"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Fammi capire bene, quindi secondo te avrebbe fatto sesso una volta sola in tutta la vita con Lisa Marie, perchè essendo serio l'aveva sposata? :huh1:
     
    Top
    .
  2. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Sto dicendo che l'unico rapporto vero, a mio avviso, l'ha avuto con lei indubbiamente... Che ci fosse poi un'altra negli ultimi anni della sua vita può essere credibile perché è una cosa che ha confermato anche Cascio questa. Ma alle storie in limousine, stento un po' a crederci, onestamente, che poi per carità loro non hanno parlato di rapporti sessuali, ma di effusioni, tendo a precisare. Fin quando è qualcuno dei fratelli che lo dice, magari ci sta, ma quando si tratta di gente del suo staff, credo che la fantasia ci sia e parecchia anche, gli unici attendibili quando parlano sono i familiari, anche loro si sono un po' approfittati di lui quando era in vita ma sono sempre familiari e Karen Faye. Per me le persone del suo staff sono nemici. Con tutti i problemi che Michael aveva di salute, finanziari, morali, vanno a tirare storie che era gay ed aveva due amanti, che cominciava con donne in limousine. Si facessero un bell'esame di coscienza queste persone perché quando Michael rifiutava il padre che lo andava a trovare a casa, il tutto era solo colpa delle persone che aveva attorno. Lisa aveva ragione, erano delle sanguisughe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ma Maria Tiziana.. Tu hai letto questo thread? Specialmente all'inizio dove parla della lettera di un Insider scritta e pubblicata nel 2004? E quindi non certo dopo il 2009? Anche i rapporti di Michael con la sua famiglia non sono stati sempre così diciamo idilliaci. Il suo staff.. se ti riferisci sempre ai suoi bodyguards almeno per anni erano persone fidate e da lui scelte... e che almeno in determinati periodi della sua vita gli erano più vicine degli stessi familiari.
    Ma guarda si fa prima a fare così.. in questa storia a mio avviso non ci sono totali santi e nemmeno totali peccatori. Il che comprende esattamente tutti quanti.
    E poi nemmeno capisco perchè in caso salvi Karen Faye che è stata per un bel periodo ' allontanata' come tutti gli altri e per una ragione specifica. E che se vogliamo parlare di esagerazioni e melodrammaticità è forse una campionessa come pochi.
     
