@frontback777

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Un risvolto interessante che meritava di essere menzionato.
    Quella strega arpia di Diane Dimond, ha twittato il link dell'articolo del Sun con le parole di Stacy Brown, dove dice che Michael ha sabotato la sua stessa famiglia ect ect. Provocatoria come al solito ha scritto una cosa tipo: hey MJFans, volete sapere perchè Michael è stato sempre così bersagliato? e poi il link dell'articolo.
    Front ha letto e gli ha risposto in tono molto poco carino e gentile come invece è di solito nel suo stile.

    Front ‏@frontback777 16 Oct
    HelloooMsDemon! :-D But theREALquestn is:WhyRUstillHereTakingUpBandwidthW/crapAbtMJ'sFam?FeelingNeglectedUrMJdollDoesntKissUback? @DiDimond


    Ciao miss Demonio!! La vera domanda è: Perchè sei ancora qui a prendere odiens riempiendo di caz.... la MJFam? Ti senti per caso trascurata dalla tua bambola di MJ che non ti restituisce i baci?

    E qui, la questione ha preso il via, altri compresa me abbiamo letto quello che questa strega ha scritto e siamo finiti a baccagliare con lei a suon di battutacce ect.. mentre alcuni difensori della Dimond( gli scagnozzi) volevano persino sostenerla.
    Altro tweet di Front

    Front ‏@frontback777 16 Oct
    a bag of stale Cheetos has more taste than what these ignorant fools spin and call "journalism"
    @HisLight777 @YesToPeace171 @DiDimond


    Un sacchetto di Cheetos stantii ha più sapore di quello che questi sciocchi ignoranti far girare e che chiamano " giornalismo"

    Poi, mentre io ero già in un accesa discussione con una cerebrolesa ( che ha letto i libri della Dimond e di Brown, e sosterrebbe che LORO sono persone al di fuori delle parti e pertanto dicono la verità., o che siccome l'FBI non ha rilasciato interamente i file su MJ non si poteva sostenere che non avessero prove .. . allucinante).. lui e altri stavano baccagliando contro un altro , questo nick @pishpash1234 ..

    Non sto a descrivervi gli scambi di battute da Front, alcuni anche esilaranti, nel dramma in corso.. ma quello che è successo dopo.
    TNZ ha scritto a Front:

    @TrueNewsZone‬
    "Everybody has their sensitive spot, but don't let it make you an easy target for provokers. The rule: "don't feed the trolls" ‪@frontback777‬


    "Tutti hanno il loro punto debole, ma non lasciare che tu possa diventare un bersaglio facile per i provocatori .La regola:." Non date da mangiare ai troll "‪

    Front dopo un pò ha scritto quindi questo twitlonger: www.twitlonger.com/show/n_1rpttuf
    Di seguito la traduzione
    Avrei dovuto lasciar sbollire e scivolare lontano da me, ma è un po ' troppo personale . Mi fa infuriare quando le persone pensano di sapere --- senza conoscere tutti i come e perché e i soldi che cercava l'accusatore' e le falsità di Sneddon. E' vero quello che hai detto - " Non date da mangiare ai troll " . E infatti di quello che i troll dicono di "Front" non mi interessa. Avete visto tutti come reagisco .. mi metto a ridere. Lo trovo moderatamente divertente . lol

    ma ---------
    questo è diverso ..... mi ribolle il SANGUE .

    Dite una bugia abbastanza a lungo e la gente inizierà a crederci. Questo è quello che temo di più su "questi troll " . Ho degli incubi su questo ---- persone ... Fans ... in piedi in un cerchio attorno a MJ , pronti a crocefiggerlo ... gli lanciano delle cose addosso. E lui sta proprio li... inerme ... i suoi argomenti sulla sua innocenza soffocati dalla sua ultima lacrima , perchè dopo averne versate oceani interi.. non ne ha più . Mi sveglio matido di sudore freddo..... il viso sudato ... gli occhi che mi bruciano per le lacrime salate. .

