Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    jTAZFeW
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Che sguardo 💗 :<3:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Pensiero bellissimo e vero
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    CITAZIONE (ArcoIris @ 18/7/2017, 04:20) 
    jTAZFeW

    Adorabile. :yes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    MEMORY..

    Alla presentazione del videoclip WHAT MORE CAN I GIVE ai Radio Music Awards, 2003

    Vorrei ringraziarvi per il vostro amore per il vostro supporto e per tutto quello che avete fatto. Mi sento molto onorato di essere qui questa sera!
    We Are the World è progetto che abbiamo creato per poter dare nutrimento a tutte le persone del mondo che stavano morendo di fame. Come sapete è stato un grande successo.

    Ora è la volta di dare un seguito a We Are the World per esprimere i nostri sentimenti e speranze a quelli che hanno più bisogno di noi. Ci sono voluti due anni, un periodo molto lungo, ma con l'aiuto di più di cento persone, che hanno collaborato gratuitamente, siamo riusciti finalmente a portare a termine questo progetto.
    Non sarebbe stato possibile senza il vostro aiuto. Non sarebbe stato possibile senza Beyoncé, lei ne fa parte. Una moltitudine di artisti. Amo questa donna. Lei è incantevole. Artisti con incredibili talenti hanno aiutato la realizzazione di questa canzone, che io ho scritto.

    Due anni fa siamo sopravvissuti ad un attacco terroristico che non ha cambiato solo il nostro paese, ma l'intero mondo. Non dimenticheremo mai che una terribile tragedia ci ha unito e che ha portato a questo progetto. Produrre questa canzone è stato di per sé un miracolo.
    Vi presento ora un video che raggruppa tutti i punti salienti di questa lavorazione e che vedremo ora per la prima volta. Ringrazio i Radio Music Awards che ci hanno dato la possibilità di presentarlo a tutto il mondo.
    Spero che potremo così di nuovo dare inizio ad una missione che porterà il mondo su una linea di armonia, durante la quale ogni giorno ci chiederemo: “What More Can I Give”.

    Risorsa: Google Search


    Solitudine

    '' Sono così veloci a chiamarti strano ma sei costretto ad essere diverso. ''

    '' Quando mi sento solo? Di solito negli alberghi. Quando ci sono migliaia di fans che urlano sulla strada. Cantando che ti amano e tutto il resto e non puoi uscire, ti senti come un prigioniero. E piangi, ti senti solo, sai? C'è tanto amore là fuori . Ma ti senti davvero intrappolato e solo..
    Se si va in una libreria, se si va in un club - e non mi piacciono i club - tutti i libri acquistati, si chiedono ... Perché li acquista? Perché Michael Jackson acquista questo? Perché sta leggendo questo?
    O quando vai al club, non appena entri, ogni canzone è la mia canzone - come se volessi sentire la mia musica - e tutti iniziano a chiedermi di ballare. Così, diventa uno spettacolo ancora una volta. Quindi non puoi andare da nessuna parte.
    Non voglio lamentarmi ma non è una vita normale.. ''
    Michael Jackson

    Google Search

    Edited by ArcoIris - 22/7/2018, 04:47
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Quando mi sento solo? Di solito negli alberghi. Quando ci sono migliaia di fans che urlano sulla strada. Cantando che ti amano e tutto il resto e non puoi uscire, ti senti come un prigioniero. E piangi, ti senti solo, sai? C'è tanto amore là fuori . Ma ti senti davvero intrappolato e solo..

    :comm8jk.gif: che tristezza. Detto da lui poi !
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    6OjIseg
     
    Top
    .
  8. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Wc7UKc4
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous

    Michael: commento al film "Man in the Mirror" - 2004


    D8GFbAW


    "La mia famiglia ed io abbiamo dedicato la nostra vita a diffondere l'unità e la pace nel mondo attraverso la nostra musica. La versione più recente non autorizzata della storia della mia vita," Man in the Mirror", in qualsiasi modo non rappresenta ciò che siamo come famiglia. E' un peccato che per anni, siamo stati oggetto di rappresentazioni del tutto inesatte e false. Abbiamo visto come siamo stati diffamati e umiliati. Io personalmente ho sofferto a causa delle molte menzogne ​​e riferimenti offensive come 'Wacko Jacko', così come l'ultima bugia su di me che ho generato quattro gemelli.