    Top
    .
  4. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Ok, i rapporti con la famiglia non erano idilliaci, ma un figlio non può neanche rifiutare genitori e fratelli ed ordinare alle guardie del corpo di far fissare appuntamenti ai familiari per poterlo andare a vedere. Adesso la sua famiglia erano diventate le guardie del corpo? Ma, spero che si stia scherzando perché a me la cosa mi pare un po' anormale. Karen perché sarebbe stata allontanata poi scusa, dopo che lo ha truccato per 25 anni? Sai cosa penso io, che se ci fosse stato tutto questo via vai di donne, come è stato detto e non ci fosse stato tutto questo apparato ad isolarlo dal mondo, lui il 25 Giugno 2009 non sarebbe morto. Come mai nessuno è intervenuto? Io dico che lui tra il 2005 ed il 2009 non era più lui e quando la Presley durante l'intervista del 2010 con Oprah ha affermato che nell'intervista con Bashir era fatto dai medicinali e non era il Michael che conosceva, credo che avesse ragione, a questo punto. Ancor prima della famiglia, mi sa che doveva guardarsi da chi aveva in casa e mi meraviglio che ci siano fans che affermano che questo fosse tutto normale. Sai il signor Jackson cosa diceva alle guardie del corpo quando cercava di entrare per fargli visita? "Scommetto che tu sei uno di quelli che infila aghi nelle braccia di mio figlio".. Quindi le guardie del corpo contavano più di un padre o di una madre, boh, qui abbiamo superato ogni limite. Il signor Jackson potrà anche averli maltrattati i figli, forse ha pure esagerato, ma se non era per lui, i Jackson 5 non sarebbero mai esistiti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria Tiziana @ 23/2/2018, 10:17) 
    Ok, i rapporti con la famiglia non erano idilliaci, ma un figlio non può neanche rifiutare genitori e fratelli ed ordinare alle guardie del corpo di far fissare appuntamenti ai familiari per poterlo andare a vedere. Adesso la sua famiglia erano diventate le guardie del corpo? Ma, spero che si stia scherzando perché a me la cosa mi pare un po' anormale. Karen perché sarebbe stata allontanata poi scusa, dopo che lo ha truccato per 25 anni? Sai cosa penso io, che se ci fosse stato tutto questo via vai di donne, come è stato detto e non ci fosse stato tutto questo apparato ad isolarlo dal mondo, lui il 25 Giugno 2009 non sarebbe morto. Come mai nessuno è intervenuto? Io dico che lui tra il 2005 ed il 2009 non era più lui e quando la Presley durante l'intervista del 2010 con Oprah ha affermato che nell'intervista con Bashir era fatto dai medicinali e non era il Michael che conosceva, credo che avesse ragione, a questo punto. Ancor prima della famiglia, mi sa che doveva guardarsi da chi aveva in casa e mi meraviglio che ci siano fans che affermano che questo fosse tutto normale. Sai il signor Jackson cosa diceva alle guardie del corpo quando cercava di entrare per fargli visita? "Scommetto che tu sei uno di quelli che infila aghi nelle braccia di mio figlio".. Quindi le guardie del corpo contavano più di un padre o di una madre, boh, qui abbiamo superato ogni limite. Il signor Jackson potrà anche averli maltrattati i figli, forse ha pure esagerato, ma se non era per lui, i Jackson 5 non sarebbero mai esistiti

    A me sembra che per fare certe affermazioni tu ti stia basando su persone che hai scelto.. delle quali hai sposato le dichiarazioni e sopratutto senza andare a guardare nulla del passato.. e di cosa è successo ben prima del 2009..
    Scusa se te lo dico eh, ma ho questa precisa sensazione..
    Cosa sai realmente della vita di Michael prima del 2009, o al di la del libro dei bodyguards le parole di Joe e quelle di Karen Faye?.. Perchè noto forse delle lacune importanti, o magari una spiccata tendenza a riassumere in tue deduzioni basate principalmente su una morale socialmente corretta o sbagliata che non è planetaria eh, ma sicuramente è tua.
     
    Top
    .
  6. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Appunto... Non credo che un figlio agisca così nei confronti della famiglia e vai a vedere che magari erano le persone che gli stavano attorno ad isolarlo dagli affetti. Io non ho scelto proprio nessuno ma penso che le testimonianze dei familiari possono essere attendibili che quando andavano a trovarlo venivano fatti tornare indietro appunto magari non per volontà di Michael ma per volontà di queste persone. Che il signor Jackson scriva un libro sul figlio, ci sta, perché era suo padre, Karen non ha mai lucrato sull'immagine di Michael, chi lucra sono i bodyguards e chiunque gli ruotava attorno. Prima che aveva altri figli, ogni anno usciva un figlio nuovo, poi era gay ed aveva due amanti, poi però andava a donne e se le coricava sul sedile posteriore, forse non hanno le idee chiare queste persone, mia impressione. I bodyguards erano persone da lui scelte, certo, Michael diceva di si a tutti nella sua bontà. Se entrava un malintenzionato, diceva di si anche a quello. Lui è morto per questo, perché era troppo buono purtroppo. Vedi se certe cose succedono a Madonna ad esempio, che quanto a popolarità è come lui praticamente... Sai quanti calci avrebbe dato Madonna a questa gente, una marea, infatti lei non ha mai avuto problemi e sicuramente gente di questo tipo attorno l'avrà sempre allontanata
     
