MARZO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Che bellezza !!!! :clapping: :clapping:
    Goditi la bambina...è bellissimo quando ritornano!
     
    Top
    .
  2. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    QUOTE (earth song @ 3/3/2013, 23:29) 
    Buonasera a tutti!! :stellina:

    Io prontissima Elena...Chiara a sorpresa ci viene a trovare domani e si ferma fino a mercoledì....poco, ma sono contentissima!!! :vibrate: :vibrate:

    But how wonderful, I can imagine you`re looking forward to it YES_3_154

    Hello, by the way!! BbqOj
     
    Top
    .
  3. earth song
     
    .

    User deleted


    Grazie Elena..di sicuro!! Si è vero, mi ricordo quando è tornata la prima volta dal Kuwait...ma stavolta mi fa ancora più effetto..è partita da sola...non come l'altra volta che bene o male aveva comunque la "protezione" della scuola, era insieme ai suoi compagni...sta dimostrando di essere in gamba...insomma...non vedo l'ora di riabbracciarla!!! :stellina:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Certo che è in gamba e questa esperienza la starà facendo maturare tantissimo!
    Noi continuiamo a vederli pulcini ma dà soddisfazione vedere di cosa sono capaci. :ok:
    Ti auguro giorni bellissimi :kissing:
    A tutti, buonanotte e a domani

     
    Top
    .
  5. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Goodnight and sweet dreams everyone!

    Michael+Jackson
     
    Top
    .
  6. earth song
     
    .

    User deleted


    E' vero quello che dici, ci sembrano sempre piccoli, poi quando sono in casa con noi naturlamente si adagiano molto...ma poi quando serve...necessità fa virtù!!! :vibrate:

    Grazie Elena e buonanotte!!! :kissing: :hug:

    La camomilla...decisamente di qualità!!! :bono: :ok: :ehm:

    Wencheeeeee... Also your chamomile .... excellent! :clapping:
    Good night and sweet dreams to you too!! :kissing: :hug:

    Vado anch'io....notte notte!!!!
    bacio_1 gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Buongiorno a tutte care amiche e buon inizio giornata, ecco per voi un aforisma di Michael: I ballerini vanno e vengono in un batter d’occhio, ma la danza è eterna. Spesso mentre ballo mi sento come se fossi stato toccato da qualcosa di sacro. In quei momenti sento il mio spirito librarsi e diventare un’unica cosa con tutto ciò che esiste. Divento le stelle e la luna. Divento l’amante e l’amato. Divento il vincitore e lo sconfitto. Divento il padrone e lo schiavo. Divento il cantante e la canzone. Divento il saggio e il sapere. Continuo a danzare e poi, c’è solo l’eterna danza del divenire.

    Earth sono molto contenta per Chiara, attendiamo poi sue notizie quando sarà arrivata, un bacio e grazie a tutte per le splendide foto, Michael è bellissimo :ok:

    In bocca al lupo a tutte le Goldine ed ai loro figli per la scuola ed il lavoro

    Un abbraccio di luce ed un bacio a tutte ed ecco la colazione



    Buon pranzo



    Edited by moon night - 4/3/2013, 12:54
     
    Top
    .
  8. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    buon giorno ragazze,come state??ma ditemi voi se è giusto che dopo una settimana di lavoro una si deve fare il fine settimana a letto con febbre ed gastrointerite..cose pazzesche!!
    oggi va meglio,ma ero distrutta,cavoli!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Ciao Specchio, stai meglio adesso? I tuoi figli tutto bene? :kiss2:
     
    Top
    .
  10. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    si ora o ripreso ,è partito il tutto dal figlio più grande,poi lui è stato bene ed io e mio marito a letto distrutti,manca mia figlia ma spero di no povera,è così minuta che poi non si riprende piu..,pensa dopo anni ,esattamente da quando avevo 18 anni non avevo più avuto febbre,bhe!!sono riuscita ad avere 38..allora sono mortale!!hihihtu tutto apposto??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Buonasera Gold love

    Specchio, passerà presto..sei in buona compagnia, anche la regina Elisabetta !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Tutto ok Specchio, ciao Betel

    Ragazze ci sentiamo domani, buona cena e buona serata



    Un bacio a tutte :kiss2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Buona serata Moon :hug:
     
    Top
    .
  14. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Hey Gold!! 1196353806-Faccine_Eu_3D_31
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Hey Wenche! :stellina:



    Gold !
     
    Top
    .
630 replies since 1/3/2013, 08:55   4498 views
  Share  
.
Top