A Simona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marij
     
    .

    User deleted


    Simona non ho parole per esprimerti il mio dispiacere....
    Ti abbraccio forte e ti sono vicina
     
    Top
    .
  2. BlackorWhite
     
    .

    User deleted


    Che dire? qualsiasi cosa io possa dirti ora è solo superflua, perchè in certi momenti è come se il resto del mondo non esistesse piu' ed intorno si forma una specie di bolla.... non senti nulla....
    Sappi pero' che mi dispiace e se vorrai magari anche solo per sfogarti un pochino.... ci siamo, virtualmente, ma ci siamo...
     
    Top
    .
  3. earth song
     
    .

    User deleted


    Simona, ho appena letto...non ci sono parole o gesti per alleviare il dolore immenso che stai provando in questo momento...ti abbraccio forte e ti sono vicina, tutte noi lo siamo.

    Rosaria.
     
    Top
    .
  4. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto! mi dispiace immensamente!! spero che Dio ti dia la forza che ti serve! ti sono vicina Simo.. un abbraccio fortissimo! <3
     
    Top
    .
  5. cesiramj
     
    .

    User deleted


    Simo ti abbraccio forte e ti sono vicina. Sentite condoglianze.

    Cesira.
     
    Top
    .
  6. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    Grazie...
     
    Top
    .
  7. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    :love:
     
    Top
    .
  8. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Oddio Simona! Ho saputo ora... Mi spiace, sono cose terribili che ti lasciano senza fiato... Mi spiace, mi spiace tanto... ti abbraccio forte Simona... Non so che cosa dire, solo che mi unisco al tuo dolore e a quello della tua famiglia... Coraggio, fatti coraggio...
    Ciao... :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  9. *simo
     
    .

    User deleted


    Simona, ho letto solo adesso e non sò veramente cosa dirti....credo che ogni frase o parola in questo momento sia inutile....niente e nessuno può alleviare il tuo immenso dolore...credimi se il nostro affetto può solo minimamente esserti di conforto, sappi che ti vogliamo veramente bene. Ti abbraccio forte forte :love:
     
    Top
    .
  10. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    mantide....dolce mantide,..sono affranta,ho letto e saputo solo ora,..
    sono dispiaciuta davvero,io non sapevo nulla ,lo so che non avrebbe servito ma in qualche modo potevo darti più affetto...

    non hai idea di come mi sento ,e dirti che mi dispiace forse non basta,dirti ti sono vicina ,ma nulla potrà confortare questo triste momento,,vorrei davvero poterti abbracciare,non so cosa sia accaduto ma mi fa male..
    non abbatterti mia dolce mantide,anche se è un dolore immenso ,quando tu vorrai noi tutte saremo qui..ad darti forza..
    ricordati che mamma non è andata via..lei è vicina a te ,se nel tuo cuore continuerai ad tenerla viva,vivrà sempre mantide..un bacio amica mia...


    MANTIDE voglio darti questa poesia,per darti coraggio ,io penso così..spero ti possa piacere

    Non restare a piangere sulla mia tomba.
    Non sono lì, non dormo.
    Sono mille venti che soffiano.
    Sono la scintilla diamante sulla neve.
    Sono la luce del sole sul grano maturo.
    Sono la pioggerellina d'autunno.
    Quando ti svegli nella quiete del mattino...
    Sono le stelle che brillano la notte.
    Non restare a piangere sulla mia tomba.
    Non sono lì, non dormo.

    Canto Navajo
    coraggio ,forza...

    Edited by specchiodiluna - 21/11/2012, 14:18
     
    Top
    .
  11. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Simona... :comm8jk.gif: Lo so che sei una persona forte... ma questi sono momenti proprio difficili lo stesso e ti penso...
    Stai su, mi raccomando... Ti saluto e ti abbraccio di nuovo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Io mi scuso con Simona, lei è una persona riservata e sapevo bene che non avrebbe voluto rendere pubblico questo dolore.
    D'altra parte questa è una sezione riservata, quindi defilata.
    E so anche che tante le vogliono davvero bene, l'hanno apprezzata e sentita vicina pur attraverso questo freddo mezzo che è il computer.
    Si è creato qualcosa di magico e di prezioso, un legame che è raro trovare nella vita caotica e distratta di tutti i giorni.
    Per questo ho ubbidito al pensiero di Annalisa e vi ho rese partecipi di quello che era successo: perché le migliori fra voi, nel senso delle più affettuose e genuinamente solidali, potessero manifestarle un momento di partecipazione.
    Forse le scalderà il cuore, soltanto questa è l'intenzione.
     
    Top
    .
  13. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace aver saputo con così tanto ritardo questa notizia, ma come ben sai la mia presenza in forum è davvero sporadica.
    Sono qui perchè voglio farti, anche io le condoglianze, perchè in questi giorni di dolore per una perdita così importante, tutto il resto passa davvero in secondo piano.
    Qualsiasi cosa sia stata detta o fatta, lascia il posto ad un sincero dolore e se vuoi le mie braccia sono aperte per un abbraccio.
    :comm8jk.gif:
    Trova la forza di reagire....fallo per lei, che sicuramente era ed è orgogliosa di te!

     
    Top
    .
  14. gatto68
     
    .

    User deleted


    Una piccola cosina: www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI


    Ho imparato ad amare la vita; ho imparato ad amare il mondo; ho provato umiltà; ho provato un immenso dolore; ho lasciato andare le persone che più amavo.............sono riuscita a fare tutto questo perchè sono stata aiutata, capita, appoggiata da voi e dalle persone che mi sono state vicine in un percorso difficilissimo. Grazie.
    Grazie a tutti. Grazie care amiche! Grazie di tutto.


    Volevo solo esprimere un sentimento; niente di più.........................GRAZIE!


    FORZA SIMO!!!!!


    dài che questa è carica allo stato puro.........devi farcela; devi andare avanti; lo so è difficile ma puoi farcela. Dài pupa è dura lo so....tesoro ma quello che non ci spezza ci rende più forti!!!!!!!!!!....... www.youtube.com/watch?v=M9BNoNFKCBI


    Simo, tu riuscirai a farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sofferenza e amore; viaggiano parallele; ti abbraccio cara, con tutto il mio cuore

    Sempre disponibile se necessario!

    Ti stringo forte forte



    Con immenso rispetto e dolore

    Elisabetta Mascherpa

    Edited by valerie77 - 4/12/2012, 17:43
     
    Top
    .
  15. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Un forte abbraccio..........

    Valeria... :love: :love: :love:
     
    Top
    .
37 replies since 16/11/2012, 11:07   618 views
  Share  
.
Top