti di leggende e resoconti la cui origine risale a migliaia di anni prima del "Libro Sacro" e delle sue espressioni religiose, il Cristianesimo e il Giudaismo. Non è una coincidenza che una figura di grande importanza per il Giudaismo, il Cristianesimo e l'Islam si l'uomo che la Bibbia chiama "Abramo", la cui patria originaria sarebbe stata Ur, in Babilonia, o "Shinar" - la terra di Sumer/Mesopotamia; e neppure che nel 1975 sia stata trovata su tavolette sumeriche e babilonesi la scritta URU-SA-LIM, l'origine del nome "Gerusalemme", la città onorata da ebrei, cristiani e musulmani. Noah Kramer, esperto archeologo, in I Sumeri alla radice della storia (Newton Copton), scrive:

    "Le ricerche archeologiche condotte nella "terra della Bibbia", che hanno prodotto risultati così importanti, fanno luce anche sulla Bibbia stessa, sulle sue origini e sul retroterra che ne hanno visto la nascita. Sappiamo che questo libro, il più grande classico di tutti i tempi, non è sorto dal nulla, come un fiore artificiale che spunta da un vaso vuoto. Le sue radici risalgono a un antico passato e arrivano sino a zone geografiche circostanti... Ovviamente i Sumeri non esercitarono una diretta influenza sugli Ebrei, visto che scomparvero assai prima che questi ultimi apparissero. Ma senza dubbio i Sumeri influenzarono i Cananei, antenati degli Ebrei in Palestina. Questo spiega le molte analogie tra i testi sumeri e certi libri biblici. Tali analogie non sono isolate, ma spesso appaiono in serie... sono autentici paralleli".

    Il racconto di Mosé è solo un esempio degli inganni biblici. Nella Bibbia si narra di una principessa che trovò il piccolo Mosè che galleggiava sul fiume dentro una cesta di giunchi, e che poi venne cresciuto a palazzo reale. Questa stessa storia venne raccontata molto tempo prima a Sargon di Agade (Akkad), Re di Babilonia intorno al 2550 a.C. Come ho già detto, il racconto di Noè e del Diluvio Universale è praticamente una ripetizione, parola per parola, delle storie che venivano narrate a Sumer e presso altre antiche civiltà mesopotamiche, tra cui Babilonia; ma lo stesso dicasi per gran parte dell'Antico Testamento, specie la Genesi e l'Esodo. Nei racconti originali mesopotamici "Noè" è chiamato Gilgamesh e, cosa interessante, il nome del "dio" che gli chiese di costruire un'arca per scampare al diluvio è "Enki". Secondo le antiche tavolette mesopotamiche di argilla, questo Enki era un capo, uno scienziato e un genetista di una razza extraterrestre, gli "Anunnaki". Lo studioso e scrittore Zacharia Sitchin afferma che la parola Anunnaki si traduce in "Coloro che dal Cielo scesero sulla terra". Le tavolette descrivono gli Anunnaki come una razza rettiliana extraterrestre che s'incrociò con gli esseri umani per creare le stirpi ibride, o stirpi degli "dèi", quali venivano considerate. Anton Parks, ricercatore e scrittore, in anni recenti ha condotto studi ottimi in questo campo, specie riguardo alle traduzioni di parole sumere. Ha detto che il nome dato dai Sumeri alla razza rettiliana era GI-AN-AB-UL o, più semplicemente Gina'abul:

    "Scomposto in sillabe sumere, otteniamo GI-NA (vero, reale), AB (contrazione di AB-BA "progenitore, padre") e UL ( magnificenza, abbondanza, splendore), cioè, "i veri progenitori di magnificenza ( o splendore). Molto più tardi, in Sumeria questo termine sarebbe divenuto sinonimo di "lucertola"...
    ... Il termine USUM-GAL (Gran Dragone, monarca) si ritrova nella letteratura sumera. Questo attributo veniva fondamentalmente riservato agli "dèi" sumeri e successivamente ai re e ai governanti di KALAM (Sumeria)...
    In aggiunta, la parola sumera MUS (rettile, serpente) rafforza il nesso umanoide-rettiliano con le famiglie reali attraverso l'omofono MUS che significa una apparenza, un aspetto, un volto e... diadema reale [una corona portata come segno di regalità e potere reale]. Un diadema rettiliano decorava le corone dei faraoni."

    Mentre iniziavo a comprendere i nessi, mi resi conto che il tema della Mesopotamia mi seguiva dal 1990, praticamente dal giorno in cui avevo incontrato la medium per la prima volta. Non mi sorpresi quando nel 2003, le reti degli Illuminati invasero la terra di Sumer, l'odierno Iraq, e razziarono sistematicamente i musei e i manufatti provenienti dall'antica Mesopotamia, insostituibili e dal valore inestimabile, e che potenzialmente, se decodificati nel modo corretto, avrebbero potuto rivelare una versione del tutto nuova della storia dell'uomo. Il saccheggio venne portato avanti con metodo, e non solo nei musei, ma anche negli antichi siti iracheni sui quali non erano ancora state condotte ricerche. Il quotidiano londinese The Guardian ne parlò:

    "Nei musei e nelle università di tutto il mondo studiosi conservatori temono un altro Armageddon. Non perpetrato ai danni del popolo iracheno, ma della loro storia e dei loro monumenti. L'Iraq, e in particolare il cuore verde della Mesopotamia, la fertile mezzaluna, la terra tra i fiumi Tigri ed Eufrate, è la culla della civiltà, la terra di Ninive, Babilonia, Nimrud e Uruk, le prime città del mondo. E qui che 5000 anni fa i Sumeri inventarono la scrittura. E' qui che l'epica di Gilgamesh, che servì da modello per Noè e il Diluvio, venne affidata ai caratteri cuneiformi, un millennio e 500 anni prima di Omero.
    E' la terra dell'Antico Testamento, della Torre di Babele e di Ur, ove nacque Abramo, il padre delle tre grandi religioni monoteistiche. Può anche avere un solo monumento riconosciuto ufficialmente dall'UNESCO, ma, coi suoi 1000 siti archeologici accreditati. l'Iraq è una zona con un immenso patrimonio mondiale. E su tutto questo nei giorni scorsi sono piovuti dal cielo 740 missili cruise Tomahawk, 8000 bombe intelligenti e un calcolato numero di quelle stupide".


