Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ Nel novembre 2004 , a suo nome e a nome dei suoi figli, Michael inviò un messaggio di amore e gratitudine per i suoi fan italiani che lo stavano sostenendo per quanto riguarda le accuse di abusi su minori in un evento pubblico , così come per i suoi fan europei in generale .

    " Ciao a tutti , sono Michael Jackson . Mi dispiace non posso essere con voi alla festa di stasera . Mi piacerebbe essere con voi in Italia . Spero che vi state divertendo tutti e che sia un bel momento.
    Voglio dirvi ciao e inviare il mio amore a tutti voi che siete lì . Il vostro sostegno significa tutto per me . Amo i miei fan europei . Siete i più grandi. Siete la mia seconda famiglia . Vi amo così tanto .
    Sono così fortunato ad avere fan come voi in tutto il mondo che sono così fedeli a me e che continuano a vedere al di là di tutta la stampa negativa e le bugie di persone che sostengono di essere i miei amici, ma stanno davvero facendomi del male.
    Non riesco a difendermi contro ogni menzogna che si racconta, ma sono così grato che ho questi fan incredibili che si impegnano a favore della verità , non importa quale.
    Spero che tutti abbiate un momento meraviglioso stasera. Divertitevi, godetevi il cofanetto (The Ultimate Collection pubblicato quell'anno).
    Io sono con voi nello spirito e spero di vedervi tutti presto, molto presto.
    Vi amo così tanto e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Da Prince, Paris, Blanket e me, vi amiamo. Grazie! Ti amo Italia. Bye bye
    ".

    ♦ "(Una volta), ho preso una bottiglia piena, ho versato il contenuto in un bicchiere in questo incontro serio con tutte queste persone e ho iniziato a bere tutto di un sorso. Dopo aver bevuto tutto ho cominciato ad ansimare e tutti sono rimasti in silenzio . L'avevo riempita con acqua. Sono morto dal ridere. Amo fare cose del genere. Avevo ingannato tutti.. Hanno pensato che fosse vodka. "

    "..Ammiro quel tipo di forza. Persone che prendono posizione, e ci mettono sangue e anima in quello che credono".

    ♦ "Quando ero in seconda elementare la mia maestra mi chiese cosa desiderassi. Chiesi una villa, la pace nel mondo, e di essere in grado di intrattenere."

    "Fidarsi di se stessi inizia riconoscendo che va bene ad avere paura.”

    ♦ "Devi sempre dimostrare te stesso alle persone e tanti di loro non vogliono credere.. "

    *********************************

    67753_446338368747360_679370546_n

    ♦ Nel Novembre 1992 Michael Jackson rilasciò un video messaggio per la BBC "Going Live!", una trasmissione Inglese , in cui annunciò che ci sarebbe stata una conferenza stampa per parlare dei problemi del mondo e le relative soluzioni; nonché di sensibilizzare ulteriormente la sua missione "HTWF".

    "Ciao. Ora, ho un messaggio importante e speciale per tutti i miei amici che guardano" Going Live! ". Nella prossima primavera, ho intenzione di tenere una conferenza per i bambini a casa mia in California. Voglio sentire da voi sui problemi che il mondo deve affrontare, e, più importante, come abbiamo intenzione di affrontarli e risolverli.
    Voglio sentirlo dai bambini della Gran Bretagna. Quindi voglio invitare uno spettatore di "Going live!" a venire insieme e rappresentare il suo paese.
    Come probabilmente sapete, la Heal The World Foundation è ora impostata in vari paesi del mondo, e concentrerà i suoi sforzi per guarire i problemi del mondo, tra cui l'ambiente, le persone senza fissa dimora, il razzismo, l'abuso di droga e la crudeltà ai bambini. Allora unitevi a me nel contribuire a guarire il mondo e renderlo un posto migliore.
    Non vedo l'ora di incontrare il rappresentante scelto la prossima primavera. Grazie "
    .


    Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    "La chiave per essere un meraviglioso scrittore non è scrivere. Devi lasciare spazio a Dio per permettergli di muovercisi dentro . Devi semplicemente toglierti di mezzo . "
    MICHAEL JACKSON SUL PROCESSO CREATIVO ( Ebony, 2007 )


    SOLO
    “ I miei anni di maggiore successo sono stati anche gli anni in cui mi sono sentito più solo.
    Sono circondato da migliaia di persone meravigliose in tutto il mondo ma non c'è una persona speciale per me.
    A volte mi sento estremamente solo. I concerti sono fantastici, ma dopo, rimango sempre solo ".

    MICHAEL JACKSON 1987
    tratto da: In search of Neverland - traduzione: Emanuela Arezzi


    "Detesto sentire la parola "orfanotrofio",ma piuttosto una casa dove c'è unione,per stare insieme a persone che sono nel bisogno. Questo è dov'è il mio cuore e mi piacerebbe continuare a fare questo."


    " Ho trascorso tutta la mia vita aiutando milioni di bambini in tutto il mondo. Non avrei mai fatto male ad un bambino . E' un peccato che alcuni individui hanno pensato bene di farsi avanti e fare una denuncia che è completamente falso. Anni fa ho risolto con certi individui perché ero preoccupato per la mia famiglia e del controllo dei media che ne sarebbe derivato se ho combattuto la questione in tribunale. Questa gente voleva sfruttare la mia preoccupazione per i bambini con la minaccia di distruggere ciò in cui credo e quello che faccio. Sono stato un obiettivo vulnerabile per coloro che vogliono i soldi."


    ...la stampa scandalistica è bastarda, e devi avere la pelle di rinoceronte per affrontare questo tipo di mentalità ignorante....


    "Quello che desidero è di essere toccato dalla verità, e di essere in grado di interpretare la verità in modo che si possa usare ciò che si sta provando e sperimentando, sia si tratti di disperazione o gioia , in modo tale da dare più significato alla propria vita e, si spera, di toccare anche gli altri. Questa è arte nella sua forma più alta. Quei momenti di illuminazione sono ciò che io continuo a vivere. "


    " Credete in voi stessi, guardate ai grandi per diventare ancora più grandi, e siate scienziati: Sezionate. Non vi arrendete neanche se il mondo vi ostacola, vi deride e dice che non ce la farete.
    Credete in voi stessi nonostante tutto.
    A molti dei più grandi uomini che hanno lasciato un segno nella storia hanno riserbato un simile trattamento: Non ce la farai.Non otterrai nulla; Non arriverai da nessuna parte. Hanno deriso i fratelli Wright, Thomas Edison, Walt Disney.
    Si sono fatti beffe di Henry Ford poiché abbandonò gli studi senza ottenere una laurea, così lo trascinarono in tribunale per verificare la sua intelligenza... Ecco cosa sono arrivati a fare... Ma tutti questi uomini hanno plasmato e cambiato la nostra cultura, il nostro costume, il nostro modo di vivere."

    da Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:28
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ "Quando divenni ben conosciuto, avevo una faccia tonda e paffuta. Ma poi cambiai la mia dieta e smisi di mangiare manzo, pollo, maiale e pesce, e altri alimenti ingrassanti.... Volevo avere un aspetto migliore, vivere meglio ed essere più salutare.
    Gradualmente, non appena persi peso, la mia faccia prese la sua forma attuale e la stampa cominciò ad accusarmi di aver alterato con la chirurgia estetica il mio aspetto, oltre al naso che ho ammesso liberamente di aver rifatto, come molti artisti e attori.
    Avrebbero preso una vecchia foto di quando ero adolescente e l’avrebbero paragonata ad una foto attuale. Nella mia vecchia foto la mia faccia sarebbe stata rotonda e tozza.
    Avevo una pettinatura afro e la foto sarebbe stata illuminata malamente. La nuova foto avrebbe mostrato una faccia molto più grande e matura con una nuova pettinatura e un naso diverso!!! Non è davvero giusto fare simili paragoni....e la cosa più disgustosa è che hanno detto che mi sono rifatto le ossa del mio viso....be! Mi sembra strano che la gente si affretti ad arrivare a tale conclusione ...questa è pura ignoranza!
    Non mi sono mai rifatto le guance, gli occhi. Non mi sono assottigliato le labbra, non ho nemmeno fatto una dermoabrasione o un peeling. Tutte queste accuse sono ridicole. Se fossero vere, lo direi, ma non le sono. Mi sono rifatto il naso due volte e ho aggiunto una fossetta sul mento, ma è tutto questo. Fine. Non me ne importa di quello che gli altri dicono - è la mia faccia e io lo so!!!""

