Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Joaquin Luqui

    Giornalista musicale . Ha incontrato Jackson nel 1977. Più tardi, in Spagna, l'ha accompagnato a comprare della ceramica.
    La prima volta che ho parlato con lui è stato nel 1977 , quando la Sony ci ha portato a vedere alcuni spettacoli . Non sono uno a cui piace molto il ballo, ma l'ho visto ballare e ho pensato che solo Nureyev poteva fare quelle giravolte come le faceva lui. Ed era un ragazzino!

    Quando ci presentarono, fu colpito dal mio cognome, lo pronunciava “lucky” (fortunato, in inglese). Gli ricordavo il primo posto dove si sono esibiti, un locale chiamato Mr. Lucky . Da lì in poi, mi ha sempre chiamato Mr. Lucky .

    Un anno dopo è venuto in Spagna con i Jackson 5. I suoi fratelli hanno chiesto di portarli in luoghi dove potevano incontrare belle ragazze di colore. Lui mi ha chiesto di andare al Prado, ma era chiuso, e allora ha voluto vedere la ceramica di Lladrò. E siamo andati alla Gran Vía alla ricerca di un negozio. A quel tempo nessuno lo conosceva . Ha comprato diverse statuette. Quello che ho scoperto quando l'ho incontrato è che, in realtà, era diverso .

    Poi l'ho visto nel 82-83 , una grande festa è stata fatta negli Stati Uniti per ' Thriller '. Ho notato che nella sua villa aveva una stanza piena di giochi per bambini e, accanto, una per i bambini con disabilità.
    Anche allora era Peter Pan. Questo prima della vitiligine.... È vero che è stato operato. Parlando un giorno della sua infanzia, mi ha detto che suo padre ( e manager) lo picchiava per farlo esibire mentre quello che lui voleva era giocare. Quando ha compiuto 18 anni , ha detto che non lo voleva più come manager e ha voluto eliminare ogni traccia di lui dal suo viso, così ha iniziato con il naso. L'ultima volta che l'ho visto in un hotel di Londra, mi ha colpito quando ho visto la sua faccia. Mi sono preoccupato. Ma lo capisco, perché non ha mai avuto un'infanzia normale. E' molto strano, come ET, ma ha un cuore d'oro . E i suoi "capricci" hanno una spiegazione umana ….

    ISABEL COELLO - ROLLING STONE MAGAZINE // LA CORTE DEL REY DEL POP

    -----------------------------------------------------------------------------

    "Heal The World, Heal Thine Own"

    "Heal The World is one of Michael Jackson’s most famous songs. Every time I listen to the song, I ask myself if I have the right to be here. There are so many children on my numerous report tapes. I have met them during my reporting of the war. They look sad and in pain, but they just live the way they are, without any criticism about their situations. I remember the children and their faces. They showed me the way they live, and it's so sad. Have I told people the whole truth? No. Not at all. I could never show the truth to the world yet."
    Kenji Goto - "Heal The World" note 2013
    Translate and source: Jody La Benon
    ***************

    Guarisci il mondo, Guarisci Te Stesso"

    "Heal The World è una delle canzoni più famose di Michael Jackson. Ogni volta che ascolto la canzone, mi chiedo se ho il diritto di essere qui. Ci sono tanti bambini sulle mie numerose relazioni incise su nastri. Io li ho incontrati durante le mie segnalazioni dalla guerra. Sembrano tristi e nel dolore, ma vivono la condizione in cui sono, senza alcuna critica circa le loro condizioni. Ricordo i bambini e i loro volti. Loro mi hanno mostrato il loro modo di vivere, ed è così triste. Ho forse raccontato alla gente tutta la verità? No. Per niente. Non ho ancora potuto mostrare la verità al mondo. "
    Kenji Goto - Nota scritta su "Heal The World" 2013
    Traduzione: Michaelforever Love


    ----------------------------------------------------------------------------

    T. Marierose about her experience of the World Music Awards, November 15th 2006

    "When he came to the podium, was full of love. The love you can see, even though you are standing 100 meters away from him. In some moments, had tears in his eyes and could not sing. We cried and we were thus moved. Frantically, we cried, we left him not to sing, just could not. It was amazing. "
    www.truemichaeljackson.com/his-aura...-had-on-others/
    **********************

    T. Marierose e la sua esperienza ai World Music Awards, 15 novembre 2006

    "Quando è arrivato sul palco, era pieno di amore. L'amore si può 'vedere', anche se si sta in piedi a 100 metri di distanza da lui. In alcuni momenti, aveva le lacrime agli occhi e non poteva cantare. ...ci siamo commossi, non lo abbiamo lasciato cantare, semplicemente non poteva. E' stato fantastico. "

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:26
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top