@frontback777

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E per concludere.. almeno per ora.. direi che TNZ ha chiaramente detto quello che pensa su Front in questi post.. e come immaginavamo...

    Mockingbird ‏@TrueNewsZone
    @Hanikarata Don't know what you expect to hear, Hanika. Couldn't care less about all those low-res pics, TNZ looks at other things..

    Mockingbird ‏@TrueNewsZone
    @Hanikarata TNZ have been sharing this with you all that time. Go re-read blogs of the last year, starting with 'The man you never knew'.

    TNZ ha condiviso questo con tutti voi per molto tempo. Bastaa andare a rileggere il blog dell'ultimo anno. partendo dal post" L'uomo che non avete mai conosciuto" ( ce l'abbiamo interamente tradotto ma e chi lo ritrova qui? se qui era.. nel Gold, per chi volesse rileggerlo #entry494375323)

    Quasi tutti contengono link e citazioni di Front.Ma è sempre stato qui, a disposizione di tutti.

    La ragazza a cui risponde ha inviato a TNZ e Front questa foto:

    jpg


    In pratica la risposta è una sorta di.. hai scoperto l'acqua calda quando era sotto gli occhi di tutti.. ma mi rifiuto di capire la foto :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    è qui #entry412657610 ma c'è tutto un "prima" e anche un "dopo"


    per la foto non ho capito manco io!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ligary @ 8/7/2013, 16:22) 
    è qui #entry412657610 ma c'è tutto un "prima" e anche un "dopo"


    per la foto non ho capito manco io!!!!

    Il topic di TNZ l'avevo trovato anche io, ma quell'articolo non c'è.. immagino eravamo altrove quando è stato pubblicato e l'ho tradotto... fa nulla, ecco perchè ho messo il collegamento al Gold.. e a quell'articolo in particolare.
    La foto guarda sulla montatura.. ma boh..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    Il cerchietto sulla montatura degli occhiali pare evidenzi il diverso colore del profilo che in quel tratto è bianco, mentre il resto della montatura è nero... :unsure:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tweety.t @ 8/7/2013, 22:43) 
    Il cerchietto sulla montatura degli occhiali pare evidenzi il diverso colore del profilo che in quel tratto è bianco, mentre il resto della montatura è nero... :unsure:

    Ma non ho capito lo stesso a che pro :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    aaahhhhhhh e ma buongiorno a me :D

    Ecco il perchè di quella analisi.

    frontback777 Front 6 Jul( non avevo visto)
    ok u asked 4 part of my face so here it is--w/aviators lol, mayb not as cool as MJ's but oh well ;-P pic.twitter.com/ykgdjioeNS
    Mi avete chiesto una parte del mio viso, così ecco a voi (occhiali Aviators, è una marca Ray-ban) lol, forse non così cool come Mj ma vabbè

    BOhTFNRCYAEhHgS



    Qualche altra frase divertente e interessante

    Frontback777
    oh boy...1st I'm a woman, then a chubby blonde guy, now I'm Snarl."The bigger the star, the bigger the target".Now who said that?Lol
    Oh ragazzi, prima sono una donna, poi un ragazzo biondo e paffuto, ora sono Snarl. " Più grande è la star e più grande è il bersaglio" Ora, chi l'ha detto? Lol
    Arrivano risposte variegate e altri scherzi.. è molto divertente.. ma l'ho già detto? eh si l'ho già detto.
    Dolce e divertente..

    un tweet più recente.
    Frontback777
    well I see there's some requests for a drawing....ok but it'll be more like a doodle lol give me a few minutes...
    Bene, vedo che ci sono delle richieste per avere un disegno,ma sarà più che altro uno scarabocchio datemi qualche minuto.

    Frontback777
    ye asked and ye shall recieve....a quick little doodle for you all <3 sorry abt the messy smudges pic.twitter.com/jHgqvJir3K
    Mi avete chiesto di inviare un semplice e veloce scarabocchio , scusate se è disordinato e ci sono delle sbavature

    BPFKKhfCQAAo5NX



    Continua il sodalizio molto stretto con TNZ, fanno indovinelli ect.
    Ma la cosa che colpisce di più è la memoria sorprendete riguardo le persone con cui parla.. di chiunque scrive ricorda e domanda, della mamma, della famiglia..
    Vi metto un esempio di una fra queste persone che gli scrive spesso.. una ragazza che in pratica è paralizzata quasi interamente tranne per la mano destra.
    AuraStangaciuMJ
    @frontback777 This is for U with ALL MY HEART, Mr.Front:from me, a ill girl who can't move her body at all! pic.twitter.com/k4HtGQgsc9
    Questo è per te con tutto il mio cuore Mr Front. Da me, una ragazza malata che non riesce a muovere il suo corpo quasi interamente.