    ----------------------------------------------------------------

    MJ INTERVISTA A "EBONY " NEL 1984
    EBONY: Tu non sembri avere alcuna obiezione ai messaggi nella musica se sono positivi. La tua musica, a differenza di alcuni artisti, sta ben alla larga dai messaggi che glorificano la droga. Ma le droghe sono una realtà. Cosa ne pensi?

    MICHAEL: Nel settore in cui sono ce n'è un sacco e mi viene offerta in continuazione. C'è gente che arriva anche a... ficcartela in tasca e andarsene. Ora, se fosse una cosa buona, non lo farebbero.... voglio dire, qualcuno farebbe cadere qualcosa di bello nella mia tasca per poi andarsene? Ma io non voglio avere niente a che fare con niente di tutto questo. Voglio dire, per quanto sembri banale è come la penso veramente: andare su di giri senza droghe è la cosa migliore del mondo per essere euforici... Chi vorrebbe prendere qualcosa e star lì seduto per il resto del giorno dopo averla presa [la droga], e non sapere chi sei, quello che stai facendo, dove sei? Interessati a qualcosa che ti stimoli a fare le cose più grandi del mondo.
    ----------------------------------------------------------------

    ♦ Nel novembre 1996 in occasione del MJ Day 7 di MTV , Michael Jackson rivolse alcune parole per l'organizzatore di eventi, Adrian Grant, e ai fan che si erano riuniti per l'evento: "Ciao, Adrian Grant e MJ Day 7. Volevo solo dire che, in questo momento mi trovo in Australia per l' HIStory Tour e mi sarebbe piaciuto davvero poter essere lì, perché ho visto alcune cassette ed è semplicemente un evento straordinario. Sono così onorato, vi amo tutti e non vedo l'ora di vedervi molto presto dopo il Natale, e dire ciao a tutti voi lì, mi piacerebbe molto ricevere alcuni messaggi speciali da parte vostra. Quindi cerchiamo di fare alcuni video messaggi. Grazie mille. Vi amo. Ciao . "

    ♦ "Qual'è il mio fine? Oh, ragazzi, cerco di trasmettere molto di me, con la mia musica, i miei balli, mi sento responsabile verso la mia arte. Alla fine si deve stabilire un collegamento tra spirituale e materiale, tra umano e divino..questo è il motivo dell'esistenza dell'arte..
    --------------------------------------------------------------

    Reporter: Che cosa accadrebbe si i tuoi fan smettessero di seguirti?
    MJ: Se i miei fan mi lasciano perdo tutto, sono la parte più importante della mia vita. Anche se non li conosco tutti li amo dal profondo del mio cuore; nessuno è escluso, tutti sono nel mio cuore.
    Se li perdo, non importa la fama ma loro. Ii ho amati, li amo e li amerò per sempre. Li ringrazio per tutto quello che hanno fatto per me, grazie a loro sono quello che sono.
    Fonte: Pagina sociale Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:29
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Con il benefico del dubbio...


