@frontback777

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    TNZ ci ha azzeccato in pieno secondo me... contraddittorio è la definizione che gli calza meglio!
    è il tipo di uno che vuole ' la botte piena e la moglie ubriaca '( come si dice da noi )..e ci aggiungerei anche ' la capra e i cavoli ' giusto per andare sul sicuro! solo che..... se le cose dovevano andare così fin dall'inizio perché non farla finita subito e amen...
    questa è la cosa che non riuscirò mai a capire e che prima o poi mi sentirò di non "perdonare".
    E' una frase fatta... ma veramente con il passare del tempo, il dolore non si dimentica - ovviamente - ma diventa sopportabile....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 26/8/2013, 21:57) 
    TNZ ci ha azzeccato in pieno secondo me... contraddittorio è la definizione che gli calza meglio!
    è il tipo di uno che vuole ' la botte piena e la moglie ubriaca '( come si dice da noi )..e ci aggiungerei anche ' la capra e i cavoli ' giusto per andare sul sicuro! solo che..... se le cose dovevano andare così fin dall'inizio perché non farla finita subito e amen...
    questa è la cosa che non riuscirò mai a capire e che prima o poi mi sentirò di non "perdonare".
    E' una frase fatta... ma veramente con il passare del tempo, il dolore non si dimentica - ovviamente - ma diventa sopportabile....

    Front lo ha retwittato e gli ha risposto:
    MJ has ways of enjoying freedom now -- to a degree. And, when necessary, his "fibs" can be liberating for him.
    MJ ha delle possibilità per godere della sua libertà ora, ad una condizione. E , se necessario, le sue bugie, possono essere liberatorie per lui.

    Non ho la certezza che le cose dovevano andare così sin dall'inizio. Potrebbero essere cambiate in corso d'opera Arco, e non sarebbe cosa strana nemmeno questa pensandoci bene, non per lui.

    Riguardo alla privacy , mentre tutti si affrettano a rispondergli di rispettarla e fanno " i valorosi" intanto che però lo tempestano di domande dalla mattina alla sera.. ahaha.. risponde ad un tweet che parla del rispetto.

    This moved me to tears. Yes thats exactly why I don't show my face-Privacy-just as a regular person bcuz every1 deserves that.
    Questo mi ha commosso fino alle lacrime. Sì è proprio per questo che non mostro il mio viso,privacy,proprio come una persona normale, perché tutti meritano questo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Certo, liberatorio per lui!... ma non per chi non ha avuto modo di iniziare ( o ha interrotto ) il percorso della rassegnazione...
    dopo 4 anni, diventa tutto più difficile e comincia ad insinuarsi anche il disagio nel provare un po' di rabbia per quanto è successo e per come sono andate a finire le cose...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous

    Qualcuno e' riuscito a recuperare il video di frontback eccolo...lo metto qui:



    LOVE (THE BEST CURE FOR EVERYTHING)



    di TheRayannaHearts

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ma questo tizio è tutto pelle e ossa!!! :OMG: o è l'inquadratura che distorce l'immagine?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 27/8/2013, 00:33) 
    Ma questo tizio è tutto pelle e ossa!!! :OMG: o è l'inquadratura che distorce l'immagine?

    Ha i capelli neri e ricci, è pelle e ossa, ma le ossa sembrano" ben strutturate" è un nero con la vitiligine,( e le macchie che si vedevano nelle foto infatti lo facevano sospettare), si è sicuramente trattato con degli unguenti e da qui la pelle di questo colore come dire un pò asettico, è americano,porta delle scarpe davvero curiose :D .. e poi è dolce gentile, sembra essere stato in tutto il mondo( lo vedo da come risponde a chi gli domanda di vari paesi) parla un pochito spagnolo e un pò francese, si intende di libri di arte di musica e ha una memoria di ferro, tant'è che nonostante quasi 2000 persone gli scrivano continuamente, si ricorda della mamma, di tizio, dello zio di caio ect ect. E' goloso di schifezze, ma non gli piace tanto mangiare.
    Ho dimenticato niente??
    :rolleyes:
    Credo che un pò sia distorta l'immagine, perchè proviene dalla sua sinistra la luce della finestra ed è molto forte quella luce.. per cui credo che un pò sia distorta, ma è anche piuttosto magro, come si vede dalle foto e video precedenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    Pensando ancora a quella particolare macchia e alla foto di lui sul lettino che ovviamente non posto...