    Top
    .
  7. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Io mi baso su ciò che hanno vissuto familiari e fratelli con lui e sulle belle testimonianze fornite dalla gente che lo ha conosciuto quindi Lisa Presley in primis, Rushka Bergman, Karen Faye,Frank Cascio, la sua fan Joanna Thomae le cui immagini sono documentate da video su You tube e foto,non gente improvvisata così a scrivere libri, ma solo ed esclusivamente gente o che ha lavorato con lui o che è stata coinvolta sentimentalmente come Lisa appunto o Brooke Shields per via dell'amicizia intima che hanno avuto. Il resto sono solo chiacchiere e soldi per fare pubblicità ai loro libri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria Tiziana @ 23/2/2018, 11:35) 
    Io mi baso su ciò che hanno vissuto familiari e fratelli con lui e sulle belle testimonianze fornite dalla gente che lo ha conosciuto quindi Lisa Presley in primis, Rushka Bergman, Karen Faye,Frank Cascio, la sua fan Joanna Thomae le cui immagini sono documentate da video su You tube e foto,non gente improvvisata così a scrivere libri, ma solo ed esclusivamente gente o che ha lavorato con lui o che è stata coinvolta sentimentalmente come Lisa appunto o Brooke Shields per via dell'amicizia intima che hanno avuto. Il resto sono solo chiacchiere e soldi per fare pubblicità ai loro libri

    CITAZIONE
    familiari e fratelli

    hanno vissuto la notorietà grazie alla luce riflessa dal fratello più in gamba (eccetto forse Janet ma all'inizi della sua carriera ne ha beneficiato anche lei) e tratto benefici economici non di poco conto... e poi quando Michael ha provato a"ribellarsi" a questo sfruttamento cercando di vivere la sua vita senza zavorre intorno.. non hanno mollato neanche di un millimetro . ... hanno mandato la mamma ( punto debole di MJ) a mediare per loro. I fratelli come J5 hanno avuto successo planetario ma lo hanno raggiunto grazie al "piccolo Michael".. Hanno provato a camminare da soli. ma non c'è stato nulla da fare! tuttora oggi quando si esibiscono si "appoggiano" a Michael e al suo ricordo altrimenti nessuno se li filerebbe.

    CITAZIONE
    Rushka Bergman

    arrivista e fredda come il ghiaccio.. Non credo abbia provato qualche sentimento ( di qualsiasi natura) per lui..

    CITAZIONE
    Karen Faye

    melodrammatica e si atteggia a conoscitrice dell'animo umano di Michael... forse conosceva a memoria i suoi lineamenti (e questo lo devo proprio dire: a volte lo ha truccato in modo vergognoso! :wall: anche se fosse stato MJ a chiederlo, lei, come professionista, avrebbe dovuto dissuaderlo :facepalm: ). Magari si è anche presa una cottarella per lui (non è da biasimare) ma ad un certo punto non ha fatto più parte della sua vita per un lungo periodo (credevo lo sapessi) quindi, tutto questa conoscenza di Michael ha molte lacune. Le sue parole sono rievocazioni che attualizza perchè è lei la prima a crederci.

    CITAZIONE
    Frank Cascio e family

    traditore/i della fiducia che Michael aveva riposto in lui/loro e approfittatore/i senza scrupoli quando si è trattato di vendere al miglior offerente cimeli che il "grande amico" Michael aveva donato loro. Meglio soli che avere amici come questi!

    CITAZIONE
    Joanna Thomae

    ma dai!!! trovi affidabile questa tipa? Ha colto l'occasione al volo ( e va beh!) e se l'è spassata alla grande a Neverland .. e nel letto di qualche bodyguard! assolutamente no, lei non fa testo.