    4630302431620_348356808542456_25890441_n

    [ Nome oscurato]
    Perché mi hai tolto il tuo amore, quello stesso amore che mi rende incapace di parlare e che mi ha fatto dimenticare le mie preoccupazioni, quell’amore che mi ha salvato? Dimmi, ho fatto o detto qualcosa di sbagliato? Non ero abbastanza per te?
    Io credo nei miracoli e so che tu [ nome oscurato] sei un angelo e che sei scappata attraverso i cancelli del cielo per illuminare la mia vita.
    Credo nella fede, nel profondo dentro di me sento che la natura ci ha unito.
    Non ho visto nulla, solo la miseria della mia vita fino a quando non sei arrivata tu [nome oscurato]. In tutti questi anni, ho sempre cercato di dare, mentre ora desidero solo ricevere da te. Il tuo cuore mi ha ordinato di seguirti, mentre la mia anima era ferita e la mia mente confusa.
    Gli ho permesso di prendere possesso dei miei sentimenti. In cambio, ti ho amato, ti ho rispettato e ti ho onorato più di quanto le parole possano dire.
    Mi sono rivelato a te in un modo che pensavo fosse impossibile per me.
    Ti ho visto e ancora ti vedo come la mia anima gemella, come mia moglie e come madre del mio quarto figlio.
    Allora, per quale motivo mi hai lasciato?
    Perché sei andata via, in silenzio nel bel mezzo della notte senza di me, lo schiavo del tuo cuore?
    Non riesco a capirlo.
    So che siamo destinati a rimanere insieme, lo sento. Non ho rimpianti per quello che è successo fra di noi, [ oscurato]. Posso solo giungere alla conclusione che hai preso una decisione innaturale che non è stata dettata dal tuo cuore, non erano queste le sue parole. Voglio credere che altre questioni ti hanno indotto a fuggire in questo modo.
    Ma, qualunque siano le motivazioni, non voglio permettere che ci dividano. Preferisco far credere a me stesso che la nostra, è solo una separazione momentanea.
    Permettimi di lottare per raggiungere un altro risultato.
    [nome oscurato]



    Questa lettera (risalente al 2005), fu pubblicata in un giornale. Il giornalista sosteneva di aver intervistato una ex fidanzata di Michael e che, la ragazza, aveva portato questa lettera per dimostrare l’eterosessualità di Michael.
    Il giornalista le chiese perché si era fatta avanti pur volendo rimanere nell’anonimato.
    La donna disse di essere stanca delle bugie dei media e voleva che il mondo conoscesse Michael per quello che era veramente. Disse di non essere in cerca né di pubblicità né di denaro.
    Disse che Michael era sempre stato amabile, molto dolce e che era veramente interessato a prendersi cura del mondo intero. La donna si rifiutò però di rispondere a domande relative alla loro relazione intima.
    Disse che le persone che lo avevano accusato di tutte quelle brutte cose dovrebbero finire dritte in galera o all’inferno.
    Disse che quando lo incontrò la prima volta era smarrito, aveva il cuore spezzato perché gli avevano fatto davvero molto male. Non sapeva se potersi fidare di lei.
    Raccontò anche di quanto Michael amasse i suoi fans, di quanto amasse parlare dei suoi fans e di come aveva sofferto quando alcuni fans lo avevano abbandonato.
    Poi parlò dei figli di Michael, disse che lui viveva per i suoi figli. C’era anche una parte che riguardava Neverland. Lei non ci è mai andata, ne Michael le ha mai chiesto di andare lì con lei. Michael le mostrava le foto di Neverland prima delle accuse.
    Alla fine, il giornalista dice che la donna ha rifiutato i soldi che le erano stati offerti per l’intervista e che ha chiesto che il suo nome venisse oscurato dalla lettera per poter mantenere l’anonimato
    .
    TRADUZIONE: EMANUELA AREZZI

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:30
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    " La musica è stata sempre per me naturale. Quando ero piccolo, qualsiasi tipo di musica stava per iniziare, non mi potevano incatenare. E' semplicemente un istinto naturale. . Ho sempre amato lo show business e mi è sempre piaciuto fare felici le persone, e mi piacerebbe rifare tutto da capo . Ma ho anche dovuto vivere tutta la mia vita in un acquario. Ho ogni travestimento che mi viene in mente. Il mio sogno è semplicemente andare in qualsiasi parte, come Morph di X-Men, in modo che nessuno saprebbe chi sono. Ci sono state molte bugie scritte su di me e voglio che la gente sappia che a meno che non lo sentano da me, non credeteci. Sono solo una persona che vuole essere onesta e fare del bene, rendere felici le persone attraverso il talento che Dio mi ha dato. Per i miei fans in ogni angolo della Terra, ogni nazionalità, ogni razza, di ogni lingua: Vi amo dal profondo del mio cuore. Grazie per il vostro amore e sostegno. "
    Michael Jackson


