Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    af1
    af12

    Mentre parte del mondo rifiuta ingiustamente Michael Jackson,
    mia figlia imparerà i valori che mi ha insegnato.
    #MJInnocent #LeavingNeverland
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson e altre storie

    Keith Henderson, Tecnico del suono
    '' Storie e consigli del leggendario ingegnere del suono di Michael Jackson, Bruce Swedien ''
    "La mia prima grande memoria musicale risale a quando mio fratello, mia sorella ed io siamo rimasti in piedi fino a mezzanotte per vedere la prima mondiale sul video di MTV di Michael Jackson, 'Thriller'. All'epoca avevo solo cinque anni, ma quello fu l'inizio della mia ammirazione per Michael Jackson e la sua musica.

    Mi piacerebbe raccontare due delle mie storie preferite, o dovrei dire, le mie esperienze con Bruce [Swedien] relative a Michael. La prima: tutta la mia carriera nella registrazione del suono era strettamente digitale. Appartengo alla generazione di computer. Nel mondo digitale in cui vivo, è più facile pulire il suono, eliminare il rumore. Ci sono programmi che fanno questo. Bruce ha sempre dato consigli di attualità su come far funzionare le cose. Mi ha detto che quei rumori e le imperfezioni a volte possono fare una canzone!

    Mi ha raccontato una storia di Michael in studio che illustra perfettamente ciò che intendo. Bruce ha detto che Michael ballava sempre. Anche durante una registrazione. Come dice il vecchio proverbio, "Se non puoi batterli, unisciti a loro". Bruce portò un pezzo di legno in studio perché Michael cantasse e mettesse un microfono in piedi. Una grande idea!

    La seconda storia è accaduta dopo che Bruce e io stavamo lavorando su alcune canzoni in studio. Poco prima della fine della giornata, mi ha regalato una raccolta di CD di Michael Jackson. Mentre ero sulla via di casa e ascoltavo canzoni come "Thriller", "Beat It", "Bad", "Smooth Criminal" e il mio preferito "Man in the Mirror", mi sono reso conto quanto sono stato fortunato ad essere guidato da una leggenda . Sarò sempre grato a Bruce. ''

    FONTE

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    L'incontro di Michael Jackson con il regista Sanjay Khan

    ..."Siamo stati benissimo in Bahrein. Sanjay non era il tipo di persona che avrebbe parlato con la gente a meno che non fosse stato formalmente presentato. L'élite mondiale era lì. E improvvisamente, ho visto Michael Jackson camminare accanto a noi. E dissi a Sanjay: 'È Michael!' E lui disse: 'Non agitarti tanto. Non puoi andare lì e parlare con lui.

    Fu allora che il nostro rappresentante, Mohammad Dadabhai, ci presentò e gli disse che eravamo del mondo del cinema indiano. Michael ne fu entusiasta e parlò con noi per circa 10 minuti. Era molto felice di incontrarci.

    Beh, era molto dolce e gentile. Gli ho anche detto che ero una sua grande fan e che avevo anche assistito al suo spettacolo a Mumbai [India].
    Penso che sia un artista geniale. Gli ho chiesto di venire a Bombay e lui ha detto che gli sarebbe piaciuto e gli abbiamo dato il nostro biglietto da visita. Michael ci ha persino chiesto di fare una foto con noi! ''

    Zarine Khan
    Ricerca e trascrizione: Cartas para Michael
    Traduzione: MJGOLDWORLD

    1_kCkwgOQzpLvAvtZGsv6V4A

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:13
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    C'e' qualcosa nella voce di Michael che arriva nel profondo di me

    Sì, ha un range di quattro ottave. Sì, ha affinato instancabilmente il suo incredibile dono di Dio. Sì, le sue voci di sottofondo sono leggendarie, le sue armonie stordiscono.

    Ma per me e, azzarderei a dire, per legioni di tanti altri, c'è una connessione dell'anima che raggiunge il profondo del mio cuore. Lo sento a livello cellulare. Con Michael, tutto è personale. La sua performance vocale emotiva dipinge strati di suoni che interpretano il suo messaggio. È innatamente sensuale.

