Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    2005
    - Michael a nome suo e della sua famiglia rilascia una dichiarazione sul suo sito web relativa allo tsunami che si era verificato il 26 dicembre 2004, dove colpì Indonesia, Sri Lanka, India, Thailandia e Maldive e fece 230.000 vittime ; persone provenienti da quattordici paesi.
    " Io e la mia famiglia vi mandiamo le nostre preghiere e le nostre sentite condoglianze alle famiglie , amici e persone care di coloro che sono morti di recente a causa del terribile terremoto e tsunami, che ha colpito l'Indonesia, Asia, India, Somalia e altri paesi. Il nostro amore va anche a coloro che sono miracolosamente sopravvissuti a questa tragedia e a coloro che sono così coraggiosamente sul posto, per contribuire alle operazioni di soccorso.
    Preghiamo per la vostra forza, la vostra sicurezza e il successo nelle vostre missioni d'amore di salvataggio. Le parole non possono esprimere adeguatamente l', orrore shock e il dolore che ho provato, durante la visione di notizie che hanno catturato la massiccia devastazione e la disperazione.
    E' stato particolarmente doloroso per me, ho visitato queste zone molte volte e mi ricordo la gentilezza , l'amore e il calore delle persone che ho incontrato lì . Vorrei incoraggiare tutti i miei amici, e fan , per contribuire alle agenzie e alle organizzazioni che aiutano in questi sforzi. In tempi come questi, abbiamo bisogno l'uno dell'altro ... dobbiamo unirci insieme nello spirito e essere operativi . Dio vi benedica. Cordiali saluti, Michael Jackson ".


    1994
    wqwmkm
    Il 26° Gala Annuale del NAACP si svolge a Pasadena, dove Michael appare a sorpresa per consegnare il premio a Debbie Allen per la miglior coreografia. Il programma del Gala NAACP contiene due fogli con le foto di Michael Jackson e le parole "Michael, ti amo – Elizabeth".
    Michael fa un breve discorso:
    “Per decenni, la NAACP ha combattuto per la giustizia e l'uguaglianza per tutti. Hanno combattuto nelle mense del Sud presso l'Alta Corte e in tutto il paese per raggiungere l'uguaglianza e la dignità delle persone. I membri della NAACP sono stati incarcerati e persino uccisi per i loro nobili ideali, quelli in cui si basano il nostro paese oggi.
    Ora, questi meriti significano molto per me in questa fase della mia vita, in quanto ognuno è innocente fino a prova contraria o lo decida una giuria.
    Non ho mai avuto il tempo di prendere in considerazione l'importanza di questo ideale, fino ad ora, io sono la vittima innocente di un'accusa falsa e si vede uscire il peggio delle persone quando ti condannano senza nemmeno aver sentito la verità.
    Non sono solo un presunto innocente. Io sono INNOCENTE e la verità sarà la mia salvezza. Siete tutti qui per sostenere e lottare per la mia innocenza, e per questo, insieme alla mia fede in Dio, so che non sono solo in questa battaglia. Insieme potremo superarlo.”

    Michael Jackson -


    1993
    MICHAEL JACKSON-DISCORSO PER L'INSEDIAMENTO DI BILL CLINTON ALLA CASA BIANCA
    "Vorrei prendere un attimo da questa cerimonia pubblica per parlare di qualcosa di molto personale . Si tratta di un mio caro amico che non è più con noi. Il suo nome è Ryan White. Era un emofiliaco a cui è stato diagnosticato il virus dell'AIDS quando aveva undici anni. Egli morì poco dopo aver compiuto diciotto anni, nel momento in cui si comincia ad esplorare quante meravigliose opportunità può offrirci la vita. Il mio amico Ryan era brillante, molto coraggioso e un giovane come tutti gli altri che non ha mai voluto essere un simbolo o un portavoce di una malattia mortale.

    Nel corso degli anni , ho condiviso molti momenti divertenti , felici e dolorosi con Ryan e io ero con lui al termine del suo viaggio breve, ma intenso. Ryan se ne è andato e come chiunque abbia perso una persona cara a causa dell'AIDS, mi manca profondamente e costantemente.
    Lui se ne è andato, ma io voglio che la sua vita abbia un significato oltre la sua morte. La mia speranza , Presidente eletto Clinton, che voi e la vostra amministrazione possiate impegnare le risorse necessarie per eliminare questa malattia terribile che ha preso il mio amico, e promettiate che non si porterà via tante vite prima del tempo. Questa canzone è per te, Ryan."


    Fonte: La Corte del Rey del Pop

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 01:03
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top