    NOTE SCRITTE A MANO DA MICHAEL A SUA MADRE MOSTRATE IN TRIBUNALE
    Il riflesso del cuore di una madre è nel bagliore degli occhi dei suoi figli.
    Ogni sua emozione e sentimento è da qualche parte nel carattere del suo bambino. I gentiluomini sono ciò che le loro madri li ha resi.
    Perchè mia madre piange? Sono lacrime di gioia, o sono lacrime di dolore?
    Oh, ti prego Dio, fa che siano lacrime di gioia.
    Tutto il mio successo è basato sul fatto che volevo rendere orgogliosa mia madre per conquistare il suo sorriso d'approvazione.
    TRADUZIONE : Superfan Jackson


    MICHAEL HA SCRITTO QUESTE PAROLE DIETRO AL MENU' DI UN RISTORANTE: :

    270793515158_440860755961788_1332178843_n


    Sono Bellissimo
    Sono Bellissimo
    Sono Bellissimo
    Sono Bellissimo
    Sono Magnifico
    Dio è dalla mia parte,
    chi sarà contro di me?
    Io sono bellissimo
    Sono una persona nuova ora,
    bellissimo,conoscendo i segreti
    e determinato con il fuoco
    in ogni momento in tutto quello che faccio
    Tenendo il mio mondo
    Io sono bellissimo
    il vecchio me è dietro
    .......
    MJ



    MICHAEL TALKS ABOUT SOME OF HIS SONGS
    Speech year: 1995

    HIStory
    "In verità, non volevo un album di vecchie canzoni. Si tratta di un Greatest Hits album -.. e i Greatest Hits album sono noiosi, sapete, e io volevo continuare a creare. Le nuove canzoni sono molto diverse. Sono autobiografiche.. voglio dire, sono venute dal cuore -. loro sono me. Non sono più le mie canzoni., è il modo in cui mi sento di appartenere a tutti ora "..

    Thriller
    "Penso che il cortometraggio o video più divertente che io abbia mai fatto è stato " Thriller ".
    Ho l00000ved (adorato) diventare un mostro (ride) perché mi ha dato la possibilità di diventare praticamente qualcun altro. Era proprio divertente nascondersi dietro quella maschera e lasciare che questa parte di te, il tuo corpo o i tuoi sentimenti si celassero dietro un personaggio diverso. E' stato emozionante. La coreografia, il travestimento e tutte le cose spassose che abbiamo fatto ... è così memorabile. "

    The Girl is Mine
    "Una delle mie canzoni preferite di tutte le registrazioni come solista è probabilmente" The Girl Is Mine ", perché lavorare con Paul McCartney è stato ec ... eccitante.
    Ci siamo divertiti... ci gettavamo degli oggetti a vicenda e facevamo degli scherzi. E' stato molto divertente e in realtà abbiamo registrato il brano e le parti vocali praticamente dal vivo allo stesso tempo; abbiamo anche delle scene del dietro le quinte, ma non sono state mai mostrate. Forse un giorno vi daremo un anteprima. "

    Childhood
    "La nostra storia personale inizia durante l'infanzia e la canzone" Childhood "è un riflesso della mia vita, anni fa, quando ero molto più giovane. Riguarda il dolore, le gioie, i sogni, alcune delle avventure mentali che mi sono concesso a causa del diverso stile di vita essendo un intrattenitore bambino. Sono nato sul palco e "Childhood" -. è il mio specchio - è la mia storia ".

    forevermichael.forumattivo- Un Michael da conoscere & tutte le verità - mjtraslate.com


