[AGGIORNATO] Wade Robson[CASO RESPINTO] James Safechuck[RESPINTO] Probate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemesi58 @ 8/11/2016, 22:13) 
    Che squallore! Mi domando cosa c'è dietro all'improvvisa irreperibilità di Chandler. Rimorso , paura o che?

    Forse entrambe.. Jordan non testimoniò direttamente nel 93 e nel processo del 2005 lo fece quella simpaticona della madre, chiamata come testimone della procura ( alcuni particolari della sua testimonianza sono riportati anche qui #entry524480408 ) ma nel caso volessimo ricordare meglio posso ritrovare le trascrizioni dall'aula, devono esserci ancora in giro.
    Però non credo minimamente alle parole della sorella che teme minacce dai fan.
    Oddio di fanatici ce ne sono parecchi in giro .. ma anche con il senno di poi è difficile odiare Jordan, aveva un età ben diversa da quella di Gavin Arvizo al momento dei fatti e certamente anche dopo non è mai stato semplice per lui con cotanto padre e a madre.
    E voglio dire se Gavin è vivo e illeso :ammazz:
    Il suicidio del padre poi chissà a livello psicologico come lo ha vissuto..
    Girava una dichiarazione , che dicono essere stata sua, che scagionava completamente Michael, raccontando quello che poi tutti sapevamo essere accaduto, ma non non esiste una prova certa della sua veridicità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    BREVISSIMO AGGIORNAMENTO


    E' stata fissata la data di inizio del processo Robson-MJ : 5 marzo 2018.

    Gli avvocati di Robson hanno dichiarato che passeranno i prossimi 12 mesi alla ricerca del materiale necessario per il processo tanto atteso.
    " Ci aspettiamo di completare la ricerca per mostrare al pubblico, durante il processo, la portata di abuso sessuale seriale praticata da Michael Jackson attraverso le sue aziende MJJ Productions e Ventures ", ha detto l'avvocato Vince Finaldi in un comunicato.
    Uno degli avvocati della controparte non crede che il caso arriverà lontano: "Il mio parere è che ci sarà un giudizio sommario del caso e non si arriverà ad alcun processo... " ha detto Howard Weitzman al Daily News.

    - DAYLY NEWS -

    ---------------------
    :mhmh: :facepalm: :dubbioso:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Mah, la prima cosa che mi verrebbe da rispondere ad un avvocato così salace come quello di Robson è questa" eh come no ,perchè infatti, avete iniziato ieri mattina a raccontar balle, per cui avete bisogno di ulteriori 12 mesi per poi cercare di renderle realtà!".
    Cerchiamo, come prima cosa, di non dimenticarci che la parte avversa, e sin dall'inizio di questa storia, sta usando la stampa e quei tabloid che come sempre non vedono lora di gettare un pò di fango su MJ, in modo vergognoso.
    Di fatto, la notizia della data a processo , se ci fate caso è riportata da , 4 scagnozzi.
    Fra i quali nemmeno figura TMZ, che è tutto dire.
    Perchè è uno scoop non scoop.
    Per ora, non significa che al processo ci arriveremo, a meno che non si voglia sprecare ulteriori soldi dei contribuenti nella saga " Il circo equestre 2 ..la vendetta" e nonostante ormai anche la giustizia americana, vada somigliando sempre più a quella italiana, voglio continuare a sperare che uno spiraglio di luce e di giustizia sia rimasta, il che non potrebbe che portare a una dimissione del caso, magari con anche qualche bella sanzione per Robson, che davvero non guasterebbe.
    E teniamo anche presente , fondamentale, che questi, non hanno uno straccio di prova.. solo enormi illazioni, che, come esattamente ha detto sopra l'avvocato di Robson, li costringe a cercare anche sotto i tombini, pur di palesare una qualsiasi dimostrazione delle , pardon, boiate, che vanno descrivendo da ormai.. oltre 3 anni.
    Insomma, in 3 anni, è palese che non hanno trovato nulla.. e continuano a cercare di inventarsi un caso.
    Nel frattempo e invece, c'è un ordine da parte del giudice, affinchè Robson consegni tutti documenti importanti e essenziali e mail di scambio con la madre altri familiari o terze persone e relative alle accuse di abuso., compreso un editore.. perchè a quanto pare, sto scagnozzo schifoso, stava cercando di vendere i diritti di un libro ancora prima di presentare le denunce di abuso. E il modo in cui ha disatteso più volte, e in parte sta ancora disattendendo l'ordine del giudice, cambiando le storie, e continuando a far ostruzionismo, chiarisce ancor meglio che siamo solo di fronte ad un buffone, un pallonaro.
    Io non entrerò nei dettagli di tutto quello che succede.. perchè qua dentro, nessuno parla, a nessuno sembra importare, così non voglio perderci tempo.
    Volevo solo dare il mio contributo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Quando finira' questa odissea? :basta:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1) James Safechuck che aveva fatto un solo esposto creditizio nei confronti dell'Estate e si è visto bocciare la denuncia, ha cambiato lo studio legale( prima era lo stesso di WR) proponendosi nella causa civile.
    Detta in parole più semplici, rafforza la denuncia di WR, proponendosi in egual modo e contro le società MJJVentures e MJJproductions.

