Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Dr. Wayne W. Dyer

    Nel 1992, quando è arrivato il momento di scrivere le dediche per il mio libro 'Real Magic' ho deciso di riconoscere tre persone speciali, mia cara figlia Saje, mio fratello spirituale Deepak Chopra, e il mio amico superstar Michael Jackson. Ho voluto riconoscere Michael "le cui parole, la musica e l'amore ci ricordano che solo attraverso il dare stiamo salvando le nostre vite."

    Michael Jackson aveva un rapporto speciale con i principi delle nostre zone magiche, l'idea di "creare miracoli nella vita di ogni giorno." Con il suo enorme talento musicale, ha creato un corpo di lavoro che ha portato la gioia a milioni di persone. I miei figli ed io abbiamo trascorso cinque giorni molto felici con lui a Neverland nel 1991.

    Voleva parlare con me di "magia reale", ma la verità è che lui aveva già la magia, il potere di cui aveva bisogno per sognare, creare e dare. Michael ha dedicato la sua vita a porre fine alla fame nel mondo e ha contribuito a creare del 1985 "We Are the World", che ha riunito alcuni dei più grandi nomi della musica popolare per raccogliere fondi per combattere la fame in Africa.

    Non ho avuto bisogno di spiegare la "vera magia" a Michael perché era già un essere spirituale, gentile, premuroso, e pronto a usare il suo dono musicale per creare miracoli.
    Insieme a milioni di persone in tutto il mondo, dico: Grazie Michael per aver condiviso il tuo sorprendente talento per risollevare lo spirito
    Ti ricorderò come un meraviglioso essere umano con un cuore grande come il cielo.
    Namaste,
    Wayne


    En 1992, cuando llegó el momento de escribir una dedicatoria para mi libro Real Magic,( Tus zonas mágicas en Español) en que decidió reconocer a tres personas especiales, mi querida hija Saje, mi hermano espiritual Deepak Chopra, y mi amigo la superestrella del pop Michael Jackson. Yo quería reconocer a Michael ", cuyas palabras, la música y el amor nos recuerdan que sólo a través de dar que estamos salvando nuestras propias vidas."

    Michael Jackson había una relación especial con los principios de Tus zonas mágicas, la idea de "crear milagros en la vida cotidiana. "Con su enorme talento musical, creó un cuerpo de trabajo que trajo alegría a millones de personas. Mis hijos y yo pasamos cinco días muy felices con él en Neverland en 1991.

    Quería hablar conmigo acerca de "magia real", pero es la verdad, ya tenía la magia, el poder que necesitaba para soñar y crear y dar. Michael se dedicó a terminar con el hambre mundial y ayudó a crear el 1985 "We are the world" , que reunió a algunos de los grandes nombres de la música popular, para recaudar fondos para aliviar la hambruna en África.
    Yo no tenía que explicar "magia real" a Michael porque él ya era un ser espiritual, ya amable, cariñoso, y listo para usar su don musical para crear milagros.
    Junto con millones de personas en todo el mundo, digo, gracias, Michael, por compartir tu talento asombroso para levantar el ánimo. Yo te recordaré como un hermoso ser humano con un corazón tan grande como el cielo.
    Namaste,
    Wayne

    http://nikkismjpage.blogspot.it/2011/03/wa...lemente-el.html


    Johnny Depp

    Vorrei tanto poter dire che mi sono ispirato a lui per un ruolo, perché penso che è stato un grande artista, ma non è stata l'ispirazione per Willy Wonka contrariamente a quanto la maggior parte delle persone dice.
    Non ho mai mai pensato di interpretare Michael Jackson in un film, penso che soltanto lui poteva essere in grado interpretare se stesso.
    Una madre e un padre hanno perso un figlio, i fratelli hanno perso un fratello e milioni di persone in tutto il mondo hanno perso qualcuno che amavano tanto. I bambini hanno perso il proprio padre in modo così assurdo e ovviamente per loro è un triste, triste momento.
    www.deppmania.net/johnny/pensieri-2.php

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:24
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top