    Si possono fare forse due considerazioni :

    "abile ritocchino fotografico"di Front, oppure quella particolare macchia mai vista prima, Michael l'ha sempre avuta a causa della vitiligine e non come conseguenza delle pratiche di rianimazione e della morte poi...

    Tornando invece al ciondolo in effetti è simile ma non è lo stesso come la mia memoria ricordava :unsure:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh c'è stato un twitlonger di TheUpperfoot rivolto a Front , è qui se lo volete leggere ( un papiro dei soliti di Tony) www.twitlonger.com/show/n_1rm6bna
    Dove anche se prendendola da lontano e riconoscendo a Front tantissime qualità, insinua il dubbio che comunque, anche se non dice di essere MJ in realtà il suo atteggiamento dia addito a far credere a molti che lo sia..

    Beh, gli ho risposto anche io a Tony, che stimo molto , quanto meno per essere un non believer che ha fatto lo sforzo di studiarsi tutta l'hoax senza etichettare i believers come dei folli senza speranza(anche se cade troppo spesso nel sottolineare che per alcuni dire che Mj è vivo è un insulto.. mah, ci sono tante cose che fanno i tifosi che altri potrebbero considerare un insulto, se stiamo sulla soggettività, non la finiamo più), e non mi è piaciuta nemmeno la parte relativa alla vitiligine.. vedi il caso ci troviamo davvero davanti a qualcuno che è veramente afroamericano e con la vitiligine, non va affatto bene)
    Ma anche lui, è un essere umano e sta forse, rischiando di sentirsi " troppo importante" come succede a parecchie persone, e di andare un tantino oltre.
    Ma detto questo Front non gli ha risposto direttamente, ma ha riassunto il suo pensiero qui: https://twitter.com/frontback777/status/373443159629365248
    Sarei felice se le persone leggessero i miei Tweets , senza chiedersi continuamente: è lui? Ho risposto più e più volte.L'ho detto un milione di volte. Ci sono solo io Front

    TNZ anche risponde a Tony, lo fa dicendogli che Front è solo la punta di un iceberg.
    Comunque, la polemica sembra essersi placata velocemente, penso che anche Tony sia in grado di vedere le profonde differenze fra il comportamento e parole di Front da SNARL.

    Il giorno del compleanno di MJ, molti fans hanno inviato il loro pensieri per Michael a Front, alcuni, scrivendo" per te e Michael," altri direttamente a lui, come se fosse anche il SUO compleanno.. eh..
    E comunque fra le tante dediche una sorpresa.. un forum interamente dedicato a lui, eccolo qui:
    http://backtofront.boards.net/
    idea molto carina ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    mandiamo l'affiliazione a quel forum?
    :clap:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ligary @ 31/8/2013, 15:01) 
    mandiamo l'affiliazione a quel forum?
    :clap:

    Volentieri.. basta che poi non chiedano di fargli la skin ;) :P :lol: :lool:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Altre 3 foto da Front :)

    BUKcuMtCAAIn_16
    Another plaid shirt

    BUKdUNbCUAAVEOM
    my lion carousel brooch...

    Questo foto mi ricorda qualcosa.. abbiamo visto Michael vestito così.. con i figli forse? cercare cercare..

    e l'ultima senza alcuna frase.. la sua testa vista di lato-dietro??

    BUKuCZqCcAA-r88
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    Non c'è una giacca rossa uguale, nelle foto di mj. I revers della giacca sono sempre diversi....
    per la spilla ho provato una ricerca ma per ora nulla... proseguo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous

    ATTENZIONE!!!

    Foto e video di Omer Batthi
    GUARDATE COSA PORTA AL COLLO!



    wQ22P_zduMo

    O-Bee Ustream II



    dal min. 4.30 si vede molto bene!

    VI RICORDA QUALCOSA?

    qDo86npLxzI

    ASSOMIGLIA MOLTO!!!



    "scoperta" arrivata da VK....

