Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    DAVID NORDAHL


    " Era così divertente stare con lui. Non era tutto buio. Ridevamo un sacco. Aveva un grande senso dell'umorismo, amava fare gli scherzi... Passeggiavamo e lui, ad un certo punto, rompeva il silenzio e cominciava a cantare. Ma non come Michael Jackson. Cantava come canta un uomo sotto la doccia. Ho odiato vedere la felicità uscire dalla sua vita perché era una persona molto gioiosa. Era una persona felice ed era divertente stare con lui".
    Pagina sociale Michael Jackson Discografia // traduzione: Emanuela Arezzi


    23045141goldsmith10s52mwdoqtb

    Lynn Goldsmith - INTERVISTA A PLUM TV 1981


    La fotografa Lynn Goldsmith ha lavorato con Michael per 8 anni.
    Di questo servizio fotografico dice: " Eravamo nel suo albergo e l'orologio segnava le 7 della sera, il sole stava tramontando così gli ho detto: "Sai Michael, sul tetto c'è una luce magica". E lui ha detto "LUCE MAGICA?" . "si" - gli risposi- " Vuoi andare lassù?". Mi disse di sì.

    Siamo usciti furtivamente e siamo andati sul tetto e appena lassù, Michael ha cominciato a togliersi i vestiti di dosso ed io ho pensato che stavamo per metterci in grossi guai perchè, voglio dire, lui non si è spogliato completamente, si è solo tolto la camicia, ma lui non è, sapete, non è un body builder, così davvero non so a cosa stava pensando quando l'ha fatto e quando ha deciso di farsi fotografare così.Comunque è stato molto emozionante per me".
    via facebook-Uk lovesMJ / Traduzione: Emanuela Arezzi



    RUSS NASHVILLE (intervista 1991)


    [Russ Nashville ha lavorato in studio con Michael per l’album “Dangerous”]
    “Uno dei miei timori maggiori era che, sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui sarei stato da solo con Michael nella stessa stanza …uno contro uno.
    Avevo provato davanti allo specchio più e più volte proprio quello che avrei voluto dirgli .Ebbene,quel giorno è venuto, e quelli che probabilmente erano secondi, mi sembrarono un tempo interminabile. Avevano consegnato il catering presso lo studio di registrazione e io e Michael ci ritrovammo in piedi lì davanti.
    Stavo guardando il pavimento e mi sono detto: “ questo è quello di cui avevo paura, ma devo rompere il ghiaccio”. Presi un bel respiro profondo, alzai la testa per parlare e…..WHAM!!! fui colpito con un pugno di mais. “ Oh no, questa sarà una guerra”, pensai….. raccolsi un po’ di sottaceti e li tirai a Michael, poi lui mi lanciò qualcos’altro, siamo andati avanti così per un bel po’. (dopo ho dovuto ripulire tutto).
    Abbiamo riso così tanto…per le tre settimane successive non potevamo guardarci in faccia senza ridere. Che bel modo per lui per farmi sentire a mio agio.
    Michael ha davvero un grande senso dell'umorismo. Vorrei che ci fossero più persone in tutto il mondo esattamente come Michael Jackson, lui è davvero un essere umano straordinario”.
    www.gearslutz.com/board/4366557-post395.html // Traduzione: Emanuela Arezzi


    GREG HOWE

    (considerato attualmente tra i primi 10 chitarristi al mondo in quanto a stile, tecnica e capacità d’improvvisazione) ricorda Michael Jackson
    07 AGO 2010
    [...]
    Sei stato scelto anche da Michael Jackson per il suo ‘History tour’. Qual è il tuo ricordo del ‘re del pop’ e di quella esperienza?
    - “E’ stato uno dei più grandi artisti di tutti i tempi, forse il più grande. Lavorare con lui ha dato una svolta importante alla mia carriera. Era una persona gentilissima e trattava benissimo i suoi musicisti. Lavorare a quei livelli mi ha insegnato molto, soprattutto a trasmettere un’energia positiva alla mia band quando sono sul palco”.

    Si parla in questi giorni di decine di brani realizzati Michael Jackson e mai pubblicati. Puoi dirci qualcosa del suo lavoro?
    - “Posso dire che sicuramente dobbiamo aspettarci risultati molto creativi, così come lo era lui”.
    http://parole-musica-bari.blogautore.repub...ichael-jackson/

    Edited by ArcoIris - 4/6/2017, 01:17
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7942 views
  Share  
.
Top