    Nonostante la barbarie, dalla traduzione delle tavolette di argilla e dai manufatti mesopotamici abbiamo ricavato abbastanza informazioni per farci un'idea di come stanno veramente le cose. Da un punto di vista storico la civiltà sumera ebbe origine dal nulla, e già al massimo delle proprie abilità, così come molte altre culture progredite. Le più mirabili piramidi egizie, per esempio, sono anche le più antiche. La lingua sumera era un caso del tutto unico nel suo genere: non apparteneva ad alcun ceppo linguistico conosciuto e sembra che originariamente sia stata introdotta dagli "dèi" rettiliani. Il ricercatore Anton Parks che ha condotto uno studio dettagliato della lingua sumera e i suoi significati, vi si riferisce come al " Gina'abul-Sumero"- il "rettiliano sumero". C'era una volta una società globale altamente progredita, con una sola lingua. In origine non si basava sulle parole, ma sulla telepatia, perchè le menti erano in grado di comunicare direttamente tra loro, senza bisogno di quell' "intermediario" che chiamiamo "linguaggio". In seguito venne elaborata una lingua da cui derivarono tutte le altre. Di fatto, ogni società antica ha la propria versione della "Torre di Babele" (Babilonia) ove "Dio" o "gli dèi" costrinsero la gente a parlare lingue diverse. L'introduzione del linguaggio come sostituto della telepatia vincolò ancor di più le persone alla realtà basata sui 5 sensi (di cui le parole sono un fenomeno), e le molte lingue differenti resero impossibile comunicare come in precedenza. Chi studia le parole da questa prospettiva può avere chiaramente prova della lingua originale da cui derivano tutte le altre. Il mio grande amico Credo Mutwa, sciamano zulu, è una di queste persone. Credo ama le parole e la loro origine e riesce a dire senza fermarsi parole diverse in lingue diverse con la stessa straordinaria facilità. Mi ha raccontato di aver viaggiato in tutto il mondo e incontrato popoli nativi, e di essersi reso conto che le nostre lingue così diverse in realtà derivano da un'unica fonte. Per esempio, anche se è uno Zulu del Sudafrica, mi ha detto che quando si è recato in Arizona e ha trascorso del tempo con gli Indiani Hopi, è riuscito a capire almeno tre parole su cinque della loro lingua. E la stessa cosa è capitata ovunque sia andato, sempre per via della medesima origine. Anton Parks afferma di aver scoperto un unico sistema sillabico sumero-assiro-babilonese da cui derivano le parole chiave di un lungo elenco di lingue antiche, tra cui: egiziano, cinese, arabo, ebraico, greco antico, Hopi, latino, hindi e le cosidette lingue germaniche.

    Razza schiava

    Le Tavolette Sumere dicono che gli Anunnaki, dopo essere giunti qui sulla Terra centinaia di migliaia di anni or sono, manipolarono geneticamente gli esseri umani per renderli loro schiavi. Li usarono per estrarre l'oro finchè, all'incirca 250.000 anni fa, non ci fu una ribellione, in seguito alla quale essi decisero di creare un "nuovo essere umano" che fosse più facile da controllare. Le miniere d'oro si trovavano in Africa, e ci sono le prove che oltre 100.000 anni fa proprio in quella zona veniva estratto l'oro. Rebecca Cann, Assistente Professore di Genetica all'università delle Hawaii, sostiene che tutti gli esseri umani moderni discendono da una singola madre vissuta in Africa attorno al 200.000 a.C. Il collegamento, dice la Cann, è avvenuto tramite il DNA mitocondriale, che viene tramandato attraverso la femmina. Naturalmente questo porta a chiedersi se la singola madre possa essere stata la biblica Eva. che si trovava nel Giardino dell'Eden con Adamo e il serpente - simbolo della razza rettiliana. E' interessante notare che le capacità del cervello umano andarono aumentando sempre più rapidamente nel corso di milioni di anni, ma questa espansione improvvisamente si interruppe e iniziò a fare "marcia indietro" circa 200.000 anni fa. La causa fu la manipolazione genetica e ambientale, come descriverò dettagliatamente. Il "Dio" a cui ci si riferisce nell'Antico Testamento è inteso al singolare perchè non è stato tradotto correttamente (di proposito). In questi due passi della Genesi viene mantenuto il plurale, e vi si descrive la decisione degli Anunnaki di creare un nuovo essere umano in grado di servirli:

    "E Dio disse: 'Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza...'. Dio creò l'uomo a Sua immagine, a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò" Genesi I:26-27

    "Il Signore disse allora: 'Ecco, l'uomo è diventato come uno di noi, per la conoscenza del bene e del male. Ora, egli non stenda più la mano e non prenda dall'albero della vita, non ne mangi e non viva per sempre' " Genesi 3:22.


