Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    ABHAY CHAND

    Il re indiscusso del pop siede nel suo stadio celeste già dal 25 giugno 2009. Da allora, un terribile vuoto si è insinuato nella vita di coloro che avevano preso la sua presenza per scontata.
    La gente sporca di mente cercava di contaminare la sua immagine , immagine che volevano distruggere, scagliando accuse contro di lui e guardando con desiderio solo al suo denaro. Forse , è più conveniente che Michael rimanga in cielo , piuttosto che su questo pianeta, tra gli avvoltoi interessati solo ai suoi soldi. E come mi siedo qui e scrivo, una lacrima silenziosa cerca di trovare una via d'uscita attraverso gli occhi rendendosi conto che gli occhi non lo vedranno più , le orecchie non ascolteranno più la sua voce.
    Abbiamo solo con noi i suoi ricordi e la sua musica ... la sua immortale musica ... qualcosa che, a differenza di lui , non morirà mai .
    Ma poi , anche Michael non è morto. Semplicemente ha lasciato il suo corpo terrestre. Di lui si è tanto parlato e scritto in questi giorni come era nei suoi giorni di pre- morte.
    Lui è ancora molto vivo nei nostri cuori e morirà solo quando il nostro cuore smetterà di battere per lui . Il Re del Moonwalk continuerà il suo cammino, entrerà nelle nostre menti e ipnotizzerà le nostre anime con la sua musica toccante e quella voce ipnotica ... ... in una parola , era , ed è ancora , il mago del Pop.

    ARTICOLO PUBBLICATO SU "entertainment & showbiz" del 3 settembre 2010.
    TRADUZIONE DI EMANUELA AREZZI



    SHERLIE MATTHEW

    (Singer / Songwriter / Producer)
    Lavorando in studio
    Deke Richards ed io abbiamo co-prodotto la canzone 'Corner of the Sky' per i Jackson 5 [primi anni 1970]. Abbiamo anche incontrato spesso il gruppo durante le nostre numerose registrazioni in studio. Era molto facile lavorare con Michael. Era molto attento, imparava subito e le sue interpretazioni vocali erano fenomenali, anche in così giovane eta'.

    Al di fuori dello studio
    Sono un'avida roller skater e una notte Michael è venuto nella pista dove mi trovavo e ha pattinato per diverse ore. C'era una modesta folla che guardava ma è stata molto rispettosa della sua privacy. Dopo aver salutato alcuni dei suoi fan abbiamo conversato brevemente di musica e di Deke. Si è goduto quel suo tempo libero senza interferenze.

    68wzq4Nh
    http://michaeljacksonreel.weebly.com/sherlie-matthews.html



    JUDY CHEEK

    "Ho co-scritto una canzone per i Jackson 5 con Clay Drayton chiamata 'We're Gonna Change Our Style', poco prima che lasciassero la Motown. A quel tempo, avevo scritto diverse canzoni per Jobete Music and Hal Davis e ho pensato che questa era speciale per il gruppo.
    Ho avuto il piacere di incontrare Michael solo una volta, ma non dimenticherò mai che lavorava duramente come un serio professionista perché quando è arrivato in studio quel giorno era pronto e ha registrato le sue parti vocali molto rapidamente.
    Mentre Michael registrava la sua voce per la canzone, i suoi fratelli giocavano nel campo da basket della Motown.. non ricordo quanto fosse vicino allo studio ma ricordo di aver percepito il suo desiderio di trovarsi in quel campo e poter giocare insieme ai suoi fratelli.
    Era veramente un artista molto serio..


    YxvOr1xm
    http://michaeljacksonreel.weebly.com/judy-cheeks.html

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:28
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top