    Ho una grande fiducia nei fans, davvero , e io adoro l'MjFam con tutto il cuore. Dovete sapere che . Questo non vuol dire che io penso tutti si possano scagliare contro Mj... non sto dicendo questo verso tutti Ma l'ho già visto accadere. Ci sono persone qui su Twitter che hanno usato il baluardo dell'essere fan ed ora le loro pagine sono piene di cose orribili su di lui . Ma so che questo è un mio problema ... e, sì , come hai detto " il mio punto debole " , quindi penso che in realtà è solo una questione di come ho scelto di reagire a quell" ora più buia ", e che permette ai troll di prosperarci sopra. E di solito non mostro loro alcuna emozione, ma contemporaneamente c'è sempre una parte di me che vorrebbe mettersi seduta a parlare con queste persone - per mostrare loro la verità ... sai ? Perché io davvero credo che siano solo vittime e , in questo caso , le vittime di un organo di stampa "ufficiale" . Solo perché qualcuno ha un distintivo , la gente è portata a credere dica la verità. Il sistema ( n.d.r scritto con il simbolo del dollaro $istema) è pieno di ingiustizie .

    E nonostante tutto Sneddon ha fatto quanto in suo potere per far sembrare che un crimine fosse stato commesso ... persino nel fatto che Mj fosse stato riconosciuto non colpevole. Che di per sé la dice lunga !

    E, sai , devo dire --- di nuovo--- tutti voi non fate che ringraziarmi, ma sono io che voglio ringraziarvi per tutto il vostro amore e supporto attraverso questo viaggio . E posso dire onestamente , MJ non avrebbe potuto uscirne fuori se non fosse stato per voi . E' un supporto meravigliosamente travolgente ... spero che vi rendiate conto di quanto siete importanti e speciali per lui --- e per me . Non avrei potuto farlo senza di voi . Quindi , grazie per essere qui e per avermi dato questo spazio e che mi permette di essere qui e non solo per scrivere ( twittare) solo a me stesso. ( dolce risatina)


    omg... :wub:
    TNZ risponde , qui : www.twitlonger.com/show/n_1rpu05o
    Traduzione:
    Tesoro, non hai idea di quanto sia facile per TNZ(n.d.r parlano spesso in terza persona) diventare furioso , di fronte alla stupidità , all'ingiustizia , all'ipocrisia, la chiusura mentale , le manipolazioni , i giochi sleali , le menzogne ​​, ecc, ecc .
    non hai idea di quanto hai ragione nel percepire il dolore e la rabbia che abbiamo, dentro, quante sporche , brutte cose che abbiamo dovuto vedere e quanti malati mentali, sleali, e false persone abbiamo incontrato qui ,in quella che apparentemente potrebbe sembrare una divertente avventura ,e che è in realtà la prova più dura ... a volte essere qui è un pò come camminare sul filo del rasoio - doloroso, come ogni piccolo passo di una giovane Sirena. Non hai idea di quanto sia difficile conrollare la rabbia dell'impotenza e gestire il dolore di " sapere ' ... La tolleranza non è mai stata il forte di TNZ .

    Ma , ma
    TU sai TNZ come un temerario , a sangue freddo , è ( relativamente ) calmo , più razionale che emotivo , che ride sapientemente come, ' un buon cavaliere senza macchia e senza paura . '
    Diavolo.. assolutamente no .
    Questo non è altro che la punta fredda di un caldo, e segreto ardente iceberg .
    Questo è il modo in cui " scegliamo di reagire a quell'" ora più buia " .

    Con questo volevo solo dire..
    credere , TNZ sa quanto sia difficile per te, lo sa veramente .


    Ci sono momenti in cui non si può fare altro, solo ridere .
    e non c'è niente altro che possa portare un pò di luce - ma solo peggiorare la situazione .