    Dopo molti esperimenti falliti, gli Anunnaki unirono i loro geni rettiliani a quelli umani per dare vita all'homo erectus. All'inizio il nuovo essere umano era solo un clone e non poteva procreare, ma in seguito venne "aggiornato" così da potersi riprodurre, e lo fece in modo talmente massiccio da popolare il pianeta. Nelle Tavolette si legge che alcuni tra gli "dèi" rettiliani si sentirono attratti dalle donne umane, e dalle loro unioni nacquero dei figli - i biblici "figli di Dio" (degli dèi) generati dall'incrocio con le "figlie degli uomini". I capi degli Anunnaki decretarono che la situazione era sfuggita di mano e decisero di distruggere il loro "nuovo essere umano" e ricominciare tutto daccapo, dicono le Tavolette. All'incirca 13.000 anni fa provocarono gli eventi cataclismatici documentati come il Diluvio Universale, che ridusse la popolazione a una minima parte di ciò che era. Ritroviamo lo stesso tema in opere indiane quali il Libro di Dzyan, uno dei più antichi testi in sanscrito, e i poemi epici Mahabharata e Ramayana. Il Libro di Dzyan narra di come la razza rettiliana, che viene chiamata "Sarpa" e dei "Grandi Dragoni", fosse giunta dal cielo per portare la civiltà al mondo; poi ci fu un'inondazione, il Diluvio Universale biblico, ma gli dèi serpente sopravvissero e tornarono a dominare. Secondo molti resoconti antichi furono gli dèi serpenti (sotto un'infinità di nomi diversi) a causare la catastrofe geologica simboleggiata come il Diluvio Universale e a volare sopra la Terra mentre tutto questo accadeva. E' molto più probabile che l' "arca di Noè" fosse un velivolo spaziale che trasportava materiale genetico, piuttosto che un'imbarcazione con due animali per ogni specie, giusto? E' tutto simbolico. Alla catastrofe geologica seguirono altre manipolazioni genetiche e gli umani "andarono e si moltiplicarono" per "ripopolare la terra". Gli Anunnaki collocarono tra la popolazione umana stirpi ibride dalle predominanti caratteristiche genetiche rettiliane, che sarebbero diventate gli "intermediari", i "semi-dèi" e le stirpi "reali" disposti a servire gli interessi dei loro dominatori in mezzo agli esseri umani. Gli "dèi" sarebbero scomparsi dalla vista umana e avrebbero continuato le loro manipolazioni di nascosto, perchè se gli umani non avessero saputo di essere controllati non ci sarebbero state nè opposizioni, nè ribellioni contro "dèi" di cui non sospettavano neppure l'esistenza. I Rettiliani/Anunnaki insegnarono agli ibridi un'avanzata conoscenza in molti campi, tra cui l'astronomia, la matematica e la tecnologia. Questa conoscenza venne tenuta nascosta il più possibile alla popolazione attraverso l'adozione di società segrete, di giuramenti e di un particolare linguaggio, specialmente quello dei simboli. Le stirpi ibride "reali" degli "dèi" venivano simboleggiate da emblemi a forma di drago, serpente (specialmente il cobra), sfinge, serpente piumato, e dalla croce ansata o (Ankh), ed erano raffigurate come metà umane e metà serpente, spesso con il torso umano e serpenti al posto delle gambe. Da allora sono trascorsi migliaia di anni, e questi ibridi rettiliani oggi sono le famiglie (tutte imparentate tra loro) che controllano la politica globale, la finanza, gli affari, ecc. ecc. Sono le stirpi note con il nome di Illuminati e sono i servitori degli occulti "dèi" rettiliani, i carcerieri della "razza schiava".

    :ok: pietra322

    Edited by BILLA70 - 10/1/2014, 18:52
     
    Top
    .
  14. BILLA70
     
    .

    User deleted


    La Maledizione di Caino

    La storia di Caino e Abele, che troviamo in tutto il mondo sotto nomi differenti, rappresenta simbolicamente le due versioni della nuova forma umana geneticamente programmata dai Rettiliani. Gli ibridi "reali" sono le stirpi del Caino simbolico. Secondo il Cristianesimo, l'Islam e il Giudaismo, egli era il figlio primogenito di Adamo ed Eva. Nella Genesi viene descritto come colui "che veniva dal Maligno" e si dice che i suoi discendenti portino "il marchio di Caino". I più alti iniziati delle società segrete degli Illuminati si definiscono tuttora i "Figli di Caino". Nella narrazione biblica "Caino" uccide suo "fratello" Abele, e troviamo archetipi di "Caino" anche nelle leggende su Kronos/Saturno, Hermes/Mercurio, Zeus, Vulcano, Oceano, Osiride, Oannes, Dagon, Moloch, Baal, Odino, Wotan, Votan, Virachoca, e Quetzalcoatl. Si dice un altro pseudonimo di Caino sia Asmodeo, il "Re Mundi", "Signore della Terra", la figura che compare all'ingresso della misteriosa e molto discussa chiesa di Rennes-le- Chateau, nel sud della Francia il cui mito è strettamente collegato ai cavalieri Templari (Illuminati), ( per la storia dettagliata leggete Il Segreto più Nascosto). In mezzo a tutta questa simbologia e questo parlare di religione sta il punto cruciale di tutta la faccenda - la stirpe. Tra il 1947 ed il 1956 vennero scoperti circa 900 documenti, ora noti come I Rotoli del Mar Morto. Tra questi ci sono anche dei testi presi dall'Antico Testamento, differente dalle versioni che troviamo nella Bibbia, ampiamente revisionate e censurate. Per esempio, nei Rotoli si legge:

    "E Adamo conobbe [si unì a] sua moglie Eva, la quale era incinta di Sammael [Satana, il "Tetro Mietitore, o "Samael", il Principe dei Demoni della mitologia ebraica], ed ella concepì e rivelò Caino, ed egli non era come le creature terrene ma come quelle celesti, ed Eva disse, ho partorito un uomo dall'Angelo del Signore".

    Il termine "angelo" rappresenta simbolicamente gli "dèi" rettiliani. I Sumeri sapevano di essere schiavi degli dèi, ma ai nostri giorni questa conoscenza è andata perduta. Secondo lo studioso Samuel Noah Kramer, eminente sumerologo, i Sumeri credevano davvero di essere gli schiavi degli dèi e non si sarebbero mai ribellati. Soffrire era il destino dell'umanità. Kramer aggiunge un altro fatto eloquente: "Egli [l'uomo sumero] dovette rendersi conto di essere un individuo corrotto perchè, secondo le parole di un savio: 'Nessuna donna ha mai dato alla luce un bambino privo di peccato originale' ". Tutta questa roba sul peccato originale, che venne portata avanti dal Cristianesimo imitando gli antichi racconti, è correlata alla manipolazione genetica ad opera dei Rettiliani. Era, ed è tuttora, il fondamento e la tecnica primaria della "soppressione degli esseri umani" - ovvero, convincerli che non hanno alcun potere e che mai lo avranno. Essi erano creature inferiori, al apri delle bestie, che dovevano ubbidire agli dèi. Osservate com'è il mondo ai giorni nostri - nulla è cambiato. L'ibridazione originaria venne ottenuta sopratutto attraverso metodi di clonazione e di fecondazione artificiale (in "provetta), ed è stato in questo modo che sono state create le razze attualmente esistenti sulla terra. Alle popolazioni orientali, come i Cinesi e i Giapponesi, venne aggiunta una componente genetica - quella dei "Grigi". gli esseri simili a formiche a cui molte persone pensano quando sentono il termine "alieno". I Grigi, creati geneticamente dai Rettiliani, sono sistemi biologico-informatici privi di anima -robot biologici - che agiscono in qualità di servi e soldati dei Rettiliani. C'è un'altra razza che ha stretti legami con la Terra; si tratta di esseri simili agli umani ma di origine extraterrestre, alti, con capelli biondi e occhi azzurri, spesso definiti dagli studiosi di UFO come i "Nordici". Anch'essi hanno colonie sotterranee e possono agire molto più liberamente nella Terza Densità. L'aspetto simile a quello umano permette loro di confondersi fra la nostra popolazione senza essere individuati.