    BPEc37ICUAAxIj9


    la sua risposta
    Frontback777
    @ AuraStangaciuMJ Well u sure can move others because u just moved me to tears with ur amazing talent & story
    Beh di sicuro riesci a smuovere gli altri, perchè mi ha commosso sino alle lacrime con il tuo talento e la tua storia. Grazie, ti voglio bene.

    Ma ce ne sono tante altre..

    Edited by valerie77 - 14/7/2013, 16:43
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ce n'è un altro ce n'è un altroooooooo :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

    (non si caricano quindi ve lo guardate qui)

    http://videobam.com/QpHlB
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous

    in merito alla...... ehmmmm "discussione" di pessimo gusto che c'è stata su twitter tra Debbie e Pearljr l'altro giorno:

    Front ‏@frontback777 16h
    Could I talk to you all for a minute? I want to say a few things…..

    I was disgusted & humiliated by last night's convo btween Debbie&Pearl.Both crossed the line.Wish they wld both apologize2each other. (cont)

    (cont)It breaks my heart.Also want2say ifUcare abtMJ&Paris pls try2love&not judge Deb,bioMother&ParisLOVESher<-thats enoughReasonRightThere

    I hope you understand what I'm saying. So let's all try 2 be supportive & loving & strong for MJ & Family. They need us now more than ever.

    @@@@@@@@@@@@@@@@

    traduzione

    Potrei parlare con tutti voi per un minuto? Vorrei dire un paio di cose .....

    Sono stato disgustato e umiliato dalla conversazione di ieri sera tra Debbie & Pearl. Entrambe hanno attraversato la linea. Sarebbe meglio se entrambe chiedessero scusa a vicenda. (segue)

    (segue) Mi si spezza il cuore. Vi vorrei anche dire che se avete a cuore MJ & Paris per favore cercate di amare e non giudicare Deb, la madre biologica e Paris la ama <- questa è una ragione sufficiente giusta lì

    Spero che voi capiate quello che sto dicendo. Quindi cerchiamo di tutti di essere di supporto e amorevole e forte per MJ e famiglia. Hanno bisogno di noi ora più che mai.


    :wub: :wub: :wub:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Uuuuh me la sono persaaaaaaaa!! vado a cercarla :D ..
    Debbie sta diventando molto popolare con la sua schiettezza, senza contare che "vedove gelose a parte" sta raccogliendo un ottimo credito fra i fans di MJ..
    ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Si è fatto una foto alle scarpe, gli hanno chiesto di mettere una foto delle sue scarpe eeee credo che meriti vederle :D

    Front ‏@frontback777
    As requested--->shoes i'm wearing right now. Glad I wasn't barefoot
    :-P pic.twitter.com/F5PZVWl9eV

    *** ecco la foto :pazz:

    BSKmSWGCcAAXqHA



    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous

    Debbie Rowe a Frontback777

    553427_642064852478825_225193300_n

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ligary @ 22/8/2013, 15:50) 

    eh... nel Gold abbiamo messo delle emo con cartello, c'è scritto, questa celebre frase, ma in italiano " Michael non l'avrebbe mai fatto " :D .. e anche un altra emo che dice " Michael l'ha fatto purtroppo" ...
    ora glie le mando a Debbie :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerie77 @ 22/8/2013, 20:36) 
    CITAZIONE (ligary @ 22/8/2013, 15:50) 

    eh... nel Gold abbiamo messo delle emo con cartello, c'è scritto, questa celebre frase, ma in italiano " Michael non l'avrebbe mai fatto " :D .. e anche un altra emo che dice " Michael l'ha fatto purtroppo" ...
    ora glie le mando a Debbie :D

    :c_quoto.gif: :bravobravoda7.gif:
     
    Top
    .
  14. giulhia
     
    .

    User deleted


    Anche tre!!! Oppure possiamo fare un messaggio di gruppo!!! :bravobravoda7.gif: :wee: :c_quoto.gif: :fischio: :fischio: :fischio:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Questa volta la fantasia delle persone ha portato a dirgli che è una ragazza, per cui.. nuova foto, e fatta in modo che si veda il petto..

    Front ‏@frontback777 1h
    Really didnt want2takePicOf myUgly chest butSome ignorant ppl say I'm aGirl,soooo here's2abolishing ignorance <3 pic.twitter.com/rAshg2o9GG


    BSciqmJCUAAjwRf



    La foto è in bassa risoluzione, ma cosa vedete nell'incavo del collo??

    Riguardo alla collana:

    Front ‏@frontback777 33m
    I think it's called blue sapphire I'm not quite sure, I don't remember, I've had this necklace a looonnngggg time. @NenehJackson


    Mi pare si chiami blu zaffiro ma non sono molto sicuro, non mi ricordo, ho questa collana da mooolto tempo.
     
    Top
    .
110 replies since 4/5/2013, 17:55   4371 views
  Share  
.
Top