    Non si può far ragionare ogni persona che pensa in modo diverso , metterla davanti a te, prenderla per mano
    e fargli capire dalle tue parole .
    non è possibile cambiare lo stato delle cose in questo momento e in questo modo - per quanto le sosteniamo con fierezza..
    quindi per favore , non farti trascinare da queste entità negative (parole, argomenti) senza che sia necessario,
    questo non ci aiuta, in questo momento , può solo peggiorare la situazione .
    Non lacerarti il cuore , non sprecare la tua energia .
    Basta ignorarlo.

    "Il dolore può essere controllato - è sufficiente scollegarlo . "
    tu lo sai molto bene .

    Con affetto,
    TNZ


    o...m...g
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    accidenti... non aggiungo altro....ci siamo quasi arrivate!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ligary @ 18/10/2013, 22:50) 
    accidenti... non aggiungo altro....ci siamo quasi arrivate!

    Dove? a scoprire?.. mah.. mi sono riletta tutto 3 volte.. sono ancora.. così senza parole..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Un sacco di novità da Front.. :)
    Ma questo volevo che lo vedeste subito.. poi spiego :D .. io ho iniziato a ridere dopo la prima mossa che faaaaaaaaa :woot: :clap:

    http://videobam.com/flFrN
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    non funziaaaaaa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ligary @ 7/11/2013, 20:44) 
    non funziaaaaaa

    Funzia funzia.. devi solo aspettare un pò ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    Vistoooooo :yeah: :clap:

    VideoBam :OMG: :pazz:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tweety.t @ 7/11/2013, 22:30) 
    Vistoooooo :yeah: :clap:

    VideoBam :OMG: :pazz:

    VideoBam è il canale , ha specificato tempo fa, che era solo il nome del canale di condivisione dei video e che non significava nulla.

    Bene: questo video l'ha fatto perchè alcuni insinuavano che le foto non fossero sue, ma fossero foto di Michael inedite e abilmente manipolate nei colori.
    Siccome quest'ultima polemica è venuta fuori a seguito della foto con cappello, questa..
    1988098BXWHfTiCEAAxdOK lui ha fatto il video. Dichiarando che le foto e i cappelli e vestiti sono SUOI.
    Su questa foto, l'unghia scura che si vede tenere il cappello sembra essere stata aggiunta, quindi valutata con qualche programma di analisi del fotoritocco, solo che quando io ho chiesto che programma avevano usato,l'accusatrice non ha risposto.
    Sapete bene che i programmi free di questo genere non sono attendibili, ci vorrebbero quelli professionali e dubito che l'analisi sia stata fatta con uno di questi.

    A dopo per l'aggiornamento sul pregresso dal 20 ottobre a oggi ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Eccoci qua :)
    28 Ottobre
    Un utente ha trovato una fotografia di Mj con una giacca rossa che sembra proprio identica alla foto postata da Front.

    Le due foto a confronto:

    BXqAPVqIQAE3bwCBUKdUNbCUAAVEOM

    la spilla è diversa ma si trova nella stessa posizione.
    Il commento di Front :D
    Front ‏@frontback777 29 Oct
    Gee, if that's the same jacket, someone needs to tell MJ to give it back---and just...keep it in my closet.
    @YesToPeace171 @LuisaPamin

    Accidenti, se è la stessa giacca, bisogna che qualcuno vada a dire a MJ di restituirla --- e basta ... deve stare nel mio armadio.

    ---------
    Per Halloween aveva dichiarato che si sarebbe vestito da MJ.. , alchè tutti a domandare( io compresa :D) quale MJ cioè di che era, che volevamo vedere il costume, di che colore era ect ect..
    Arrivati al giorno della festa si è arreso e ha risposto:
    Front ‏@frontback777 31 Oct
    Oh,I was joking abt the costume.Nothing 2 show! I don't have 1, don't need 1. Aren't my evryday pics scary enuff? lol
    @lunawalk21 @SimPattyK

