Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Rose Fine era l'istitutrice di Michael che accompagnava i Jackson 5 nelle loro tournee'.


    Michael le rimase affezionato anche da adulto, la aiuto' finanziariamente per il resto della sua vita.

    " Rose mi aiutava moltissimo, perche' mi teneva la mano e mi cullava.
    Dopo lo spettacolo me ne andavo nella mia stanza.
    Leggevamo e bevevamo latte caldo, ed era una cosa di cui sentivo così tanto bisogno!
    E lei mi diceva sempre:
    "La porta e' sempre aperta Michael". E lasciava la porta aperta.
    Rose si rivolgeva a me come un figlio.

    Ogni volta vedevi questi piccoli sette ragazzini neri e un padre di colore, tutti con delle voluminose acconciature afro, e sullo sfondo quella signora di una certa eta' ebrea e bianca.
    La fermavano e le chiedevano: " Lei chi e'?"
    E lei rispondeva:" Sono la madre.".
    Diceva ogni volta cosi' e la lasciavano passare. Avevo bisogno di lei."
    MJPortal

    --------------------------------

    f0AkLXM
    Il 15 Giugno 1995, il New York Times accusa Michael di antisemitismo per il testo di " They Don't Care About Us ".
    Michael dichiarò :
    "L'idea che questo testo potrebbe essere considerato discutibile è estremamente fuorviante e offensivo per me.

    La canzone , infatti, è un grido di dolore contro il pregiudizio e l'odio ed è un modo per attirare l'attenzione sui problemi sociali e politici.

    Io sono la voce degli imputati, sono l' attaccato. Io sono la voce di tutti. Io sono lo skinhead , io sono l'Ebreo , io sono l' uomo nero , io sono l' uomo bianco. Io non sono razzista .

    Si tratta di ingiustizie verso i giovani e in che modo il sistema può accusarli ingiustamente . Sono arrabbiato e offeso dal fatto che potrei essere così mal interpretato "

    Pagina Sociale: Michael Jackson - Discografia

    --------------------------------

    Dichiarazione di Michael in seguito alla notizia della morte della Principessa Diana.


    "La dolorosa perdita della principessa del Galles, è una delle più grandi tragedie del millennio.
    Era un'amica del mondo intero.
    Ho vissuto tutta la vita sotto lo sguardo degli altri, quindi so di cosa parlo quando dico che trovo orribile che l'opinione pubblica accetti con tanta tranquillita' la presenza dei paparazzi e il comportamento spietato dei tabloid..
    Non è assolutamente accettabile e tollerabile in una società civile.
    Se non si porrà un freno a questo tipo di comportamenti, tragedie come questa, saranno destinate a ripetersi..."

    Pagina sociale: La Comunidad de Michael Jackson

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:14
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top