Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    4734437bcd4e53d805cd824c0ea3b54279847a9_l

    LA LETTERA


    Storia di Alice Oderinde, fan della Germania.
    Era il 21 novembre 2002 e Michael aveva partecipato alla cerimonia dei 'Bambi Awards' a Berlino per ricevere il premio "Artista Pop del Millennio". Dopo lo spettacolo, Michael ha festeggiato con i suoi fan affacciandosi dal balcone della stanza d'albergo salutando e sorridendo. E' stata una grande esperienza, l'atmosfera era fantastica - centinaia di fan al di fuori dell'albergo Adlon cantando e gridando.

    Più tardi nel pomeriggio, Michael ha lasciato l'hotel per una uscita non programmata. Il mio amico ed io ce ne siamo accorti per caso e abbiamo deciso di aspettare nel garage sotterraneo fino al ritorno di Michael.. Eravamo solo pochi fan là. Così abbiamo pensato che sarebbe stata una buona occasione per salutarlo al suo ritorno e dargli i nostri poster e le nostre lettere, e una foto di lui che avevo disegnato. Il disegno diceva: "Tommy Mottola è un uomo freddo", il mio amico lo aveva inizialmente fatto un paio di mesi fa per la protesta anti-Sony a Londra. Ma abbiamo aggiunto alcuni altri piccoli testi e disegni e anche alcune cose divertenti.

    Poche settimane prima, erano filtrate su Internet tre brevi “snippet” di alcuni brani inediti: “If you don’t love me”, “For all time” y “Monkey Business”. Abbiamo scritto sui cartelloni che ci piacevano molto e che avremmo voluto sentire di più, che i fan eravamo sempre totalmente entusiasti del nuovo materiale e gli abbiamo suggerito di rilasciare tutte e tre le canzoni insieme.

    Nel frattempo, si stava facendo tardi e ancora nessun segno di Michael. Eravamo veramente stanchi e frustrati, così ci siamo dati un limite di tempo. Se non arrivava nella prossima ora, ci saremmo incamminati verso i nostri caldi letti dell'ostello. Purtroppo, il tempo è scaduto e Michael non era ancora tornato. Abbiamo deciso di lasciare almeno un messaggio perché dovevamo partire (da Berlino) la mattina successiva e non avremmo avuto un'altra possibilità per consegnarli i nostri doni. Abbiamo preso i poster e li abbiamo appoggiati sul parabrezza e assicurati sotto i tergicristalli in una delle macchine del team di Michael. Abbiamo anche lasciato le nostre lettere e il mio disegno...

    Il giorno dopo eravamo di ritorno a casa, ancora entusiasti per i meravigliosi momenti passati a Berlino, ma anche un po' tristi perché non avevamo avuto la possibilità di salutare Michael la scorsa notte.

    Un paio di settimane più tardi, abbiamo ricevuto due meravigliose sorprese. In primo luogo, ho ricevuto una lettera da una delle guardie del corpo di Michael. L'ho aperta e la prima cosa che ho visto era il disegno di Michael che avevo fatto e lasciato in garage! Mi stavo innervosendo – che significava? Ho guardato meglio e sono rimasta senza fiato: Michael l'aveva firmato!
    Ho letto il biglietto allegato che diceva che Michael aveva ricevuto le nostre lettere e poster e che era davvero contento. La guardia del corpo ha anche scritto che era così eccitante lavorare per Michael Jackson e che avevano deciso di rimandarmi la foto firmata invece di tenersela Michael. Che bello!

    Una settimana dopo arrivò un'altra sorpresa. Indovinate un po' quali sono le tre canzoni che sono uscite improvvisamente su Internet?

    Pagina Sociale: Historias, anecdotas y curiosidades de Michael Jackson

    Edited by ArcoIris - 24/4/2017, 03:12
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top