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:32
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ " Domani comincia il tour e volevo dirvi una cosa a cui tengo molto. Abbiamo lavorato a lungo per far sì che questo show sia il migliore possibile. Ma sappiamo che tanti ragazzi stanno avendo difficoltà per procurarsi i biglietti.
    L'altro giorno ho ricevuto la lettera di una ragazza del Texas che si chiama Ladonna Jones.
    Per comprare il bilietto ha dovuto utilizzare i suoi spiccioli, ma con l'attuale sistema dovrebbe acquistare quattro biglietti e lei non può permetterselo.
    Così ho chiesto al nostro promoter di elaborare un nuovo sistema di distribuzione, in modo che non sia più necessario spendere $120 per la prevendita.
    Sono anche girate voci secondo cui il promoter si terrebbe dei soldi per i biglietti invenduti. Per questo motivo ho chiesto di smetterla con questo sistema di prenotazione, così che nessuno debba spendere dei soldi senza avere il biglietto.
    Infine, voglio dirvi un'altra cosa, ancora più importante. Voglio che sappiate che quando ho preso i primi accordi per il tour ho deciso di dare in beneficenza tutto il denaro che ricaverò dalle nostre esibizioni. " // Michael Jackson - 5 luglio 1984
    ©A Visual Documentary
    -------------------------------------------------------------

    ♦ " Mi hanno detto che un uomo dovrebbe rimanere fedele, e andare avanti quando non è in grado, e combattere fino alla fine, ma io sono solo un essere umano." Michael Jackson
    Un Michael da conoscere & tutte le verità
    -------------------------------------------------------------

    519463138177559029610435158514643170n_0

    ♦ 05/05/1985
    Robert Hilburn deve trovarmi 3 copie di un libro illustrato dei Beatles , relativo alle loro canzoni e come sono state scritte , inoltre 3 copie dei Beatles nello loro parole , anche questo è un libro. Avere anche l'intervista di John Lennon a Rolling Stone. M.J.
    Un Michael da conoscere & tutte le verità
    -------------------------------------------------------------

    ♦ Le canzoni e gli album preferiti di Michael Jackson, in una lista compilata da lui:
    SINGOLI
    1. Thank you - Sly and the Family Stone.
    2. Ben - Michael Jackson
    3. Standing in the Shadow of Love -
    4. Close to You - The Carpenters
    5. People - Barbra Streisand
    6. Let's Get It On - Marvin Gaye
    7. That's the Way of the World - E.W.F.
    8. Leaving on a Jet Plane - Peter, Paul and Mary
    9. Yesterday - The Beatles
    10. Fool On The Hill - The Beatles

    ALBUMS
    1. Destiny - The Jacksons
    2. George Benson-Live.
    3. Best of Earth, Wind and Fire
    4. - Quincy Jones
    5. Chic - C'est Chic
    6. Children of the World - Bee Gees
    7. Aretha Franklin - The Best Of
    8. Jackson 5 - Greatest Hits
    9. Brothers Johnson - Blam
    10. CANCELLATO
    Crediti : Frasi estratte dai discorsi di Michael Jackson // Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:36
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ “Essere famosi è meraviglioso. Voglio dire: si viaggia, si incontra gente nuova, si visitano posti diversi. È stupendo. Poi c'è l'altra faccia della medaglia, di cui non mi lamento, sia chiaro. Ci sono sfide che richiedono molto del tuo tempo e per le quali devi dare tutto te stesso."
    ( Intervista da Oprah Winfrey, febbraio 1993)


    On_Tour_In_South_Africa_Back_In_1997_michael_jackson_34167583_400_267
    ♦ Mentre era a Sun City in Sud Africa nel luglio 1996 dove ci rimase per un paio di giorni , Michael fece un discorso nel quale aumentava la consapevolezza sull'abuso subito da parte dei bambini di tutto il mondo, ponendosi come esempio aiutare ad alleviare la vita delle categorie più svantaggiate e sollecitando gli altri a prendere provvedimenti contro reati simili.