    La razza di Adamo

    Le Tavolette Sumere rivelano che il programma originale di riproduzione era diretto dal capo-scienziato dei Rettiliani Anunnaki, chiamato "Enki". o "Signore della Terra" (Ki=Terra), e dai suoi esperti di medicina. Dopo molti tentativi falliti e mostruose creazioni, indicano le Tavolette, Enki e la sua collaboratrice Ninkharsag ottennero un ibrido umano che i Sumeri chiamarono LU.LU (Colui che è stato mischiato) e che sembrerebbe coincidere con il biblico "Adamo". Non è un caso che il termine sumero corrispondente a "essere umano" fosse "LU" il cui significato principale è "lavoratore" o "servo". Dice la Bibbia che "Eva" fu creata da una costola di Adamo, ma la parola "costola" deriva dal sumero "TI" che significa sia "costola" che "vita", secondo le traduzioni di Zecharia Sitchin (anche lui ex studente della London School of Economics). Essere creati dalla "vita", o dall'essenza vitale adamidica, piuttosto che da una costola, pare avere molto più senso. La frase "polvere della terra" da cui fu creato Adamo (almeno stando a quanto narra la Bibbia), in realtà si traduce con "ciò che è vita", dal termine sumero TI.IT (sempre secondo Sitchin). La nuova razza adamitica venne ottenuta congiungendo il DNA degli Anunnaki a quello degli esseri umani. Ai nostri giorni i genetisti effettuano la medesima tecnica, nota come splicing o "saldatura" del materiale genetico che, semplificando è come tagliare i fotogrammi di due film diversi e poi montarli insieme. Questo permette di creare un ibrido, e la quantità di DNA utilizzato da ciascuna fonte decide quale tra le due sarà predominante. Come viene descritto negli antichi resoconti, alcuni ibridi rettiliani avevano un aspetto molto rettiliano, mentre altri sembravano degli umani. I Rettiliani volevano che i loro ibridi sembrassero umani nelle sembianze, oppure il segreto sarebbe trapelato. Il DNA umano, come fa notare Lloyd Pye, studioso delle origini umane, presenta più di 4000 imperfezioni, in confronto alle poche centinaia del DNA degli scimpanzè e dei gorilla. A cosa potrebbe essere dovuta la causa se non ad errori occorsi durante gli esperimenti di splicing del materiale genetico, che potenzialmente hanno un enorme margine di fallimento? Il DNA umano è la prova di manipolazioni genetiche. Come afferma Pye, ci sono "prove di segmenti dei geni che sono stati tagliati, capovolti e reinseriti in senso contrario al genoma". Negli esseri umani sono anche stati saldati insieme dei cromosomi, il che spiegherebbe come mai ne abbiamo due in meno dei primati più evoluti, come scimpanzè e gorilla. Questo genere di fusione avviene solo nei laboratori. La scienza convenzionale si rifiuta di accettare un fatto così evidente e persino di condurre delle indagini, perchè le stirpi controllano gli scienziati attraverso i finanziamenti e le istituzioni che amministrano la loro professione. Ripeti a pappagallo l'orientamento ufficiale e avrai fondi e status; dì o persegui la verità e la tua carriera verrà sistematicamente stroncata. Lo stesso accade con la medicina; milioni di persone muoiono ogni anno a causa di malattie che in realtà sarebbero curabili, se solo i "dottori" guardassero oltre il bisturi e i farmaci. L'aspetto più significativo della manipolazione genetica, fondamentale per comprendere l'attuale esperienza umana, è che i dodici filamenti originari di DNA attivo, vennero ridotti a due. Man mano che procediamo ne spiegherò le conseguenze. Il nuovo essere umano geneticamente modificato venne creato per far parte della razza schiava degli dèi rettiliani e, come ho già detto, questo è ciò che credevano gli stessi Sumeri. Il sumerologo Samuel Noah Kramer ha scritto:

    "I Sumeri credevano che miserie e meschinità, calamità e preoccupazioni dell'Uomo fossero state portate in questo mondo dagli dèi, e non contestavano gli aspetti eccentrici o capricciosi di questi esseri divini. Soffrire era il destino dell'uomo. Come Giobbe, caricato di un immeritato fardello, l'uomo sumero veniva cresciuto con la convinzione di non doversi lamentare contro le sfortune che non riusciva a comprendere. Doveva rendersi conto di essere una creatura corrotta poichè, come disse un savio: ' Nessuna donna ha mai dato alla luce un bambino privo del peccato originale' ".

    La schiavitù continua...

