AGOSTO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. earth song
     
    .

    User deleted


    Ciao Moon!, si arriva il 5 agosto in mattinata!! :angellove:
    Mi tocca già scappare...il supermercato mi aspetta!! Bacio!!! :kissing:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    A presto Earth :happy:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    7,714
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 1/8/2013, 16:21) 
    cavoli..che figura!!scusami rossella.. a volte dovrei starmene zitta..

    torno il 17 parto il 10 forse.. solo che spero di non far fatica a ricoradre tutto questo processo..hihi ciao devo chiudere baci

    ....zitta anche tu? :muro: :muro: :muro: :muro:

    Non ti preoccupare non lo potevi sapere l'ho scritto ieri e se non hai letto è normale, comunque ti ringrazio anche tardi, quando ci sono, fanno sempre piacere. :hug:

    Ciao Franci :hug:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Ciao Rossella, ecco la torta gelato per tutte



    Ragazze ci sentiamo domani, buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Edited by moon night - 1/8/2013, 19:37
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Buonasera Gold.
    Buona serata Moon, buon giorno dopo l'anniversario Rossella, buona ultima settimana di lavoro Specchio.
    :stellina:
     
    Top
    .
  6. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Ciao!! tk9rul6r
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    7,714
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 1/8/2013, 20:01) 
    Buonasera Gold.
    Buona serata Moon, buon giorno dopo l'anniversario Rossella, buona ultima settimana di lavoro Specchio.
    :stellina:

    Grazie Elena :stellina:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Certo che il 31 luglio è una data insolita... se la deve vedere col 15 luglio di una mia amica, anche lei caldo infernale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    7,714
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 1/8/2013, 21:52) 
    Certo che il 31 luglio è una data insolita... se la deve vedere col 15 luglio di una mia amica, anche lei caldo infernale.

    Si hai ragione molto insolita ma era l'unica rimasta per sposarmi nella chiesa che mi piaceva dove, almeno all'epoca, facevano un matrimonio al giorno e ho dovuto prenotare due anni prima, Rosaria la conosce moto bene perchè si trova a Grottaferrata dove abita lei, anzi sta proprio vicino dove abita e ti assicuro che faceva un caldo pazzesco proprio come in questi giorni...non mi ci far pensare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
     
    Top
    .
  10. earth song
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liberian @ 1/8/2013, 22:08) 
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 1/8/2013, 21:52) 
    Certo che il 31 luglio è una data insolita... se la deve vedere col 15 luglio di una mia amica, anche lei caldo infernale.

    Si hai ragione molto insolita ma era l'unica rimasta per sposarmi nella chiesa che mi piaceva dove, almeno all'epoca, facevano un matrimonio al giorno e ho dovuto prenotare due anni prima, Rosaria la conosce moto bene perchè si trova a Grottaferrata dove abita lei, anzi sta proprio vicino dove abita e ti assicuro che faceva un caldo pazzesco proprio come in questi giorni...non mi ci far pensare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

    Si è vero, conosco il posto molto bene, un'abbazia in un monastero protetto da mura, una sorta di fortezza dove ci sono i monaci cattolici di rito bizantino greco ortodosso , un posto di grande fascino, pensa è uno dei pochissimi posti in Italia, se non l'unico, dove rilegano ancora i libri in maniera antica e ne fanno anche i restauri. In oltre nei sotterranei e interni hanno girato parecchie scene del film "Il nome della rosa" con Sean Connery....diciamo che è il nostro orgoglio questo posto e merita davvero, ha dei giardini molto molto belli e curati...avrei voluto far celebrare anch'io il mio matrimonio lì, ma c'erano appunto due anni di attesa e non ci andava di aspettare così tanto...