    CITAZIONE
    Lisa Marie

    uhmmm.. il suo breve matrimonio non è stato una passeggiata e forse non c'erano certezze.. ma quale matrimonio lo è?? chi è in possesso di un "certificato di garanzia" che attesta che il rapporto di coppia sarà idilliaco vita natural durante?? :mhmh:
    Ci sono momenti per tutti i gusti, il segreto per farlo funzionare è accettarsi l'un l'altro per quello che si è, non mollare davanti alle difficoltà piccole o grandi che siano e soprattutto non abbandonare l'altro nel momento in cui ha bisogno di qualcuno che se ne prenda cura. Il vittimismo in un rapporto di coppia è il peggior nemico da evitare..
    Non so (e non mi interessa saperlo neanche un po') se la loro vita intima fosse attiva o passiva... cavoli loro! ma quello che ho visto è che è stata Lisa a chiedere la separazione .. ma non ha mollato subito Michael (mentre era già spostato con un'altra e questo è una cosa da non fare.. qualsiasi siano i i presupposti che hanno portato alla nascita di una nuova relazione ) e non ha neanche tardato a rifarsi una vita e ad avere altri figli.. Lei lo ha mollato e allora perchè non si è fatta da parte all'istante quando Michael ha scelto di proseguire per la sua strada?
    Ma come? :surprise: "ti ha ignorata" " ti ha lasciata sola per mesi" e bla bla.. . e tu stai ancora dietro a quest'uomo?? allora la convivenza con lui non è stata così traumatizzante..
    Si sono amati, buon per loro... ma quando un rapporto di coppia si incrina o smette di essere "appagante" .. la responsabilità del fallimento è di entrambi perchè appunto in quella relazione i componenti sono due e non singoli individui che hanno scelto di non condividere le sorprese che la vita riserva ad ogni essere vivente.

    CITAZIONE
    Brooke Shields

    amore giovanile prima e amicizia dopo che nel tempo si è affievolita. Non poteva funzionare.. Adorabili insieme ma con interessi lavorativi diversi, carriere in fase di crescita e quindi impegni da assolvere che non avrebbero permesso una relazione amorosa più profonda.

    Edited by ArcoIris - 23/2/2018, 16:20
     
    Top
    .
  9. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla famiglia, sempre familiari sono alla fine, per cui verso un genitore od un fratello si deve sempre avere rispetto, certo, per loro il loro figlio è stata anche fonte di soldi, ma in ogni caso era sempre il loro figlio e per i fratelli e le sorelle era sempre un fratello. Sul giudizio che hai espresso per gli altri, personalmente non sono d'accordo, dubito che Karen si fosse presa una cotta per lui, è stata la prima a consigliargli di riprovarci con Lisa quando si lasciarono ma lui non la volle più. Per il trucco non saprei se lo truccasse bene o meno sinceramente, ma posso dire che fino al 2003 lei gli era accanto anche durante l'intervista fatta da Bashir che poi manipolo' tutto a suo piacimento per tante cose. Rushka Bergman non la conosco ma posso dire che per Michael ha espresso parole di affetto, tra l'altro gli stava facendo i costumi per il This is it e quindi non capisco cosa avrebbe dovuto fare per altro visto che avevano un rapporto professionale. Fredda non mi pare, io seguo Paris su Instagram e qualche settimana fa Paris fece la story su Instagram insieme a Rushka taggandola, per cui non vedo tutta questa freddezza. Joanna Thomae si sarà anche comportata male con Michael negli ultimi periodi e venne mandata via da Neverland ma sta di fatto che nel 2001 al Virgin Store lui volle conoscerla chiedendole dove alloggiasse e chiedendole anche il numero di telefono. Le loro foto sono documentate su video di you tube e su Internet e poi anche se avessero avuto una storia, ben venga, è stata fortunata e non mi pare abbia mai affermato che Michael volesse sposarla o altro. Lei almeno ha foto con lui e con la famiglia Jackson per intero, al contrario di altre fans che invece vanno dicendo in giro di esser state le amanti di Michael ma di fatto scatti fotografici non ne esistono, come le cavolate che vanno dicendo i bodyguards o chi dice che era gay ed aveva avuto due amanti o chi dice che aveva avuto una marea di figli. Ogni anno esce un figlio nuovo infatti. Quando si parla di Michael, occorrono le prove di ciò che si dichiara in pubblico altrimenti sono solo bugie... Ed io ancora mi dispero perché lui non ci sta più, per le bugie che l'AEG ha raccontato a lui ed a noi fans facendoci credere che lui avrebbe dovuto fare quei concerti, invece tutte quelle prove che gli facevano fare, a mio avviso, erano solo per produrre il film al cinema e basta, quindi omicidio premeditato da tempo, ci metto la mano sul fuoco io..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Guarda Maria Tiziana, quello che avevo da dire l'ho detto.. ho espresso la mia personale opinione senza pretendere di avere ragione per un semplice motivo: io non c'ero! Posso azzardare a dare un "giudizio" ( anche se non mi piace definirlo così) ma alla fine diventa tutto ipotetico e personalizzato perchè non essendo stata testimone diretta qualsiasi commento si baserà fondamentalmente sulla mia esperienza di vita.
    Quindi potremmo andare avanti per giorni senza arrivare da nessuna parte, cioè ,continueremmo sempre ad avere visioni diverse del "mondo" familiare, amoroso, strettamente privato di Michael..
    Sono una sua ammiratrice e ora che non c'è più e non posso più ascoltare direttamente da lui quello che potrebbe dire (credo non sia necessario sottolineare che ovviamente crederei alla sue parole :yes: ) ... lascio in disparte le persone citate sopra e le loro versioni e preferisco dedicarmi a godere della magia della sua musica, della sua filantropia in giro per il mondo e a gioire delle testimonianze di chi lo ha incontrato magari solo una volta nella vita e per pochi attimi... mi piace leggere quello che hanno da dire e dell'impressione che ha lasciato dietro di sé ... secondo me questi sono i racconti più veritieri su di lui perchè non c'è stato il tempo materiale per metter su qualcosa di preparato.. non so se mi spiego.