    Ai giorni nostri non è cambiato molto; miliardi di persone servono pedissequamente il loro "Dio" (gli "dèi") e le proprie credenze religiose che, tra le altre cose, prevedono di non mettere mai in discussione "Dio" (gli "dèi"), indipendentemente da quanto contraddittorio (/i) e spesso crudele (/i) "Egli" (essi) possa (possano) essere. La gente crede ancora nel "peccato originale" - già alla nascita sei un "peccatore" - e che soffrire sia il destino degli esseri umani. Come dice la Bibbia: "Suffer little children to come unto me" ["Lasciate che i bambini vengano a me". Nella versione inglese il verbo "to suffer", soffrire viene usato nell'accezione arcaica "lasciare, permettere"]. Gli esseri umani sono al servizio del sistema economico e finanziario globale in qualità si schiavi perlopiù ossequienti e che sanno qual'è il loro ruolo. La ragione delle ovvie somiglianze tra credenze, percezioni e comportamenti antichi e moderni è facilmente spiegabile. Oggi il mondo è controllato dagli stessi dèi che, insieme alle loro stirpi ibride, hanno dominato l'umanità per un numero incalcolabile di anni. Allora avevano il controllo sul popolo dei Sumeri e ai giorni nostri ce l'hanno sull'umanità intera. Le stirpi ibride controllano il sistema così come anche le religioni, ovvero il culto segreto degli dèi rettiliani. Il "Dio" (al singolare) delle religioni monoteistiche è puramente simbolico. Il defunto William Cooper, ex agente dell'Intelligence Navale americana, nel suo libro del 1989 Il Governo Segreto: origine, identità, e obiettivi del MJ-12, scrisse: "Nel corso della storia gli alieni hanno manipolato e dominato l'umanità attraverso varie società segrete, l'occultismo, la magia, la stregoneria e la religione". E continuano a farlo tuttora. Vogliono il controllo totale del pianeta tramite il controllo totale delle menti umane. Non a caso la parola "religione" ha un'accezione comune nelle diverse lingue del mondo, che derivano tutte dalla lingua sumero/mesopotamica; significa "sottomettersi" e quindi essere dominati. Questa è la condizione dell'umanità sin dall'arrivo dei Rettiliani. Gli esseri umani non sono molto diversi dalle pecore, ma vengono controllati da "pastori" dalla pelle squamosa. Tutto questo ci porta ad un punto fondamentale. L' "uomo moderno" fu manipolato geneticamente dagli "dèi" rettiliani per essere loro schiavo, e all' homo sapiens vennero fornite le capacità cerebrali e la costituzione fisica necessarie a servire al meglio i Rettiliani Anunnaki in qualità di lavoratori e amministratori. L'homo sapiens avrebbe dovuto essere sufficientemente intelligente da poter svolgere i compiti che gli fossero stati richiesti, ma non così tanto da capire cosa stesse succedendo, mentre ai Rettiliani occorreva un sistema di controllo collettivo che potesse costantemente fornire ai propri robot umani una percezione della realtà tale da tenerli bel "allineati". E' probabile che nell'uomo ci fossero dei geni rettiliani anche prima della manipolazione genetica, ma credo che non trattasse neppure di una minima parte di quanti ne abbiamo adesso. Dopo tanti anni di ricerche ed esperienze nel campo, ritengo che il cervello rettiliano così com'è oggi sia stato creato dai genetisti rettiliani. Esso opera come un enorme microchip e ci tiene imprigionati nel loro sistema di controllo, in quanto detta in larga parte i nostri comportamenti e le nostre percezioni. Il suo senso della realtà basato sulla paura, fornisce il veicolo perfetto per il controllo collettivo, per i conflitti e la precarietà, condizioni essenziali per il consueto divide et impera. I Rettiliani posseggono un sistema di comunicazione basato sulla mente "ad alveare" (che più avanti spiegherò) e il cervello rettiliano ci collega a quel sistema. In pratica, ci hanno sintonizzati sul loro "canale" personale. E' molto importante comprendere questo punto, se vogliamo liberarci da una tale schiavitù e vedere oltre il falso senso della realtà che ci viene propinato. La Coscienza - ciò che realmente siamo - è assai più potente di qualsiasi gene o sistema di comunicazione rettiliano, se scegliamo di connetterci alla nostra consapevolezza. Non c'è bisogno di lottare, fuggire o rimanere paralizzati dalla paura; a tutto questo c'è una via d'uscita, e ogni giorno che passa ci stiamo avvicinando sempre di più ad essa. Ma per spezzare le catene del controllo e della repressione è fondamentale conoscere questo "gioco" e le sue regole.

    Qualcun altro riporta e ribadisce questi concetti piuttosto bene, direi...

    Video

    Non importa se lo ami, o non ci credi
    metti le zampe in alto e basta
    Perche’ sei nato così, baby

    quando ero giovane mia mamma mi ha detto
    che siamo tutti nati come superstar

    mi ha fatto i boccoli ai capelli ed ha messo il mio rossetto
    nel bicchiere del suo boudoir

    “Non c’è niente di male nell’amore quello che sei”
    mi disse, “perche’ lui ti ha fatto perfetta, babe”

    “Quindi tieni la testa alta ragazza e andrai lontano,
    ascoltami quando dico ”

    Sono bellissima a modo mio
    Perchè Dio non commette errori
    Sono sulla strada giusta baby
    Sono nata in questo modo

    non ti nascondere nel rimpianto
    basta amore te stesso e il gioco è fatto
    Sono sulla strada giusta baby
    Sono nata così

    ooo non c’è altra strada Baby
    sono nata in questo modo Baby
    sono nata in questo modo
    ooo non c’è altra strada Baby
    sono nata
    Sono sulla strada giusta baby
    Sono nata in questo modo

    non essere una drag, sii solo una regina
    non essere una drag, sii solo una regina
    non essere una drag, sii solo una regina non essere!

    munisciti di prudenza
    e ama i tuoi amici figlio
    della metropolitana, gioisci per la tua verità

    nella religione dei precari
    Devo essere me stessa, rispettare la mia gioventù

    un amante diverso non è un peccato
    credo il lui (Dio) (hey hey hey)
    Amo la mia vita amo questo pezzo e
    mi amore vole fe yah (l’amore necessita di fede)

    non essere una drug, sii solo una regina
    Che tu sia a pezzi o sempreverde
    nero, bianco, beige o Chola
    sai libanese, o orientale
    se la vita ti ha ferito
    emarginato, sei stato vittima di bullismo, o preso in giro
    gioisci e ama te stesso oggi
    perchè baby sei nato in questo modo

    non importa se sei gay, etero o bi,
    lesbica, transgender
    Sono sulla strada giusta baby
    Sono nata a sopravvivere
    non importa che tu sia nero, bianco o beige
    Chola o orientale
    Sono sulla strada giusta baby
    Sono nata per essere coraggiosa

    Sono nata in questo modo hey!
    Sono nata in questo modo hey!
    Sono sulla strada giusta baby
    Sono nata in questo modo hey!
    Sono nata in questo modo hey!
    Sono nata in questo modo hey!
    Sono sulla strada giusta baby
    Sono nata in questo modo hey!


