Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    SB: "Are you more protective with (your daughter) Paris because she's a girl?"
    MJ: "Paris knows how to defend her position much more than Prince. Prince can't do it. People can completely commanding him and he doesn't defend himself. Paris doesn't accept it. She fights. She is tough, really tough. It's just like that. Prince let people take advantage of him and he doesn't move a finger.."
    SB: "He looks like you..."
    MJ: "I was in that way.. My mother always told me: "Don't let people hurt you.. You're too much like me.." and she burst into tears, "You're too much like me..I don't want that you be like me... You suffer too..."
    Why do people take advantage of you.."
    ***,
    SB: "Sei più protettivo con (tua figlia) Paris perchè lei è una bambina?"
    MJ: "Paris riesce a difendere la sua posizione molto più di Prince. Prince non ce la fa. La gente può comandarlo a bacchetta e lui non si difende. Paris non lo accetta. Combatte. Lei è tosta, è davvero tosta. E' proprio così. Prince lascia che la gente se ne approfitti e lui non muove un dito.."
    SB:"Lui Assomiglia a te..."
    MJ: "Io ero così.. Mia madre mi diceva sempre: "Non permettere alla gente di farti del male.. Sei troppo simile a me.." e scoppiava a piangere, "Sei troppo simile a me. Non voglio che tu sia come me... Si soffre troppo..."
    Perchè la gente approfitta di te.."

    From Michael Jackson Recording Tapes
    Traduzione: Michaelforever Love
    ------------------------------------------------------------------------------

    Nel novembre 2004 , a suo nome e a nome dei suoi figli, Michael inviò un messaggio di amore e gratitudine per i suoi fan italiani che lo stavano sostenendo per quanto riguarda le accuse di abusi su minori in un evento pubblico , così come per i suoi fan europei in generale .
    " Ciao a tutti , sono Michael Jackson . Mi dispiace non posso essere con voi alla festa di stasera . Mi piacerebbe essere con voi in Italia . Spero che vi state divertendo tutti e che sia un bel momento.
    Voglio dirvi ciao e inviare il mio amore a tutti voi che siete lì . Il vostro sostegno significa tutto per me . Amo i miei fan europei . Siete i più grandi. Siete la mia seconda famiglia . Vi amo così tanto .
    Sono così fortunato ad avere fan come voi in tutto il mondo che sono così fedeli a me e che continuano a vedere al di là di tutta la stampa negativa e le bugie di persone che sostengono di essere i miei amici, ma stanno davvero facendomi del male.
    Non riesco a difendermi contro ogni menzogna che si racconta, ma sono così grato che ho questi fan incredibili che si impegnano a favore della verità , non importa quale.
    Spero che tutti abbiate un momento meraviglioso stasera. Divertitevi, godetevi il cofanetto (The Ultimate Collection pubblicato quell'anno).
    Io sono con voi nello spirito e spero di vedervi tutti presto, molto presto.
    Vi amo così tanto e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Da Prince, Paris, Blanket e me, vi amiamo. Grazie! Ti amo Italia. Bye bye ".

    MJ
    http://www.mjportal.com/it/king-of-pop/2-d...t=12&start=1116
    --------------------------------------------------------------------------

    "When a fan approaches you, I mean.. When someone approaches you and says to you with sincerity, "I Love You So Much....", it's good for my heart.. I don't ever get tired to hear it..."
    "Quando ti si avvicina un fan, voglio dire.. Quando qualcuno ti si avvicina e ti dice con sincerità: " Io Ti Amo Tanto", mi fa bene al cuore.. Non mi stancherei mai di sentirmelo dire..."
    Michael Jackson
    Traduzione: Michaelforever Love
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    997090_482287278593876_6156250110676761812_n
    "Cerco di non essere totalmente coinvolto dal passato, altrimenti non riesci a pensare al tuo futuro..
    Tanti grandissimi artisti sono stati intrappolati nel loro passato, e alla fine sono finiti soli, nella tristezza e distrutti. Ho sempre detto a me stesso che non voglio finire in quel modo e sto provando faticosamente ad imparare a conoscere il business, per sostenere me stesso, investire i miei soldi, coservarli. Chi sa cosa porterà il domani? Vuoi essere finanziariamente protetto in modo da poterti sostenere."