    Anche il secondo tentativo ( causa civile) di Safechuck è stato respinto dal Giudice. www.scribd.com/document/353219745/...urrer-Dismissal
    Il 26 giugno l'Estate ha presentato la mozione di sintesi per la richiesta di respingere il caso di Wade Robson.
    Le motivazioni per cui il caso Safechuck è stato respinto, fanno ben pensare anche circa il caso Wade Robson,.. ( che nel frattempo sembra essere completamente guarito ed è tornato ad occuparsi di coreografie)..in un identico risultato.

    Premesso che conviene leggere la sentenza, è uscito un articolo in merito, traduzione qui sotto:

    Causa di Abuso sessuale contro Michael Jackson? Il Giudice respinge il caso.


    Il Giudice ha respinto una richiesta creditizia intentata da un uomo , che ha sostenuto due società create da Michael Jackson hanno condiviso la responsabilità negli abusi sessuali commessi contro di lui dal Re del Pop.

    Il giudice della Corte Suprema di Santa Monica, Mitchell Beckloff, ha dichiarato che la MJJ Productions Inc. e MJJ Ventures Inc. non possono essere ritenute responsabili per i presunti abusi verso James Safechuck, 39 anni, da Jackson, e quando lui era un minore,perché le società non avevano alcuna capacità di influenzare O controllare il comportamento del cantante.

    "Poiché il ricorrente non può invocare alcuna capacità di controllare l'unico azionista e proprietario delle società , imputate nel caso, quali coresponsabili nell'abuso, il caso non sta in piedi" ha scritto Beckloff nella sua decisione di 18 pagine, il 28 giugno.

    Jackson ha iniziato a abusare di Safechuck nel 1988 durante il "Bad" tour del cantante, è stato sostenuto nella causa.
    Inoltre nella causa, Safechuck , sostiene di essere stato un dipendente delle due società di Jackson quando aveva 8 o 9 anni , quindi nella metà degli anni 80 e che il compenso per il suo lavoro era riconosciuto con viaggi, alloggio, assistenza medica e abbigliamento.

    Tuttavia, la MJJ Ventures non era indicata come esistente sino al 1991, ha scritto Beckloff.

    "Pertanto il ricorrente non poteva essere stato assunto da almeno uno dei due soggetti chiamati in causa, sino a quella data", scrive Beckloff.

    Safechuck ha anche sostenuto di aver lavorato per le società di Jackson quando aveva 16 e 17 anni, dopo che i presunti abusi si sono fermati.

    "Questo lavoro sembra essere stato più di natura tradizionale e formale rispetto al presunto rapporto di lavoro che si è verificato nel 1988", ha scritto Beckloff.

    "Mentre non è del tutto chiaro quando l'abuso sessuale sarebbe cessato, considerato che l'accusa ne fa poi riferimento ancora nel 1992", quando Safechuck raggiunse la pubertà, ha scritto Beckloff.