    Michael non era perfetto .. vero, verissimo!! e chi lo nega?? io no.. ma è anche vero non lo è neanche il resto del mondo. Voglio dire..tutti indistintamente siamo stati "assemblati" con un lato buono e uno meno buono... dipende solo da noi scegliere quale dei due vuole far prevalere sull'altro.

    Edited by ArcoIris - 23/2/2018, 22:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E così Karen ora sostiene che gli ha consigliato di rimettersi con Lisa? 😁😁😁 Io non so se questa donna pensa che i fan di vecchia data siano tutti defunti o scomparsi, magari pensa che non si interessino più tanto alle sue parole ( che è per altro vero) e di farla franca reinventando le storie a suo piacimento.
    Ma se sono state come il cane e il gatto per decenni lei e Lisa!. Hanno poi fatto pace, sicuro, ma non prima di essersi offese a vicenda e pure pubblicamente.
    E si Karen si era presa una cotta per Michael eccome. Lo dimostrano pure certe email saltate fuori durante il processo contro AEG, e che lei non voleva venissero alla luce dove descrive minuziosamente il desiderio di sederglisi sulle ginocchia mentre lo trucca e non solo per .. truccarlo.
    La vita e la storia di Michael non iniziano con i ricordi spesso falsati del post 2009.
    Ovviamente nemmeno io c'ero.. ma son comunque cresciuta seguendolo.. e non dimentico.
    Ma faccio in ogni caso un passo indietro in umiltà.. quanto meno nel riconoscere che qui di santi non ce ne sono.. nessuno di loro lo è .. e nessuno di loro dice interamente come sono stati determinati rapporti.
     
