Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Presidente Rawlings - King Of Ghana, Africa, Recognition - 1994


    "Non ho mai pensato che avrei avuto l'onore e il privilegio
    di incontrare il genio in persona ..
    Incontrarlo in un giorno come questo e' un onore.
    Cio' che mi ha colpito di più è che lui è un uomo di cuore..."



    T4Rdgff

    La serata di Danny Mills con Michael Jackson


    "La sera del 18 marzo 2007 rimarrà impressa nella mia memoria per sempre…

    Stavo suonando come succedeva regolarmente ogni domenica sera al Dorchester Hotel a Londra, quando attorno alle 21:30 arrivò la sicurezza, allontanò gli ospiti dal pianoforte e delimitò l’area con delle corde.

    Mi venne chiesto di continuare a suonare e con mia grande meraviglia ‘l'unico e il solo’ Michael Jackson si avvicinò e si sedette accanto a me al pianoforte accompagnato da due amici.

    Mi ci volle un po’ di tempo per superare lo shock da quando Michael presentò se stesso e i suoi due amici, il figlio e la figlia del sultano del Brunei.
    Michael chiese il mio nome e mi disse che gli sarebbe piaciuto se avessi suonato alcune canzoni da lui richieste. E così cominciò la serata più memorabile della mia carriera...

    www.danielmills.co.uk/night-with-michael-jackson/


    VARI TWEET DI KEYA MORGAN :


    " Il Dangerous Tour di Michael Jackson nel 1992-93 ha fatto guadagnare 100 milioni dollari & MJ ha donato ogni centesimo in beneficenza. Ha salvato migliaia di vite."

    "I media ingiustamente hanno pestato Michael Jackson per 16 anni e hanno plagiato il pubblico contro di lui. Non credete a nessuna delle bugie che leggete. "

    " Sta di fatto che Michael Jackson ha fatto molto per i bambini e le cause umanitarie più di chiunque altro . Gli idioti che parlano male di lui, non hanno mai aiutato nessuno. "

    " Viviamo nel mondo me me me dove ci preoccupiamo solo di me. I poveri e malati di questo mondo mondo vengono dimenticati. MJ era uno dei pochi che se ne curava . "
    https://twitter.com/KeyaMorgan - Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 00:08
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top