    "Questo è intollerabile e deve finire." La rappresentazione pubblica di noi non è ciò che siamo, siamo una famiglia amorevole. Il mio successo sul palco può essere anche attribuito all'amore e al sostegno della mia famiglia fuori dal palco. I miei fratelli e io siamo "fratelli" innanzitutto, abbiamo iniziato insieme e saremo sempre insieme. Tutto quello che posso sperare è che un giorno, alla mia famiglia verrà mostrata la stessa gentilezza e rispetto che abbiamo, per tutta la vita, dimostrato agli altri ".


    T7cTJJd

    Grazie per la condivisione a : LA CORTE DEL REY DEL POP

    -----------------------------------------------------------------------------------

    N.B.

    MARZO 2004

    Michael lancia il suo sito personale, MJJSource.com, che diventa il sito web ufficiale dei progetti del Re del Pop.
    "Sono turbato e preoccupato a causa di persone che parlano a nome mio e che io non conosco. Per mesi, ho ascoltato delle informazioni che sono inaccurati perché la maggior parte sono basati sul sentito dire, e non sui fatti. Ho anche ascoltato, con stupore, persone che hanno travisato i loro rapporti con me. Userò questo sito come uno dei mezzi per parlare per mio conto".
    ******* attualmente il sito è chiuso*******

    Osbf1RY




    Edited by ArcoIris - 18/2/2018, 23:01
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    O7UqFsL

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Da una news del 2012..

    Un manoscritto di Michael Jackson

    Nel 2012 un manoscritto di Michael Jackson è andato all'asta. [ è stato trovato tra le cose di Jackson nella stanza degli ospiti a casa del Dr. Klein dopo la sua morte. ]
    Il verso di otto righe e mezzo è stato venduto per $ 3.800. Si ritiene che il testo avrebbe potuto essere un lavoro in corso, un progetto poi abbandonato oppure il testo di una canzone non ancora rilasciata.

    I versi dalla mano di Jackson iniziano così: "Attraverso il mare del tempo, ci incontreremo sulle sponde infinite, con le nostre benedizioni di amore eterno,"
    Una riga cancellata dice:"Ma domani non è una promessa"
    poi continua: "la promessa di un altro domani"
    e termina : "Quindi incontriamoci su infinite stelle alle prime luci dell'alba" ... ''

    nIKoT1zl
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Ricordando Michael attraverso i suoi discorsi...


    'Carnegie Hall' New York, 14 febbraio 2001

    Vorrei darvi il benvenuto alla 'Carnegie Hall', la più famosa sala da concerti del mondo per ascoltare un tipo di musica diverso, una melodia più tenue e più di un'eterna canzone.

    Ci sono due tipi di musica, una proviene dalle corde di una chitarra, l'altra dalle corde del cuore. Il suono di una proviene da un orchestra da camera, l'altra dall'orchestra del battito del cuore. Una viene da uno strumento di legno e grafite, l'altra da un organo fatto di carne e sangue. Questa musica più tenue di cui io vi parlo stasera è più gradevole delle note del più talentuoso dei compositori, molto più coinvolgente di una banda musicale, molto più armonioso di mille voci unite nel canto di un inno e molto più potente di tutti gli strumenti di percussione del mondo. Il suono dolce dell'amore.

    Solo una generazione fa, era questo il suono che si poteva sentire in ogni angolo di ogni città. Era il suono dell'amore che risuonava nel soggiorno quando un padre ridacchiava con suo figlio o una madre faceva il solletico al suo neonato.
    Era il suono dell'amore che risuonava dai classici letterari per bambini quando i genitori leggevano ai figli le favole della buonanotte prima che andassero a letto.
    Ed era il suono dell'amore che si trasmetteva come un riverbero nelle conversazioni all'ora di cena. Fra genitori e figli, non solo una volta all'anno con il tacchino e il ripieno sul tavolo ma ogni giorno per una crescita in pace.

