Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,391
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    Spero la ritrovino anche se chissà dove cappero si trova ora ._.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nana~ @ 5/9/2016, 16:20) 
    Spero la ritrovino anche se chissà dove cappero si trova ora ._.

    L'hai presa tu e ne siamo tuuuutti consapevoli :sosi: :sosi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 5/9/2016, 18:06) 
    CITAZIONE (Nana~ @ 5/9/2016, 16:20) 
    Spero la ritrovino anche se chissà dove cappero si trova ora ._.

    L'hai presa tu e ne siamo tuuuutti consapevoli :sosi: :sosi:

    2050139df6etbbeauammiccanti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Tema: Come Together


    yCSkvtC
    Quando Michael è arrivato per progettare l'abito per la sua performance live di "Come Together" per il film Moonwalker, la sua richiesta non poteva essere meno specifica:
    "Fa che sia me stesso, Bush, ma fallo in modo diverso."

    Durante 'Bad' lui era tutto cinghie, fibbie, distintivi della polizia e look da motociclista, ma dopo la fine del tour aveva cominciato ad abbandonare le cinture. 'Come Together' faceva ancora parte di “Bad” e dovevamo trovare un modo per rimanere in tema soddisfacendo “l'insolita” richiesta di Michael. E così siamo tornati alla cintura.

    Invece dei distintivi della polizia, dove si leggeva "agente speciale", che adornavano la giacca di Bad, Dennis ha inciso delle aquile sulla cintura d'argento rappresentando l'unione tra la forza e la libertà . Sei grandi placche identiche d'argento e sette più piccole con foglie di acanto si alternavano tra di loro. Per la fibbia, Dennis ha creato due ali e le ha sistemate nella parte centrale della cintura. Per modellarle adattandole al corpo di Michael ha usato la fiamma ossidrica e le ha rafforzate con un'incisione d'oro di diciotto carati con la scritta: Bad

    Gli abbiamo fatto indossare una seducente camicia di seta gialla e una giacca biker in pelle nera con cerniera sul lato. Abbiamo aggiunto delle spalline in argento che si abbinavano alla cintura e i pantaloni di pelle avevano le cuciture elasticizzate.. Michael ha indossato un paio di stivali "Beatle" alla caviglia, simili a quelle che aveva nel cortometraggio di Bad, con punte di metallo.

    Non era il suo solito stile, ma era ancora molto Michael.

    Michael Bush
    www.facebook.com/MichaelJacksonVen...?type=3&theater
    **************************
    Cuando Michael llegó para planear el traje para su actuación en directo de

    “Come Together”

    , para la película Moonwalker, su petición no pudo ser menos específica:
    “Haz que sea yo, Bush, pero hazlo diferente”.

    Bad era todo cinturones, hebillas, placas de policía, y aspecto motero, pero desde el final de la gira habíamos empezado a atenuar los cinturones. Pero Come Together era todavía parte de Bad y debíamos encontrar el modo de permanecer en el tema satisfaciendo la petición “inusual” de Michael. Y volvimos al cinturón.

    En lugar de las placas de policía en las que se leía “agente especial” que adornaban la chaqueta de Bad, Dennis talló águilas calvas y águilas alemanas de dos cabezas en las hebillas de plata, representando depredadores con fuerza y libertad en un pesado cinturón de campeones. Seis grandes placas de plata iguales y siete más pequeñas detrás con hojas de acanto alternando entre las grandes. Para la hebilla, Dennis creó dos alas que alcanzaban diez pulgadas y media en el centro de la cintura de Michael, de 28 pulgadas. Para curvarlas al cuerpo de Michael, usó un soplete para modelarlas. El dominio de las alas fue reforzado por un grabado en oro de dieciocho kilates que decía: Bad.

    Vestimos a Michael con una seductora camisa de seda amarilla y una chaqueta motera negra de piel con cremallera a un lado. No era su silueta habitual, pero seguía siendo muy Michael. Añadimos unas charreteras de plata que conjuntaban con las placas del cinturón e hicimos unos pantalones de cuero cortados por el patrón de unos Levi’s, con elásticos en las costuras. Michael usó un par de botas “Beatle” hasta el tobillo, parecidas a las que llevó en el cortometraje Bad, con las puntas de metal.


    Edited by ArcoIris - 27/6/2018, 03:27
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sei grandi placche identiche d'argento e sette più piccole con foglie di acanto si alternavano tra di loro

    No, ma io sfiderei " chiunque" a notare od aver notare questi " particolari" nella cintura, specialmente in quella performance!! :sogghigno: :sogghigno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    1968

    Nel mese di gennaio esce il primo singolo dei Jackson 5,"Big Boy", la casa discografica che lo produce è la 'Steeltown Records'.
    Viene trasmesso per la prima volta presso una stazione chiamata WWCA, anche se i Jackson 5 sono felici per l'evento, non è un successo, perché ritenuto non interessante da altre stazioni radio. Inutile dire che questo singolo è ora valutato in più di $1.000 ed è un vero gioiello per i collezionisti.



