Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoMJ
     
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    C'e' qualcosa nella voce di Michael che arriva nel profondo di me

    Sì, ha un range di quattro ottave. Sì, ha affinato instancabilmente il suo incredibile dono di Dio. Sì, le sue voci di sottofondo sono leggendarie, le sue armonie stordiscono.

    Ma per me e, azzarderei a dire, per legioni di tanti altri, c'è una connessione dell'anima che raggiunge il profondo del mio cuore. Lo sento a livello cellulare. Con Michael, tutto è personale. La sua performance vocale emotiva dipinge strati di suoni che interpretano il suo messaggio. È innatamente sensuale.

    Molti hanno parlato di "mikegasms" come qualcosa di passionalmente sentito mentre VEDONO la performance. Ma, nel caso di Michael, la performance si presenta in molte forme.....performance vocale sexy, performance dal vivo, performance cinematografica.
    Tutti evocano una connessione profonda che suscita passione Naturalmente, questo è un fenomeno femminile per essere sicuri. Ma molti uomini eterosessuali hanno ammesso di avere sentimenti simili. Penso che abbia a che fare con il contatto di Michael con la condizione umana e tutte le sue vulnerabilità.

    Perché Michael è un cantautore e compositore e perché la sua voce può passare dall'angelico al grintoso, all'arrabbiato, all'appassionato, al sensuale, all'infantile....la sua musica tocca ogni livello emotivo.
    […]


    handsome-four



    …. Veniamo ai messaggi di Michael al mondo

    Ho detto spesso, quando Michael ha aperto la bocca, tu avresti voluto dire: "Aspetta! ASPETTA! LASCIATEMI SCRIVERE QUESTO". Era un cantautore senza pari..... un poeta.

    La cosa interessante è che in superficie si potrebbe pensare che i testi e la poesia fossero infantili, e questo sarebbe in parte vero. Michael scriveva per tutte le età. Ciò significava che i bambini erano il suo punto focale. Molte canzoni sono state scritte in modo che le giovani voci potessero divertirsi a cantarle e comprendere il loro significato.

    Ma, non c'è nessuna canzone nel suo catalogo che raggiunga un livello singolare. In realtà, ascolti multipli raccoglieranno molteplici comprensioni. Più è studiato, maggiore è la saggezza.
    Una delle cose che ho fatto durante i miei anni di ricerca sul lavoro di Michael è stato quello di fare molti storyboard. Quando li raggruppo e prendo in considerazione tutto ciò che contengono, mi rendo conto della comunanza....UMANITÀ. Michael scriveva sempre, e cantando parlava della condizione umana. Il messaggio finale era molto semplice ... AMORE!

    Come essere umano, Michael ha attraversato il fuoco molte volte. Il dolore che ha provato, la sofferenza che ha visto nel mondo e la sua preoccupazione per il pianeta hanno influenzato il suo lavoro.
    Uno dei tanti motivi per cui Michael ispira milioni di persone ... Ha trasformato il dolore e la delusione in musica straordinaria.
    Possiamo sentire il dolore, possiamo sentire la speranza per un mondo migliore. Il fatto è che Michael ha amato le persone. Lui ha creduto nelle persone. Si è rivolto alle persone. "ALZATI PER ME FRATELLO! ALZATI PER ME SORELLA! IN PIEDI! IN PIEDI! IN PIEDI!".

    Estratto:Michael Jackson Chosen Voices
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7942 views
  Share  
.
Top