    Michael Jackson, 2002
    Traduzione: Michaelforever Love

    "Quando i bambini ascoltano la musica, non ascoltano soltanto. Essi si fondono nella melodia e fluiscono con il ritmo. Qualcosa dentro comincia a dispiegare le ali -... Ben presto il bambino e la musica diventano una cosa sola"
    Pagina sociale: UK loves MJ


    ---------------------------------------------------------------------
    Quando cambiammo la nostra denominazione di “Jackson 5” per un po' di tempo ci sentimmo smarriti. Quel nome era stato il nostro da prima che potessimo perfino pensare di firmare un contratto con la Motown; era la nostra identità originaria. Poi con il passare del tmepo la questione avevo perso importanza, così diventammo ”The Jacksons” senza subire danni di nessun genere anche se il pubblico continuò a pensare a noi come i “Jackson 5”.

    L'arte del compositore è la linfa della musica pop. Il processo creativo non è basato su orari prestabiliti o su metodi operativi ma richiede ispirazione, dedizione e volontà di portare a compimento un determinato progetto.

    I produttori del Motown non ti lasciavano cantare quello che volevi, non ti lasciavano libertà di scelta ma ti dicevano esattamente cosa e come cantare. All'inizio ci andava bene ma poi è diventato un fatto insopportabile. Tutti quei vecchi dischi per la Motown erano brani nostri, certo, e nel cantarli ci mettevamo l'anima, ma in realtà non li sentivamo davvero nostri, Non li avevamo ideati noi, mentre su quei dischi svrebbero dovuto esserci idee nostre.

    Ci sono fan che mi considerano un miracolo, un extraterrestre ..mi hanno perfino domandato se uso il bagno!. E' una situazione imbarazzante perchè non si rendono conto che sono un essere umano come tutti.
    estratti dal libro: Michael Jackson Testamento - Pensieri e parole del Re del Pop
    Proprietà letteraria riservata Copyright © 2009
    -----------------------------------------------------------------------

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:18
     
    Top
    .
  3. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Arco :)
    CITAZIONE
    Tutti quei vecchi dischi per la Motown erano brani nostri, certo, e nel cantarli ci mettevamo l'anima, ma in realtà non li sentivamo davvero nostri

    Ho sempre pensato che la maggior parte delle canzoni sotto l'etichetta della Motown non erano così interessanti. Le uniche che personalmente trovo bellissime, pur apprezzando anche le altre, sono: I'll be there, I want you back, the love you save e ABC, ma la mia preferita in assoluto è I'll be there...mi commuovo sempre :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    exvgRlh

    "Gary, Indiana è stato il luogo che mi ha insegnato tanto sulla vita ... E' dove tutto ha avuto inizio. A Gary, ho cantato in pubblico per la prima volta, ed è stata la prima volta che ho ballato e gioito.. Ed è stato il luogo in cui ho fatto il mio primo disco. L'ultima volta che sono stato qui, ho lasciato Gary con nuove speranze e sogni, senza mai dimenticare le mie umili origini al 2300 Jackson Street. Sono orgoglioso di essere di Gary, questa è l'anima dell'America..."
    Michael Jackson, 11 giugno 2003, in occasione di un evento nella sua città natale, Gary, Indiana, dove è stato onorato con una targa speciale per i suoi impegni umanitari.
    Pagina Sociale: Michaelforever Love
    .............................................

    ♦ Mi è stato domandato perchè in scena, quando ballo, mi tocco tra le gambe. Non c'è niente di malizioso, la mano va là accompagnata dalla musica: è per colpa del ritmo, sono schiavo del ritmo....


    Non dimenticherò mai il giorno ( 4 aprile 1968) in cui fu ucciso Martin Luther King. La sera andammo con la mamma alla Sala dei Testimonii di Geova: pingevano tutti, era come se avessimo perso un parente stretto, piangevano anche gli uomini. Allora ero troppo piccolo per capire bene il significato di quella tragedia, ma se oggi ripenso a quel giorno mi viene da piangere... per Luther King, la sua famiglia e per tutto il popolo nero.


    .. il vero showman dimostra la sua grandezza comunicando e trasmettendo emozioni a tutti i tipi di spettatori.


    Io che sono assetato di sapere, lavorando con Quincy ho imparato parecchio. Quando abbiamo iniziato a lavorare a “Off The Wall”, ci siamo seduti attorno ad un tavolo a discutere di quello che volevamo fosse il risultato e tutto è andato nel modo previsto. Il nostro obbiettivo erano tre “Dischi di Platino”.....


