GOLD CONTEST: cosa nasconde il count-down?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rivanon
     
    .

    User deleted


    ci consigliano di monitorare il forum
     
    Top
    .
  2. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Se posso darvi un consiglio, provate a dire qualcosa, a fare delle ipotesi, così magari anche noi possiamo venirvi incontro e dirvi se siete o meno sulla strada giusta... non abbiate paura di tentare, buttate fuori tutto quello che vi passa per la mente, dopo tutto è solo un gioco... :lool: :<3:
     
    Top
    .
  3. Dangerous-IBelieve
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce la scritta "In Your Name"... però, facendo il conto fra 57 giorni è il 28 agosto ed è il suo compleanno... aaargh... troppo difficile per me, i due neuroni che mi restano me li tengo buoni per la quarta media! Starò qui, in un angolino, a leggere le idee altrui XD
     
    Top
    .
  4. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Infatti, la scritta in your name è da tenere in considerazione?

    Abbiamo il timore di far brutte figure, specchio è scappata via :huh:
     
    Top
    .
  5. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Ma no ragazze, quali brutte figure... è un gioco mica un esame!!! :lool:
    So che non è facile entrare nelle nostre menti pazzerelle :omgomg: e capire cosa ci è passato per la testa...:ihih:
    Finora mi pare che avete notato due elementi: la scadenza del count-down e la scritta che c'è sopra...
    manca però ancora qualcos'altro... :censured:
     
    Top
    .
  6. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Certo, è un gioco, però alla fine una persona viene coinvolta e ci tiene, ma cambiando discorso è un'adozione...ho sparato!

    :huh:
     
    Top
    .
  7. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    il forum e' stato creato da Anly (ciao tesoro, come stai?...mi manchi :( ) il 21/8/2009......c'entra?
     
    Top
    .
  8. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Un probabile video?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Hmm.. no.. " il contesto" che porta alla data è come dire.. sviluppato in un certo modo..
    Osservando potrete capire quale ;)

    Io si che do aiutini.. :D
    Wivvy è avarissima :lol: :love:
     
    Top
    .
  10. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Io la sparo grossa,ma visto la scritta in your name e visto che scade per il giorno del suo compleanno e visto anche che per primo avete messo un banner con delle foto di this is it mentre quello di adesso è con delle foto dell'era trial forse è come un percosso all'indietro per ripercorrere la vita di Michael dalla sua morte alla sua nascita,un percosso per celebrare la sua vita è un cammino all'indietro come il suo famoso passo il moonwalk ed anche come quel famoso film di quell'uomo nato vecchio e che piano piano diventa sempre più giovane quindi ecco forse voi avete pensato di ricordare la vita di Michael e non la sua morte,ok credo di averla sparata grossa :ehm: :ehm:
     
    Top
    .
  11. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    ci riprovo..gold..significa oro
    ed mj a mio parere puo significare che è prezioso,
    cosa significa una persona preziosa?? che tutti ,lo vogliono e dunque ci potrebbe essere una serie di personaggi intorno a questo gold...

    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: questa lo sparata..hihi
     
    Top
    .
  12. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Potrebbe riguardare forse il suo ritorno
     
    Top
    .
  13. Rivanon
     
    .

    User deleted


    L'oro nel nel tempo ha assunto il significato di purezza, valore e lealtà

    Essere leali con un impegno preso di un ritorno

    Ma ci sono altri colori nelle varie immagini, soprattutto in quella sotto il count-down

    C'entrano altri colori?Ormai sparo all'impazzata
     
    Top
    .
  14. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    il count down scade a mezzanotte e percio' e' una cosa che tutti potranno vedere il giorno dopo......un riammodernamento gif ? il gold chiude i battenti gif? una donazione benefica gif?

    Edited by iwantyouback - 3/7/2013, 16:19
     
    Top
    .
  15. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    questo contest..è da contes.. stare!!!
    colori numeri,tanto se vinco non so fare nessuna grafica o video,..mi accontenterei di un viaggietto a neverland..hihi ci state??
    apparte gli scherzi il tempo corre in fretta, e non ci sto capendo nulla


    che??? il gold chiude??,ma siete pazze??? dai ..non farete su serio porcapaletta""""
     
    Top
    .
75 replies since 1/7/2013, 22:51   970 views
  Share  
.
Top