Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Marlon Jackson a proposito dei travestimenti di Michael:

    "Era un anziano signore con una pettinatura afro corta, denti storti e i suoi vestiti erano sgualciti. Mi avvicinai e dissi:" Michael, che ci fai in questo negozio? "
    Si girò verso di me e disse: "Marlon, come facevi a sapere che ero io?"
    Gli ho detto "Tu sei mio fratello. Ti posso riconoscere ovunque, indipendentemente dal tuo travestimento"
    "So come cammini, conosco il tuo linguaggio del corpo e quelle scarpe non ti hanno aiutato!"

    UK loves MJ


    Dal libro 'Cospiracy ' (*) - A. Jones

    Mentre i media guardavano Michael affrontare tutte le persone adulte ed egocentriche con classe impeccabile, era chiarissima la sua necessità di crearsi una vita libera dalle limitazioni degli adulti. Era comprensibile che Michael si fosse preso tanto disturbo per costruirsi un mondo personale in casa propria, visto che era costantemente sotto esame per le aspettative onnipresenti degli adulti.
    Neverland era il suo rifugio dalle telecamere, dai flash dei fotografi, dai curiosi, dai pettegolezzi, dagli sguardi indiscreti, da tutto quell'universo adulto che lo aveva rinchiuso in una gabbia dorata appena era diventato una star.

    --------------------------------------------------------
    [...]
    Bashir era protetto in aula dalla Legge-Scudo della California, secondo la quale i reporter non possono essere obbligati a testimoniare su elementi che apprendono mentre stanno lavorando ad una notizia, legge che in sintesi tutela i giornalisti a non rivelare informazioni riservate o le proprie fonti d'informazione in un'aula di tribunale.
    Era ovvio che Bahir non volesse essere interrogato. Voleva che la ABC avvalorasse il suo documentario per poi lasciare che quest'ultimo parlasse di sè. Bashir sperava di evitare l'incontro con Michael Jackson. Tuttavia il giudice Melville richiese la sua presenza in aula. Ed eccolo lì, con il volto girato per non vedere Jackson. Eccolo lì, a farsi proteggere dall'avvocato della ABC Boutros e a rifiutare di rispondere alle domande di Mesereau, con la scusa della violazione dei suoi diritti di giornalista.
    Bashir aveva dato a Michael Jackson un'idea distorta di sè. Non era necessario che Martin Bashir testimoniasse sui dettagli. Grazie alle astute domande di Mesereau ( avvocato di Jackson), la giuria apprese che Bashir aveva fatto il possibile per ingraziarsi Jackson, traendo vantaggio dalla sua amicizia con la Principessa Diana.
    Adulò Jackson per le sue doti di genitore, lo lusingò con l'amore per la sua musica citando canzoni e scherzando con la pop star. E PIU' DI OGNI ALTRA COSA, Bashir si CONGRATULO' con Jackson per il grande lavoro di BENEFICENZA, PER IL TEMPO ED IL DENARO DONATO IN AIUTO DEI BAMBINI DI TUTTO IL MONDO.

    [...]
    Trascrizione e ricerca: Michaelforever Love

    (*)'Cospiracy' è un libro basato direttamente sull'esame anche fotografico di tutte le prove e le trascrizioni delle testimonianze durante il processo penale a M. Jackson nel 2005, ottenute grazie ad un'ordinanza del giudice del processo a Jackson, Rodney Melville, da Aprhodite Jones, che rivela la verità su ciò che accadde veramente dentro e fuori dall'aula di tribunale durante il processo a M. Jackson nel 2005.

    Edited by MJGoldWorld - 21/3/2018, 00:49
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top