    Non mi rilasso davvero. Io non dormo molto ... La mia mente non si ferma mai.
    estratti dal libro: 'Michael Jackson Testamento - Pensieri e parole del Re del Pop'
    Proprietà letteraria riservata Copyright © 2009


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:19
     
    Top
    .
  5. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Arco per le meravigliose parole dette da Michael 4gq6d6h
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    "Io amo l'arte, mia madre lo sa. Amo la pittura e la scultura e roba del genere. Ho sempre avuto A in arte e in inglese. Erano i due corsi in cui ho sempre ottenuto una A+. Ho avuto ben poca istruzione scolastica, a parte quella ricevuta dalla mia istitutrice. Ma negli anni in cui ho frequentato la scuola, l'insegnante mi prendeva sempre a esempio per la classe per il mio buon inglese e per la mia capacità narrativa, perchè tutti noi dovevamo scrivere le stesse storie. Mi faceva mettere in piedi davanti alla classe, cosa che io detestavo, a leggere la mia storia e ricevevo grandi applausi. Non per quello che io ero, ma perchè a loro piacevano davvero le mie storie."

    "I love art, my mother knows it. I love painting and sculpture and stuff like that. I've always had A in art and English. They were the two courses where I always got A +. I had very little formal education, only one received by my governess. But in the years when I went to school, the teacher would take me always to example for the class for my good English and my narrative ability, because all we had to write the same stories. She did put me standing in front of the class, something I hated doing, to read my story and I received great applause. Not for what I was, but because they really liked my stories. "
    Michael Jackson

    **********************

    "Avevo adorato i vecchi cartoni animati dei Jackson 5. Ma odiavo dover partecipare a quello show televisivo perchè pensavo che avrebbe finito per rovinare la nostra carriera musicale, invece di aiutarla. Credo che un artista con una carriera musciale davanti a sè non possa fare cosa più sbagliata che partecipare ad una serie televisiva. Non facevo che ripetere: "Avrà un effetto negativo sulle vendite dei nostri dischi". E gli altri rispondevano: "No, le aiuterà."
    Si sbagliavano completamente. Dovevamo indossare costumi ridicoli e recitare in stupide commedie, con il sottofondo di risate già registrate. Era tutto così falso. Non ci fu nemmeno il tempo sufficiente per imparare qualche cosa sulle tecniche televisive. Non lo farò mai più. E' come un vicolo cieco. Entri ogni settimana nelle case della gente che comincia a credere di conoscerti anche troppo bene. E in tutte quell commedie con risate stereotipate la tua musica comincia a retrocedere sullo sfondo. Quando cerchi di ritrovare la tua dignità, riprendendo in mano la tua carriera nel punto in cui l'avevi lasciata, non ci riesci più perchè ormai ti sei esposto.
    La gente pensa a te come al tipo che faceva quelle stupide apparizioni televisive. Una settimana sei Babbo Natale, la settimana dopo il Principe Azzurro e quello dopo ancora un coniglio.
    E' pazzesco, perchè si perde la propria identità professionale e l'immagine del cantante sparisce. Ma io non sono un attore. Non sono un ospite televisivo. IO SONO UN MUSICISTA. E' per questo che ho rinunciato a partecipare ai Grammy o agli American Awards. E' davero quello che voglio, sforzarmi di fare qualche debole battutina per costringere la gente alla risata solo perchè sono Michael Jackson, quando nel mio cuore io so perfettamente che non sono affatto divertente?".


    "I had loved the old 'Jackson 5' cartoon show. But I hated doing this television show because I felt it would hurt our recording career rather than help it. I think a TV series is the worst thing an artist who has a recording career can do. I kept saying, "But this is gonna hurt our record sales". And the others said, "No, it's gonna help them."
    They were totally wrong. We had to dress in ridiculous outfits and perform stupid comedy routines to canned laughter. It was all so fake. We didn't have time to learn or master anything about television. I'd never do it again. it's a dead-end road. What happens is partly psychological. You're in people's homes every week and they begin to feel they know you too well. You're doing all this silly comedy to canned laughter and your music begins to recede into the background. When you try to get serious again and pick up your career where you left off, you can't because you're overexposed.
    People are thinking of you as the guys who do the silly, crazy routines. One week you're Santa Claus, the next week you're Prince Charming, another week you're a rabbit.
    It's crazy, because you lose your identity in the business; the rocker image you had is gone. I'm not comedian. I'm not a show host. I'M MUSICIAN. That's why I've turned down offers to host the Grammy and the American Music Awards. It is really entertaining for me to get up there and crack a few weak jokes and force people to laugh because I'm Michael Jackson, when I know in my heart that I'm not funny?".