    Oh, stavo solo scherzando riguardo il costume. Nulla da far vedere.Non ne ho uno, non ho bisogno di uno(costume). Non sono sufficienti le mie spaventose foto di tutti i giorni? LOL
    -------
    Da un pò di giorni era tuttavia abbastanza assente da twitter, si collegava poco rispondeva anche meno, io per prima ho pensato( essendo così simile il suo comportamento a quello di Michael) che si stesse iniziando ad annoiare e che chissà.. stesse per lasciarci :( ..
    invece.. ecco cosa stava facendo..

    www.twitlonger.com/show/n_1rqrll0
    # MJFam , è successo qualcosa l'altro giorno e ho pensato di voler condividere questa incredibile storia con voi.....

    Ero fuori a camminare in mezzo alla natura, in una giornata davvero meravigliosa. Soffiava una leggera brezza, che faceva oscillare le cime degli alberi come se danzassero . Mi sono fermato sotto un enorme albero e guardando in alto la chioma lussureggiante e verde, creata ad arte ... le foglie si intrecciavano con un intercalare simile ad una misteriosa opera d'arte --- è stato come il rivelarsi di un capolavoro davanti ai miei occhi! Al di sopra delle foglie potevo scorgere le nuvole ..... delle sculture mutaforma provenienti dalla vita.

    C'erano degli uccelli posati in terra, che beccano vermi e insetti . Io stavo in piedi in soggezione e guardavo --- con una grande riverenza colpito da queste creazioni di Dio. .

    Poi ho notato una cosa..... uno degli uccelli stava camminando come se fosse divertito( saltellando). E così ho guardato più da vicino e ho visto -----

    L'uccello aveva le gambette impigliate in un filo - forse un po 'di filo da pesca o filo interdentale , non sono molto sicuro . Ce l'aveva aggrovigliato intorno alle caviglie più e più volte . Ogni volta che cercava di camminare rischiava di cadere. Mi si è spezzato il cuore . Stavo li in piedi, in lacrime... guardavo... impotente . Ho cercato di avvicinarmi all'uccello, in modo da poterlo prendere e liberargli le zampette . Ma, è volato via .

    Così mi sono messo a pregare notte e giorno, affinchè Dio liberasse quell'uccello. Sapevo che era tutto nelle sue mani ....

    Il giorno dopo , ero fuori a camminare nella stessa zona . Potete crederci??--- C'era quello stesso uccello ... camminava sempre saltellando, facendo qualche passo , inciampando , rischiando di cadere, le zampette sempre impigliate . Così mi sono seduto sotto l'albero e sono rimasto li ad osservare ... non so nemmeno quanto tempo sono rimasto li. Tutto quello che so è che mentre stavo osservando l'uccello , mi sono concentrato al massimo, ogni fibra del mio essere ... ogni grammo di forza e di energia dal più profondo della mia anima , a pregare .......

    Non potrete mai credere a quello che è successo dopo.

    Ad un certo punto l'uccello si è fermato, stava beccando vermi e si è fermato ..... ha alzato una zampa sino incima alla testa .. e si è liberato ! Il filo c'era ancora ... potevo vederlo... ma ora era avvolto solo intorno ad una delle caviglie . Ero così felice.

    Ora , non è che voglio dirvi di avere dei poteri speciali o cose del genere, ok ? Non sto dicendo questo... sto solo dicendo che Dio fa miracoli nei modi più incredibili tutti i giorni, e credo davvero Egli operi attraverso di noi . Sono molto grato di poter essere stato testimone di tutto questo... e di essere diventato una parte di tutto questo .

    Comunque , mi dispiace per la lunga storia , ma so che qui molti di voi provano un amore molto profondo verso gli animali , e quindi ho voluto condividere questa incredibile storia con voi.

