Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Un estratto del libro autobiografico "Moon Walk", pubblicato da Doubleday nel 1988.

    Sul simbolismo del pavone legato al messaggio della musica dei The Jacksons

    "Non si trovano molti articoli su pavoni nei giornale, ma in quel periodo trovai l'unico che contava. Avevo sempre pensato che i pavoni erano belli e avevo ammirato quello che Berry Gordy aveva in una delle sue case. Così, quando ho letto l'articolo, che ne parlava con immagini allegate di un pavone, ho potuto osservare molti particolari sulle caratteristiche di questi uccelli, ero emozionato. Pensavo di aver trovato l'immagine che stavamo cercando.

    Era (un articolo) con molte nozioni, un po' sterile in alcuni punti, ma interessante. Lo scrittore diceva che le penne del pavone si dispiegavano ed esplodevano nei colori solo quando era innamorato, e poi i colori iniziavano a brillare - tutti i colori dell'arcobaleno in un unico corpo. Sono stato subito catturato da questa bella immagine e il significato dietro la stessa.
    Il piumaggio dell'uccello trasmetteva il messaggio che stavo cercando di dire con i Jacksons,la nostra devozione intensa l'uno all'altro, così come i nostri molteplici interessi.
    Ai miei fratelli l'idea piaceva, così abbiamo chiamato le nostre nuove società 'Peacock Productions' per spostare un po' l'attenzione al momento legata solo al nome dei Jackson. Il nostro primo tour mondiale si sarebbe concentrato su un altro nostro interesse, quello di unire le persone di tutte le razze attraverso la musica.

    Alcune persone che conoscevamo ,ci chiesero che cosa intendevamo quando abbiamo parlato di unire tutte le razze attraverso la musica - dopo tutto, siamo dei musicisti neri. La nostra risposta è stata "la musica è daltonica."
    Abbiamo potuto osservare questo ogni notte, soprattutto in Europa e in altre parti del mondo che abbiamo potuto visitare. Le persone che abbiamo incontrato ci hanno amato per la nostra musica. A loro non importava di che colore è o era stata la nostra pelle, o qual'è o era il paese che chiamavamo casa ".

    www.thesilencedtruth.com/index.php?...tings&Itemid=82 / Traduzione: Valerie77

    ------------------------------------------

    C'è la scena nella quale sto guardando la ragazza. Quando tutti questi zombie stanno venendo verso di noi e lei pensa di essere al sicuro con me, essendo il suo ragazzo, e lei guarda verso di me e io divento uno di loro e poi facciamo quel famoso effetto di allontanare la camera, la mossa Hitchcok. Ecco io amo quella scena, quando divento uno di loro, è divertente!.
    -Parlando del video di Thriller, 1999
    Frasi estratte dai discorsi di Michael Jackson

    ------------------------------------------

    "A volte sì. All'inizio no. Poi mi iniziano a guardare negli occhi. Metto gli occhiali e loro iniziano a guardarci attraverso. Le ragazze sono molto intelligenti, sai. Puoi fregare un ragazzo più facilmente di una ragazza. Le donne lo percepiscono. Conoscono il modo con cui muovi il tuo corpo, il modo in cui cammini, il modo in cui gesticoli.
    Le sento dire 'Guarda al modo in cui muove la mano' o 'Guarda al modo in cui sta camminando' e io penso 'Oh no!'."

    Michael Jackson, parlando dell'essere scoperto quando era mascherato.
    Le 999 cose che gli ignoranti non sanno su Michael Jackson; {Official Page}

    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:59
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top