Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    lASb2EP

    La risposta a portata di mano!
    Michael indossava una t-shirt con la parola 'amore' scritto su di essa. Jermaine ha detto: "Le usa in ogni tour, sono le tue t-shirt da viaggio .."
    Quando è stato rilasciato album da solista Motown di Michael, "Got to Be There", il singolo, "I Wanna Be Where You Are", è stato un successo. Gli è stato chiesto a proposito di cantare canzoni d'amore alla sua molto giovane età e mi ha detto:
    "E' strano per me a cantare canzoni d'amore, perché so quello che sto cantando."

    Questo ha suscitato risate e ghigni da parte dei suoi fratelli. Jackie ha detto, provocatoriamente:
    "E' profondamente coinvolto." Michael si difende:
    "Non vi è alcun limite di età per l'amore."
    Jackson 5-1972
    Fonte: Twitpic.com - http://espacomichaeljackson.blogspot.pt/
    -----------------------------------------------------

    6lCbqAQ
    "Una volta, quando eravamo in un albergo [Disney World], è successa una cosa incredibile. Non lo dimenticherò mai. Ero affacciato sul balcone dove potevo vedere un grande spazio aperto. C'erano tutte queste persone. Era così pieno che la gente si scontrava l'uno con l'altra.

    Qualcuno tra la folla mi ha riconosciuto e ha iniziato a gridare il mio nome. Migliaia di persone hanno cominciato a cantare, "Michael! Michael! "E faceva eco in tutto il parco.
    Il canto continuò e alla fine era così forte che se non mi facevo vedere, sarebbe stato scortese. Così ho fatto, tutti si sono messi a urlare. Ho detto, 'Oh, questo è così bello.'

    Tutto il lavoro che ho messo in 'Thriller', credere nei miei sogni, lavorare su queste canzoni addormentandomi vicino al microfono perché ero così stanco.. con queste manifestazioni di affetto sono stato ampiamente ripagato."

    Fonte: pinkcloudturnedtogrey.tumblr - http://espacomichaeljackson.blogspot.it/20...ao-aos-fas.html

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:16
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top