    Video

    Rah-rah-ah-ah-ah!
    Rah-muh-rah-muh-mah!
    Ga Ga Ohh la la!
    Voglio il tuo romanticismo cattivo

    Rah-rah-ah-ah-ah!
    Rah-muh-rah-muh-mah!
    Ga Ga Ohh la la!
    Voglio il tuo romanticismo cattivo

    Voglio la tua bruttezza
    Voglio la tua malattia
    Voglio tutto di te
    Voglio il tuo amore
    amore amore amore
    Voglio il tuo amore (ah, poi)

    Voglio il tuo melodramma
    Il tocco della tua mano
    Voglio il tuo bacio di pelle borchiata
    E voglio il tuo amore
    Amore amore amore
    Voglio il tuo amore
    (Amore amore amore
    voglio il tuo amore)

    CHORUS:
    So che voglio te
    E sai che ho bisogno di te
    Voglio una storia d’amore cattiva
    Voglio il tuo amore
    e voglio la tua vendetta
    tu ed io
    potremmo scrivere un romanzo cattivo
    Voglio il tuo amore
    ed il tuo amore è vendetta
    tu ed io
    potremmo scrivere una pessima storia d’amore

    Oh-oh-oh-oh-oooh!
    Oh-oh-oooh-oh-oh!
    Incastrata in una pessima storia d’amore

    Oh-oh-oh-oh-oooh!
    Oh-oh-oooh-oh-oh!
    Incastrata in una pessima storia d’amore

    Rah-rah-ah-ah-ah!
    Rah-muh-rah-muh-mah!
    Ga Ga Ohh la la!
    Voglio il tuo pessimo romanticismo

    Voglio il tuo orrore
    Voglio il tuo design
    Perchè sei un criminale
    Finchè sei mio
    Voglio il tuo amore
    amore amore amore
    voglio il tuo amore (ah)

    Voglio la tua psicopatia
    il tuo bastone verticale
    ti voglio nella mia stanza
    quando il tuo bambino è malato
    Voglio il tuo amore
    amore amore amore
    Voglio il tuo amore
    amore amore amore

    CHORUS

    Cammina cammina
    fashion baby
    dai
    muovilo
    *bitch crazy* (intraducibile!)
    Cammina cammina
    Fashion baby
    dai
    sono fuori di testa
    b***h baby

    Voglio il tuo amore
    e voglio la tua vendetta
    voglio il tuo amore
    non voglio essere amica (2x)

    Oh-oh-oh-oh-oooh!
    Non voglio essere amica
    Incastrata in una pessima storia d’amore

    Non voglio essere amica!!!
    Incastrata in una pessima storia d’amore
    Non voglio essere amica!!!!
    Incastrata in una pessima storia d’amore
    voglio il tuo pessimo romanticismo

    Voglio il tuo amore
    e voglio la tua vendetta
    io e te
    potremmo scrivere una pessima storia d’amore
    Voglio il tuo amore
    e tutto il tuo amore è vendetta
    io e te
    potremmo scrivere una pessima storia d’amore

    Oh-oh-oh-oh-oooh!
    Non voglio essere amica
    Voglio il tuo pessimo romanticismo!!!
    Incastrata in una pessima storia d’amore
    Voglio il tuo pessimo romanticismo!!!
    Voglio il tuo pessimo romanticismo!!!
    Incastrata in una pessima storia d’amore

    Rah-rah-ah-ah-ah!
    Rah-muh-rah-muh-mah!
    Ga Ga Ohh la la!
    Voglio il tuo pessimo romanticismo


    Edited by BILLA70 - 10/1/2014, 21:56
     
    Top
    .
  15. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    Colleghiamo tutti i punti