    "Ci stiamo comportando come persone senza la compassione e l'amore per la parte più vulnerabile della società . I figli dell'universo sono senza un portavoce, sono senza voce ... Siamo tutti toccati dalle atrocità commesse contro i bambini: sessuali, abusi fisici, bambini schiavi, abbandono scolastico.
    Sentiamo vergogna. Rabbia . Sgomento. Ma non c'è azione. Nessuna azione. " Dichiarò Michael.
    Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità


    Cosa ne pensi della tecnologia, come internet e del suo effetto sulla società?
    MJ- Penso sia magnifico. E' uno splendido modo di corrispondere, qualcosa in crescita e questa è solo la punta dell'iceberg. Nei prossimi anni assisteremo a sorprendenti passi avanti nella tecnologia e spero d'essere in giro per poterli vedere. Prego affinché possiamo continuare a servire il mondo in modo positivo e non negativo.. senza ferire nessuno.
    Foros HideOut


    ♦ Dicono che essere genitori è un po' come ballare. Tu fai un passo, tuo figlio ne fa un altro. Ho scoperto che spingere i genitori a
    (ri)dedicarsi ai propri figli è solo una faccia della medaglia. L'altra è preparare i bambini a riaccettare i propri genitori.
    Foros HideOut


    ♦" Ho scritto un libro intitolato 'Dancing The Dream'. Era più autobiografico di Moonwalk, il quale ho fatto con la signora Onassis. Non era pieno di pettegolezzi e scandali e tutta quella spazzatura che la gente scrive, quindi non credo che le persone gli abbiano prestato molta attenzione, ma è venuto dal mio cuore. Erano saggi, pensieri e cose che ho pensato durante il tour ." Foros HideOut

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:42
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ Ci sto mettendo il cuore e l'anima perché non sono sicuro se ho intenzione di fare un altro dopo questo ... ( Michael on 'Invincible')

    Ho dovuto fare un bilancio della mia vita e capire cosa le persone volessero da me ed a chi lo avrei dato completamente.

    ♦ Usa gli strumenti del tuo mestiere, che siano libri, o una pista da ballo od una struttura in cui nuotare. Qualsiasi cosa sia, è tuo.

    In ogni persona c’è una canzone segreta nel suo cuore. Dice ‘ sono libero ‘. Canta ‘ sono unico ‘

    ♦ Il paradiso è qui. Proprio ora, questo momento di eternità. Non ingannare te stesso; recupera la tua beatitudine.

    ♦Alcune persone sono soddisfatte semplicemente di vivere la vita ogni giorno ed alcune persone sono determinate a far felici altre persone attraverso la loro arte e questo è quello che fanno. E per me questo è meraviglioso.
    2dc7r6w_0

    ♦ Sono una persona del presente, e devo chiederlo, come stanno andando le cose adesso? Cosa stà succedendo? Cosa succederà in futuro che possa influenzare quello che è successo nel passato?

    ♦ A volte immagino che la mia esperienza di vita sia come un' immagine in uno di quegli ingannevoli specchi al circo, grasso da una parte e sottile al punto di sparire dall'altra.

    ♦ Pianti un seme e cresce in qualcosa di bello- non muore mai veramente. Io penso che le persone dovrebbero essere in questo modo.

    ♦ Non devi cantare, non devi ballare. Sii chi vuoi essere, fintanto che non ferisci nessuno. Questa è la cosa principale.

    ♦ La gente mi chiama “ il Re del Pop”. Io mi chiamo (inteso come “chiamo me stesso “) semplicemente Michael.

    ♦ Sono una delle persone più difficili da soddisfare, ma allo stesso tempo, sono consapevole di quanto ho per cui essere riconoscente.

    ♦ Io dirigo e curo tutto quello che faccio. Ogni ripresa che vedete è una mia ripresa.

    Ero modesto. Sono modesto. E sarò sempre modesto. Perché la modestia è molto importante. Senza non sei niente.

