Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Nel ristorante 'Eddie Rocket' a Belfast espongono questo cartello dove molto "gentilmente" ti dicono:
    MANGIA E POI ESCI.. OWWW SHAMONE!


    x5mRh4W

    :ihih: :ihih: :ihih:
    https://twitter.com/nrqblanco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoMJ @ 21/2/2018, 15:27) 
    Nel ristorante 'Eddie Rocket' a Belfast espongono questo cartello dove molto "gentilmente" ti dicono:
    MANGIA E POI ESCI.. OWWW SHAMONE!


    x5mRh4W

    :ihih: :ihih: :ihih:
    https://twitter.com/nrqblanco

    :ihih: :ihih: :ihih: .. L'ho mandato a chi sai tu :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 21/2/2018, 17:39) 
    CITAZIONE (ArcoMJ @ 21/2/2018, 15:27) 
    Nel ristorante 'Eddie Rocket' a Belfast espongono questo cartello dove molto "gentilmente" ti dicono:
    MANGIA E POI ESCI.. OWWW SHAMONE!


    x5mRh4W

    :ihih: :ihih: :ihih:
    https://twitter.com/nrqblanco

    :ihih: :ihih: :ihih: .. L'ho mandato a chi sai tu :shifty:

    f23Pl non so perchè ma non avevo dubbi!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Forse non tutti sanno che....

    Nel 2001, Slash ha quasi avuto un arresto cardiaco durante lo show di Michael Jackson: 30th Anniversary Celebration

    Michael Jackson ha invitato Slash a partecipare ai concerti commemorativi per i 30 anni della sua carriera da solista, tenutasi nel settembre 2001 al Madison Square Garden di New York.

    "Sono così eccitato di tornare a lavorare con il mio caro amico Slash di nuovo. È un geniale chitarrista che ammiro molto e non vedo l'ora che Slash suoni con me in quelle due serate speciali ", ha detto Michael.

    Slash, a sua volta, ha restituito l'attenzione, dichiarando che non vedeva l'ora di salire sul palco. "È uno dei più grandi talenti conosciuti. Michael è eterno...

    Slash successivamente rivelò che era il suo primo spettacolo dopo un delicato intervento al cuore:

    “Anni di bevute hanno gonfiato il mio cuore fino a quasi farlo esplodere. Sono arrivato al punto in cui i medici mi hanno dato da sei giorni a sei settimane di vita. Dopo l'operazione ho iniziato la terapia e, miracolosamente, il mio cuore ha cominciato a guarire. Sono rimasto fuori circolazione per quattro mesi prima di riprendere di nuovo la chitarra. E' stato il periodo più buio della mia vita, ma nel 2001 ho accettato di suonare alla festa di Michael. "

    Slash ha provato due giorni per il concerto di settembre ...

    "Il giorno del grande spettacolo, tutti hanno festeggiato, e ho fatto del mio meglio per stare lontano dall'alcool. Una volta salito sul palco, il mio battito cardiaco si spense. Una scossa mi colpì il petto e la mia vista fu invasa da una luce blu elettrica.

    Questo è successo circa quattro volte durante ogni canzone, e non avevo idea di cosa stesse succedendo. Pensavo ad un cortocircuito su un cavo della chitarra o all'effetto del flash di alcuni fotografi. Ogni volta che succedeva, dovevo stare lì e far sembrare che tutto fosse normale.

    L'ho visto più tardi in TV e non potevo immaginare cosa mi stesse accadendo in quel momento.
    E' stato estremamente sconcertante fino a quando ho scoperto di cosa si trattava. "

    https://mjbeats.com.br/slash-quase-morre-d...on-e78926367572



    Slash quase morre durante show de Michael Jackson
    ‘‘Guitarrista quase teve uma parada cardíaca durante a apresentação no show Michael Jackson: 30th Anniversary Celebration.’’

    Michael Jackson convidou Slash para participar dos shows em comemoração aos 30 anos de sua carreira solo, ocorridos em setembro de 2001, no Madison Square Garden, em Nova York.

    “Estou tão excitado em voltar a trabalhar com meu querido amigo Slash novamente. Ele é um guitarrista brilhante a quem realmente admiro e estou ansioso para ter Slash tocando comigo nessas duas noites especiais”, declarou Michael.

    Slash, por sua vez, retribuiu a atenção, declarando que não via a hora de subir ao palco. “Ele é um dos maiores talentos conhecidos. Michael é eterno, clássico e proeminente”.