    Top
    .
  12. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Se avesse avuto una cotta o meno, non credo ci sia stato nulla di male.. Ha comunque avuto la fortuna di lavorare con lui per 25 anni, se a Michael le persone piacevano per la professione che facevano e nel modo in cui la facevano, lui se le teneva queste persone. Io colpevolizzo solo chi scrive libri fino ad oggi (eccetto suo padre che lo ha cresciuto nel bene e nel male, ma è pur sempre suo padre) e lucra su di lui o chi fa dichiarazioni assurde. Tutta questa gente cosa ha fatto alla fine poi per aiutarlo? Un bel niente.. Per lo meno tutti gli altri non hanno fatto uno show dopo la sua morte. Karen e Lisa saranno poi state anche cane e gatto in quegli anni, ma se Karen lavorava per Michael, lavorava per Michael, lui avrebbe potuto benissimo licenziarla visto che litigava con l'ex moglie e non l'ha fatto perché la stimava evidentemente. Io non pretendo di avere ragione, giudico solo le persone dalle dichiarazioni e se vedo che queste persone dicono cose sensate su di lui, va benissimo, ma quando iniziano a lavorare di fantasia, mi dà molto fastidio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Maria Tiziana io ho ricordato certe cose , per le affermazioni che stai facendo. Credo che tu, come ho già detto abbia deciso di riporre la tua fiducia in alcune persone che invece come vedi bene non sono così perfette come vorrebbero far credere adesso.
    Lisa e Karen litigavano si, lei voleva che Michael la licenziasse, Michael non l'ha fatto no.. non vedeva il punto indubbiamente, ma si trovava fra due fuochi, o meglio una moglie gelosa che pensava Karen le stesse facendo le scarpe e una truccatrice innamorata che gli diceva che Lisa era una strega e non era la donna giusta per lui.
    E anche dopo il divorzio, non solo Karen si è prestata a fingersi " una donna bionda abbraccia al Re del Pop" per far ingelosire Lisa, ma han continuato anche pubblicamente a dirsene di tutti i colori.. per cui se permetti, io dubito parecchio che poi gli possa aver suggerito ( come sostiene adesso) di rimettersi con lei.
    Io metto in discussione tutti quanti, vuoi se non altro che ho memoria anche del passato e non dei racconti edulcolati del post 2009. Karen successivamente al processo conclusosi poi nel 2005 , ma con lei già al di fuori, non fece più parte della vita di Michael sino a quando non venne richiamata per il TII. Perchè? Perchè durante il processo insieme al fratello Randy avevano creato un sito che nell'idea iniziale doveva servire da contraltare alle numerose bugie raccontate dalla stampa ed essere quindi un canale diretto con i fan. Invece lei e il fratellino avevano ben pensato di renderlo una cassa per fare soldi, chiedendo soldi per iscriversi, vendendo suoi oggetti.
    Quando Michael lo venne a sapere, chiuse fuori dalla porta il fratellino Randy e Karen.
    Perchè era stata riassunta nel 2009? Decisione AEG, che aveva richiamato anche Di Leo e altri del passato di Michael, ma senza che nemmeno lui ne sapesse nulla , visto che i cordoni della borsa erano di AEG.
    Ora... sto aggiungendo informazioni che forse non sai o che ti sono sfuggite.. Il consiglio è ovviamente di ampliare i tuoi orizzonti ( e anche solo qua dentro di materiale ce n'è quanto ne vuoi) per farti magari un idea basata più su fatti concreti che non sulle parole di una singola persona o di poche persone.
    Io non ho nulla contro Karen, assolutamente nulla, anzi è stata preziosissima durante il processo, o almeno per una parte e finchè non accadde questa faccenda)... fatto sta che dopo il 2009 anche lei come altri non hanno raccontato proprio tutto o nel modo corretto, aggiungendo per altro una nota parecchio forte di melodrammaticità che francamente mi stona continuamente.. perchè esagera.
    Te lo dimostra ad esempio il suo racconto dell'episodio del crollo del ponte durante un concerto a Monaco di Baviera nel 99. Se leggi lei senza guardare le immagini o i video, sembra che si sia fracassato cadendo nel vuoto da un altezza di 50 mt ... Invece la realtà è che il ponte si abbassò di colpo lui rimase ben saldo attaccato alla balaustra e fu anche sufficientemente intelligente da capire che doveva chinarsi per non subire un forte contraccolpo.. Che c'è stato eh.. ma sicuramente nulla di così drammatico come nelle parole di Karen.
    Si può falsare o rendere la realtà molto fantasiosa , in mille modi diversi sai.
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33011 views
  Share  
.
Top