    Michael Jackson

    Traduzione e ricerca: Michaelforever Love
    www.facebook.com/VanyMJ58

    **********************

    Ricordate le parole di Michael.....(l’unica vera e sola star):
    “E’ difficile essere nella mia posizione. Cerco di vivere come gli altri, ma sono loro che mi vedono come una persona diversa. Non mi parlano come farebbero con il loro vicino. Quando vedono che sono Michael Jackson cambiano atteggiamento.
    (Michael Jackson, 1980)
    traduzione a cura di castello5067 e LOVE per MJPortal

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:22
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Michael è sempre stato molto bravo a scuola ed è l'artista n° 1 al mondo, oltre che campione di umiltà e semplicità, grazie per le splendide testimonianze Arcoiris
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson riguardo le sessioni di registrazione dell'album OFF THE WALL
    "In un paio di tracce che registrai, la band era presente mentre cantavo, così che potevamo sentirci a vicenda. E nel disco si percepisce. Non mi era mia capitato prima,mai! Dà una sensazione così spontanea e mi fa pensare a quando l’R&B è nato nel sud degli Stati Uniti, e tutti i neri si ritrovavano nelle baracche a suonare insieme. Quest’atmosfera manca al giorno d’oggi. E’ diventato tutto meccanico e commerciale. Troppi musicisti, oggi, fanno il loro lavoro solo per se stessi e non insieme agli altri."

    Michael Jackson, 1979
    "E' facile diventare così tante persone in questo business.. E' facile da insegnare, cambiare, farsi corrompere e diventare complici. Io credo soltanto nel mio io interiore ed è così che io sono, la stessa persona di quando ero piccolo, solamente cresciuta. Sono grato per la mia crescita in così tanti modi.."

    Michael Jackson parlando della canzone 'WHO IS IT' durante la deposizione in Messico del 1993
    "I suoni sono i ritmi che io creo. Ho scritto una canzone nell'album "Dangerous" chiamata "Who Is It" e quello che io faccio è: vado ad un registratore e metto giù i suoni come li sento nella mia testa e..Io ho sentito il basso, ho sentito le percussioni, ho sentito la batteria. E 'Who Is It' ... fa.. um ... "( MJ inizia il beat box di "Who Is It".)

    Michael Jackson , Dicembre 1984
    "Ho sempre pensato che i Neri, per quanto riguarda le abilità artistiche, fossero una razza di persone talentuose. Ma quando sono stato in Africa, me ne sono convinto ancora di più.
    Fanno delle cose incredibili laggiù, nei paesi africani dell'ovest, tra i quali il Senegal. Siamo andati in un posto tra le pianure, dove tutti questi africani vendono i prodotti del loro mestiere e ogni cosa. Sono andato in questa capanna dove questo ragazzo faceva delle sculture incredibili.... Lui ha preso un pezzo di legno ed una cosa simile ad un'accetta e ha iniziato a tagliare ed io semplicemente mi sono seduto lì meravigliato. Ha scolpito una grande faccia... Immersa nell'acqua... L'ha asciugata e me l'ha data ed io l'ho pagata.."

    ixSIxWR

    Ricerca e Traduzione: Michaelforever Love

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:24
     
    Top
    .
  9. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    Grazie ArcoIris :love:
    CITAZIONE
    Quest’atmosfera manca al giorno d’oggi. E’ diventato tutto meccanico e commerciale. Troppi musicisti, oggi, fanno il loro lavoro solo per se stessi e non insieme agli altri."

    Se mancava allora, oggi siamo messi davvero male.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    vIyw37q
    "…... Noi suonavamo in giro per i club e cose del genere, capisci, con la Motown e cose così.. Tu ci sei cresciuto, ti ha insegnato ad essere in un certo modo perché sei sotto gli occhi del pubblico.

    Tu ci sei cresciuto. Sei affiatato, 'la famiglia è unita', 'la famiglia è strettamente unita', a prescindere da tutto, e 'Papà Joe questo..', e 'Papà Joe è stato meraviglioso' e 'Papà Joe ci ha aiutati a fare questo e quello'... Anche se la star cade a pezzi, in quel momento tu devi lo mascherare, capisci, perché sei lì e devi mascherarlo.

