Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    avatar
    All'inizio degli anni '80 la stampa cominciò a scrivere sul mio conto cose strabilianti: mi definivano il "nuovo Frank Sinatra", oppure, che "ero emozionante come Elvis".
    Ma sapevo che i critici pop sono volubili.. una settimana sei un dio, quella dopo uno schifo.


    ♦ Credo davvero che ciascuna persona abbia un destino stabilito fin dal momento della nascita, e che determinate persone abbiano qualità assegnategli da Dio per uno scopo preciso.

    ♦ Tutti abbiamo delle specifiche potenzialità, e la nostra mente è in grado di aiutarci a esprimerle al meglio. Peccato che non sempre usiamo la testa nel modo giusto..

    ♦ Il vero showman dimostra la sua grandezza comunicando con tutti, trasmettendo emozioni a tutti i tipi di spettatori.

    Sono un patito di Michelangelo, e amo il modo in cui il suo spirito è rappresentato in tutte le sue opere. Lui era consapevole che dal giorno in cui sarebbe morto, la sua arte avrebbe vissuto in eterno.

    ♦ Ciascuno di noi ha sfaccettature diverse e io non faccio eccezione. I miei più stretti collaboratoti, i miei familiari e le persone che mi sono amiche sanno che c'è un altro Michael. Un Michael "privato" che è diverso da quello "pubblico". E' una doppiezza che vale per tutti.


    ♦ Mi considero un musicista che, per caso, è anche un businessman. Infatti ho imparato a conoscere gli aspetti più duri degli affari nell'industria discografica, e l'importanza dei diritti musicali.

    ♦ Siccome portare due guanti mi sembrava il massimo dell'ordinario, cominciai a indossarne uno solo, come provocazione.
    E anche come elemento che poteva diventare un look.


    Nell'estate del 1979 compii 21 anni e decisi che era arrivato il momento di prendere in mano il controllo della mia carriera. In pratica, decisi di licenziare mio padre. Non è facile licenziare il proprio padre, ma riuscii a farlo...

    Io cerco di essere gentile e generoso e dare alla gente e di fare ciò che penso che Dio vuole che io faccia.

    ♦ Nei Vangeli, leggiamo: "E il Signore Dio fece l'uomo dalla polvere della terra e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l'uomo divenne un essere vivente." Questo soffio di vita per me è la musica della vita e permea ogni fibra della creazione”.

    ♦ Nudi veniamo al mondo e nudi ce ne andremo. E' una cosa molto buona, perché mi ricorda che io sono nudo sotto la camicia, qualunque sia il colore.

    ♦ Le bugie sono sciocche come le persone che le pubblicizzano.

    Tutto quello che posso promettervi è che vi farò sentire orgogliosi di essere fan di Michael Jackson :love:
    Copyright @ 2009 Edizioni Blues Brothers


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:51
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top