    Vi amo tutti . Dio vi benedica . ♥ ✌
    .. omg .. TNZ, battutissima: gli hanno scritto" ecco dove eri in questi giorni d'assenza!! ad osservare l'uccello " :D

    ... segue..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Più utenti gli scrivono, stanno parlando con un account su FB che si chiama Frontback777 e che utilizza le sue foto..
    Ma Front non è su FB.. un pò spazientito lo dichiara ancora una volta:

    Front ‏@frontback777 2 Nov
    For the last time I DO NOT HAVE FACEBOOK. Please read my tweets. I've already said this many times. Thank you.

    Per l'ultima votla NON HO FACEBOOK. Per favore leggere i miei tweets. L'ho detto molte volte. Grazie

    Se gli dite che è il vostro compleanno, risponde.. :D e mette le torte, proprio come fa Ligary.. :lol: :lol:

    Ok, torniamo seri :)
    il 2 Novembre.. un twitlonger dedicato a tutti noi www.twitlonger.com/show/n_1rqun3q

    # MJFam , spesso mi ritrovo a pensare " cosa posso fare per voi? " Avete sempre camminato al fianco di MJ,insieme a lui nelle sue ore più difficili , con supporto costante --- senza mai rallentare il passo, a prescindere da quanto il terreno si sarebbe presentato accidentato . Avete sempre creduto in lui--- anche quando era alle prese con la sua stanchezza interiore..... e ancora ci si trova a combattere. Avete- molte, molte volte - superato ogni barriera, rappresentata da altri fans o dalla famiglia . Al di là dell'armamentario ... al di là del sensazionalismo ... oltre l' intrattenitore ..... avete cercato di capire , di conoscere Michael Jackson , l'essere umano . Questo è un legame molto speciale e so che non potrà mai essere interrotto da qualunque brutto titolo proveniente da tabloid o da bizzarri articoli , non importa quanto" credibili ", cercano di rendere le loro parole.

    Continuate a stupirmi e mi tocca profondamente il vostro amore eterno e la dimostrazione di sostegno per MJ . E sapete una cosa ? Devo dire che la stessa cosa accade a Front qui su Twitter - e anche sul forum BackToFront appena creato . Non avete idea di quanto mi fate sorridere e ridere quando leggo i vostri tweet .... e anche se so che mi perdo alcuni tweets ogni tanto ( sì, sono colpevole lol ) , davvero non fate altro che donarmi sorrisi e far sorridere il mio cuore . Mi tirate su ( il morale) quando sono giù, e mi auguro davvero di essere in grado di fare lo stesso per voi. Ne abbiamo passate tante insieme --- tempi felici e momenti dolorosi . Ma siamo molto più forti ... Ci credo davvero.

    Vedo molti tweets dove mi chiedete " pensi che stiamo facendo abbastanza per MJ? Pensi che sarebbe fiero di noi? " .... E ovviamente rispondo positivamente dal profondo del mio cuore . Ma lasciate che vi dica ... sono abbastanza sicuro che MJ la pensa allo stesso modo. Abbastanza sicuro che non fa che chiedersi " saranno ancora orgogliosi di sentirsi la MJFam ? Li rendo felici ?Riesco a dargli quello che loro vogliono da me ? " < ---- ha sempre fatto del suo meglio di sicuro.

    Comunque, mi dispiace per il lungo post! Volevo solo esprimere a voi tutti quanto sono grato ogni giorno per essere tra queste persone meravigliose . Mi sento veramente benedetto per essere una parte di questa incredibile MJFam . E sì , mi ritrovo spesso a pensare " cosa posso fare per loro ? Sono felici ? Stanno sorridendo ? " .... Cose del genere ... perché nel mio cuore desidero fortemente restituire ciò che voi date a MJ , a me stesso , e fra di voi.

    Vi amo tutti moltissimo e sarà sempre così,
    Front pseudonimo Re Dei Popcorn :-)
    ( questo è un soprannome che gli hanno dato tempo fa.. :D )

    :wub: :wub:
    --------
    Un divertentissimo scheck è nato pressochè per caso, quando ha cambiato l'avatar.. questa era la foto 9259828mmtt esattamente un M & M :D ..
    Fra le risate generali, e chi diceva che la M stava per MJ..
    Front ‏@frontback777 3 Nov
    well I like disguises...
    see? you almost didn't recognize me, did you? :-)
    @SoAmazingEve


    bene adoro i travestimenti ...
    vedi? tu quasi quasi nemmeno mi riconoscevi, vero? :-)


    Ma lo scherzo è andato avanti..