    Centinaia di migliaia di anni fa gli Anunnaki iniziarono a condurre una gran numero di esperimenti genetici per mischiare i loro geni con quelli umani. Ottennero bizzarri ibridi umani, rettiliani e di specie animali, come testimoniano gli antichi resoconti, e le loro sperimentazioni continuano tuttora nelle profondità della terra nelle basi militari sotterranee. I Rettiliani si stabilirono in Africa e, proprio in questo continente, 200.000 anni fa sarebbe apparso l' "uomo moderno" o homo sapiens (l' "uomo che sa") al quale 35.000 anni or sono, venne apportato un "aggiornamento" sfociato nella creazione dell' homo sapiens sapiens. Il cosidetto "anello mancante" che collegherebbe i vari cambiamenti avvenuti nelle specie umane non è mai stato trovato perchè non esiste. I balzi genetici sono il risultato degli interventi e delle manipolazioni genetiche. Come mai sono sempre state rinvenute specie ben determinate e non esempi della progressione e transizione tra una e l'altra? Però sono stati ritrovati i resti di esseri umani dalle fattezze gigantesche ("In quel tempo c'erano sulla terra i giganti") e molti con la testa di forma allungata, assai diversa da quella di un cranio umano. I Rettiliani hanno la testa allungata, come possiamo vedere dalle statuette dalle fattezze umanoidi/rettiliane ritrovate nelle tombe del popolo Ubaid, che precedette i Sumeri in Mesopotamia. Notate che il tema della "madre con bambino" (tramandato poi nella religione cristiana) ebbe origine dai Rettiliani. Ritroviamo la testa allungata degli dèi rettiliani anche nelle raffigurazioni di dèi e divinità dell'antico Egitto e dei Maya dell'America Centrale, con tanto di copricapo dalla medesima conformazione. Da qui deriva anche l'usanza di alcuni popoli nativi di fasciare strettamente la testa dei bambini nel tentativo di allungare il cranio per farli "assomigliare agli dèi". Il tema dei giganti si ritrova spesso nei testi antichi e nelle leggende dei popoli nativi. Il testo etiope Kebra Nagast risale a migliaia di anni fa e parla dell'enorme quantità di bambini prodotti dalle unioni sessuali o "in provetta" tra umani e "dèi". In esso si narra che "... le figlie di Caino con le quali si erano uniti gli angeli... non riuscirono a partorire i loro figli e perirono". Nel testo viene descritta la nascita di alcuni di questi neonati giganti tramite parto cesareo: "... e aprirono il ventre delle loro madri ed essi vennero al mondo attraverso l'ombelico". Nello Shahnameh, o Libro dei Re, la storia leggendaria dell'Iran portata a termine nel 1010 d.C. dal poeta arabo Firdowsi (o Ferdowsi), l'autore descrive la nascita di un bambino di nome Zal, figlio di un certo Re Sam. Il re inorridì alla vista di questo neonato dalle sembianze non umane, il quale aveva un corpo enorme, "lucido come argento", capelli bianchi come un anziano e "simili alla neve" e un viso paragonabile al sole. Sam lo chiamò "figlio del demonio", figlio dei Deva. Esistono molti riferimenti a questi dèi e semi-dèi che "risplendevano come il sole" da cui derivò il culto degli "dèi del sole" cui è tuttora impermeata la religione delle stirpi degli Illuminati. Il nome degli dèi biblici , gli Elohim, deriva da eloh, "luce". Nel Libro di Noè, antico testo ebraico, e nel suo derivato, il Libro di Enoch, viene descritta la strana nascita di un bambino non umano che si rivela essere il Noè di diluviana fama. Riferimenti compaiono anche nei Rotoli del Mar Morto, che includono molto materiale dal Libro di Enoch. Lo strano bambino è il figlio di Lamech. Di lui si dice che non fosse simile a un essere umano, ma piuttosto "il figlio degli angeli del cielo". Il figlio di Lamech, Noè, viene descritto con la pelle bianca e i capelli biondi, e con occhi che facevano "risplendere come il Sole" tutta la casa. Credo Mutwa, nei suoi racconti antichi e moderni sull'Africa, descrive degli esseri rettiliani con occhi lucenti e corpi brillanti e ciò spiegherebbe ancora una volta lo stretto legame tra il culto del serpente ed il culto del sole. Gli "Illuminati" ad un determinato livello si riferisce all' "illuminazione ottenuta attraverso la conoscenza", ma potrebbe avere anche un altro significato correlato a "coloro che risplendono". Lamech interroga sua moglie sul padre del bambino, Noè:

    "Ed ecco che pensai in cuor mio che il concepimento fosse [opera] dei Vigilanti [o Guardiani N.d.T.] e dei Santi... e dei Nephilim... e il mio cuore era turbato a causa di questo figlio".

    Un gruppo di ricercatori del Progetto Genoma Umano ritiene che il 97% del DNA non-codificato - quello che viene definito DNA spazzatura (solo perchè gli scienziati non ne conoscono la funzione) sia il codice genetico di forme di vita extraterrestri. Il prof. Sam Chang, leader del gruppo di ricercatori, sostiene che la stragrande maggioranza del DNA umano ha origine da un "altro mondo" e che quelli che sembrano dei "geni spazzatura extraterrestri" semplicemente si "godono la corsa" insieme a geni attivi che lavorano sodo e che vengono tramandati di generazione in generazione. Il prof Chang ha iniziato a considerare il fatto che il DNA spazzatura sia stato creato da qualche genere di "programmatore extraterrestre". Le grosse porzioni aliene all'interno del DNA umano, dice il prof Chang, "hanno le loro vene, arterie e un sistema immunitario che resiste vigorosamente a tutti i nostri farmaci anticancro". E prosegue:

    "La nostra ipotesi è che una forma di vita extraterrestre superiore abbia preso parte alla creazione di una nuova vita e alla sua diffusione su vari pianeti. La Terra è soltanto uno di questi. Probabilmente, dopo la programmazione i nostri creatori ci hanno cresciuti nello stesso modo in cui noi facciamo crescere i batteri nei piattini di coltura. Non possiamo conoscere le loro motivazioni - se si è trattato di un esperimento scientifico o di un modo di preparare nuovi pianeti alla colonizzazione, o all'atavica questione che consiste nel disseminare la vita nell'universo".

    Il prof. Chang ipotizza che i presunti "programmatori extraterrestri" stessero probabilmente lavorando con un "unico grande codice" che consisteva in "parecchi progetti", i quali poi hanno prodotto forme di vita su vari pianeti. Egli sostiene che forse essi "hanno scritto il grande codice, lo hanno messo in atto, non hanno gradito alcune funzioni, lo hanno modificato o ne hanno aggiunto uno nuovo, lo hanno nuovamente messo in atto, hanno apportato altri miglioramenti, provato e riprovato".


    "Quello che vediamo nel nostro DNA è un programma che consiste in due versioni, un grande codice e un codice di base. La prima considerazione è che il "programma" completo certamente non è stato scritto sulla Terra, il che è un fatto ormai verificato.La seconda considerazione è che i geni, da soli, non bastano a spiegare l'evoluzione; dev'esserci qualcos'altro nel "gioco"... Presto o tardi dovremmo affrontare l'incredibile concetto secondo cui ogni forma di vita sulla Terra porta in sè il codice genetico del proprio cugino extraterrestre e che l'evoluzione non è ciò che pensiamo che sia".

