Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Paul Williams

    "Ho conosciuto Michael quando era un bambino al Tokyo Music Festival. Abbiamo scherzato sul fatto che il suo smoking gli stava troppo grande. L'ultima volta che abbiamo parlato (ad un evento mondano), sembrava essere isolato dalla sua celebrità, ascoltava gentilmente mentre un flusso interminabile di gente si faceva strada verso il suo tavolo per dimostrargli affetto o per soddisfare le loro curiosità. Mi ha fatto pensare al "Piccolo Principe" e a Salvador Dalì, un mix raro di animo gentile e fascino esotico".
    Michael Jackson Discografia // traduzione: Emanuela Arezzi


    Kristy Burgess, radio DJ, incontrando MJ alle Bermuda nel 1991

    "Mi strinse la mano e mi diede un grande abbraccio. […] indossava una camicia rossa, pantaloni neri e il suo solito cappello. Parlava molto sommessamente, mi chiese il mio nome e la mia età, era come qualsiasi persona normale. Gli ho detto che sarei stato un suo fan per sempre …. che era stupendo e lui è arrossito. Sono rimasto molto colpito da lui e lo sono ancora. "
    Michael Jackson Discografia


    Frank Cascio

    "Oltre ai compiti che ci dava la scuola, Michael insisteva che tenessimo un diario del del nostro viaggio.
    "Documentate questo viaggio," teneva a dirci , "perché un giorno vi piacerà ricordarlo" In ogni paese che andavamo facevamo fotografie di quello che vedevamo , facevamo qualche ricerca sulle abitudini, e mettevamo quello che avevamo visto e vissuto nei nostri libri. Abbiamo esplorato diverse culture. Abbiamo visitato orfanotrofi e scuole. Eddie e io abbiamo iniziato ad avere una maggiore consapevolezza del nostro posto nel grande,vasto mondo .
    Quello che era quasi impossibile per noi comprendere è che, allo stesso tempo, mentre Michael ci stava donando una esperienza che cambia la vita, lui i stava sopportando uno dei momenti più difficili della sua vita. "

    Tour Dangerous - Santiago, 1993
    Pagina Sociale: Michael Jackson in my Heart & in my soul


    10349017_718741194840408_5962122760185637646_n

    Susan Blond – pubblicista

    " Il mio più grande ricordo di Michael è che Michael amava i fans. Quando gli ho detto , ' Devi veramente firmare tutti questi autografi?' , diceva che lo avrebbe fatto e io gli dissi , 'Andy Warhol firma solo AW, non puoi firmare MJ?'.
    Egli disse 'No, questi sono i miei fans, queste sono le persone che mi hanno reso quello che sono . ' Quell'uomo amava i suoi fan più di chiunque altro che io abbia mai incontrato."
    Pagina di Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 00:18
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top