Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ♦ Ci sto mettendo il cuore e l'anima perché non sono sicuro se ho intenzione di fare un altro dopo questo ... ( Michael on 'Invincible')

    Ho dovuto fare un bilancio della mia vita e capire cosa le persone volessero da me ed a chi lo avrei dato completamente.

    ♦ Usa gli strumenti del tuo mestiere, che siano libri, o una pista da ballo od una struttura in cui nuotare. Qualsiasi cosa sia, è tuo.

    In ogni persona c’è una canzone segreta nel suo cuore. Dice ‘ sono libero ‘. Canta ‘ sono unico ‘

    ♦ Il paradiso è qui. Proprio ora, questo momento di eternità. Non ingannare te stesso; recupera la tua beatitudine.

    ♦Alcune persone sono soddisfatte semplicemente di vivere la vita ogni giorno ed alcune persone sono determinate a far felici altre persone attraverso la loro arte e questo è quello che fanno. E per me questo è meraviglioso.
    2dc7r6w_0

    ♦ Sono una persona del presente, e devo chiederlo, come stanno andando le cose adesso? Cosa stà succedendo? Cosa succederà in futuro che possa influenzare quello che è successo nel passato?

    ♦ A volte immagino che la mia esperienza di vita sia come un' immagine in uno di quegli ingannevoli specchi al circo, grasso da una parte e sottile al punto di sparire dall'altra.

    ♦ Pianti un seme e cresce in qualcosa di bello- non muore mai veramente. Io penso che le persone dovrebbero essere in questo modo.

    ♦ Non devi cantare, non devi ballare. Sii chi vuoi essere, fintanto che non ferisci nessuno. Questa è la cosa principale.

    ♦ La gente mi chiama “ il Re del Pop”. Io mi chiamo (inteso come “chiamo me stesso “) semplicemente Michael.

    ♦ Sono una delle persone più difficili da soddisfare, ma allo stesso tempo, sono consapevole di quanto ho per cui essere riconoscente.

    ♦ Io dirigo e curo tutto quello che faccio. Ogni ripresa che vedete è una mia ripresa.

    Ero modesto. Sono modesto. E sarò sempre modesto. Perché la modestia è molto importante. Senza non sei niente.

    ♦ Le persone tendono a sottovalutare le mie capacità come cantautore. Loro non pensano a me come autore, così quando ho cominciato a scrivere canzoni, mi guardavano e chiedevano:. 'L'hai scritta veramente tu?' Non so a quello che devono aver pensato - forse che avevo qualcuno nel garage che le stava scrivendo per me?
    Pagina Sociale / Le frasi più belle di Michael Jackson


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 00:49
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20959 views
  Share  
.
Top