Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Australia - Billy Ramirez condivide i suoi ricordi di Michael e le sue angosce per le accuse contro MJ

    .

    Nella foto: Tamil Ramirez (a sinistra), con il fratello Billy,la sorella Lana (a destra) e il Re del Pop Michael Jackson, che ha autografato questa foto.

    CzcMgjW

    Un nostro conterraneo che quando aveva 11 anni ha soggiornato con la superstar ci ha detto che Michael Jackson non era un molestatore di bambini. Il farmacista Billy Ramirez ha detto che il cantante è stato per lo più frainteso.

    “Aveva la personalità di un bambino. È stato un performer fin da piccolo e non ha avuto un’infanzia. A Michael non è stato permesso di crescere. Quando si perde qualcosa nella vita, si vuole solo riappropriarsene. Ma, vedere un adulto che va in giro con i bambini, al giorno d’oggi non è accettabile”. Ramirez è rimasto accanto a Jackson per 6 settimane nel 1988. Ha detto che l’artista è stato niente di più che cordiale e generoso.
    “Tutte le accuse contro di lui mi hanno angosciato. Se tu avessi avuto modo di conoscere Michael, avresti capito che era solo un ragazzo simpatico”.

    Ramirez ha conosciuto Jackson seguendo il suo Bad World Tour in Australia.
    Il signor Ramirez che oggi ha 32 anni e che lavora in una farmacia di Darwin ha detto che ha perso i contatti con Jackson pochi anni fa.
    “ Ero abituato a scrivergli delle lettere ma poi non l’ho più fatto”.
    Jackson invitò Ramirez e le sue sorelle, Tamil e Lana nella sua stanza d’albergo dopo aver saputo che i ragazzi avevano speso fino all’ultimo centesimo per poter seguire l’intero tour in Australia.

    Traduzione: Emanuela Arezzi
    http://twitpic.com/1qmjh6


    HOWARD BLOOM

    (autore, ex pubblicista)"So con assoluta certezza che quest'uomo non ha mai fatto nulla di male a nessuno, non ne sarebbe stato capace! Era la persona più straordinaria che io abbia mai incontrato in vita mia. Era profondamente buono, gentile, decoroso e spirituale. Un magnifico..magnifico essere umano. Non solo aveva un enorme talento, ma un cuore grande come il cielo. Ti voglio bene Michael"
    traduzione: Emanuela Arezzi - Pagina sociale: Michael Jackson – Discografia


    DAVID PACK

    “Non ho mai trovato che Michael fosse strano, incasinato o qualsiasi altra definizione che avete sentito su di lui. Voglio dire che credo che tutte le accuse fatte contro Michael siano false e che, a mio parere, non avrebbe mai avuto la capacità di fare nulla di male, se non amare i bambini e far sapere loro che avrebbe fatto di tutto per stare con loro e per aiutarli.
    Basta guardare il magnifico lavoro che ha fatto con “We Are The World” e le 39 associazioni umanitarie che ha sostenuto con generosità. Questo era Michael.
    Penso che durante il processo lui abbia sentito la sofferenza di Cristo e che abbia pregato per il Suo intervento perché lo hanno colpito sulla cosa che lui amava più di tutto: i bambini. Questo forse ha causato ,più di ogni altra cosa, il dolore nella sua vita”.

    Traduzione: Emanuela Arezzi - Michael Jackson – Discografia

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 00:26
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top