    Non funziona, Charlie

    Ciò che sostengo dal 1991 e quanto suggerisce la ricerca sul DNA del dottor Chang si ritrova in antichi documenti e descrizioni di tutto il mondo. Gruppi di non umani di molte tipologie diverse contribuirono alla creazione della forma umana e della vita sul pianeta Terra. Sembra che prima dei Rettiliani non esistessero uomini e donne, ma soltanto androgini umani dai molti poteri e doni "soprannaturali" che consentivano loro di mettersi in contatto con altre dimensioni. Attraverso gli interventi genetici eseguiti dai Rettiliani, tali doni vennero eliminati e furono creati l'uomo e la donna. Ecco il simbolismo di "Eva creata da Adamo" - i due vennero geneticamente ottenuti da un singolo essere. La principale differenza fra loro è semplicemente di tipo ormonale. I Rettiliani dettero loro organi sessuali compatibili per procreare la nuova forma, ed è per questo che la Bibbia e altri testi parlano del dolore del parto, introdotto da quel momento in poi. Tutto questo portò al mondo anche una nuova sensazione - il sesso, così come lo conosciamo oggi. I Rettiliani della Terza e Quarta Densità sono ossessionati dal sesso, sia a causa delle sensazioni che procura sia perchè si nutrono dell'energia orgasmica. E' uno dei principali modi con cui vogliono "esaurirci". Secondo voi, perchè viviamo in una società così ossessionata dal sesso? Il dottor Carl Sagan nel suo libro I draghi dell'Eden, evidenzia come i reperti fossili rivelino un improvviso e inspiegabile progresso delle funzioni del cervello umano che non può essere spiegato dalle affermazioni di Charles Darwin e dei suoi fautori , secondo cui gli esseri umani si sarebbero evoluti dai rettili, ma molto lentamente. Darwin in realtà lavorava per le stirpi allo scopo di creare una falsa comprensione delle origini e della realtà dell'uomo. E lo fece con grande successo. Secondo Darwin ci sarebbero voluti 200 milioni di anni prima che i mammiferi facessero la loro comparsa, e altri cinque/dieci milioni di anni perchè si evolvessero in esseri umani, dice Sagan. Invece tutto è accaduto molto rapidamente in quella che Sagan descrive come "una grandiosa esplosione nell'evoluzione del cervello". Gli utensili di pietra, per esempio non furono elaborati lentamente, ma apparvero "in enorme abbondanza tutti in una volta". L'antico Libro di Enoch descrive come "gli angeli caduti", in particolar modo "Azazel", introdussero questa conoscenza:

    " E Azazel insegnò agli uomini come fabbricare spade, e coltelli, e scudi, e armature per il busto, e fece conoscere loro i metalli della terra e l'arte di lavorarli, e bracciali, e ornamenti, e l'uso dell'antimonio, e come abbellire le palpebre, e ogni tipo di pietre preziose, e tutte le tinture per tessuti.
    Ed ecco sorgere tanta malvagità, e gli uomini commisero fornicazione, e vennero traviati, e in ogni modo divennero corrotti. Semjaza insegnò loro come fare incantesimi, e come tagliare radici , Armaros come sciogliere gli incantesimi, Baraqijal insegnò loro l'astrologia, Kokabel le costellazioni, Ezeqeel la conoscenza delle nuvole, Araqiel i segni della terra, Shamsiel i segni del sole, e Sariel il ciclo della luna".


    Ecco di nuovo il tema che troviamo in tutto il mondo: esseri umani che ricevono la conoscenza dagli "dèi". Secondo me fu questa conoscenza a far "progredire" l'umanità all'improvviso, piuttosto che le abilità intellettive. I Rettiliani posseggono una struttura genetica di stampo fascista che privilegia le gerarchie, come vediamo per esempio nel sistema indiano delle caste, in cui la genetica è tutto e decreta la vita di un individuo fin dal momento della sua nascita. I Rettiliani hanno una vera e propria ossessione per la genetica e sono profondamente razzisti, una caratteristica che hanno trasmesso anche alle loro stirpi. Furono gli "dèi" rettiliani a fondare il sistema delle caste nella Valle dell'Indo durante il periodo Vedico, approssimativamente tra il 1500 e il 500 a.C. Le autorità indiane spesso condannano il "razzismo" degli altri quando il sistema delle caste è in assoluto il metodo di separazione più razzista che ci sia sulla faccia della terra e tuttora domina l'India. Anche Israele ha un suo sistema di caste. Nella Valle dell'Indo Anunnaki e Nephilim erano chiamati "Naga", un termine che deriva dal sanscrito, l'antica lingua indiana. Anche ai giorni nostri in molte lingue dell'India "nag" significa serpente, specie il cobra. Lo studioso Michael Mott così li descrive in Caverns, Cauldrons and Concealed Creatures:

    "I Naga vengono descritti come una razza o specie molto avanzata, con una tecnologia altamente progredita. Essi nutrono anche un certo disdegno nei confronti degli esseri umani, che si dece rapiscano, torturino, utilizzino per accoppiarsi e che, persino, divorino. L'incrocio ha evidentemente dato vita a una varietà di forme che vanno da quella totalmente rettiliana a quella dalle sembianze quasi umane. Tra i molti artifici di cui fanno uso figurano i "raggi mortali" e i "vimana", o veicoli volanti a forma di disco.
    Tali veicoli sono descritti in maniera particolareggiata in molti antichi testi vedici, compresi la Bhagavad-Gita e il Ramayana. La razza Naga si collega a un'altra razza "infernale", quella dei demoni indù, o Rakshasas. Individualmente essi posseggono anche "pietre magiche" o un "terzo occhio" in mezzo alle sopracciglia, noto oggi a molti studenti di misticismo orientale come uno dei punti focali di uno dei chakra superiori, o punti di energia, del sistema nervoso umano(ide) - il chakra associato alle "visioni interiori", all'intuizione e ad altri concetti esoterici".


    Troviamo ovunque la stessa storia; sta alle persone volerla osservare e interpretare con una mente aperta e senza pregiudizi. I rapimenti di esseri umani da parte dei Rettiliani, Grigi e altri gruppi continuano tuttora. Gli alieni rapiscono le persone per: impiantare nel loro corpo dei dispositivi di rilevamento e controllo della percezione; estrarre varie sostanze ormonali e chimiche (che i Rettiliani utilizzano nella Terza Densità); e per portare avanti i programmi genetici allo scopo di rimpiazzare la forma umana attuale con un'altra che i Rettiliani della Quarta Dimensione riescano non solo a possedere, ma anche in cui possano "incarnarsi" direttamente. Di questo piano faceva parte il programma nazista per una "razza padrona" - una sorta di "giro di collaudo", se vogliamo definirlo così. E, guarda caso, la "razza padrona" dei nazisti era costituita dagli Ariani, con capelli biondi e occhi azzurri, e parte del programma di ibridazione dei Rettiliani prevede l'utilizzo dei Nordici, che hanno capelli biondi e gli occhi azzurri.

    Video
     
    Top
    .
52 replies since 11/10/2013, 21:59   7627 views
  Share  
.
Top