    Slash, posteriormente, revelou que foi o seu primeiro show depois de uma delicada cirurgia do coração:

    ‘‘Anos de bebida tinham inchado meu coração a ponto de explodir. Chegou ao ponto dos médicos me darem de seis dias a seis semanas de vida. Após a operação comecei a terapia e, milagrosamente, meu coração começou a cicatrizar. Eu estava fora de circulação por quatro meses antes de voltar a pegar uma guitarra. Foi o período mais negro da minha vida, mas em 2001 eu concordei em tocar na comemoração de aniversário de Michael.’’

    Slash ensaiou dois dias para o show de Setembro…

    ‘‘No dia do grande show, todos comemoravam, e eu fiz o melhor que pude para ficar longe do álcool. Uma vez eu me levantei no palco, a minha freqüência cardíaca disparou. Um choque atingiu o meu peito, e minha visão foi inundada por uma luz azul elétrico.

    Isso aconteceu cerca de quatro vezes durante cada canção, e eu não tinha ideia do que estava acontecendo. Eu pensei que havia ocorrido um curto-circuito em um cabo de guitarra ou fosse o efeito do flash de algum fotógrafo. Cada vez que isso acontecia, eu tinha que ficar lá e fazer parecer como se tudo estivesse normal.

    Eu vi depois na TV e você não poderia imaginar o que acontecia comigo, naquele momento. Foi extremamente desconcertante até que eu descobrir do que se tratava.’’

    Edited by ArcoIris - 9/10/2018, 04:16
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    non lo sapevo ! :surprise: per fortuna non è finita in tragedia.
    il cartello del ristorante è simpaticissimo :ihih:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Per fortuna è andato tutto bene, il cartello è simpatico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Lo comprereste? :dubbioso:

    3D Led Michael Jackson Night Light - 7 colori
    ( Base: 85x85x36mm )

    CjcnYTu

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Bellissimo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    CITAZIONE (ArcoMJ @ 13/3/2018, 04:00) 
    Lo comprereste? :dubbioso:

    3D Led Michael Jackson Night Light - 7 colori
    ( Base: 85x85x36mm )

    (IMG:https://i.imgur.com/CjcnYTu.jpg)


    Non saprei. Chissà quanto costa. 😊
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skyrose @ 13/3/2018, 14:44) 
    CITAZIONE (ArcoMJ @ 13/3/2018, 04:00) 
    Lo comprereste? :dubbioso:

    3D Led Michael Jackson Night Light - 7 colori
    ( Base: 85x85x36mm )

    (IMG:https://i.imgur.com/CjcnYTu.jpg)


    Non saprei. Chissà quanto costa. 😊

    Meglio se non te lo dico :giggle:

    P.S. a me non piace... lo trovo un pochino inquietante.. :sosi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    😦 costa tanto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skyrose @ 13/3/2018, 15:21) 
    😦 costa tanto?

    Circa €37,00 + spese di spedizione (immagino). Viste le dimensioni dell'oggetto mi sembra un po' "caruccio".
    Ma anche se costasse di meno... rimango della stessa idea :maaah:

    Edited by ArcoIris - 13/3/2018, 15:41
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Credo che tutti gli oggetti riferiti a Michael hanno dei prezzi alti. Grazie della risposta. 😘
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Un cybernauta fan di Michael Jackson ha mostrato il cimitero in cui il memorabile Re del Pop ha filmato il video di successo della sua canzone 'Thriller', uno dei videoclip più famosi e ricordato da diverse generazioni che debuttò nel dicembre del 1983.

    Questo è il Charlotte Jane Memorial Park, un cimitero situato nel quartiere di Coconut Grove, a Miami, in Florida.
    Fortunatamente, in questi tempi c'è Google Maps, lo strumento che ci permette di vedere come appare questo posto al giorno d'oggi.

    Anche se parte del video di 'Thriller' è stato girato a Los Angeles, la scena in cui Michael Jackson cammina con la sua ragazza nei pressi di un cimitero è stata registrata in questa location, la stessa che oggi presenta un aspetto ordinato e tranquillo, come si può vedere nelle immagini acquisite da Google Street View, il supporto principale di Google Maps.

    Il cimitero risale al 1906 ed è stato a lungo l'unico posto dove i primi immigrati delle Bahamas potevano seppellire i loro morti.

    Il cast che partecipò al video di 'Thriller' firmò un accordo di riservatezza in cui si si impegnavano a non rivelare il luogo delle riprese al fine di evitare l'assedio dei giornalisti del tempo.

    FONTE
    YR5dfDx

    JsUCXLF


    ----------------------------------------------------
    ...curiosità un po' "macabra" ma sempre interessante :sogghigno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh, ma sono andata a rivedermi Thriller per notare le maggiori differenze.. le curiosità aiutano sempre. ;) :sosi:
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41277 views
  Share  
.
Top