    ♦ Le persone tendono a sottovalutare le mie capacità come cantautore. Loro non pensano a me come autore, così quando ho cominciato a scrivere canzoni, mi guardavano e chiedevano:. 'L'hai scritta veramente tu?' Non so a quello che devono aver pensato - forse che avevo qualcuno nel garage che le stava scrivendo per me?
    Pagina Sociale / Le frasi più belle di Michael Jackson


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:49
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    avatar
    All'inizio degli anni '80 la stampa cominciò a scrivere sul mio conto cose strabilianti: mi definivano il "nuovo Frank Sinatra", oppure, che "ero emozionante come Elvis".
    Ma sapevo che i critici pop sono volubili.. una settimana sei un dio, quella dopo uno schifo.


    ♦ Credo davvero che ciascuna persona abbia un destino stabilito fin dal momento della nascita, e che determinate persone abbiano qualità assegnategli da Dio per uno scopo preciso.

    ♦ Tutti abbiamo delle specifiche potenzialità, e la nostra mente è in grado di aiutarci a esprimerle al meglio. Peccato che non sempre usiamo la testa nel modo giusto..

    ♦ Il vero showman dimostra la sua grandezza comunicando con tutti, trasmettendo emozioni a tutti i tipi di spettatori.

    Sono un patito di Michelangelo, e amo il modo in cui il suo spirito è rappresentato in tutte le sue opere. Lui era consapevole che dal giorno in cui sarebbe morto, la sua arte avrebbe vissuto in eterno.

    ♦ Ciascuno di noi ha sfaccettature diverse e io non faccio eccezione. I miei più stretti collaboratoti, i miei familiari e le persone che mi sono amiche sanno che c'è un altro Michael. Un Michael "privato" che è diverso da quello "pubblico". E' una doppiezza che vale per tutti.


    ♦ Mi considero un musicista che, per caso, è anche un businessman. Infatti ho imparato a conoscere gli aspetti più duri degli affari nell'industria discografica, e l'importanza dei diritti musicali.

    ♦ Siccome portare due guanti mi sembrava il massimo dell'ordinario, cominciai a indossarne uno solo, come provocazione.
    E anche come elemento che poteva diventare un look.


    Nell'estate del 1979 compii 21 anni e decisi che era arrivato il momento di prendere in mano il controllo della mia carriera. In pratica, decisi di licenziare mio padre. Non è facile licenziare il proprio padre, ma riuscii a farlo...

    Io cerco di essere gentile e generoso e dare alla gente e di fare ciò che penso che Dio vuole che io faccia.

    ♦ Nei Vangeli, leggiamo: "E il Signore Dio fece l'uomo dalla polvere della terra e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l'uomo divenne un essere vivente." Questo soffio di vita per me è la musica della vita e permea ogni fibra della creazione”.

    ♦ Nudi veniamo al mondo e nudi ce ne andremo. E' una cosa molto buona, perché mi ricorda che io sono nudo sotto la camicia, qualunque sia il colore.

    ♦ Le bugie sono sciocche come le persone che le pubblicizzano.

    Tutto quello che posso promettervi è che vi farò sentire orgogliosi di essere fan di Michael Jackson :love:
    Copyright @ 2009 Edizioni Blues Brothers


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:51
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    9SA9Oh4


    "Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni. Possiamo lasciare molto più di noi che il solo DNA. Con le parole, la musica, la letteratura e i film,quello che abbiamo visto, sentito, provato. Odio, amore e dolore, queste sono le cose che lascerò io. E' per queste cose che vivo."
    Le Migliori Citazioni Di Michael Jackson

    ♦ […] Il miglior consiglio che io possa dare è quello di credere in se stessi sapendo che esiste un domani. Camminare a testa alta e non prestare attenzione alla spazzatura, è ignoranza completa.


    D.C.: Sei considerato l'artista numero uno al mondo. Qual è il tuo segreto?
    M.J.: Ehm... semplicemente amare quello che faccio, parlare col cuore, essere onesto...voler fare un buon lavoro, e farlo!
    -Diane Collins intervista audio 1988 // Frasi estratte dai discorsi di Michael Jackson

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:52
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    " I'm a visonary " SUB ITA