Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 7/1/2017, 13:12) 
    CITAZIONE
    Adulò Jackson per le sue doti di genitore, lo lusingò con l'amore per la sua musica citando canzoni e scherzando con la pop star. E PIU' DI OGNI ALTRA COSA, Bashir si CONGRATULO' con Jackson per il grande lavoro di BENEFICENZA, PER IL TEMPO ED IL DENARO DONATO IN AIUTO DEI BAMBINI DI TUTTO IL MONDO.

    Bashir mi ha sempre dato l'impressione del viscido e non soltanto a me, e non perchè adulava, cosa che per altro l'abbiamo vista dopo, nel video dei fuori onda..
    Michael non era molto in se in quel periodo, se ne sarebbe accorto anche lui..
    nel cercare di farsi capire meglio dalle persone si è affidato a questo demente... e ricordando che mai prima di quel documentario aveva accettato interviste o altro che non andavano in diretta live.( in modo da evitare appunto che venissero distorte)
    Fatto sta che saremo arrivati li comunque, Bashir o no, non ho mai capito se anche lui era della partita o se alla fine fu solo un tramite.. ma considerando che certe casualità sono RARE direi che era della partita..

    E la cosa che mi turba di più è che è stato Uri Geller a farli incontrare.. Uri che si è sempre definito "grande amico" di Michael. Non immaginava che le intenzioni di Bashir erano altre ...oppure lo ha fatto consapevolmente? :dubbioso:
    Si capisce che Geller non è tra le persone che mi ispirano fiducia?
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top