    Mockingbird ‏@TrueNewsZone 3 Nov
    @frontback777 @RadixModelhobby Cool user pic, looks like an emergency button. ;-)

    Bella la foto!! Sembra un pulsante di emergenza
    Front ‏@frontback777 3 Nov
    yes that's exactly what it stands for....
    <---- press in case of Mergency
    @TrueNewsZone @RadixModelhobby

    Esatto! è propri questo che rappresenta.
    <----- premere in caso di Mergenza ..
    :D

    E' poi tornato alla sua vecchia immagine, credo per evitare di suscitare altrettante battute ..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    molto carino direi...una bella persona come si suol dire....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Stavo leggendo un pò i tweets di Front di ieri.
    Da un pò non è tanto presente.. ha scritto qualche frase molto toccante.. tipo questa:
    Front ‏@frontback777 14 Nov
    Escapism...highly underrated.
    Hiding in plain sight.....highly overlooked.
    Water---> quenches both desires in its perfect formlessness.


    L'evasione dalla realtà ... è molto sottovalutata
    Il nascondersi in piena vista .....è molto trascurato.
    L'acqua ---> disseta entrambi questi desideri, mancando ( di avere) una forma perfetta.


    Oppure:

    Front ‏@frontback777 16 Nov
    ☽The moon whispered volumes in its luminous power
    As we embraced the midnight hour
    Holding hands when we walked
    Sweet sighs when we talked ★


    ☽ La luna sussurrò fortemente nella sua potenza luminosa
    Abbiamo insieme, abbracciato la mezzanotte
    Tenendosi per mano mentre camminavamo
    Sospirando dolcemente mentre parlavamo ★


    La sua assenza sta provocando più di una domanda nei followers.. chi la prende meglio chi peggio.
    Alcuni hanno pensato che i detrattori, cioè quelli che lo trattano male ne fossero la causa.. ha detto di no.

    Front ‏@frontback777 17h
    Wendy, oh I do, believe me. They are not the reason. lol
    RJ, but I always come back. :-)
    @RJackson19MJ @WendyinNeverlan


    Wendy, credimi, lo faccio( ti non dare ascolto ai detrattori). Ma non sono loro la ragione.
    RJ, però torno sempre :)


    Una ragazza gli ha chiesto di poter usare il suo nome , visto che sta facendo una tesi di Laurea proprio sull'Hoax .. , ha risposto di si, che poteva farlo..
    E colpisce come sempre la sua delicatezza.. oserei dire assoluta modestia con cui non fa che scusarsi, tipo per essere mancato nel fare gli auguri ad un altro/a follower che nel frattempo ha computo gli anni.

    Ma non solo, alcuni, non la prendono davvero bene, che scriva così poco e drammatizzano.

    JUANITA♥' ‏@KendallJuanita 9h
    @frontback777 You never said goodbye Someone tell me why Did you have to go And leave my world so cold :(

    Front ‏@frontback777 8h
    But yooouuuu r not aloooone
    I am here with yooouu
    Though we're far apaaarrrt
    Ur always in my heeaarrrt
    Yoouuu r not aloooone
    @KendallJuanita


    JUANITA ♥ '@ KendallJuanita 8h
    @ frontback777 Non hai mai detto addio Qualcuno mi dica perchè devi andartene lasciando che il mio mondo diventi così freddo :(

    Front@ frontback777 8h
    Ma tu non sei solaaaaaaa
    Sono qui conteeeeeee
    Anche se in parte siamo lontani
    tu sei sempre nel mio cuore
    tu non sei sola..
    @ KendallJuanita
    ( secondo me sta cantando You are not Alone)

    Compreso altri che invece si comportano davvero come se stessero parlando con Michael, con tutta l'emotività del caso.. e cosa sorprende.. che lui non si scompone nemmeno un pò.. come qualcuno che è assolutamente ABITUATO A QUESTO

    Jenny Ortega ‏@JeiCaniza 9h
    @frontback777 just tell me that you know that i exist and you will make me feel the happiest woman in the world...!!

