Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Brad Buxer


    "Mi ricordo di essere stato al ranch..... e di aver fatto colazione con bacon di tacchino e uova strapazzate che abbiamo chiamato "la colazione di Michael Jackson" perché era quello che gli piaceva.

    Mi ricordo di lui che usciva dalla sua stanza ed era in pigiama, a piedi nudi con il suo cappello nero e sembrava proprio la stella naturale più sorprendente che tu abbia mai visto nella tua vita senza cercare di fare nulla.

    Sai, anche in pigiama è proprio come una stella nata, un perfetto showman, semplicemente sbalorditivo. E' la persona più incredibile che abbia mai incontrato in vita mia".

    Pagina sociale: Allf4Michael

    -----------------------------------------------------------------------------

    67318315_1808912792588247_8177624242754420736_n



    Geraldine Hughes


    Voglio solo esprimere un ringraziamento speciale a Dan Reed, Jimmy Safechuck e Wade Robson! Se non fosse stato per il vostro bugiardo mocumentario "Leaving Neverland", non avremmo mai radunato le truppe di tutto il mondo per difendere un uomo innocente, Michael Jackson, e fatta tornare viva la sua eredità.

    Avete reso l'eredità di Michael Jackson più grande, migliore e più amorevole di prima. Prego solo che Dio vi perdoni per aver violato il 9° Comandamento, "Non Pronuncerai Falsa Testimonianza", nel tentativo di distruggere l'eredità di qualcuno che è stata costruita sull'amore.

    Traduzione: MJ Thief of Hearts
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top