    Safechuck ha sostenuto che un momento chiave della sua presa di coscienza di essere stato una vittima di molestie , fu quando vide un'intervista televisiva del maggio 2013 con il ballerino e coreografo australiano, Wade Robson, che ha anche affermato di essere stato abusato sessualmente da Jackson , quando era un bambino. Safechuck ha sostenuto di non comprendere pienamente ciò che era accaduto fino a quando non si è sottoposto a terapia analitica..


    SOURCE

    ***Per quanto ci renda molto felici che almeno uno dei 2 farlocconi sia stato fatto fuori(aspettiamo ansiosamente l'altro) e senza possibilità di replica, ci resterà sempre quel pò di amaro in bocca, relativo al fatto che un Giudice non possa esprimere chiaramente che quanto si sta tentando di fare è palesemente un mucchio di idiozie vergognose, che diventano ancora più vergognose considerato che Michael ci ha lasciati ben 8 anni fa e che certi furbetti dalle misere carriere stiano solo pensando di risolvere i loro guai, infangando la memoria di un amico per spillare soldi al suo patrimonio.
    Ma in una denuncia che ha lo scopo di arrivare a processo con una giuria di pari in grado di decidere questo, al Giudice resta solo il compito di decidere se determinate accuse abbiano una qualche valenza da poter andare, appunto a processo. E pertanto il suo compito non è quello di decidere cosa sia vero o falso, ma di stabilire se ci sono gli estremi o no per procedere.


    Edited by Valerie77 - 8/7/2017, 21:29
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 8/7/2017, 17:37) 
    CITAZIONE
    1) James Safechuck che aveva fatto un solo esposto creditizio nei confronti dell'Estate e si è visto bocciare la denuncia, ha cambiato lo studio legale( prima era lo stesso di WR) proponendosi nella causa civile.
    Detta in parole più semplici, rafforza la denuncia di WR, proponendosi in egual modo e contro le società MJJVentures e MJJproductions.

    Anche il secondo tentativo ( causa civile) di Safechuck è stato respinto dal Giudice. www.scribd.com/document/353219745/...urrer-Dismissal
    Il 26 giugno l'Estate ha presentato la mozione di sintesi per la richiesta di respingere il caso di Wade Robson.
    Le motivazioni per cui il caso Safechuck è stato respinto, fanno ben pensare anche circa il caso Wade Robson,.. ( che nel frattempo sembra essere completamente guarito ed è tornato ad occuparsi di coreografie)..in un identico risultato.

    Premesso che conviene leggere la sentenza, è uscito un articolo in merito, traduzione qui sotto:

    Causa di Abuso sessuale contro Michael Jackson? Il Giudice respinge il caso.


    Il Giudice ha respinto una richiesta creditizia intentata da un uomo , che ha sostenuto due società create da Michael Jackson hanno condiviso la responsabilità negli abusi sessuali commessi contro di lui dal Re del Pop.

    Il giudice della Corte Suprema di Santa Monica, Mitchell Beckloff, ha dichiarato che la MJJ Productions Inc. e MJJ Ventures Inc. non possono essere ritenute responsabili per i presunti abusi verso James Safechuck, 39 anni, da Jackson, e quando lui era un minore,perché le società non avevano alcuna capacità di influenzare O controllare il comportamento del cantante.

    "Poiché il ricorrente non può invocare alcuna capacità di controllare l'unico azionista e proprietario delle società , imputate nel caso, quali coresponsabili nell'abuso, il caso non sta in piedi" ha scritto Beckloff nella sua decisione di 18 pagine, il 28 giugno.

    Jackson ha iniziato a abusare di Safechuck nel 1988 durante il "Bad" tour del cantante, è stato sostenuto nella causa.
    Inoltre nella causa, Safechuck , sostiene di essere stato un dipendente delle due società di Jackson quando aveva 8 o 9 anni , quindi nella metà degli anni 80 e che il compenso per il suo lavoro era riconosciuto con viaggi, alloggio, assistenza medica e abbigliamento.