    Avresti voluto tornare a casa.. Tornavamo a casa dalle sessioni di prove ma e se non facevamo qualcosa di giusto, venivamo picchiati con una calza piena di sabbia bagnata, perché quella non lasciava lividi... Andavamo agli studi il giorno dopo e..Capisci... La gente del settore, le persone della famiglia Motown, tutti sapevano cosa stava succedendo.
    Voglio dire, se facevamo qualcosa di sbagliato e Joseph era lì, ci avrebbe sbattuto nei pasticci tutti... Loro sapevano quello che stava succedendo, ma era come.. 'Tu devi raffigurare una certa immagine'.'Devi sorridere sempre' e tutto il resto. E tutti a dire ' Voi tutti siete così uniti'.. 'La famiglia Jackson proviene dalla povertà',capisci, 'dall'essere nessuno'.. e quindi....."

    Michael Jackson
    Trascrizione e Traduzione: Michaelforever Love

    "When you’re brought up.. We used to play at the club circuits and stuff like that, you know, with Motown and stuff.. You’re brought up.. You’re taught to be a certain way because you’re in the public eye.
    You’re brought up.. 'You’re the close knit', 'the close knit family', 'the tight knit family', whatever, and ‘Papa Joe this’, and ‘Papa Joe was wonderful’ and ‘Papa Joe helped us do this and that’. When things star falling apart, then you gotta cover for it, you know, because you’re out there and you gotta cover for it.
    I would come home… We would come home from sessions and if we didn’t do something right, we’d get beat with a sock full of wet sand because it didn’t leave bruises... We’d go to the studios the next day and, and, you know, people in the business, people in the Motown family, they knew what was going on. I mean if you did something wrong and Joseph was there, he’d slap the mess out of us.. They knew what was going on but it was like, 'you have to portray this certain image'. 'You have to smile and everything'. And everyone’s like ‘y’ all so tight...' ‘the Jackson family came from poverty' you know.. From 'being nobody’ and so.."

    Michael Jackson
    ------------------------------------------------------------------

    Dopo avermi estratto i due denti del giudizio, il dentista mi diede una mascherina da indossare in casa per tenere lontano i germi. Quella mascherina mi piaceva così tanto che mi divertii a portarla anche in pubblico.
    C'è così poca privacy e intimità nella mia vita, che il fatto di poter nascondere al pubblico anche solo la parte inferiore del viso mi dà sollievo, è come una piccola pausa dallo stress.


    Vorrei avere più tempo per la lettura, perché leggere è una cosa che amo molto. Posso perdermi in un libro, dimenticandomi chi sono, dove sono e quello che ho attorno. Quelli che preferisco sono i libri di filosofia. Il fatto veramente eccezionale è che se c'è una particolare sensazione che provi, o qualcosa che vorresti esprimere, te la ritrovi davanti, già scritta nelle pagine di un libro.

    Diana Ross è appassionata d'arte, e fu lei che mi insegnò ad apprezzarla. Portandomi a visitare i musei, mi fece conoscere l'opera di grandi artisti come Michelangelo e Degas, e cominciò così il mio amore per l'arte. E' difficile credere che una grande star come Diana potesse spendere il suo tempo per dare a un ragazzo un'istruzione artistica, ma è proprio quello che lei fece, e per questo non le sarò mai abbastanza grato.
    Copyright @ 2009 Edizioni Blues Brothers
    ------------------------------------------------------------------------------

    Non sarei felice facendo solo uno stile di musica o che venga etichettata.. Mi piace fare qualcosa per tutti. Non mi piacciono le etichette perchè sono come ... il razzismo ".
    Michael Jackson

    Se non hai quel ricordo di amore della tua infanzia sei condannato a cercare in giro per il mondo qualcosa per riempire quel vuoto. Ma non importa quanti soldi guadagni o quanto famoso diventi... continuerai a sentirti vuoto dentro.
    Michael Jackson
    CLUB FANS MICHAEL JACKSON ESPAÑA (OFICIAL)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Intorno al 1972, Michael Jackson parlava della casa dei tuoi sogni ...
    "La casa dei miei sogni è grande grande- con soffitti alti e un sacco di spazio. La sala più grande della casa, dove passerò più tempo, sarà dotato di tutti i tipi di apparecchiature audio! Avrà le più moderne attrezzature audio, nastri e uno studio di registrazione in modo da poter masterizzare i nostri dischi, senza dover andare da qualche altra parte! Il resto del posto è anche moderno, con pulsanti per far aprire le porte scorrevoli e questo genere di cose . A nessuno piace di più i gadget come a me e vorrei avere un posto dove riporre tutte le cose che colleziono e molto altro ancora! Mi piace la città, e voglio la casa vicino 'all'azione', con una bella vista su tutte quelle scintillanti luci della notte! "
    www.facebook.com/mjhideout/photos/...pe=3&permPage=1