    1971

    I Jackson 5 iniziano il secondo tour americano, con un totale di quaranta date in città come Filadelfia, New York e Milwaukee. Ad aprire i concerti non sono altro che un gruppo di Tuskegee, Alabama, chiamato "The Commodores" il cui cantante è Lionel Richie.
    Il Tour si conclude il 12 settembre a Honolulu. Per una maggiore sicurezza dei J5 durante il tour viene ingaggiato Bill Bray, un poliziotto di Los Angeles. Bill lavorerà per molti anni come capo della sicurezza, prima del gruppo e poi per Michael.



    1997

    Michael Jackson visita il suo promotore dei tour, Marcel Avram, in carcere a Stadelheim , Monaco di Baviera. Avram è detenuto con l'accusa di evasione fiscale. Marcel Avram, è a capo del Mama Concerts, una delle più grandi agenzie di promozione di concerti del mondo.
    Nonostante Michael Jackson è arrivato con le auto della polizia che lo scortavano attraverso il cancello posteriore della prigione, ha dovuto mostrare la carta d'identità : "Non si può entrare in carcere solo perché si pretende di essere Michael Jackson," ha detto un portavoce del Ministero della Giustizia Bavarese, Gerhard Zierl. Il giorno prima, un sosia di Jackson si era presentato nella prigione chiedendo di parlare con Avram.



    2002

    Rumors dicono che Michael Jackson voleva dirigere il suo primo film.. Si trattava un adattamento del libro di Jennings Michael Burch "They Cage the Animals at Night", che Michael amava tanto ed era prevista una collaborazione tra Michael e Bryan Michael Stoller.

    www.facebook.com/MichaelJacksonThe...f=page_internal

    Edited by ArcoIris - 17/2/2018, 01:51
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    1965-1966
    I fratelli Jackson cominciano ad esibirsi a vari eventi e manifestazioni. Si presentano come "The Jackson Family" e "The Jackson Brothers" fino a quando prendono definitivamente il nome di "The Jackson 5" invece di "“The Jackson Brothers Five” come suggerisce l'organizzatore di un fashion show per bambini, Evely Leahy.
    Mesi più tardi i Jackson 5 vincono il concorso annuale per nuovi talenti allo stadio di Gilroy, Michael si prende tutti gli onori con il successo di Robert Parker "Barefootin".


    B8agJpi

    Appaiono per la prima volta su un giornale, il “Gary Post Tribune”.
    In quegli anni, i 'Jacksons' sono delle “bestie rare”, poiché provano ogni giorno e non gli è permesso di uscire. I bambini Jackson che non partecipano al gruppo aiutano l'economia familiare rimuovendo la neve dai marciapiedi del quartiere.


    Mb5CQyd
    2006
    Michael è stato invitato dalla famiglia Al Gosaibi alla festa del loro matrimonio e lui sorprende tutti presentandosi alla cerimonia.

    Osserva il matrimonio tradizionale arabo in disparte dopo che educatamente ha declinato l'invito di sedersi vicino agli sposi e ai musicisti che intrattengono la serata. Gli ospiti sono stati invitati a non fotografare Michael.

    Le sue apparizioni in vari incontri pubblici sono in aumento, "lui si sente più vicino alle persone che lo hanno accolto gentilmente" a seguito della sua assoluzione a Santa Barbara lo scorso giugno. Solo la star libanese Ragheb Alama, che era uno dei cantanti durante la cerimonia, è stato fotografato insieme a Jackson.

    Michael prima viveva in un palazzo al suo arrivo. Poi si è trasferito in una mansione a Sanad. Fonti dicono che Michael progetta di trasferirsi di nuovo, mantenendo la casa di Sanad per ospitare parenti e amici. Vuole che la sua dimora sia in riva al mare, qualcosa che la residenza di Sanad non offre.

    Michael desidera condurre una vita normale, lontano dagli occhi dei media che lo hanno seguito fin da bambino. Non vuole essere citato erroneamente o falsamente interpretato e vuole fare in modo che i suoi figli non vivano sotto la pressione dell'opinione pubblica.

    www.facebook.com/MichaelJacksonTheVisualDocumentary/

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 17:15
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 13/1/2014, 19:17) 
    Wayne Gallery - guardia del corpo
    Ho lavorato per Michael nel 2002-2003 e una delle ragioni per cui sono stato assunto era perché ero bravo con i bambini, essendo padre anch'io.
    Michael amava i suoi figli più di ogni altra cosa e voleva che avessero una vita normale entro i limiti possibili viste le circostanze uniche che la famiglia affrontava.

