Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    È successo in un McDonald, vicino a Disney World in Florida, nel 1984.


    "Il ristorante era affollato. Ero distante, nella fila di destra e mi voltai a guardare verso l’esterno.
    Michael stava entrando nel locale. Indossava un cappello, ma non aveva nessun travestimento. Abbiamo avuto un contatto diretto, occhi negli occhi. Gli sorrisi e mi restituì questo enorme sorriso, poi si mise tre file lontano da me. Volevo andare a parlare con lui, ma non volevo correre il rischio di farlo andare via. Così mi guardai un po’ intorno. Un paio di minuti più tardi, Michael era lì in piedi accanto a me, di fronte a me. Aveva questo grande sorriso sul volto. Mi girai verso di lui e siamo rimasti così, faccia a faccia, sorridendoci a vicenda. Poi mi strizzò l’occhio. Sulla base di questo, capii che voleva fare la fila insieme a me, così feci qualche passo e mi misi accanto a lui.
    Notai che cera un uomo accanto a lui. Pensai si trattasse della sua guardia del corpo. Poi si voltò verso il bancone e, con i suoi modi, si abbassò il cappello sul viso. Volevo disperatamente parlare con lui, ma non volevo che si sentisse obbligato a rispondermi e sapevo che se qualcuno avesse sentito la sua voce, l’avrebbero riconosciuto. Siamo stati in fila per oltre dieci minuti.
    Mi sono sentita male per lui, perché capii che era molto nervoso… la fila era così lenta. Eravamo quasi giunti al bancone quando si udii questo urlo fortissimo. Mi voltai e vidi questa bambina ( avrà avuto 6 o 7 anni) in piedi che gridava “C'è Michael Jackson! "
    Mi rivolsi a Michael ma era già quasi fuori dalla porta. Poi ci fu un fuggi fuggi di persone. Successe tutto così in fretta. Misi le braccia davanti a me e cercai di farmi strada attraverso tutti questi corpi. Mi ricordo che ero circondata da persone che spingevano. Non ho mai pensato di correre dietro a Michael, non lo farei per nessuno.
    Cercai di arrivare al bancone e mi ci appoggiai mentre quasi tutti, nel ristorante correvano dietro a Michael. Dopo, da una finestra,ebbi una buona visuale del tutto. Era spaventoso!
    Ho visto Michael che correva per salvarsi la vita e questa massa di almeno settanta o ottanta persone correre verso di lui. Mi ricordo di questo giorno che il mio cuore batteva così forte e così in fretta.
    Ero molto spaventata per la sicurezza di Michael. Una di quelle persone lo spinse giù dal marciapiede, sarebbe probabilmente stato calpestato da tutte quelle persone che cercavano di ottenere un pezzo di lui, se non fosse arrivata la macchina a portarlo via. Ero così grata e così sollevata. Ho guardato Michael con occhi diversi, dopo aver visto quello che doveva passare”.

    (JANICE FROGEL)
    http://rhythmofthetide.com/category/random/ Traduzione: Emanuela Arezzi
    Pagina sociale: Michael Jackson - Discografia

    Edited by ArcoIris - 24/4/2017, 03:11
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7942 views
  Share  
.
Top