    Questo suono è tristemente diventato una melodia perduta, un ritornello dimenticato, un suono vuoto e tutto quello che abbiamo al suo posto è un oscuro e fastidioso rumore. Invece delle conversazioni a tavola, c'è il rumore dei video games. Invece dei compiti a casa, il chiasso delle notizie della sera. Invece di una normale conversazione fra genitori e figli su droga o violenza, c'è il suono assordante del silenzio.

    Chi, fra di noi avrebbe mai creduto che il suono dei bambini che giocano, sarebbe stato sostituito dalle raffiche delle mitragliatrici nelle nostre scuole che le grida delle ragazzine mentre saltano con la corda sarebbe stato sostituito dalle urla di ragazzini che schivano pallottole? E ancora, invece di amare di più i nostri figli installiamo i metal detectors nelle nostre scuole.

    Siamo ciechi di fronte all'evidenza che i nostri figli stanno lottando contro l'indifferenza, sono infuriati contro l'abbandono, urlanti contro l'apatia?

    'Heal the Kids', vuole fare qualcosa, per fare la differenza e cercare di aiutare gli adulti ed i genitori a capire che possono cambiare il mondo in cui vivono i nostri figli. Come disse una volta un uomo saggio: se non noi, allora chi? - se non ora, quando?

    Lo scopo di questa serata speciale e imparare a ritrovare questo equilibrio necessario. Tra tre settimane all'Università di Oxford, sul tema delle relazioni genitori figli, ci sarà un discorso che certamente vi sorprenderà. Fino ad allora voglio ringraziarvi per essere venuti a manifestare il vostro amore. E voglio fare un paio di speciali ringraziamenti: sono molto contento di avere cento insegnanti nella Città di New York e voglio ringraziare Steven Schaunfeld, formidabile, un uomo meraviglioso. Tutto quello che ha fatto per 'Heal the kids' è davvero incredibile.
    Insieme possiamo fare meglio, insieme possiamo curare il mondo e renderlo un posto migliore. Dio vi benedica tutti, vi voglio bene.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    FONTE
    'La qualità della mia vita è la qualità della mia comunicazione. Il tuo peggior incubo è il più grande sogno di qualcun altro. Nulla nella vita ha alcun significato se non per il significato che gli si dà. Quando le cose non funzionano, rompi il tuo schema.
    Cambia la tua fisiologia per cambiare il tuo stato. Senza resistenza non c'è crescita. Un bodybuilder non cresce finché non raggiunge il punto di esaurimento, così come la vita.

    La ripetizione è la madre delle abilità. Pensare è il processo di porsi e rispondere alle domande. Se vuoi qualcosa di meglio per la vita, fai domande migliori. ''


    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    Un suo documento, rilevato da una dipendente di Michael Jackson, Karen Langford, mostra un briefing del Re del Pop per il regista del video musicale 'Smooth Criminal':
    "Per la coreografia di Criminal, guarda tutte le grandi danze registrate su nastro, studia i grandi e diventa più grande. Prendi tutti i film e le danze di Bob Fosse per studiarle finché non conosci ogni pezzo, danza, musica e così via. 'Flashdance', 'All That Jazz', 'The Band Wagon', 'Girl Hunt' ''

    1_uagx9ZEuShon0QYXMxdeLQ_0
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    B04FDBB
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    MJ HIStory Home Page 1995 - Message from MICHAEL



    "Salve, sono Michael Jackson. Il tempo racconta la storia della storia. Ogni momento è in qualche modo un ricordo vivente di ciò che è e di ciò che è stato. Insieme ci colleghiamo all'amore, ognuno di noi condivide con il mondo, all'interno di ogni respiro, all'interno di ogni canzone è una storia, la nostra storia. Questo è per te, e grazie mille per essere qui. More is to come, stay connected"
    FONTE
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20951 views
  Share  
.
Top