Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    "Non esiste gioia piu' grande che danzare ed esisbirsi.
    E' come una celebrazione, e quando sei immerso in quella dimensione e' come se fossi in estasi, e' più forte di te. Inizi a misurarti col pubblico, capisci dove stai andando prima di arrivarci. Il pubblico sa dove lo stai portando e reagisce di conseguenza. E' come giocare a ping pong.. E' come quando gli uccelli migrano e sanno tutti dove stanno andando.
    O come i pesci. Comunicano telepaticamente, sono sulla stessa frequenza.
    Questo e' quel che accade quando mi esibisco: sei una cosa sola con i musicisti, con la danza e con la musica, sei in estasi. E i ragazzi li hai tutti in pugno nel palmo della tua mano. E' incredibile. Ti senti un'altra persona."

    Michael Jackson, Neverland
    MJPortal
    .....................................................................

    [...]
    "Michael pensi che, data tutta la negatività della stampa che hai ricevuto, la gente ti giudicherà mai esclusivamente in base alla tua musica? C'è qualcosa che pensi tu possa fare per cambiare questa impressione?
    MJ:"Non penso sia così... Perchè la stampa mi ha fatto apparire come questo mostro, questa figura pazza che è bizzarra e strana. Io non sono niente di tutto questo....
    Beh, Tutto quello che posso fare è essere me stesso e creare dalla mia anima... Ma loro prendono ciò che sono e lo manipolano."

    Michael Jackson, 1999
    Traduzione: Michaelforever Love - www.facebook.com/VanyMJ58
    ......................................................................

    fbMy85b
    1994 - Il 26° Gala Annuale del NAACP si svolge a Pasadena, dove Michael appare a sorpresa per consegnare il premio a Debbie Allen per la miglior coreografia. Il programma del Gala NAACP contiene due fogli con le foto di Michael Jackson e le parole "Michael, ti amo – Elizabeth".

    “Per decenni, la NAACP ha combattuto per la giustizia e l'uguaglianza per tutti. Hanno combattuto nelle mense del Sud presso l'Alta Corte e in tutto il paese per raggiungere l'uguaglianza e la dignità delle persone. I membri della NAACP sono stati incarcerati e persino uccisi per i loro nobili ideali, quelli in cui si basano il nostro paese oggi.
    Ora, questi meriti significano molto per me in questa fase della mia vita, in quanto ognuno è innocente fino a prova contraria o lo decida una giuria. Non ho mai avuto il tempo di prendere in considerazione l'importanza di questo ideale, fino ad ora, io sono la vittima innocente di un'accusa falsa e si vede uscire il peggio delle persone quando ti condannano senza nemmeno aver sentito la verità.
    Non sono solo un presunto innocente. Io sono INNOCENTE e la verità sarà la mia salvezza. Siete tutti qui per sostenere e lottare per la mia innocenza, e per questo, insieme alla mia fede in Dio, so che non sono solo in questa battaglia. Insieme potremo superarlo.”

    Michael Jackson -
    www.onmjfootsteps.com/
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top