    Un'occasione che non dimenticherò mai è stato il giorno di Halloween del 2003, quando mi chiese se potevamo andare a fare " dolcetto o scherzetto " insieme ai bambini . Eravamo a Las Vegas in quel momento e decise di andare a bussare alle porte per chiedere caramelle nella parte nord, una delle zone più pericolose della città.

    Tutti sanno che non si dovrebbe essere in quella zona dopo il tramonto senza sicurezza, e anche durante il giorno è ancora pericoloso, a volte.
    Ma Michael aveva deciso così e ci andammo. I suoi figli erano vestiti da Spiderman e da Principessa, e Michael scelse di vestirsi come Michael Jackson, indossando camicia e pantaloni neri.

    Non avrei mai detto che avrebbe potuto farla franca, ma lo ha fatto. Le persone che gli davano i dolcetti ammiravano il suo straordinario “costume di Michael Jackson " . Lui e i suoi figli hanno riso tanto e si sono divertiti tantissimo.

    Fonte: Una Vida por AMOR. (Extractos del libro A Life For LOVE.
    @Brigitte Bloemen. Marina Dobler. Miriam Lohr) – Foros Michael Jackson's HideOut

    ve la ricordate questa? :ihih: :tesc:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    La ricordo bene, grazie per averla postata Arcoiris
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    Eh già :sogghigno: davvero straordinario il suo costume :ihih: :ihih: :ihih: anzi ,oserei dire 'perfetto' :ehsi: :pumpkin:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :ihih: :ihih: Per il principio dell'assurdo. Halloween è proprio la sua festa, e per molte ragioni :sogghigno: :ghost:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Lady Gaga, che ha dichiarato di possedere più di 400 articoli appartenuti al Re del Pop, nell'ultimo giorno di campagna elettorale per le presidenziali Americane del 2016 è salita sul palco indossando lo stesso abito che portava Michael durante la sua visita alla Casa Bianca nel 1990.. :clapping:

    absoktG
    http://mashable.com/2016/11/08/lady-gaga-h...r/#eVoL2LPZZqqI


    UPDATE
    Premessa:
    non si tratta certamente di un affare di stato ma quando c'è Michael di mezzo, diretta o indirettamente, il "fatto del giorno" ha sempre un suo perché ! :shifty:

    Sui social sostengono che la giacca è quella degli WMA Awards del '94 perchè Michael Bush dice nel suo libro che quella del '90 fu regalata a un fan e ne fu preparata un'altra (molto simile) per le premiazioni WMA.

    Secondo voi fa differenza in quale anno Michael indossò queste giacche? :dubbioso: .. il fatto è che fa un certo effetto sapere che hanno cambiato proprietario essendo state vendute all'asta come gran parte dei suoi averi e ricordi..

    f6NFSO3

    https://twitter.com/BEATRIZ1950

    Edited by ArcoIris - 8/11/2016, 17:41
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E come sempre i fan ci beccano alla grande!
    Sfuggisse mezzo dettaglio mai.. e finisce che i Media fan sempre figuracce, in un modo o nell'altro.
    Si vede perfettamente dai particolare che è quella indossata ai VMA del 94
    Ci piace questa " cosa"?.. al di la del dispiacere degli oggetti andati in vendita?
    Ci piace che Lady Gaga indossi i suoi abiti?
    A me?... nemmeno un pò
    :viking:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    CITAZIONE (Valerie77 @ 8/11/2016, 19:13) 
    E come sempre i fan ci beccano alla grande!
    Sfuggisse mezzo dettaglio mai.. e finisce che i Media fan sempre figuracce, in un modo o nell'altro.
    Si vede perfettamente dai particolare che è quella indossata ai VMA del 94
    Ci piace questa " cosa"?.. al di la del dispiacere degli oggetti andati in vendita?
    Ci piace che Lady Gaga indossi i suoi abiti?
    A me?... nemmeno un pò
    :viking:

    Ti quoto. I fan di Michael sono sempre stati attenti ai particolari, figuriamoci se si lasciavano scappare una "svista" del genere e in particolar modo se a farla sono i media.
    Neanche a me entusiasma vedere i suoi abiti indossati da altri ma sfortunatamente Lady Gaga non è l'unica ad averli acquistati così come altri oggetti.
    Quello che mi fa rabbia e' che all'asta sono finiti anche oggetti che Michael aveva donato a fan e amici :Arrrrg: che alla possibilità di guadagno non hanno esitato a svendere il gesto di amore di Michael.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Concordo con te Nemesi58
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41267 views
  Share  
.
Top