    Sera a tutti!!! :kissing:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    7,714
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (earth song @ 1/8/2013, 22:42) 
    CITAZIONE (liberian @ 1/8/2013, 22:08) 
    Si hai ragione molto insolita ma era l'unica rimasta per sposarmi nella chiesa che mi piaceva dove, almeno all'epoca, facevano un matrimonio al giorno e ho dovuto prenotare due anni prima, Rosaria la conosce moto bene perchè si trova a Grottaferrata dove abita lei, anzi sta proprio vicino dove abita e ti assicuro che faceva un caldo pazzesco proprio come in questi giorni...non mi ci far pensare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

    Si è vero, conosco il posto molto bene, un'abbazia in un monastero protetto da mura, una sorta di fortezza dove ci sono i monaci cattolici di rito bizantino greco ortodosso , un posto di grande fascino, pensa è uno dei pochissimi posti in Italia, se non l'unico, dove rilegano ancora i libri in maniera antica e ne fanno anche i restauri. In oltre nei sotterranei e interni hanno girato parecchie scene del film "Il nome della rosa" con Sean Connery....diciamo che è il nostro orgoglio questo posto e merita davvero, ha dei giardini molto molto belli e curati...avrei voluto far celebrare anch'io il mio matrimonio lì, ma c'erano appunto due anni di attesa e non ci andava di aspettare così tanto...

    Sera a tutti!!! :kissing:

    E infatti io mi sono sposata con il rito greco bizantino, una cerimonia molto particolare i miei parenti ancora se la ricordano non dimenticherò mai quelle due corone in testa e i tre giri intorno all'altare, l'unica cosa un pò stonata, oltre al caldo, erano le nenie greche durante la funzione, stonate per noi ma non per il rito.

    Ciao Rosà :kissing:
     
    Top
    .
  12. earth song
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liberian @ 1/8/2013, 22:51) 
    CITAZIONE (earth song @ 1/8/2013, 22:42) 
    Si è vero, conosco il posto molto bene, un'abbazia in un monastero protetto da mura, una sorta di fortezza dove ci sono i monaci cattolici di rito bizantino greco ortodosso , un posto di grande fascino, pensa è uno dei pochissimi posti in Italia, se non l'unico, dove rilegano ancora i libri in maniera antica e ne fanno anche i restauri. In oltre nei sotterranei e interni hanno girato parecchie scene del film "Il nome della rosa" con Sean Connery....diciamo che è il nostro orgoglio questo posto e merita davvero, ha dei giardini molto molto belli e curati...avrei voluto far celebrare anch'io il mio matrimonio lì, ma c'erano appunto due anni di attesa e non ci andava di aspettare così tanto...

    Sera a tutti!!! :kissing:

    E infatti io mi sono sposata con il rito greco bizantino, una cerimonia molto particolare i miei parenti ancora se la ricordano non dimenticherò mai quelle due corone in testa e i tre giri intorno all'altare, l'unica cosa un pò stonata, oltre al caldo, erano le nenie greche durante la funzione, stonate per noi ma non per il rito.

    Ciao Rosà :kissing:

    Ciao Rossella!! :kissing:

    Si è un rito particolare, a me piace molto, anche se come di ci tu i canti un po' meno, ma fanno parte della cerimonia e non solo, infatti ci sono anche nelle messe domenicale e durante le preghiere pomeridiane settimanali. E' sempre un posto bellissimo, dove si respira fascino e anche una sorta di mistero, sembra di saltare in un'altra epoca quando si sta lì...

    A questo punto, visto che come si dice dalle mie parti, s'è fatta na certa, mi ritiro nelle mie stanza e vado a fare un bel sonno ristoratore, visto che si è alzata un'arietta fresca e si dovrebbe dormire bene!!

    Notte notte a tutti!!!! cipo%20(7) cipo%20(7)

    Edited by earth song - 2/8/2013, 00:01
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Negli animali trovo le stesse cose che trovo così meravigliose nei bambini e che sono così belle. La purezza, vogliono solo che tu gli sia amico e questo lo trovo così dolce!

    Una preghiera per le vittime della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980 e per le loro famiglie per il 33°anniversario di questa grande tragedia che ha cambiato il corso della storia d'Italia

    Rossella bellissimo il matrimonio nell'abbazia, spero di poterla presto visitare :ok:

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Ragazze ci sentiamo domani, buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kissing:

    Edited by moon night - 2/8/2013, 19:34
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Buonasera Gold KvZlYkK
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: Amo molto la mia famiglia. Spero sempre di poterla vedere un po' più spesso di adesso. Ma noi capiamo, perché siamo una famiglia dello show business e lavoriamo tutti.

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione

     
    Top
    .
290 replies since 31/7/2013, 23:13   2693 views
  Share  
.
Top