Michael Jackson: Aneddoti - Fatti Divertenti - Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    "Michaeling" - Alcune definizioni per il passatempo preferito dei fan di Michael Jackson!

    t0syh2


    Trascorri ore al computer a guardare i video di MJ, alla ricerca di nuove e rare immagini di MJ? Ti piace ricercare e leggere gli articoli fino “alla cecità?”
    Sei membro del fan club diversi, FB o Twitter a causa sua? Lotti per la giustizia e sfidi ogni commento negativo che vedi su di lui? Ti piace fare qualcosa di positivo o semplicemente chiacchierare con gli amici per ore su di lui?
    Alza la mano * Guilty! (colpevole!) LOL!
    Beh, non siete soli. I Fan di MJ parliamo la stessa lingua e abbiamo il nostro speciale tasto "Michael" sulle nostre tastiere per aiutarci a cercare su internet!

    2v98ys0

    Il "Michealing" tasto INVIO è Magico!


    Seriamente, abbiamo capito il nostro amore e la devozione per Michael. Troviamo molto conforto e sostegno con chi è come noi. Alcune persone non possono capire, ma non ci importa!

    Nota dell'autore del post:
    Un grande grazie a chi ha avuto il tempo per definire quello che amiamo fare. Vorrei ringraziare la mio amica Ingrid per la condivisione di questo con me, credo che sia molto grazioso! Sono sicuro che lei lo ha trovato mentre Michaeling! LOL!

    Ho anche trovato queste immagini carine che vedete presenti in questo post.. Capite cosa intendo?
    E 'ormai un marchio di fabbrica! Grandioso.

    MICHAELING – Definizioni

    Quando un fan di Michael Jackson naviga sul web in cerca di Michael Jackson, di solito video. Può essere un hobby e la parola è di solito utilizzata su youtube.

    - Sarah - "Ehi, cosa stai facendo?"
    - Luara - "Oh, sai, 'Michaeling'.

    Michaeling

    - Per continuare ad essere un fan di Michael Jackson e per sostenerlo..
    - Va bene, ragazzi, devo andare. 'Keep Michaeling'

    Michaeling

    - Per fare qualsiasi cosa (positiva) in materia di Michael Jackson!
    - Ascoltare MJ, guardare foto o video di MJ, parlare con i fans di MJ, leggere su MJ, ballare con lo stile di MJ, pensare a MJ, la ricerca di MJ, parlare di MJ, scrivere su MJ, diffondere la verità e l'amore per MJ, tutto!
    - Il verbo 'Michael' continua a riferirsi a Michael Jackson per sempre, a causa del suo enorme impatto in tutto il mondo.
    - 'Michaeling' è generalmente fatto dai fan di Michael Jackson: i migliori fan del mondo che mantengono viva la "Legacy di MJ" per tutto il tempo! (sempre)
    - Continuate a 'Michaeling'!

    Michaeling

    - L'atto di "Sognare ad occhi aperti", o dormire con gli occhi aperti.
    - Mi dispiace, non ti ho sentito. Stavo solo.. 'Michaeling'.




    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 04:02
     
    Top
    .
293 replies since 22/12/2012, 16:13   41386 views
  Share  
.
Top