    Michael Jackson in “Take Two” The Footage You Were Never Meant To See” (2002)
    "Molte persone si prendono gioco di me , con i miei animali, sai? .. Se torno a casa da una dura giornata in studio, ciò a cui torno sono il mio cervo, o il mio scimpanzé, e posso abbracciarli e non ti chiedono nulla, non si lamentano, sai , non fanno pettegolezzi, vogliono solo un abbraccio e un po' d' amore..."!
    www.facebook.com/229933520525343/p...?type=3&theater

    Dal libro “MOONWALK”
    "James Brown, Sam & Dave, gli O'Jays.. Stavamo dietro le quinte, nascosti dietro al sipario e li vedevamo rientrare tutti dopo lo spettacolo, grondanti di sudore. Io mi mettevo in disparte, con rispetto, e li osservavo, mentre mi passavano davanti.
    Indossavano tutti splendide scarpe di vernice. Sembrava quasi che il mio sogno fosse di riuscire ad avere un paio di scarpe di vernice. Ricordo di esserci rimasto malissimo quando scoprii che non facevano le misure per bambini. Avevo girato tutti i grandi magazzini, alla ricerca di scarpe in pelle lucida e tutti mi avevano risposto: "Non le fanno per bambini."
    Ci ero rimasto male perchè anch'io volevo avere le scarpe di tutti i personaggi che andavano in scena, lucenti e scintillanti, capaci di riflettere il rosso, l'arancio dei riflettori che si accendevano. Oh quanto desideravo le scarpe di vernice uguali a quelle di Jackie Wilson!...".

    Traduzione: Michaelforever Love
    www.facebook.com/VanyMJ58

    Estratto del libro: "Honoring the Child Spirit"
    "...c'è qualcosa di veramente magico in una risata. Ogni volta che mi sento depresso e scoraggiato, mi costringo a ridere e cercare di pensare a qualcosa di divertente e mi sento meglio. Penso che una sorta di reazione chimica avviene nell'anima. "
    Michael Jackson


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:26
     
    Top
    .
  12. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "...c'è qualcosa di veramente magico in una risata. Ogni volta che mi sento depresso e scoraggiato, mi costringo a ridere e cercare di pensare a qualcosa di divertente e mi sento meglio.

    Quando mi sento triste io invece, penso subito a Michael e alla Sua risata e quel sorriso angelico ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    E' una risata dolcissima e meravigliosa, grazie per le bellissime testimonianze Arcoiris
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Aveva una risata contagiosa e anche quando sorrideva pacatamente trasmetteva quel qualcosa che ti colpiva dentro ed e' una grande perdita per noi che non sia stata piu' la stessa da molto prima del 2009.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    @Nemesi58
    condivido pienamente. :sosi:
    *******************************

    "Mi piace la psicologia, amo la magia, amo ... amo la vera bellezza. Amo il vero talento. ... Quello che mi piace della cometa di Halley, e dico sempre questo al mio avvocato, la cometa di Halley non è altro che un miracolo come la luna o il sole... ma si vede una volta nella vita e tutti sono là fuori per vederlo... se succedesse ogni sera nessuno si interesserebbe, ma per me la luna è altrettanto miracolosa. "
    @MJQuoteOfTheDay

    Michael sul suo amore per l'arte
    "Spendo tutti i miei soldi in opere d'arte. Amo dipingere. Faccio disegni astratti e "show" art -. Tutti quei disegni divertenti con le linee e le cose, ma non li venderei. Voglio semplicemente regalarli ad amici e altre persone. Non importa chi li vede o no "...
    1973 ~ "Teen Raves" Magazine Interview


    11813357_749182065228074_3517571745580783684_n
    "Possiamo vivere solo una volta, poiché ci è dato il dono della vita dovrebbe essere nostro sforzo persistente immortalare noi stessi.
    Non importa in quale campo scegliamo di sforzarci."


    "We only live once since we are given the gift of life, it should be our persistent endeavor to immortalize ourselves.
    No matter what field of endeavor we choose."

    www.facebook.com/MJJLoveLivesForev...?type=1&theater

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:27
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top