Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Il 26 Maggio 2006 Michael viene intervistato da Fiona Cummins del quotidiano britannico ' The Mirror ' presso gli uffici londinesi di Harrods, di proprietà del suo amico Mohamed Al Fayed

    La Cummins riporta:
    " Lui mi ha accolta come un vecchio amico. Con un largo sorriso mi ha teso la mano, poi ha gettato le sue braccia intorno a me, dandomi un soffio del suo profumo odoroso. Sembrava totalmente diverso da quella figura magra, curva.. che emerse alla fine del processo statunitense lo scorso giugno.

    E la star 47enne era più che felice di chiacchierare dopo essere emerso finalmente dal suo esilio auto-imposto in Bahrain. Lui sembrava rilassato mentre parlava di ricostruire la sua carriera e dei suoi piani per creare una nuova Neverland in Gran Bretagna" .
    Durante l'incontro, Michael ha detto: "Sono qui a Londra per lavoro per un paio di giorni, mi piace qui, sto cercando un posto dove vivere, mi è sempre piaciuto il Regno Unito e adoro i fans. Qui ho anche fatto visita al mio buon amico Mohamed..
    Lui è l'uomo " .
    Secondo la Cummins, Michael stava anche controllando le proprietà di lusso a Londra e dintorni, così come in Scozia e in Irlanda . Alla domanda sulla sua salute, ha risposto: "Sto bene, sto molto bene grazie, mi sento bene . »

    From The Visual Documentary - Traduzione: Michaelforever Love


    Steve Manning

    "Michael was really deeply hurt by how people spoke of him. Lot of people in Hollywood has betrayed him, people whom he trusted. Hollywood turned their backs to him. Michael was so sensitive. You will not find a person who cares more than he does for the suffering of others, those of the people. He eventually had to forgive.
    When you're a nice person and a man of God as he was, have forgiveness.
    He believed that it was wrong to hold a grudge.
    He has forgiven, but he has never forgotten .. "

    *******
    "Michael era davvero ferito profondamente per come la gente parlava di lui. Tanta gente di Hollywood lo ha tradito, gente si cui lui si fidava. Hollywood gli voltò le spalle. Michael era così sensibile. Non troverai una persona che si preoccupa più di lui per le sofferenze altrui, quelle della gente. Lui alla fine ha dovuto perdonare.
    Quando sei una persona gentile e uomo di Dio come lui era, possiedi il perdono.
    Credeva che il portare rancore fosse sbagliato.
    Lui ha perdonato, ma non ha mai dimenticato.."

    Steve Manning
    Traduzione: Michaelforever Love


    Man In The Music - J. Vogel

    "The two previous albums DANGEROUS and HISTORY had been advertised for two years, while INVINCIBLE was abandoned after less than two months (Although, only a few months earlier, Mottola had stated that it was the best Jackson's production after THIRLLER). The singer was rightly furious. He was convinced that Mottola had used and betrayed him.
    According to a source, the boss of Sony had threatened to 'destroy him'. "It was not physical intimidation" FOX News reported, "but the threat that Michael would have been annihilated and his career would be over if he had not accepted the impositions of Tommy Mottola ".

    ***************
    I due album precedenti DANGEROUS e HISTORY erano stati pubblicizzati per due anni, mentre INVINCIBLE era stato abbandonato dopo meno di due mesi ( malgrado, solo qualche mese prima, Mottola avesse affermato che si trattava della migliore produzione di Jackson dopo THIRLLER). Il cantante era giustamente furioso. Era convinto che Mottola lo avesse usato e tradito.
    Secondo una fonte, il capo della Sony aveva minacciato di 'distruggerlo'. "Non si trattò di intimidazioni di tipo fisico" riportò FOX News, "ma della minaccia che Michael sarebbe stato annientato e la sua carriera sarebbe finita se non avesse accettato le imposizioni di Tommy Mottola".

    Trascrizione e traduzione: Michaelforever Love

    Edited by ArcoIris - 1/4/2019, 04:25
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top