Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    4rkmpKTm

    IL RICORDO DI CICELY TYSON


    " Mio marito ( Il grande Jazzista Miles Davis) mi prendeva constantemente in giro perchè ascoltavo continuamente "Human Nature" di Michael Jackson e non la sua musica, così gli dissi: " Mi dispiace che tu non sappia cantare".

    La risposta di Miles fu quella di prendere la tromba e suonare Human Nature per me. In seguito lui registrò e incise la sua versione del brano in modo che io potessi ascoltarla ogni volta che volevo.
    Sapete, quando muore qualcuno dopo una lunga malattia, allora si è preparati, ma così no, la morte di Michael è stata così scioccante"

    Traduzione: Emanuela Arezzi
    Fonte: Michael Jackson's HideOut


    11084302_825386930863542_786517197141676534_n

    Bernt Capra sul set di TII – 2009


    "Michael ha sfidato le leggi della natura. Da dove mi trovavo, che era di circa 30 metri di distanza dal palco, sembrava che ballasse come faceva 30 anni fa, è stato bello da guardare. Era così agile, e la sua danza così fluida - non c'è nessuno che possa ballare come lui - che per me non c'era ballerino megliore, non Nureyev, non Fred Astaire.
    Una cosa che ti rendi conto quando si incontra Michael è che ha questo naturale carisma (davvero non so come chiamarlo) non so se si tratta di una reazione chimica, perché ho lavorato con Leonardo DiCaprio e Robert DeNiro, ma lavorare con Michael è stata un'esperienza che non avevo mai vissuto prima. "

    Fonte: all4michael


    Paul Williams, presidente della American Society of Composers, Authors and Publishers


    "Ho incontrato Michael quando ero un bambino, al Tokyo Music Festival e ho scherzato sul fatto che volevo il suo abito quando gli sarebbe stato stretto... L'ultima volta che abbiamo parlato, ad un evento sociale, sembrava isolato a causa dalla fama .. Ascoltava gentilmente mentre una fila infinita di ospiti si avvicinava al suo tavolo per dimostrargli amore o soddisfare la loro curiosità. Mi ha fatto pensare al 'Piccolo Principe' e Salvador Dalí, uno strano mix di animo gentile e talento esotico."
    Fonte:Pagina di Michael Jackson's HideOut

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 01:22
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top