GOLD CONTEST: cosa nasconde il count-down?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooo, arrivo io e il Gold chiude? :surprise: :surprise: :surprise:
     
    Top
    .
  2. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    avranno scherzato..non crederci le ammazzo tutte io !!!!
     
    Top
    .
  3. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Appunto, mi unisco a te

    Non ti ho salutata, scusa

    :hug: :kissing:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rivanon @ 3/7/2013, 16:22) 
    Nooooooooooooooooo, arrivo io e il Gold chiude? :surprise: :surprise: :surprise:

    Come chiude? :surprise: e perché nessuno mi ha informata????

    Certo è che se si postasse di più o semplicemente si commentasse (seriamente) qualcosina ogni tanto - visto il numero di iscritti - invece che limitarsi a leggere e NEANCHE TUTTE le sezioni del Gold :muro: sarebbe l'ideale.... questo "silenzio" è scoraggiante ma certamente non è un motivo valido per chiudere i battenti!


    Adesso è la Mod che parla:
    si ritorna ON TOPIC. GRAZIE!
    ..
    e continuarte a sfornare idee! su su.. :ehsi:
     
    Top
    .
  5. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Marisa, spesso rispondono come avrei risposto io, non so se mi spiego...se non è un problema
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rivanon @ 3/7/2013, 16:54) 
    Marisa, spesso rispondono come avrei risposto io, non so se mi spiego...se non è un problema

    Se qualcuno ti anticipa, nessuno ti vieta di confermare che anche a te è venuta la stessa idea... :ok:
    può essere giusta o sbagliata ( lo vedrete alla fine ), quello che conta è partecipare. E da quello che sto vedendo stanno venendo fuori molte idee interessanti...
     
    Top
    .
  7. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Ora lo so e sarò più tranquilla, Grazie Marisa
     
    Top
    .
  8. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    E da quello che sto vedendo stanno venendo fuori molte idee interessanti...

    Yes, it really does :clapping: :clapping: Keep up the good work girls :ok:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 3/7/2013, 16:17)
    questo contest..è da contes.. stare!!!
    colori numeri,tanto se vinco non so fare nessuna grafica o video,..mi accontenterei di un viaggietto a neverland..hihi ci state??
    apparte gli scherzi il tempo corre in fretta, e non ci sto capendo nulla


    che??? il gold chiude??,ma siete pazze??? dai ..non farete su serio porcapaletta""""

    Non preoccuparti, e così lo dico a tutti del non saper fare nella grafica. il vincitore sceglierà foto o poesie o disegni o quello che vuole e penseremo noi ad assemblarlo per metterlo nello spazio in homepage.
    Quindi Neverland ciccia :ehm:

    CITAZIONE (Arcoiris @ 3/7/2013, 17:08)
    CITAZIONE (Rivanon @ 3/7/2013, 16:54) 
    Marisa, spesso rispondono come avrei risposto io, non so se mi spiego...se non è un problema

    Se qualcuno ti anticipa, nessuno ti vieta di confermare che anche a te è venuta la stessa idea... :ok:
    può essere giusta o sbagliata ( lo vedrete alla fine ), quello che conta è partecipare. E da quello che sto vedendo stanno venendo fuori molte idee interessanti...

    Si si dai continuate che ci date spunto per creare altri giochini divertenti.
    Se anche si dovesse chiudere, mai dire mai, almeno lo facciamo con il botto :D

    Tutto il resto che ha detto Marisa non lo lascerei inosservato.. un forum continua ad esistere grazie alla collaborazione di tutti e gli utenti non sono certamente esclusi anzi sono il motivo per cui c'è un forum.. ;)
     
    Top
    .
  10. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    e ci riprovo..

    allora finisce a mezzanotte


    mmmmmmmm triller potrebbe avvicinarsi,ma il tempo scorre, perché mi mette in agitazione,ora non ricordo ma forse il tempo che mj ci ha detto 4 anni esattamente 1460 giorni..,sono finiti il tempo dell attesa,dunque ..potrebbe mostrarci una verità tenuta ben nascosta

    ma questo gioco ,centra mj?' centriamo noi?? centra l hoax?? centra il forum??

    ma mi fa pensare anche la frase..dobbiamo credere ai nostri sogni in questo mondo dove l odio fa da padrone..
    evvai!!ci ho azzeccato ,ciccia vado a neverland!!!! :ehsi: :ehsi: :ehsi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Ripetiamo : scordati Neverland !
    Nel caso, c'è la fila !
     
    Top
    .
  12. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    e va be dai??? ok io vado a casa sua..encino,poi passo per l isola che non cè eppoi butto fuori tutte voi..
    significa che ho perso??? non ci provare!!!!

    BETEL tu sei parte di questo contest complotto..111HO CAPITO!!!HIHIHIHI
     
    Top
    .
  13. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Piccolo aiutino:
    il tempo (neanche tanto :sosi: !) potrà confermare alcune ipotesi che avete fatto e disconfermarne altre...

    .... e che non si dica che non aiuto... sono buonissima io :angellove: :maanche:
     
    Top
    .
  14. Dangerous-IBelieve
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi sta intrigando assai! La scritta "In un mondo pieno di odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare." mi mette in dubbio... Le parole che mi saltano agli occhi sono Sperare e sognare... Maaaah non sono fatta per questi giochi!
    Ally
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 3/7/2013, 19:33) 
    Piccolo aiutino:
    il tempo (neanche tanto :sosi: !) potrà confermare alcune ipotesi che avete fatto e disconfermarne altre...

    .... e che non si dica che non aiuto... sono buonissima io :angellove: :maanche:

    Se se
     
    Top
    .
75 replies since 1/7/2013, 22:51   970 views
  Share  
.
Top