    Molti hanno parlato di "mikegasms" come qualcosa di passionalmente sentito mentre VEDONO la performance. Ma, nel caso di Michael, la performance si presenta in molte forme.....performance vocale sexy, performance dal vivo, performance cinematografica.
    Tutti evocano una connessione profonda che suscita passione Naturalmente, questo è un fenomeno femminile per essere sicuri. Ma molti uomini eterosessuali hanno ammesso di avere sentimenti simili. Penso che abbia a che fare con il contatto di Michael con la condizione umana e tutte le sue vulnerabilità.

    Perché Michael è un cantautore e compositore e perché la sua voce può passare dall'angelico al grintoso, all'arrabbiato, all'appassionato, al sensuale, all'infantile....la sua musica tocca ogni livello emotivo.
    […]


    handsome-four



    …. Veniamo ai messaggi di Michael al mondo

    Ho detto spesso, quando Michael ha aperto la bocca, tu avresti voluto dire: "Aspetta! ASPETTA! LASCIATEMI SCRIVERE QUESTO". Era un cantautore senza pari..... un poeta.

    La cosa interessante è che in superficie si potrebbe pensare che i testi e la poesia fossero infantili, e questo sarebbe in parte vero. Michael scriveva per tutte le età. Ciò significava che i bambini erano il suo punto focale. Molte canzoni sono state scritte in modo che le giovani voci potessero divertirsi a cantarle e comprendere il loro significato.

    Ma, non c'è nessuna canzone nel suo catalogo che raggiunga un livello singolare. In realtà, ascolti multipli raccoglieranno molteplici comprensioni. Più è studiato, maggiore è la saggezza.
    Una delle cose che ho fatto durante i miei anni di ricerca sul lavoro di Michael è stato quello di fare molti storyboard. Quando li raggruppo e prendo in considerazione tutto ciò che contengono, mi rendo conto della comunanza....UMANITÀ. Michael scriveva sempre, e cantando parlava della condizione umana. Il messaggio finale era molto semplice ... AMORE!

    Come essere umano, Michael ha attraversato il fuoco molte volte. Il dolore che ha provato, la sofferenza che ha visto nel mondo e la sua preoccupazione per il pianeta hanno influenzato il suo lavoro.
    Uno dei tanti motivi per cui Michael ispira milioni di persone ... Ha trasformato il dolore e la delusione in musica straordinaria.
    Possiamo sentire il dolore, possiamo sentire la speranza per un mondo migliore. Il fatto è che Michael ha amato le persone. Lui ha creduto nelle persone. Si è rivolto alle persone. "ALZATI PER ME FRATELLO! ALZATI PER ME SORELLA! IN PIEDI! IN PIEDI! IN PIEDI!".

    Estratto:Michael Jackson Chosen Voices
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Brad Buxer


    "Mi ricordo di essere stato al ranch..... e di aver fatto colazione con bacon di tacchino e uova strapazzate che abbiamo chiamato "la colazione di Michael Jackson" perché era quello che gli piaceva.

    Mi ricordo di lui che usciva dalla sua stanza ed era in pigiama, a piedi nudi con il suo cappello nero e sembrava proprio la stella naturale più sorprendente che tu abbia mai visto nella tua vita senza cercare di fare nulla.

    Sai, anche in pigiama è proprio come una stella nata, un perfetto showman, semplicemente sbalorditivo. E' la persona più incredibile che abbia mai incontrato in vita mia".

    Pagina sociale: Allf4Michael

    -----------------------------------------------------------------------------

    67318315_1808912792588247_8177624242754420736_n



    Geraldine Hughes


    Voglio solo esprimere un ringraziamento speciale a Dan Reed, Jimmy Safechuck e Wade Robson! Se non fosse stato per il vostro bugiardo mocumentario "Leaving Neverland", non avremmo mai radunato le truppe di tutto il mondo per difendere un uomo innocente, Michael Jackson, e fatta tornare viva la sua eredità.

    Avete reso l'eredità di Michael Jackson più grande, migliore e più amorevole di prima. Prego solo che Dio vi perdoni per aver violato il 9° Comandamento, "Non Pronuncerai Falsa Testimonianza", nel tentativo di distruggere l'eredità di qualcuno che è stata costruita sull'amore.

    Traduzione: MJ Thief of Hearts
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7935 views
  Share  
.
Top