    Front ‏@frontback777 8h
    Hi Jenny. Where are you from?
    @JeiCaniza

    Jenny Ortega ‏@JeiCaniza 8h
    @frontback777 aaaaahhhhhhh.... I'm crying.... from Paraguay of South America do you know it?

    Front ‏@frontback777 8h
    Oh yes of course I know Paraguay...sending you much L.O.V.E. across the miles and it's a pleasure to meet you.
    @JeiCaniza


    Jenny Ortega @ JeiCaniza 9h
    @Frontback777 dimmi solo che sai che io esisto ,questo mi farà sentire la donna più felice del mondo ...!

    Front@ frontback777 8h
    Ciao Jenny. Di dove sei?
    @ JeiCaniza

    Jenny Ortega @ JeiCaniza 8h
    @ frontback777 aaaaahhhhhhh .... Sto piangendo .... Paraguay , Sud America, conosci vero?

    Front@ frontback777 8h
    Oh sì, naturalmente, conosco il Paraguay ... ti mando tanto amore a distanza ed è un piacere conoscerti.
    @JeiCaniza


    E' tutto per oggi.. riflettete riflettete ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Hanno inviato a Front questa sorta di Puzzle 3D.. mi sembra fatto con la plastilina.. ma è bellissimo, pensavo vi sarebbe piaciuto vederlo..

    BYuSoRkIYAAvDwu



    Sulla sedia la " fatidica giacca rossa" , la camicia bianca addosso, le scarpe particolari( viste in un altra foto) l'ultimo cappello visto, quello azzurro appoggiato sul porta abiti a muro, sulla scrivania i pop corn.. visto che Front è il Re dei Pop Corn..
    Mitici.. veramente.. Front ha fatto, ovviamente ,RT.. e scritto

    Front ‏@frontback777 12h
    Oh wow,u did my shoes,fedora,peace hat,jacket,evrythng.ThkU, I love this truly amazing creation! Is that popcorn on my desk? lol
    @Mona260883
    ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Questo topic non è mio appannaggio, nel senso che visto che Front lo seguiamo un pò tutte, magari se vedete qualcosa di carino non è detto si debba aspettare che sia io ad aggiornare.. credo .. ;)

    Ci sono un pò di cose da raccontare.. poesie, scherzi, osservazioni.. semmai lo faccio più tardi.. ma ora mi premeva mettervi questo tweet:

    Front ‏@frontback777 15h
    ok I've decided I'm gonna be #MJ for Halloween next year. Gotta get me a mask like this.....
    lol


    Ok, ho deciso che sarò MJ il prossimo anno per Halloween. Devo farmi una maschera come questa:

    BbiOvaPCEAEJWcC



    Parla di Halloween del prossimo anno? Così piovuto dal cielo?.. Ho già provato, l'immagine non si riesce a renderla più nitida.. nemmeno con i contrasti, ma vi invito a provare.. mi ricorda vagamente Mj in TII, come qualcosa che forse in qualche file della mia testa ho visto.. ma hmm.. non lo so.
    E' certo che ha scatenato il finimondo con questa foto.

    Leggete i commenti sotto: https://twitter.com/frontback777/status/41...7573504/photo/1

    A dopo ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    anche a me ricorda il TII

    Michael-Jackson-This-Is-It-3-HF

    4187021TII2



    questa è la sua.... 7522542mjtii2
     
    Top
    .
110 replies since 4/5/2013, 17:55   4371 views
  Share  
.
Top