    Tuttavia, la MJJ Ventures non era indicata come esistente sino al 1991, ha scritto Beckloff.

    "Pertanto il ricorrente non poteva essere stato assunto da almeno uno dei due soggetti chiamati in causa, sino a quella data", scrive Beckloff.

    Safechuck ha anche sostenuto di aver lavorato per le società di Jackson quando aveva 16 e 17 anni, dopo che i presunti abusi si sono fermati.

    "Questo lavoro sembra essere stato più di natura tradizionale e formale rispetto al presunto rapporto di lavoro che si è verificato nel 1988", ha scritto Beckloff.

    "Mentre non è del tutto chiaro quando l'abuso sessuale sarebbe cessato, considerato che l'accusa ne fa poi riferimento ancora nel 1992", quando Safechuck raggiunse la pubertà, ha scritto Beckloff.

    Safechuck ha sostenuto che un momento chiave della sua presa di coscienza di essere stato una vittima di molestie , fu quando vide un'intervista televisiva del maggio 2013 con il ballerino e coreografo australiano, Wade Robson, che ha anche affermato di essere stato abusato sessualmente da Jackson , quando era un bambino. Safechuck ha sostenuto di non comprendere pienamente ciò che era accaduto fino a quando non si è sottoposto a terapia analitica..


    SOURCE


    ***Per quanto ci renda molto felici che almeno uno dei 2 farlocconi sia stato fatto fuori(aspettiamo ansiosamente l'altro) e senza possibilità di replica, ci resterà sempre quel pò di amaro in bocca, relativo al fatto che un Giudice non possa esprimere chiaramente che quanto si sta tentando di fare è palesemente un mucchio di idiozie vergognose, che diventano ancora più vergognose considerato che Michael ci ha lasciati ben 8 anni fa e che certi furbetti dalle misere carriere stiano solo pensando di risolvere i loro guai, infangando la memoria di un amico per spillare soldi al suo patrimonio.
    Ma in una denuncia che ha lo scopo di arrivare a processo con una giuria di pari in grado di decidere questo, al Giudice resta solo il compito di decidere se determinate accuse abbiano una qualche valenza da poter andare, appunto a processo. E pertanto il suo compito non è quello di decidere cosa sia vero o falso, ma di stabilire se ci sono gli estremi o no per procedere.

    Purtroppo così vanno le cose...
    CITAZIONE
    Il giudice della Corte Suprema di Santa Monica, Mitchell Beckloff, ha dichiarato che la MJJ Productions Inc. e MJJ Ventures Inc. non possono essere ritenute responsabili per i presunti abusi verso James Safechuck, 39 anni, da Jackson, e quando lui era un minore,perché le società non avevano alcuna capacità di influenzare O controllare il comportamento del cantante.

    Anche se la denuncia è stata respinta non è che una piccola soddisfazione perchè per "chi guarda da fuori" ... l'innocenza di Michael è sempre "in forse"! :( ... e poi. siamo sicuri che finirà qui? :mhmh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Per Safechuck finisce qua si, può andare in appello, ma le basi sono così traballanti da ritenere che non abbia alcuna via d'uscita .
    Stessa cosa si può sostenere per Robson.
    In una parte della sentenza c'è la trascrizione di conferma da parte dei suoi stessi avvocati, che sostengono le cause siano connesse ( non può esistere l'una senza l'altra)e che pertanto debbano camminare di pari passo.
    Bene, se quella di Safechuck non sta in piedi, va da se che nemmeno Robson ha possibilità.
    L'innocenza di Michael è rimasta in forse nonostante un intero processo.. e nonostante le lampantissime prove che il caso era stato montato ad arte, da un procuratore un giudice etc etc.
    Non ci sarà mai un chiarimento definitivo o sufficiente a .. per chi non vuole vedere, mai.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Me lo sono chiesta perchè ho letto in giro che questi due stanno cercando Jordan Chandler per convincerlo a porre fine al suo silenzio .. "Wade e Jimmy vogliono guardare Jordie negli occhi e parlargli di ciò che hanno sofferto", ha detto la fonte. "Sentono che possano convincerlo a raccontare definitivamente la sua storia".
    non aggiungo altro... :maaah:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 9/7/2017, 23:24) 
    Me lo sono chiesta perchè ho letto in giro che questi due stanno cercando Jordan Chandler per convincerlo a porre fine al suo silenzio .. "Wade e Jimmy vogliono guardare Jordie negli occhi e parlargli di ciò che hanno sofferto", ha detto la fonte. "Sentono che possano convincerlo a raccontare definitivamente la sua storia".
    non aggiungo altro... :maaah:

    Non sto pensando che questi 2 falliti demorderanno tanto presto. Che poi presto,son già passati 4 anni da questo ulteriore circo.
    Ma ho accennato sopra. L'Estate ha presentato la mozione nella quale chiede il rigetto del caso ( Robson). Non c'è ancora il documento sul sito della Corte di LA, ma a breve dovremmo poterne leggere i contenuti, e si saprà anche la decisione del giudice.
    Io francamente, lascerei perdere le "fonti" anonime, in questa storiaccia e come è sempre stato c'è una stampa di " favore" pagata o meno( a volte sono solo in cerca di click) che spinge in una certa direzione, quando fondamentalmente hanno in mano nulla e si inventano tutto di sana pianta.
    Il punto è questo, Wade e James sono come ho detto due relitti. A volte pensando a tutta questa storia mi chiedo quanta responsabilità abbia avuto anche Michael in questo. Ma per bontà eh, lui cercava di aiutare tutti e in alcuni casi ha fatto credere a persone mediocri, di essere chissà chi. Esagerava.. il risultato è che questa gente poi, lasciata sola nel mondo ha vissuto la mortificazione della consapevolezza di essere invece gente come tanti.. nulla di straordinario. Con questo mica li giustifico, chi incolpa sempre qualcun altro del proprio fallimento cosa dimostra di se stesso?
    Robson, non si sognava minimamente di avere ricordi repressi, sino a quando palesava di essere parte delle celebrazioni per Michael, di guadagnarci su, di diventare famoso, adesso è solo in cerca della cricca.
    Ma se persino la " mammina" di Robson lo ha mollato in questa follia?
    Quante prove esistono del fatto che è tutta una menzogna e per soldi?
    Andiamo...
    Il caso di Safechuck si è autointortato.. in sostanza i suoi avvocati non hanno saputo dimostrare che le due società imputate( non si può portare a processo un morto of course) potessero controllare Michael.
    Inoltre le numerose incongruenze nei " racconti".. parlano di società che li hanno assunti che nemmeno esistevano negli anni a cui fanno riferimento.
    Il caso Robson si basa sugli stessi presupposti. Ma può pagare chi vuole affinchè dica quello che vuole.. non c'è modo alcuno di superare questo scoglio, proprio NESSUNO.
    Da una parte, lo ammetto, vorrei invece che ci finissimo in un processo, magari con la speranza di chiudere questa storia definitivamente, anche perchè nei probate e mozioni, possono raccontare tutte le minchiate che vogliono, ma poi le devi pure dimostrare.
    Dall'altra mi rendo conto, come ho già detto che non c'è modo di rivendicare Michael.
    La verità è già li, di fronte a chiunque voglia vederla.. purtroppo gran parte della pubblica opinione non farà mai questo sforzo, di leggere e informarsi.. e continuerà ad avere un atteggiamento pregiudizievole, fatto di ignoranza.
    Per cui a che scopo?..
    Sarei già felice solo se Robson e Safechuck non trovassero più uno straccio di lavoro per il resto della vita.
    Ma si sa, non viviamo in quel genere di società, giusto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 10/7/2017, 09:34) 
    CITAZIONE (ArcoIris @ 9/7/2017, 23:24) 
    Me lo sono chiesta perchè ho letto in giro che questi due stanno cercando Jordan Chandler per convincerlo a porre fine al suo silenzio .. "Wade e Jimmy vogliono guardare Jordie negli occhi e parlargli di ciò che hanno sofferto", ha detto la fonte. "Sentono che possano convincerlo a raccontare definitivamente la sua storia".
    non aggiungo altro... :maaah:

    lascerei perdere le "fonti" anonime, in questa storiaccia e come è sempre stato c'è una stampa di " favore" pagata o meno( a volte sono solo in cerca di click) che spinge in una certa direzione, quando fondamentalmente hanno in mano nulla e si inventano tutto di sana pianta.