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh, in realtà quello che porta Omar ricorda molto , anzi ti dirò, sembra identico a quello che Michael aveva nel History tour.. e che si vede nelle foto sopra ancora.. pietra nera, contorno quadrato e cordoncino diverso.. più che similare a quello di Front.. credo .. :unsure:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Omer Bhatti , visto che eravamo in tema vi dico prima questa.
    Front 8 ottobre
    4263677front8
    La foto
    BVqg6cdCYAAzYNl
    Omer Bhatti subito dopo scrive nella sua time Line
    5452092omer
    Vorrei giocare a essere Robin#Batman e Front lo retwitta.

    Gli scherzi nella pagina si sprecano.. ormai hanno creato un gruppetto abbastanza affiatato e oltre allo scherzo che ricordate del ragno gigante, che poi offeso dal fatto che tutti lo attaccavano ha per scherzo bloccato tutti quanti.. e poi impermalosito( ma vi garantisco che era uno scherzo,) non voleva più scrivere :D

    Da alcuni giorni ha scoperto dei giochi online, dove può divertirsi con altri utenti.. ha scelto un nick a caso :D : King777Tut .. ( Tutankhamon? la scoperta è di Wivvy MJGW)..
    E si spaccano dalle risate.. ieri sera anche se ero distrutta sono andata anche io a giocare a carte con lui..
    Ma si innervosisce se perde.. un altro tratto, tipico di MJ( se vi ricordate Macaulay Culkin nel Private Home Movies racconta che MJ non ama perdere, e lui poi dice che Mac barava sempre.. :D )
    Insomma.. uno spasso d'uomo..
    Infastidito dal fatto che non vince mai, ma con sempre quella vena di ironia che lo contraddistigue quasi a volersi prendere gioco di se stesso.
    Scrive:
    ok uhmm just to clarify,I did NOT leave bcuz I didn't win&I do NOT cheat! lol :-P
    u all just wait cuz I'm back now
    bwhahahaaa
    MJ Fans match

    Hmm solo per chiarire Io non smetto di giocare perchè non vinco è che io non baro !! LOL
    Ma vi basta aspettare perchè ora sono tornatoooooo!! ..
    :D
    Ci siamo inoltre accorte ieri sera, che da nome alle stanze con canzoni di MJ, storpiate .. Blame it on the Booya :D Booya è il nome del gioco delle carte, oppure "Billie Jean, Draw My Thing" o The Way You Draw My Thing, poi ha spiegato che usa nomi delle canzoni di MJ storpiandole per i titoli delle stanze perchè Mj ama i giochi.. eh ma già :D
    ----
    Una cosa invece mooolto interessante, è questo twitlonger . Un utente gli ha mandato un video con una sua performance di Billie Jean, e gli ha chiesto un parere tecnico.. lui non si è fatto mancare l'occasione. Non ho modo adesso di tradurvi letteralmente il twitlonger, ma è estremamente tecnico. Per cui o lui è un ballerino che ha studiato sino all'ossessione i passi di Mj, anche un coreografo, perchè no.. eppure.. ( fra l'altro l'ho fatto leggere a Giuhlia, che come sapete si intende moltissimo di danza), insomma.. credo che non tutti siano in grado di suggerire con tanta precisione e tecnicismo le mosse classiche di MJ in Billie Jean.
    www.twitlonger.com/show/n_1rp4gjf


    Un altra cosa carina invece :D , una foto che gli hanno mandato
    2020265spid
    La foto è questa
    BV6uMK8CQAEg75Z
    hahah, fra l'altro, dopo essersi fatto una bella risata ha detto che avrebbe salvato la foto per darla a suo Figlio che adora spiderman.. eh
    Per non parlare delle sue chiacchiere poi con l'account twitter di Santa Claus.. insomma.. magari non è Michael, ma è di sicuro uno spasso.. !!
    Ah, la maggior parte della sua attività avviene di notte.. una notte che sembra corrispondere alla nostra.. quando parla del ci vediamo stasera o giochiamo stasera, corrisponde il fuso sicuramente con l'Europa.
     
    Top
    .
110 replies since 4/5/2013, 17:55   4371 views
  Share  
.
Top