    Ma infatti non ho cliccato direttamente ma l'ho letto in un forum straniero.. :regolà:
    Il fatto è che ogni volta vengono fuori delle dichiarazioni o presunte tali che .... :Arrrrg: chiamarle strampalate è un complimento! e non perchè personalmente credo ad ogni parola ma perchè ci sono altri che invece lo fanno e .. a prescindere dell'interesse puramente economico di certi soggetti penso che, dopo 8 anni, sarebbe ora di mostrare un po' di rispetto verso chi non può più replicare... non importa se questa persona ti piace o no..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ma a me sembra che Chandler fosse entrato nel merito anche nei documenti legali.. han voluto spulciare tutta la documentazione del processo del 2005, ove non mancavano riferimenti a quanto accaduto nel 93, June Chandler era anche parte dei testimoni dell'accusa... per cui, non mi stupirei.
    Solo che stan cercando l'ago nel pagliaio ecco..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    che gusto!!! devono finire a fare una vita sotto i ponti! reietti dalla società! :bang: :basta: :bastard:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Credo, di essere riuscita tramite il forum americano a rimettere insieme i Pezzi. Quindi.. un tabloid, non so quale ( sarà il Daily mail al 99%) ha scritto che gli avvocati di Robson stanno cercando Jordan Chandler.
    'Wade and Jimmy want to look Jordie in the eye and talk to him about what they suffered,' a source said"

    L'avvocato Finaldi ( di Robson) ha dichiarato che Chandler è un pezzo chiave del puzzle.

    --------------
    Ok, a me queste notiziole sembrano atte appositamente a continuare a fomentare una situazione che è ad un passo dal finire dentro la tazza del wc.. e scusate.. :sogghigno:
    Ok, seria.. Chandler poteva essere parte del processo del 2005, se aveva qualcosa da dire, si è volutamente rifiutato.. e se non si fa trovare è evidente che non vuole essere coinvolto in questa saga a chi la spara più grossa.
    Mi sembra proprio una mossa pubblicitaria. Continuare a vessare di notizie negative per vedere se riescono a strappare qualcosa alla sua Estate, come ad esempio un accordo stragiudiziale, cosa che, non fidandomi minimamente dello studio Branca & co, potrebbe anche essere plausibile. Ma quanto meno dovrebbero avere una qualche prova a valenza di veridicità.
    Quando invece hai un BEL NULLA.. aaah boh, che si divertano pure.. a Branca del fatto che continuino ad infangare MJ interessa nulla proprio, lo ha dimostrato molte volte. E noi dovremmo iniziare ad avere un pò di pelo nello stomaco in più.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Chandler non si fara' mai avanti perche' non ha raccontato la verita' fino ad ora e mai lo fara' ! Se una volta cresciuto avesse avuto qualcosa da ricriminare a Michael perche' farsi sfuggire l'occasione ? ne ha avute tante ed e' rimasto sempre in silenzio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skyrose @ 11/7/2017, 12:25) 
    Chandler non si fara' mai avanti perche' non ha raccontato la verita' fino ad ora e mai lo fara' ! Se una volta cresciuto avesse avuto qualcosa da ricriminare a Michael perche' farsi sfuggire l'occasione ? ne ha avute tante ed e' rimasto sempre in silenzio.

    :sosi: e ha goduto di un accordo stragiudiziale non indifferente.
     
    Top
    .
351 replies since 8/5/2013, 08:38   7305 views
  Share  
.
Top